PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
ma nessuno di voi ha notato che sui cross e sui calci d'angolo non si segna quasi più?? premetto che se fosse così sarebbe un ottima cosa...........

i calci d'angolo,fino a quando non introdurrano gli schemi ed una modalità di calcio tipo punizioni in modo che dovremmo essere noi bravi a pescare il compagno.......sono e saranno sempre gol puramente random...quindi se sono ridotti sarebbe una gran cosa

stessa cosa per i cross su azione........quanto odio i bimbominkia che stanno 90° sulla fascia a mettere cross ad occhi chiusi aspettando la volta buona,credo proprio che con il 2013 vi toccherà imparare a giocare,a mettere l'attaccante in porta con un azione centrale e degna di essere chiamata tale...........TREMATE !!!!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
trento1978 ha detto:
volevo scrivere il millesimo messaggio :D :D :D molto divertente,oramai e' agli occhi di tutti noi che lo stiam provando,ma che snervanti i 5 minuti :evil: :twisted: arriva l'80 e mi accorgo di non aver provato sempre qualcosa...

Non me lo dire, si intuiscono che ci sono potenzialità enormi ma non si riescono ad apprezzare in pieno. Sto giocando molto meno degli altri anni proprio per questo motivo.
Tra l'altro adoro l'assistenza a 0 tacche, non è completamente manuale ma ti impedisce di giocare in maniera quasi automatica, in pratica ti obbliga ad essere sempre concentrato senza però lo stress dell full-manual. Certo, probabilmente online quasi tutto giocheranno con la massima assistenza, ma per chi giocherà solo (o quasi) offline come me è una libidine.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Alessio83 ha detto:
ma nessuno di voi ha notato che sui cross e sui calci d'angolo non si segna quasi più?? premetto che se fosse così sarebbe un ottima cosa...........

i calci d'angolo,fino a quando non introdurrano gli schemi ed una modalità di calcio tipo punizioni in modo che dovremmo essere noi bravi a pescare il compagno.......sono e saranno sempre gol puramente random...quindi se sono ridotti sarebbe una gran cosa

stessa cosa per i cross su azione........quanto odio i bimbominkia che stanno 90° sulla fascia a mettere cross ad occhi chiusi aspettando la volta buona,credo proprio che con il 2013 vi toccherà imparare a giocare,a mettere l'attaccante in porta con un azione centrale e degna di essere chiamata tale...........TREMATE !!!!!!
Vero,io onestamente le poche volte che crosso dal fondo preferisco farlo manuale,così se sbaglio è colpa mia e se segno(o comunque riesco a fare un'ottima azione) so che il merito è mio.
Purtroppo online sono quasi tutti BM a cui piace solo vincere con Messi,Cr7,Robben e compagnia bella :x :x
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Alessio83 ha detto:
ma nessuno di voi ha notato che sui cross e sui calci d'angolo non si segna quasi più?? premetto che se fosse così sarebbe un ottima cosa...........

i calci d'angolo,fino a quando non introdurrano gli schemi ed una modalità di calcio tipo punizioni in modo che dovremmo essere noi bravi a pescare il compagno.......sono e saranno sempre gol puramente random...quindi se sono ridotti sarebbe una gran cosa

stessa cosa per i cross su azione........quanto odio i bimbominkia che stanno 90° sulla fascia a mettere cross ad occhi chiusi aspettando la volta buona,credo proprio che con il 2013 vi toccherà imparare a giocare,a mettere l'attaccante in porta con un azione centrale e degna di essere chiamata tale...........TREMATE !!!!!!

In effetti i calci d'angolo sono un po' casuali, però qualcosa mi sembra migliorato, forse i movimenti dei giocatori in area.
Sui cross non saprei dirti se sia più facile o meno, ma sicuramente è aumentata la varietà delle situazioni che si presentano. E immagino cosa sarebbe se fosse un po' più semplice fare i cross manualmente.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Mamma ragazzi finalmente mi è risultata la punizione alla Pirlo!!
A Pes 12 niente,ora con Cr7 a Super Star contro l'Inghilterra un gol spettacolo!!(sembra una papera di Hart,ma in realtà non lo è)
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Riguardo all'uscita di PES, io credo che se uscisse alla fine di agosto sarebbe la cosa migliore per tutti. Ora, non so come funzionano queste cose, ma dato che in quel periodo cominciano i vari campionati la gente ha più voglia di pallone, considerando anche che (per chi non lavora, per chi ha le ferie in quel periodo e per chi deve attendere l'inizio dell'anno scolastico) ci giocheremmo tutti più volentieri. Così avremmo già un mese di PES giocato d'anticipo, il DLC del calciomercato uscirebbe agli inizi di settembre e siamo apposto. Invece alla fine di settembre tra chi lavora e soprattutto va a scuola, non può godersi molto il gioco... il tutto ovviamente imho.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online