PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Alessio83 ha detto:
samma87 ha detto:
Buonasera a tutti, sarebbe bello se si potesse fare:

-editor di tutte le squadre
- combinare come in pes 5 pantalonci della seconda maglia con la prima maglia
-possibilità di avere le terze maglie! sarebbe anche ora!!
- più editing per sedili e reti di calcio.

come volevasi dimostrare :D

dai alesso,samma ha sbagliato post,anche per me se togliessero la legnosità di alcune animazioni(portieri ed cross/tiri),poi rimettere le carte difensive,tiri effetati(c'erano in pes5),A.i dei propri compagni(in semi asistito)credibile,sarebbe già un signor pes.

Ps:lo script,sia off che online ;)
 

nacchero

Esordienti
7 Gennaio 2011
113
0
16
METTETE DEI TIRI SERI!!!!!!!!!!
Non si possono vedere ibra e drogba che fanno dei puffetti in quel modo, i loro tiri rimbalzano prima di arrivare in porta cioè vi rendete conto? Rimbalzano prima della porta :evil: !!!!!!!! Posso accettare il lancione dalla difesa, posso accettare i pendolini, ma caz** i tiri c' reano pure in pes2006!!!!!!
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
admin ha detto:
PESALV84 ha detto:
Si hai ragione, ma non puoi nascondere che da 2 anni a oggi i codici preview sono manna per noi e il gioco finale è tutt altra cosa. Questa è scorrettezza. Ti faccio provare un gioco e te ne vendo un altro. E lo sai bene anche tu. ;)

Non penso che al comando di Konami ci sia un autolesionista che obblighi il team a peggiorare volontariamente il gioco dal preview in poi, se ritengono che in questo modo accontentano maggior parte dell'utenza è giusto che lo facciano.
D'altronde, si ha sempre l'occasione di provare il gioco finale prima di comprarlo (amici, centri commerciali ecc ecc).

A me sembra solo una gran porcata nei confronti nostri.
Ricordo ancora l'isteria di massa dopo la demo su questo forum, gente che si strappava i capelli che non poteva aspettare per avere un gioco di calcio così bello... si, si come no.
Sono stati scorretti Admin, per quanto mi riguarda non ci sono scuse che tengano, cioè mi fai uscire 2 demo giocabili per convincermi a comprare un prodotto che poi è simile alle demo giusto per la grafica, te sembra giusto?
Oppure è colpa mia che non me so messo da Mediaworld a fa la fila coi regazzini di 10 anni di sabato pomeriggio per testarlo?
Io ci spero molto in pes 2013 e per quanto mi riguarda è l'ultima chance dopodichè non avrò più nessuna preferenza riguardo giochi di calcio.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Volete il Pes 2012 delle demo?
Giocate alle amichevoli oppure la modalità campionato/coppa, eliminando la fatica accumulata che è buggata

la master offline è uno scempio perchè ripetitiva, poco affascinante, uguale a se stessa da pes 2010, e in più c'è lo script e la difesa ossessiva delle squadre CPU che hanno giocatori che sembrano dopati. L'avranno fatto per una maggiore difficoltà del gioco offline, ma questo script rovina completamente le modalità in singolo.

Io dico che le demo non sono mai rappresentative del gioco finale, al massimo ci si può fare un'idea, ma il gioco completo è tutt'altra cosa.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
nacchero ha detto:
METTETE DEI TIRI SERI!!!!!!!!!!
Non si possono vedere ibra e drogba che fanno dei puffetti in quel modo, i loro tiri rimbalzano prima di arrivare in porta cioè vi rendete conto? Rimbalzano prima della porta :evil: !!!!!!!! Posso accettare il lancione dalla difesa, posso accettare i pendolini, ma caz** i tiri c' reano pure in pes2006!!!!!!
questo succede a far incavolare giuè...non accontentatelo e saranno guai :twisted: :twisted:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Adam Bhatti da WENB:

Ragazzi, sono felice come mai per le news su PES 2013. Questo è tutto quello che posso dire finora.
Il gioco stesso, lasciando perdere le modalità, ha visto alcuni pesanti cambiamenti. Hanno fatto/stanno facendo molto più di quello che pensavo fosse possibile. Le animazioni sono state riaggiornate, e i portieri rifatti da 0.
Vi dirò con più precisione quello che hanno fatto in un periodo più proprio, ma sono felice.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
admin ha detto:
Adam Bhatti da WENB:

Ragazzi, sono felice come mai per le news su PES 2013. Questo è tutto quello che posso dire finora.
Il gioco stesso, lasciando perdere le modalità, ha visto alcuni pesanti cambiamenti. Hanno fatto/stanno facendo molto più di quello che pensavo fosse possibile. Le animazioni sono state riaggiornate, e i portieri rifatti da 0.
Vi dirò con più precisione quello che hanno fatto in un periodo più proprio, ma sono felice.
queste si che sono parole che mi fanno stare meglio ;) ;) ;)
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
admin ha detto:
Adam Bhatti da WENB:

Ragazzi, sono felice come mai per le news su PES 2013. Questo è tutto quello che posso dire finora.
Il gioco stesso, lasciando perdere le modalità, ha visto alcuni pesanti cambiamenti. Hanno fatto/stanno facendo molto più di quello che pensavo fosse possibile. Le animazioni sono state riaggiornate, e i portieri rifatti da 0.
Vi dirò con più precisione quello che hanno fatto in un periodo più proprio, ma sono felice.
Oh, bene! Mi fa piacere leggere che abbiano rifatto l'animazione dei portieri.
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
Adam Bhatti da WENB:

Ragazzi, sono felice come mai per le news su PES 2013. Questo è tutto quello che posso dire finora.
Il gioco stesso, lasciando perdere le modalità, ha visto alcuni pesanti cambiamenti. Hanno fatto/stanno facendo molto più di quello che pensavo fosse possibile. Le animazioni sono state riaggiornate, e i portieri rifatti da 0.
Vi dirò con più precisione quello che hanno fatto in un periodo più proprio, ma sono felice.
Mmm... Non siamo nuovi a news del genere.
Pes 2010 intervista a Seabass: " sono finalmente contento di questo Pes, con Pes 2010 vedo la luce in fondo al tunnel".
Pes 2011 Jon Murphy: " Ho provato il codice preview di Pes 2011; l IA è fantastica mai visto nulla del genere in un gioco di calcio".
Pes 2012 Suff: " Per quel che visto di Pes 2012, posso dire il ritorno del figliol prodigo ".
Ora Adam Bhatti.
E aspetta a vedere l annuncio di Pes 2013. Hype alle stelle per niente.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Pako91 ha detto:
Ma primi video o immagini non arriveranno prima di maggio\giugno?

Secondo me l'annuncio arriverà tra fine marzo e inizio aprile.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
PESALV84 ha detto:
admin ha detto:
Adam Bhatti da WENB:

Ragazzi, sono felice come mai per le news su PES 2013. Questo è tutto quello che posso dire finora.
Il gioco stesso, lasciando perdere le modalità, ha visto alcuni pesanti cambiamenti. Hanno fatto/stanno facendo molto più di quello che pensavo fosse possibile. Le animazioni sono state riaggiornate, e i portieri rifatti da 0.
Vi dirò con più precisione quello che hanno fatto in un periodo più proprio, ma sono felice.
Mmm... Non siamo nuovi a news del genere.
Pes 2010 intervista a Seabass: " sono finalmente contento di questo Pes, con Pes 2010 vedo la luce in fondo al tunnel".
Pes 2011 Jon Murphy: " Ho provato il codice preview di Pes 2011; l IA è fantastica mai visto nulla del genere in un gioco di calcio".
Pes 2012 Suff: " Per quel che visto di Pes 2012, posso dire il ritorno del figliol prodigo ".
Ora Adam Bhatti.
E aspetta a vedere l annuncio di Pes 2013. Hype alle stelle per niente.

e infatti è quello che penso anche io: solite parole mai supportate dai fatti, tanto che sto facendo capire ad Adam che parecchia gente non ci casca più. Il problema è che a lui da fastidio e allora parte con le offese :roll:
 
G

Guest

Guest
ameppe ha detto:
PESALV84 ha detto:
admin ha detto:
Adam Bhatti da WENB:

Ragazzi, sono felice come mai per le news su PES 2013. Questo è tutto quello che posso dire finora.
Il gioco stesso, lasciando perdere le modalità, ha visto alcuni pesanti cambiamenti. Hanno fatto/stanno facendo molto più di quello che pensavo fosse possibile. Le animazioni sono state riaggiornate, e i portieri rifatti da 0.
Vi dirò con più precisione quello che hanno fatto in un periodo più proprio, ma sono felice.
Mmm... Non siamo nuovi a news del genere.
Pes 2010 intervista a Seabass: " sono finalmente contento di questo Pes, con Pes 2010 vedo la luce in fondo al tunnel".
Pes 2011 Jon Murphy: " Ho provato il codice preview di Pes 2011; l IA è fantastica mai visto nulla del genere in un gioco di calcio".
Pes 2012 Suff: " Per quel che visto di Pes 2012, posso dire il ritorno del figliol prodigo ".
Ora Adam Bhatti.
E aspetta a vedere l annuncio di Pes 2013. Hype alle stelle per niente.

e infatti è quello che penso anche io: solite parole mai supportate dai fatti, tanto che sto facendo capire ad Adam che parecchia gente non ci casca più. Il problema è che a lui da fastidio e allora parte con le offese :roll:
Cioè tu esprimi un parere personale e lui ti offende? Andiamo bene e io mi dovrei fidare delle parole di uno che offende? E poi è una persona che conta nel panorama PES e dovrebbe avere un minimo di contegno. Non è mica un utente sempliciotto come me. Mah. E scusa gli scrivi su WENB? O dove? Io lo seguo su twitter. Ma se mi accerto che è così gli è ne dico due.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
admin ha detto:
Adam Bhatti da WENB:

Ragazzi, sono felice come mai per le news su PES 2013. Questo è tutto quello che posso dire finora.
Il gioco stesso, lasciando perdere le modalità, ha visto alcuni pesanti cambiamenti. Hanno fatto/stanno facendo molto più di quello che pensavo fosse possibile. Le animazioni sono state riaggiornate, e i portieri rifatti da 0.
Vi dirò con più precisione quello che hanno fatto in un periodo più proprio, ma sono felice.

quindi,la modalità online resterà la solita cag.......ta???

per me le modalità online,classifiche, competizioni,campionati,divisioni,assegnazioni punteggi,master online da sistemare nella gestione della forma,nei punteggi e divisioni....queste cose sono sono molto più importanti del portiere che si tuffa di pancia,del piede che tocca o no la palla,o delle modalità offline che non gioca quasi più nessuno........

eppure niente,sembra che lo considero importante solo io..............mah...non capisco..........
 
G

Guest

Guest
Ammazza che presuntuoso! Ho da poco finito di twittare con Adam. Mamma con questi non ci si può parlare. Vedono solo quello che vogliono vedere. Tipo se gli chiedi perché non cambiano il codice di gioco, lui ti risponde e perché? A te non piace? Non giocarci. Comunque l ho punzecchiato per un po' e almeno qualcosina gli ho estrapolato da bocca.
Gli ho detto che la maggior parte dei pareri su Pes 2012 non sono molto positivi e che molti italiani si aspettano una vera rivoluzione, un cambio radicale vero e proprio. E lui ha risposto:
"And there will be no revolution. I tell you now. "
Che tradotto vuol dire: "E non ci sarà nessuna rivoluzione. Te lo dico adesso". 
Ho qualche strana sensazione.......
 

splatter

Pulcini
11 Settembre 2009
74
0
6
PESALV84 ha detto:
Ammazza che presuntuoso! Ho da poco finito di twittare con Adam. Mamma con questi non ci si può parlare. Vedono solo quello che vogliono vedere. Tipo se gli chiedi perché non cambiano il codice di gioco, lui ti risponde e perché? A te non piace? Non giocarci. Comunque l ho punzecchiato per un po' e almeno qualcosina gli ho estrapolato da bocca.
Gli ho detto che la maggior parte dei pareri su Pes 2012 non sono molto positivi e che molti italiani si aspettano una vera rivoluzione, un cambio radicale vero e proprio. E lui ha risposto:
"And there will be no revolution. I tell you now. "
Che tradotto vuol dire: "E non ci sarà nessuna rivoluzione. Te lo dico adesso". 
Ho qualche strana sensazione.......

queste cose info le ha date anche nel forum di winning eleven blog,ha detto chiaramente che
-NON CI SARA NESSUN NUOVO MOTORE
-E CHE IL GROSSO DEL GIOCO é STATO SVILUPPATO PRIMA DI NATALE


basta leggere ogni tanto il forum........... :twisted: :twisted: :twisted:
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
PESALV84 ha detto:
Ammazza che presuntuoso! Ho da poco finito di twittare con Adam. Mamma con questi non ci si può parlare. Vedono solo quello che vogliono vedere. Tipo se gli chiedi perché non cambiano il codice di gioco, lui ti risponde e perché? A te non piace? Non giocarci. Comunque l ho punzecchiato per un po' e almeno qualcosina gli ho estrapolato da bocca.
Gli ho detto che la maggior parte dei pareri su Pes 2012 non sono molto positivi e che molti italiani si aspettano una vera rivoluzione, un cambio radicale vero e proprio. E lui ha risposto:
"And there will be no revolution. I tell you now. "
Che tradotto vuol dire: "E non ci sarà nessuna rivoluzione. Te lo dico adesso". 
Ho qualche strana sensazione.......

Ho letto.
Ecco, vedi?
io sono un utente da 2000 e più messaggi su wenb, ma visto che ultimamente lo sto criticando apertamente perchè secondo me fa (o gli dicono di fare) troppo l'ottimista, quello è il suo modo di reagire
in poche parole dice che la maggior parte è contenta, non accetta le critiche e non cerca di discutere. Ecco perchè quando disse che avrebbe avuto una collaborazione molto più stretta con Konami mi sono "leggermente" preoccupato.
Pare che è come se fosse staccato dalla realtà: mentre tutti abbandonano pes, lui dice che le vendite aumentano. :?:

Poco tempo fa postai su wenb le classifiche italiane di vendita dove paragonavo le posizioni in classifica di pes 2012 nello stesso mese dello scorso anno, proprio per fargli capire che anche in Italia la gente si è stancata di Pes e comincia a comprarlo sempre di meno, secondo te come mi ha risposto?

Mi ha risposto che non da quel momento non mi avrebbe mai più risposto e che la mia presenza su wenb non era gradita perchè avevo cercato solo di creare confusione e di diffondere false notizie. Semmai le false notizie le da lui che continua a ripetere che pes 2012 ha venduto più di pes 2011, ma dove, dico io?

Vgchartz dice il contrario, i record che fifa continua a macinare dicono il contrario, le classifiche italiane dicono il contrario.
E' un peccato che un forum così attivo e competente sia comandato da una persona così arrogante, si perde l'opportunità di avere un vero collegamento fra i fans e Konami, visto che wenb è tenuto parecchio in considerazione da Murphy.

P.s ti ho aggiunto su twitter
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non trasformiamo il forum in una telenovela riguardo il comportamento di Adam, è OT direi ;)

PESALV84 ha detto:
Che tradotto vuol dire: "E non ci sarà nessuna rivoluzione. Te lo dico adesso". 

PES non può subire alcuna rivoluzione nel senso proprio della parola fino al cambiamento del motore di gioco. In PES 2013 ci saranno miglioramenti, magari anche sostanziali, ma nessuna RIVOLUZIONE, c'è poco da fare.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
admin ha detto:
Non trasformiamo il forum in una telenovela riguardo il comportamento di Adam, è OT direi ;)

PESALV84 ha detto:
Che tradotto vuol dire: "E non ci sarà nessuna rivoluzione. Te lo dico adesso". 

PES non può subire alcuna rivoluzione nel senso proprio della parola fino al cambiamento del motore di gioco. In PES 2013 ci saranno miglioramenti, magari anche sostanziali, ma nessuna RIVOLUZIONE, c'è poco da fare.

OT finito

riguardo alla rivoluzione rinviata, credo sia l'unica decisione saggia da parte di Konami, a patto che stiano realmente lavorando al motore di gioco dei pes sulle prossime console
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ameppe ha detto:
riguardo alla rivoluzione rinviata, credo sia l'unica decisione saggia da parte di Konami, a patto che stiano realmente lavorando al motore di gioco dei pes sulle prossime console

Come ho già detto diverse volte in precedenza, concordo pienamente ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.