PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
tottitotti ha detto:
ragazzi ma solo io gioco a livello regolare e sudo parecchio a vincere?!
Si hanno notizie su chi avra il player id?
ps: secondo voi quando giocherò alla modalità diventa un mito,se quando creo il mio alter ego metto copio come base cr7,avro il player id suo?cioè correro e tirero come lui?(scusate ma a me sta cosa del player id mi ha scioccato in positivo,davvero un innovazione degna della new generation)

Sì. :lol: :) Io l'ho usato nelle prime partite per vedere com'era il gioco e non entrare già in "hardcore-game"
Vabè che la partita è di 5minuti, ma si riescono a creare abbastanza azioni gol e la cpu, almeno per come gioco io, spesso non riesce a farmi nemmeno un tiro in porta e per fare un buon tiro in porta o un gol gli doveva proprio andare di culo oppure su un mio errore grossolano. Forse difetti in difesa. Vieni sul psn che ti alleno :cool:
 
G

Guest

Guest
maul976 ha detto:
io sono uno di quelli entusiasti della demo, perché confermo che contro la cpu può essere un gran gioco quest'anno, però ho trovato un difetto,forse l'unico perché x il resto per me sembra ok..: giocando x la prima volta contro mio fratello ho notato che si possono tirare delle mine incredibili (soprattutto con i giocatori col tiro più potente) anche dalla lunetta del centrocampo o giù di lì.. A quel punto abbiamo provato diverse volte, non abbiamo segnato, ma più volte ho preso la traversa o il portere ha mandavo in calcio d'angolo. Dico io, non è un problema che riguarda chi gioca contro la cpu ai livelli alti, ma per chi gioca online potrebbe divenire un grande bug..Spero lo risolvano perché non si può proprio vedere, (magari Admin potresti controllare nel codice preview)..provate anche voi x curiosità visto che siamo ancora io tempo x segnalare questi difetti..
Setti i tiri in manuale o diversamente? Può darsi che non selezionando il manuale per i tiri, essi tendono a centrare sempre lo specchio della porta, fa parte dell automatismo dei tiri che non c entra nulla con il livello della CPU avversaria. Ho tirato diverse volte da centrocampo ( manuale ) ho buttato parecchi palloni sulla bandierina del corner.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Kernel ha detto:
@Admin: bhè chissà che non scelgano proprio il 26 contando che rompono ogni anno il day one ! :lol:

P.S.: con l amico Nikiatos vorremmo organizzare una community al day one! Mi piacerebbe una fatta da noi vecchietti di Pes e perchè no anche giovani basta che si giochi in Full Manual 0 tacche e tiri manuali. Ho in mente un bel nome per la community in questione che sia d impatto come suggeriva Nikiatos.
Chi fosse interessato ci faccia sapere, potremmo organizzarci.
Ora come ora ti dico di SI! Intanto mi aggrego sicuro..


Ecco, proprio in riferimento a questo e alle tacche, un altro problema al quale si va incontro è che online ci dovrebbe essere un modo per far si che poi la gente non "bari", dicendo che usa 0 tacche e poi nella realtà non farà cosi'.

Sicuramente noi saremo cosi' bravi e onesti da non usare simili mezzucci per vincere qualche partita dove non ci sono premi in palio.. però mi è capitato di fare tornei a 0 tacche sul mio forum con gente che poi non era cosi' corretta in tal senso (a quanto sembra, o almeno è stato il forte dubbio di qualche partecipante, io ci faccio poco caso mentre gioco).


Ad ogni modo vengo da un paio di partite Germania(io)-Inghilterra su PC (10 min), di cui una con grandissima vittoria ai rigori. Nel secondo tempo gli inglesi avevano già sbagliato dagli 11 metri e nel primo supplementare erano andati in vantaggio con un colpo di karate di Defoe. Sembrava finita e invece ho pareggiato proprio al 90° scaduto con un gol semi-rocambolesco (ma voluto) di Gomez, e poi ho vinto appunto ai rigori. Grande soddisfazione. :mrgreen:

In queste due partite cmq me la sono goduta di più e non ho sentito la necessità di chi sa quale precisione nei passaggi. In effetti questo "problema" mi è sorto dopo aver giocato alcune partite sudamericane, dove magari conosco poco i giocatori..
Riguardo la difficoltà dell'esecuzione dei filtranti sia alti che bassi, mi fa capire che per chi gioca "standard" non ci sarà vita facile rispetto a uno che cerca la manualità. Cmq stasera mi sono proprio divertito. La spallata di Gomez poi, che prima di entrare in area per la sua rete fa volare il difensore inglese (evidentemente distrutto fisicamente), è valso il prezzo del biglietto :cool: :D ..
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Tra poco accendo la play ed inizio a giocare...
Un po' palloso dover settare ogni volta tutto,ma almeno 6/7 partite dovrei riuscire a farle...
Ho una gran voglia di news...
Admin sai nulla sulla master one off LINE?
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Kernel ha detto:
maul976 ha detto:
io sono uno di quelli entusiasti della demo, perché confermo che contro la cpu può essere un gran gioco quest'anno, però ho trovato un difetto,forse l'unico perché x il resto per me sembra ok..: giocando x la prima volta contro mio fratello ho notato che si possono tirare delle mine incredibili (soprattutto con i giocatori col tiro più potente) anche dalla lunetta del centrocampo o giù di lì.. A quel punto abbiamo provato diverse volte, non abbiamo segnato, ma più volte ho preso la traversa o il portere ha mandavo in calcio d'angolo. Dico io, non è un problema che riguarda chi gioca contro la cpu ai livelli alti, ma per chi gioca online potrebbe divenire un grande bug..Spero lo risolvano perché non si può proprio vedere, (magari Admin potresti controllare nel codice preview)..provate anche voi x curiosità visto che siamo ancora io tempo x segnalare questi difetti..
Setti i tiri in manuale o diversamente? Può darsi che non selezionando il manuale per i tiri, essi tendono a centrare sempre lo specchio della porta, fa parte dell automatismo dei tiri che non c entra nulla con il livello della CPU avversaria. Ho tirato diverse volte da centrocampo ( manuale ) ho buttato parecchi palloni sulla bandierina del corner.[/quote
Per ora li ho settati in assistito ,ma ho fatto solo delle prove, ed anche in manuale riuscirebbero delle mine con Rooney, senza dargli direzione.. Quello che voglio dire è che non è possibile tirare dei razzi, anche centrali, da centrocampo, basterebbe mandare la palla altissima a chi prova a tirare più in là di una certa soglia.,oppure abbassare la potenza per i tipi oltre i 35 metri..
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
cmq davvero non capisco,forse colto dall' entusiasmo di aver ritrovato pes dopo anni non vedo certe cose che sento in giro,tipo che pes 2013 è un'aggiornamento di pes 2012....ma scusate già solo graficamente si nota una netta differenza in fatto di luminosità e dettaglio,la fisica della palla è praticamente la migliore mai vista su un gioco di calcio,giocabilità in generale rifatta da 0 e poi il player id......anzi vi dirò di piu,per me il gioco puo essere messo sul mercato gia domani tanto è perfetto(calcolate che mancano poco meno di 2 mesi e quindi ancora molto sviluppo visto che moi giochiamo aduna demo probabilmente di maggio come sviluppo)...bo nn capisco,sono troppo esaltato dall'aver ritrovato pes da inventarmi le cose citate sopra? :eek:
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
tottitotti ha detto:
cmq davvero non capisco,forse colto dall' entusiasmo di aver ritrovato pes dopo anni non vedo certe cose che sento in giro,tipo che pes 2013 è un'aggiornamento di pes 2012....ma scusate già solo graficamente si nota una netta differenza in fatto di luminosità e dettaglio,la fisica della palla è praticamente la migliore mai vista su un gioco di calcio,giocabilità in generale rifatta da 0 e poi il player id......anzi vi dirò di piu,per me il gioco puo essere messo sul mercato gia domani tanto è perfetto(calcolate che mancano poco meno di 2 mesi e quindi ancora molto sviluppo visto che moi giochiamo aduna demo probabilmente di maggio come sviluppo)...bo nn capisco,sono troppo esaltato dall'aver ritrovato pes da inventarmi le cose citate sopra? :eek:

Ciao volevo risponderti dicendo che l'entusiasmo sul nuovo pes ha colto anche me,che sono molto soddisfatto di molte cose.
Tutte le novità introdotte sono davvero belle il gameplay ottimo ed anche la grafica non mi dispiace affatto,però credo che la gente continui a considerarlo un "aggiornamento" di pes 2012 perché vorrebbe piu novità al suo interno..
Ad esempio una master completamente realistica con un calciomercato degno di questo nome,piu possibilità di personalizzazione,maggior varietà di telecamere,la terza maglia come possibile scelta,ecc ecc... insomma grandi e piccole cose che farebbero "contorno" in un gioco fin qui ottimo...
Admin dice giustamente che in un gioco di calcio il gameplay è la parte piu importante ed ha ragione,ma il resto conto molto...
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
mauy10 ha detto:
tottitotti ha detto:
cmq davvero non capisco,forse colto dall' entusiasmo di aver ritrovato pes dopo anni non vedo certe cose che sento in giro,tipo che pes 2013 è un'aggiornamento di pes 2012....ma scusate già solo graficamente si nota una netta differenza in fatto di luminosità e dettaglio,la fisica della palla è praticamente la migliore mai vista su un gioco di calcio,giocabilità in generale rifatta da 0 e poi il player id......anzi vi dirò di piu,per me il gioco puo essere messo sul mercato gia domani tanto è perfetto(calcolate che mancano poco meno di 2 mesi e quindi ancora molto sviluppo visto che moi giochiamo aduna demo probabilmente di maggio come sviluppo)...bo nn capisco,sono troppo esaltato dall'aver ritrovato pes da inventarmi le cose citate sopra? :eek:

Ciao volevo risponderti dicendo che l'entusiasmo sul nuovo pes ha colto anche me,che sono molto soddisfatto di molte cose.
Tutte le novità introdotte sono davvero belle il gameplay ottimo ed anche la grafica non mi dispiace affatto,però credo che la gente continui a considerarlo un "aggiornamento" di pes 2012 perché vorrebbe piu novità al suo interno..
Ad esempio una master completamente realistica con un calciomercato degno di questo nome,piu possibilità di personalizzazione,maggior varietà di telecamere,la terza maglia come possibile scelta,ecc ecc... insomma grandi e piccole cose che farebbero "contorno" in un gioco fin qui ottimo...
Admin dice giustamente che in un gioco di calcio il gameplay è la parte piu importante ed ha ragione,ma il resto conto molto...

bè sarebbe quel qualcosa in piu che fai quando hai raggiunto gia un gameplay ottimo,pes 2013 invece doveva concentrarsi sul gameplay e cosi è stato....poi nn è detto che nn ci siano novità in tal senso,per quanto riguarda la grafica come dici tu siamo al top,e per quei pochi giocatori che nn hanno il "viso", nn c'è problrma,con edit interno si possono ricreare alla perfezione cosi come è stato fino ad ora(basta vedere il topic apposito nella sezione edit)
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
tottitotti ha detto:
ragazzi ma solo io gioco a livello regolare e sudo parecchio a vincere?!
Si hanno notizie su chi avra il player id?
ps: secondo voi quando giocherò alla modalità diventa un mito,se quando creo il mio alter ego metto copio come base cr7,avro il player id suo?cioè correro e tirero come lui?(scusate ma a me sta cosa del player id mi ha scioccato in positivo,davvero un innovazione degna della new generation)
non sei il solo :D

io gioco a professionista, ma è ostica. Nonostante la differenza con Campione è molto ampia, è tosta riuscire a segnare.



Riguardo i numeri dei campioni, posso dire che iniziano a farne a livello Campione. Però gente come Cassano, Gerrardo, Rooney, Young o Ozil. Sicuramente non Barzagli o un qualche scarpone
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
ameppe ha detto:
darkraven_ita ha detto:
ameppe ha detto:
ho letto alcuni file di aiuto presenti nella demo che descrivevano la master online e pare che ci saranno ancora le frecce
Non è sicuro però, magari il nuovo codice lo aggiungono solo nella versione finale

A me le frecce stanno anche bene, ma solo "random". Non voglio trovarmi "schiavo" del gioco come nella precedente versione... Era divertente, ma alla fine bastava lasciarlo una settimana e mezzo lavoro era da buttare...

nel file di aiuto trovato nel codice della demo c'è scritto questo

La forma dei giocatori varia giornalmente.
La forma dei giocatori è universale: un giocatore può essere condiviso da più utenti in giro per il mondo, ma la sua forma varia per tutti allo stesso modo indipendentemente dalla posizione geografica degli utenti.
Perciò, scegli la tua formazione in base alle prestazioni che i giocatori possono offrirti.

Per controllare la forma dei giocatori, seleziona la tua lista giocatori.

e questo riguardo gli stili di gioco
[quote:1kedhoac]Seleziona un tipo di squadra per dare al tuo club un carattere unico.
Ad esempio, seleziona [Velocità] per migliorare le caratteristiche di velocità dei giocatori o [Fisico] per migliorare le loro statistiche fisiche.
Cerca di capire in che modo un tipo di gioco possa adattarsi ai punti di forza dei tuoi giocatori o compensare le loro debolezze.
Tuttavia, il lato negativo nella scelta di un determinato tipo di squadra consiste nella diminuzione di alcune statistiche, perciò scegli sempre con la massima cura.
[/quote:1kedhoac]



Brutta notizia,
Se sara' cosi fanno veramente una cagata....
Ma non dicevano di ascoltare i nostri feedback?? In quanti odiano ste frecce? Su tutti i forum europei si leggono critiche alla master online dell'anno scorso...
Spero vivamente che siano scritte ancora del codice vecchio...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
A dire la verità anche io ho qualche sospetto che siano linee di codice dello scorso anno, perchè in un'altra sezione dei file della demo, dedicata esclusivamente alla master online non si parla delle frecce di forma, nemmeno nelle varie categorie dei filtri di ricerca giocatore.

Comunque il file dice questo sulla modalità Rivali

Novità per il Campionato Master online! Classifica rivali!

Nella Classifica Rivali cercherai di scalare le posizioni gareggiando contro avversari scelti appositamente, tutti a un livello simile al tuo.
Visto il modo in cui funziona questo sistema, chiunque può vincere.

Sei al livello principiante, non puoi partecipare alla Classifica rivali.
Il tuo primo obiettivo è quello di giocare il Campionato Master online e scoprire quanto sei bravo ottenendo una valutazione.

Ora puoi partecipare alla Classifica rivali!
Da questo momento in poi i risultati del Campionato Master online saranno contati dal sistema di punteggio della Classifica rivali. Riceverai la tua posizione quando la fase di conteggio terminerà.
Termina in una determinata posizione e riceverai un premio in denaro. Terminare in una posizione migliore ti farà ottenere grandi premi!
Puoi partecipare alla Classifica rivali quante volte vuoi poiché affronterai sempre una coppia diversa di avversari durante la fase di conteggio.
Finire sul podio non è impossibile!

Per la Classifica rivali aggiornata, seleziona [Informazioni] → [Classifica rivali] dal Menu principale.

Nella Classifica rivali affronterai chi otterrà le migliori statistiche tra te e gli altri utenti selezionati come rivali.
Per ogni vittoria nel Campionato Master online, sarai premiato con 3 punti, 1 punto per i pareggi.
L'utente che totalizza il maggior numero di punti al termine della fase di conteggio viene dichiarato vincitore.
Se terminerai in una certa posizione riceverai un premio in denaro.
Poiché la competizione riguarda chi ottiene le migliori statistiche, e non chi è l'utente migliore, non ci saranno incontri diretti tra te e uno dei tuoi rivali.

Ricorda che non potrai prendere parte alla Classifica rivali se non rispetti una delle seguenti condizioni.
Il rispetto dei requisiti verrà verificato durante la regolare manutenzione settimanale.

* Il tuo livello è "Principiante"
* Non hai partecipato al Campionato Master online per un certo tempo
* Non ci sono abbastanza rivali del tuo stesso livello
* Hai "C" come Valutazione cortesia
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
ameppe ha detto:
A dire la verità anche io ho qualche sospetto che siano linee di codice dello scorso anno, perchè in un'altra sezione dei file della demo, dedicata esclusivamente alla master online non si parla delle frecce di forma, nemmeno nelle varie categorie dei filtri di ricerca giocatore.

Comunque il file dice questo sulla modalità Rivali

Novità per il Campionato Master online! Classifica rivali!

Nella Classifica Rivali cercherai di scalare le posizioni gareggiando contro avversari scelti appositamente, tutti a un livello simile al tuo.
Visto il modo in cui funziona questo sistema, chiunque può vincere.

Sei al livello principiante, non puoi partecipare alla Classifica rivali.
Il tuo primo obiettivo è quello di giocare il Campionato Master online e scoprire quanto sei bravo ottenendo una valutazione.

[quote:36332xay]Ora puoi partecipare alla Classifica rivali!
Da questo momento in poi i risultati del Campionato Master online saranno contati dal sistema di punteggio della Classifica rivali. Riceverai la tua posizione quando la fase di conteggio terminerà.
Termina in una determinata posizione e riceverai un premio in denaro. Terminare in una posizione migliore ti farà ottenere grandi premi!
Puoi partecipare alla Classifica rivali quante volte vuoi poiché affronterai sempre una coppia diversa di avversari durante la fase di conteggio.
Finire sul podio non è impossibile!

Per la Classifica rivali aggiornata, seleziona [Informazioni] → [Classifica rivali] dal Menu principale.

Nella Classifica rivali affronterai chi otterrà le migliori statistiche tra te e gli altri utenti selezionati come rivali.
Per ogni vittoria nel Campionato Master online, sarai premiato con 3 punti, 1 punto per i pareggi.
L'utente che totalizza il maggior numero di punti al termine della fase di conteggio viene dichiarato vincitore.
Se terminerai in una certa posizione riceverai un premio in denaro.
Poiché la competizione riguarda chi ottiene le migliori statistiche, e non chi è l'utente migliore, non ci saranno incontri diretti tra te e uno dei tuoi rivali.

Ricorda che non potrai prendere parte alla Classifica rivali se non rispetti una delle seguenti condizioni.
Il rispetto dei requisiti verrà verificato durante la regolare manutenzione settimanale.

* Il tuo livello è "Principiante"
* Non hai partecipato al Campionato Master online per un certo tempo
* Non ci sono abbastanza rivali del tuo stesso livello
* Hai "C" come Valutazione cortesia
[/quote:36332xay]



Mmmm sembrano interessanti le aggiunte...

Speriamo però che tolgano frecce fisse e stile squadra....


L'unica cosa che mi preoccupa sono i "grandi premi"...

In qualche filmato mi era parso di vedere potenziamenti vari per la master offline...spero non inseriscano questa specie di doping anche nella master online....
 
G

Guest

Guest
Ancora Rumor sull' uscita anticipata di Pes 2013.
Volevo di logica, insieme a voi, cercare di capire come Konami possa stupirci davvero su un uscita cosi anticipata del titolo, anche se ripeto, il mio pensiero non è che sia dei più ottimisti in merito a questa notizia:
Ricordo che dopo pochi mesi dell'uscita di Pes 2012, Seabass iniziò a parlare di Pes 2013, rivelando che una parte del team PES production era a lavoro sul titolo venturo già da Agosto ( 2011 ). Quindi di conseguenza:

Agosto-2011: Konami apre il cantiere Pes 2013. Il gioco è in fase di sviluppoe quindi in via embrionale. Al via Riunioni tra producer, programmatori sul da farsi.

Gennaio/Febbraio 2012: Alpha Test terminata la fase di sviluppo il team inizia a testare il titolo, stretto riserbo sul titolo, solo i programmatori e i producer provano quanto partorito in circa 6 mesi di lavoro. Al vaglio i bug da sistemare.

Maggio 2012: Closed Beta Test Konami inizia ad aprire le porte alla stampa ed addetti, Pes 2013 è si ancora incompleto, ma Konami è intenta a mostrare pian piano il lavoro svolto a membri estranei al team, ma il tutto a porte chiuse e sotto embargo, trapelano solo piccole info a mezzo brevi tweet.

Luglio 2012: Open Beta Test 1 La prima demo del 25 luglio per la gioia di noi fan. Beta pubblica a tutti i fan, Konami ci invita a provare le tanto attese feature sul titolo venturo e raccogliere feedback da riversare nella seconda demo.

Agosto 2012?:Open Beta Test 2 La seconda demo con data da destinarsi, io azzardo dire il 29 Agosto, dovrebbe essere il codice più vicino alla release. Qui i fan dovrebbero trovare bug risolti, si sta per entrare in fase gold.

Settembre 2012: La Release
Qui mi sfugge qualcosa. Non riesco ancora a dare importanza alla data 14 Settembre. Generalmente Konami dopo Colonia lavora di pulizia sul titolo e sappiamo tutti che impiegano circa 20/25 giorni e non riescono ad ultimare i trasferimenti del calciomercato estivo.
Quindi ho diverse ipotesi:
- Hanno aumentato il numero di programmatori a disposizione per la pulizia finale del titolo considerando che debbono rilasciare un corposo DLC al lancio con 20 stadi spagnoli?
- Giocano d'anticipo rispetto alla concorrenza per recuperare fan che magari si lanciano quest'anno di nuovo su PES considerando i passi fatti sul gameplay ( Scelta tra Cuore e Marketing )

Lo scopriremo solo vivendo e nel frattempo mi gratto le O.O anche per voi :lol:
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Il 14 settembre sarebbe una data sensata se vogliono vendere molte più copie. Sono certo che le persone affamate di calcio non aspetteranno due settimane per avere il gioco di calcio della stagione successiva.

Visti i tempi di uscita della demo potrebbe essere.
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Kernel ha detto:
Ancora Rumor sull' uscita anticipata di Pes 2013.
Volevo di logica, insieme a voi, cercare di capire come Konami possa stupirci davvero su un uscita cosi anticipata del titolo, anche se ripeto, il mio pensiero non è che sia dei più ottimisti in merito a questa notizia:
Ricordo che dopo pochi mesi dell'uscita di Pes 2012, Seabass iniziò a parlare di Pes 2013, rivelando che una parte del team PES production era a lavoro sul titolo venturo già da Agosto ( 2011 ). Quindi di conseguenza:

Agosto-2011: Konami apre il cantiere Pes 2013. Il gioco è in fase di sviluppoe quindi in via embrionale. Al via Riunioni tra producer, programmatori sul da farsi.

Gennaio/Febbraio 2012: Alpha Test terminata la fase di sviluppo il team inizia a testare il titolo, stretto riserbo sul titolo, solo i programmatori e i producer provano quanto partorito in circa 6 mesi di lavoro. Al vaglio i bug da sistemare.

Maggio 2012: Closed Beta Test Konami inizia ad aprire le porte alla stampa ed addetti, Pes 2013 è si ancora incompleto, ma Konami è intenta a mostrare pian piano il lavoro svolto a membri estranei al team, ma il tutto a porte chiuse e sotto embargo, trapelano solo piccole info a mezzo brevi tweet.

Luglio 2012: Open Beta Test 1 La prima demo del 25 luglio per la gioia di noi fan. Beta pubblica a tutti i fan, Konami ci invita a provare le tanto attese feature sul titolo venturo e raccogliere feedback da riversare nella seconda demo.

Agosto 2012?:Open Beta Test 2 La seconda demo con data da destinarsi, io azzardo dire il 29 Agosto, dovrebbe essere il codice più vicino alla release. Qui i fan dovrebbero trovare bug risolti, si sta per entrare in fase gold.

Settembre 2012: La Release
Qui mi sfugge qualcosa. Non riesco ancora a dare importanza alla data 14 Settembre. Generalmente Konami dopo Colonia lavora di pulizia sul titolo e sappiamo tutti che impiegano circa 20/25 giorni e non riescono ad ultimare i trasferimenti del calciomercato estivo.
Quindi ho diverse ipotesi:
- Hanno aumentato il numero di programmatori a disposizione per la pulizia finale del titolo considerando che debbono rilasciare un corposo DLC al lancio con 20 stadi spagnoli?
- Giocano d'anticipo rispetto alla concorrenza per recuperare fan che magari si lanciano quest'anno di nuovo su PES considerando i passi fatti sul gameplay ( Scelta tra Cuore e Marketing )

Lo scopriremo solo vivendo e nel frattempo mi gratto le O.O anche per voi :lol:

Sei il mio idolo. I tuoi messaggi hanno una marcia in più, grande passione! Ave Kernel. Sto tenendo duro in attesa dell'uscita del gioco.. che voglia! (Considerando sono uno di quei folli che non vogliono provare questa demo perchè da masochista godo nell'attendere e provarla poco prima dell uscita, la stagione inizia a settembre hehe!) Ye.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Metà settembre è troppo presto, io sono uno dei pochi ma vorrei che esce a fine settembre/primi di ottobre, così hanno più tempo per ultimarlo
Vi ricordate quando uscì a metà ottobre/fine ottobre pes 2010?? :D
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Kernel ha detto:
Settembre 2012: La Release
Qui mi sfugge qualcosa. Non riesco ancora a dare importanza alla data 14 Settembre. Generalmente Konami dopo Colonia lavora di pulizia sul titolo e sappiamo tutti che impiegano circa 20/25 giorni e non riescono ad ultimare i trasferimenti del calciomercato estivo.
Quindi ho diverse ipotesi:
- Hanno aumentato il numero di programmatori a disposizione per la pulizia finale del titolo considerando che debbono rilasciare un corposo DLC al lancio con 20 stadi spagnoli?
- Giocano d'anticipo rispetto alla concorrenza per recuperare fan che magari si lanciano quest'anno di nuovo su PES considerando i passi fatti sul gameplay ( Scelta tra Cuore e Marketing )

Lo scopriremo solo vivendo e nel frattempo mi gratto le O.O anche per voi :lol:
Il gioco va in gold, e quindi dev'essere pronto, 1 mese prima dell'uscita. E' anche per quello che trovano difficoltà ad aggiornare le rose in tempo utile. Fatto sta che è da qualche anno che a prescindere da ciò non riescono a fare questo lavoro e il gioco "puro", senza aggiornamenti, risulta incompleto da questo punto di vista.

Io spero che abbiano preso coscienza delle esperienze passate e che possano far uscire il gioco volutamente incompleto nell'update delle rose (incompleto per incompleto a quel punto..) ma con netto anticipo (ipotizziamo questo 14/13 settembre). Dopodichè farebbero uscire gli aggiornamenti tramite patch. Sarebbe una bella mossa per noi e per la Konami stessa.

C'è un MA.. che per quanto sia vero che la connessione internet è stra-largamente diffusa, nel mondo rimarranno sempre delle zone non coperte dalla rete. Per cui è una scelta che dipende da Konami. Ma come detto, incompleto per incompleto a quel punto la mossa giusta è quella descritta su. A meno di non voler utilizzare tempo aggiuntivo per limare il gioco in qualche sua parte.. però quest'anno la demo dimostra di non avere grosse pecche, per cui..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.