PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Ivarovèdio ha detto:
(Considerando sono uno di quei folli che non vogliono provare questa demo perchè da masochista godo nell'attendere e provarla poco prima dell uscita, la stagione inizia a settembre hehe!) Ye.

:shock: :shock: :shock: Come fai a resistere due mesi senza provare la demo (e neanche la prossima) e intanto leggere il forum? Pensa se poi il gioco non ti piacesse. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
the elder ha detto:
[quote="Ivarovèdio":mzskvvoj]
(Considerando sono uno di quei folli che non vogliono provare questa demo perchè da masochista godo nell'attendere e provarla poco prima dell uscita, la stagione inizia a settembre hehe!) Ye.

:shock: :shock: :shock: Come fai a resistere due mesi senza provare la demo (e neanche la prossima) e intanto leggere il forum? Pensa se poi il gioco non ti piacesse. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote:mzskvvoj]


In effetti..come darti torto :p ! Mah.. A me il famigerato e acerrimo rivale proprio non va giù (e lo dico avendolo avuto) quindi la scelta già la conosco..! Per me un pes 2012 con tiro indirizzabile e meno evidenza dello script già non sarebbe stato male.. Ora c'è anche ritmo più lento, IA migliorata, Nuovi controlli di prima, nuove finte, player id etc, provarlo ora mi rovinerebbe quella piacevole attesa, da sempre in estate non ho mai giocato, interrompo "la stagione" di pes verso fine giugno (a parte match occasionali con amici). Poi pensandoci per iniziare una bella master dovrò poi aspettare altre settimane con l uscita del FO! In quel tempo vai di allenamento coppe e via! Cmq sono convinto non sono l'unico che si nega questa prima demo.. fatevi avantiii ahah
 
G

Guest

Guest
Hey Em1x96: Sei contento ora? Ahahahahah
L hai prenotato Pes 2013? Muoviti che quest anno parecchi scaffali rimarranno vuoti!!!
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Kernel ha detto:
Hey Em1x96: Sei contento ora? Ahahahahah
L hai prenotato Pes 2013? Muoviti che quest anno parecchi scaffali rimarranno vuoti!!!
Contentissimo!! :D
No, ancora no :O Devo farlo, mi devo guardà le offerte!
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
the elder ha detto:
[quote="Ivarovèdio":lzplieu2]
(Considerando sono uno di quei folli che non vogliono provare questa demo perchè da masochista godo nell'attendere e provarla poco prima dell uscita, la stagione inizia a settembre hehe!) Ye.

:shock: :shock: :shock: Come fai a resistere due mesi senza provare la demo (e neanche la prossima) e intanto leggere il forum? Pensa se poi il gioco non ti piacesse. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote:lzplieu2]


Invece io che ho una gran voglia di provarla, ma sono un poveraccio che ha la xbox 360 senza abbonamento gold, quando potro' scaricarla questa benedetta demo? Ho provato a scaricarla con un vecchio pc ma sarebbe stato meglio se non l'avessi fatto.....sembra un gioco anni 90 eh eh eh eh.
Qualcuno sa rispondermi? grazie mille in anticipo. ;)
 
G

Guest

Guest
Ancora rumor su twitter per la data di uscita di Pes 2013 per il 14/09, la fonte è Only Pro Evolution, da quel che ho capito parla di una strategia di marketing di Konami che ha a che fare con la Champions League, visto che il 18/09 partono i gironi... Non so quanto possano incastrarsi queste due cose, non ci trovo molta logica, anche perchè non so cosa ci sia dietro, ma lo riporto per dovere di cronaca .
 

fortano76

Pulcini
9 Settembre 2010
39
0
6
Infatti il problema è proprio questo, io la demo la provo da giorni e si scoprono ogni giorno cose più accattivanti riguardo al Gameplay molto rivoluzionato(provate ad impostare l'azione con una fitta rete di passaggio con il centrocampo dell'Italia , smarcando infine Giovinco con un lancio millimetrico di Pirlo subito prima di entrare in area). Pura poesia..., poi però non possiamo fare finta di tutto il resto che ogni anno ci delude, non voglio ripetermi, ma ormai molti di noi non possono basare tutto sulle partite in single player, dopo un pò di mesi ci si stanca. Il futuro è l'online e fin tanto che Konami non migliorerà tutto il comparto online, ci ritroveremo con un gioco a metà. La MO dovrebbe essere il fulcro per rendere questo gioco infinito, ma quest'anno avremo speranza di giocare in maniera decente? Di riuscire a fare dei tornei tra amici 2vs2 come si fa con Fifa da anni? Io ho preso Pes11 per venderlo 4 mesi dopo stanco dell'online penoso, stessa cosa nel 2012.Aspettiamo con fiducia questo, ripeto demo bellissima, ma quest'anno io e i miei amici pessari(siamo in otto) stiamo pensando di passare alla concorrenza che suppur con tanti difetti, permette cose che putroppo in konami non considerano affatto. Adesso non massacratemi, ho una certà età... :D :D :D :D


the elder ha detto:
[quote="Ivarovèdio":3icdzw7t]
(Considerando sono uno di quei folli che non vogliono provare questa demo perchè da masochista godo nell'attendere e provarla poco prima dell uscita, la stagione inizia a settembre hehe!) Ye.

:shock: :shock: :shock: Come fai a resistere due mesi senza provare la demo (e neanche la prossima) e intanto leggere il forum? Pensa se poi il gioco non ti piacesse. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote:3icdzw7t]
 

Lacolinho

Giovanissimi B
24 Luglio 2011
284
0
16
Kernel ha detto:
Ancora rumor su twitter per la data di uscita di Pes 2013 per il 14/09, la fonte è Only Pro Evolution, da quel che ho capito parla di una strategia di marketing di Konami che ha a che fare con la Champions League, visto che il 18/09 partono i gironi... Non so quanto possano incastrarsi queste due cose, non ci trovo molta logica, anche perchè non so cosa ci sia dietro, ma lo riporto per dovere di cronaca .
Magari per inserire tutte le squadre Che partecipano alla champions... Speriamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
:mrgreen: :mrgreen:
Ivarovèdio ha detto:
[quote="the elder":38u1ufot][quote="Ivarovèdio":38u1ufot]
(Considerando sono uno di quei folli che non vogliono provare questa demo perchè da masochista godo nell'attendere e provarla poco prima dell uscita, la stagione inizia a settembre hehe!) Ye.

:shock: :shock: :shock: Come fai a resistere due mesi senza provare la demo (e neanche la prossima) e intanto leggere il forum? Pensa se poi il gioco non ti piacesse. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote:38u1ufot]


In effetti..come darti torto :p ! Mah.. A me il famigerato e acerrimo rivale proprio non va giù (e lo dico avendolo avuto) quindi la scelta già la conosco..! Per me un pes 2012 con tiro indirizzabile e meno evidenza dello script già non sarebbe stato male.. Ora c'è anche ritmo più lento, IA migliorata, Nuovi controlli di prima, nuove finte, player id etc, provarlo ora mi rovinerebbe quella piacevole attesa, da sempre in estate non ho mai giocato, interrompo "la stagione" di pes verso fine giugno (a parte match occasionali con amici). Poi pensandoci per iniziare una bella master dovrò poi aspettare altre settimane con l uscita del FO! In quel tempo vai di allenamento coppe e via! Cmq sono convinto non sono l'unico che si nega questa prima demo.. fatevi avantiii ahah[/quote:38u1ufot]

eccomi :mrgreen: ma non perchè non la voglio provare, perchè non posso...
sono in vacanza al mare e al momento l'unico computer disponibile è quello di un mio amico con la chiavetta internet, il suo portatile ha l'ingresso per il cavo ethernet, e così abbiamo provato a scaricare la demo qui a casa mia, ma non si connette, cioè, non trova l'indirizzo IP, quindi volevo chiedervi: è possibile magari scaricarla su una chiavetta normale e poi passarla nella play??? o comunque un modo per accedere al PS Store e scaricarla??? non ho molte speranze, ma spero in un miracolo!!! illuminatemi :)
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
admin ma quest'anno ci saranno nuovi inni per le nazionali, tipo Italia (non presente nella demo) e Spagna?..Sara' una fesseria, ma coinvolge parecchio, per chi usa soprattuttto le nazionali..Ma anche li' ci vuole la licenza?
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
fortano76 ha detto:
Infatti il problema è proprio questo, io la demo la provo da giorni e si scoprono ogni giorno cose più accattivanti riguardo al Gameplay molto rivoluzionato(provate ad impostare l'azione con una fitta rete di passaggio con il centrocampo dell'Italia , smarcando infine Giovinco con un lancio millimetrico di Pirlo subito prima di entrare in area). Pura poesia..., poi però non possiamo fare finta di tutto il resto che ogni anno ci delude, non voglio ripetermi, ma ormai molti di noi non possono basare tutto sulle partite in single player, dopo un pò di mesi ci si stanca. Il futuro è l'online e fin tanto che Konami non migliorerà tutto il comparto online, ci ritroveremo con un gioco a metà. La MO dovrebbe essere il fulcro per rendere questo gioco infinito, ma quest'anno avremo speranza di giocare in maniera decente? Di riuscire a fare dei tornei tra amici 2vs2 come si fa con Fifa da anni? Io ho preso Pes11 per venderlo 4 mesi dopo stanco dell'online penoso, stessa cosa nel 2012.Aspettiamo con fiducia questo, ripeto demo bellissima, ma quest'anno io e i miei amici pessari(siamo in otto) stiamo pensando di passare alla concorrenza che suppur con tanti difetti, permette cose che putroppo in konami non considerano affatto. Adesso non massacratemi, ho una certà età... :D :D :D :D


the elder ha detto:
[quote="Ivarovèdio":yv9jhx2e]
(Considerando sono uno di quei folli che non vogliono provare questa demo perchè da masochista godo nell'attendere e provarla poco prima dell uscita, la stagione inizia a settembre hehe!) Ye.

:shock: :shock: :shock: Come fai a resistere due mesi senza provare la demo (e neanche la prossima) e intanto leggere il forum? Pensa se poi il gioco non ti piacesse. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[/quote:yv9jhx2e]

bè prima di giudicare aspettiamo no?
cmq io che invece gioco soprattutto offline nn ho dubbi,nn faccio confronti con la concorrenza perchè sono stato sospeso già 2...però offline è sempre stato superiore pes,online probabilmente è come dici tu,ma quest'anno con una giocabilità cosi bella vedrai che anche nell'online si avranno dei grandi passi in avanti!
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Lo ripeto,per una master off line più realistica devono aggiungere gli scambi!!!!
Cavolo questa funzione esisteva nei pes per play 2 perché adesso nn c'è!!!!!!
È assurdo!!!!!!!!
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
mark ha detto:
Ivarovedio non sai quanto è bella la demo... :cool: dovresti provarla... :cool: :lol:

Eh immagino eheh.. Ma sono nella fase di preparazione atletica, la stagione agonistica inizia a settembre, mi sto allenando mentalmente ai massimi livelli, per evitare cali e gravi infortuni (ai pollici) durante le fasi decisive della stagione. Sarò competitivo e la dura preparazione di ora darà i suoi risultati haha.

Cmq prenotato oggi da gamestop, il commesso mi ha dato il 27 come giorno di uscita, vedremo..!
 
G

Guest

Guest
C è un indizio che mi porta a confermare l ipotesi del rilascio il 14/09. Gamestop USA ha aggiornato il proprio sito dando la data d uscita di Pes il 25/09/2012. Tenendo conto che in America il lancio di Pes avviene con 2/3 settimane di ritardo rispetto noi in Italia, potrebbe fare incastrare bene la data del rilascio per il 14.
Ricordo di altri anni per l america si parlava intorno il 10 Ottobre...
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Kernel ha detto:
C è un indizio che mi porta a confermare l ipotesi del rilascio il 14/09. Gamestop USA ha aggiornato il proprio sito dando la data d uscita di Pes il 25/09/2012. Tenendo conto che in America il lancio di Pes avviene con 2/3 settimane di ritardo rispetto noi in Italia, potrebbe fare incastrare bene la data del rilascio per il 14.
Ricordo di altri anni per l america si parlava intorno il 10 Ottobre...

Ciao kernel,
Spero tanto la tua intuizione sia esatta..
Mi andrebbe benissimo che il gioco uscisse prima e magari poi un aggiornamento al day-one sistemi le rose e quant'altro.
Io intanto ieri ho iniziato ad aumentare la difficoltà a liv. Campione..
Beh ho perso 2a0 contro la Germania ed ho pareggiato contro l'Italia..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mauy10 ha detto:
Kernel ha detto:
C è un indizio che mi porta a confermare l ipotesi del rilascio il 14/09. Gamestop USA ha aggiornato il proprio sito dando la data d uscita di Pes il 25/09/2012. Tenendo conto che in America il lancio di Pes avviene con 2/3 settimane di ritardo rispetto noi in Italia, potrebbe fare incastrare bene la data del rilascio per il 14.
Ricordo di altri anni per l america si parlava intorno il 10 Ottobre...

Ciao kernel,
Spero tanto la tua intuizione sia esatta..
Mi andrebbe benissimo che il gioco uscisse prima e magari poi un aggiornamento al day-one sistemi le rose e quant'altro.
Io intanto ieri ho iniziato ad aumentare la difficoltà a liv. Campione..
Beh ho perso 2a0 contro la Germania ed ho pareggiato contro l'Italia..

L'anno scorso è uscito 2 giorni prima in America veramente.
 
G

Guest

Guest
@Admin: Cacchio hai ragione, errore mio, era in Inghilterra l uscita il 14 Ottobre!!! Sorry!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
mauy10 ha detto:
Io intanto ieri ho iniziato ad aumentare la difficoltà a liv. Campione..
Beh ho perso 2a0 contro la Germania ed ho pareggiato contro l'Italia..
Io ho cominciato col regolare. Poi a professionista (quello successivo). In questa occasione sono riuscito anche a perdere 4-0 (con 3 gol presi nel primo tempo :| )..
Poi sono passato direttamente a superstar e al momento ho anche vinto 3-4 partite (su PC 10 min)..
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
volevo scrivere il millesimo messaggio :D :D :D molto divertente,oramai e' agli occhi di tutti noi che lo stiam provando,ma che snervanti i 5 minuti :evil: :twisted: arriva l'80 e mi accorgo di non aver provato sempre qualcosa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze