PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

putiferio73

Esordienti
13 Luglio 2011
176
31
28
Kernel ha detto:
Allora non penso che chi gioca di più avrà più punti, mica meglio prima?
Allora io ho 600 punti e tizio 400. Io in D1 tizio in D5. Giochiamo. Secondo voi? Io Valencia e tizio da buon BM Barcã! Io mi danno per tutta la partita senza fare un gol, lui con Messi mi spacca e vince. E i punti? Io mi ritrovo a circa 587/588 lui 413/414. Se io vinco con l attuale sistema di punti, ne prendo 5 non di più, quindi io per recuperare e arrivare a 600 di nuovo ne devo giocare 3. Ma se Tizio BM bara e di sistemi ce be' sono e vince 10 partite online con gente tra D1 e D2 sale a 520/530!
Invece ora, con il nuovo sistema, io che sono in D1 il BM dei vecchi 400 punti non me lo ritrovo, perché ne ha 20/25 e starà giocando o con un suo simile BM o con un nabbo!!!!
Grandioso!

provate a mettere i punti alle vostre statistiche attuali io metto le mie piu o meno

vittorie 400 = 800 p
pareggi 200 = 200 p
sconfitte 200 = -100 p

totale 900p
 
G

Guest

Guest
Vittorie: 150
Pareggi: 50
Sconfitte: 70
Totale punti: 315 punti in pes 2013
 

putiferio73

Esordienti
13 Luglio 2011
176
31
28
Kernel ha detto:
Vittorie: 150
Pareggi: 50
Sconfitte: 70
Totale punti: 315 punti in pes 2013

ecco un esempio piu' o meno la stessa percentuale ma io ho piu' punti siamo forti uguali ma non ci incontriamo per troppa differenza
 
G

Guest

Guest
putiferio73 ha detto:
Kernel ha detto:
Vittorie: 150
Pareggi: 50
Sconfitte: 70
Totale punti: 315 punti in pes 2013

ecco un esempio piu' o meno la stessa percentuale ma io ho piu' punti siamo forti uguali ma non ci incontriamo per troppa differenza
Aspetta tu hai vinto pure 250 partite in più rispetto me e pareggiate 150! Logico che non possiamo incontrarci. Non siamo poi tanto uguali statisticamente!
Logico che dirai allora vedi che se io gioco di più non ci incontriamo? Beh è normale siamo due player diversi magari, tu un assiduo giocatore Dell online io che ci gioco sporadicamente!
Questo sistema premia l esperienza online, tu putiferio sarai molto più esperto di ne con circa mille partite giocate io di meno con le mie quasi 300 e passa!
 

putiferio73

Esordienti
13 Luglio 2011
176
31
28
Kernel ha detto:
putiferio73 ha detto:
Kernel ha detto:
Vittorie: 150
Pareggi: 50
Sconfitte: 70
Totale punti: 315 punti in pes 2013

ecco un esempio piu' o meno la stessa percentuale ma io ho piu' punti siamo forti uguali ma non ci incontriamo per troppa differenza
Aspetta tu hai vinto pure 250 partite in più rispetto me e pareggiate 150! Logico che non possiamo incontrarci. Non siamo poi tanto uguali statisticamente!
Logico che dirai allora vedi che se io gioco di più non ci incontriamo? Beh è normale siamo due player diversi magari, tu un assiduo giocatore Dell online io che ci gioco sporadicamente!

e questo non va bene perche' il primo sara' primo solo perche' ha giocato di piu' non perche' e' piu' forte e' questo che intendevo
 

andreadg89

Giovanissimi B
23 Marzo 2011
245
0
16
Kernel ha detto:
Del resto come un po' accade negli altri giochi, sono brutti tempi oggi e la gente esce fuori di senno!
Ho letto di giochi recensiti e parlo di autentici capolavori come Metal Gear, Gears of War, Uncharted ecc... E c è gente che dice: bel titolo, ma la pioggia è poca e mi fa storcere il naso, le armi son poche vorrei il bazuca, il rumore del pallone di pes è brutto, addirittura ho sentito feedback sui culi dei giocatori di Pes perché son grandi! :shock:
Ritornando a Pes 2013 avevo chiesto se qualcuno sa se l online avrà un sistema diverso per assegnare punti, sapete qualcosa in merito?

ah beh certo perchè se si parla di una vena sul collo o delle somiglianze facciali, che la maggior parte di voi non avrà visto a causa della visuale distante che utilizzate,tutto è normale, mentre io che sarò magari uno dei pochi alla quale piace giocare con la visuale ravvicinata e che quindi faccio caso al giocatore in particolare, dove la parte che risulta sproporzionata a tutti rendendoli quasi irreali e il culo come dici tu allora non posso esprimere un mio parere?capisco...il mio in ogni caso era solo un accorgimento dicendo che negli anni il fisico del giocatore di pes è rimasto uguale per tutti,dovuto appunto a questo sedere sempre sproporzionato,nonchè anche alla forma della maglia che lo rende ancora più enorme...ma si tanto se a giocatori che sembrano degli stecchini gli si lascia lo stesso culo grosso di tutti che fa?niente perchè è una cosa reale :|
 
G

Guest

Guest
Mmm... Possono fare una media allora tra le vittorie pareggi e sconfitte sulle percentuali di questi dati a differenza del numero di partite giocate, in questo modo anche se tu hai giocato 1000 partite puoi incontrate gente che ne ha giocato 100 ma con la tua stessa media. Giusti o sbaglio?
 

putiferio73

Esordienti
13 Luglio 2011
176
31
28
andreadg89 ha detto:
Kernel ha detto:
Del resto come un po' accade negli altri giochi, sono brutti tempi oggi e la gente esce fuori di senno!
Ho letto di giochi recensiti e parlo di autentici capolavori come Metal Gear, Gears of War, Uncharted ecc... E c è gente che dice: bel titolo, ma la pioggia è poca e mi fa storcere il naso, le armi son poche vorrei il bazuca, il rumore del pallone di pes è brutto, addirittura ho sentito feedback sui culi dei giocatori di Pes perché son grandi! :shock:
Ritornando a Pes 2013 avevo chiesto se qualcuno sa se l <a class="inlineAdmedialink" href="#">online</a> avrà un sistema diverso per assegnare punti, sapete qualcosa in merito?

ah beh certo perchè se si parla di una vena sul collo o delle somiglianze facciali, che la maggior parte di voi non avrà visto a causa della visuale distante che utilizzate,tutto è normale, mentre io che sarò magari uno dei pochi alla quale piace giocare con la visuale ravvicinata e che quindi faccio caso al giocatore in particolare, dove la parte che risulta sproporzionata a tutti rendendoli quasi irreali e il culo come dici tu allora non posso esprimere un mio parere?capisco...il mio in ogni caso era solo un accorgimento dicendo che negli anni il fisico del giocatore di pes è rimasto uguale per tutti,dovuto appunto a questo sedere sempre sproporzionato,nonchè anche alla forma della maglia che lo rende ancora più enorme...ma si tanto se a giocatori che sembrano degli stecchini gli si lascia lo stesso culo grosso di tutti che fa?niente perchè è una cosa reale :|

e' si perche' comandare i giocatori con un pad e' moooolto reale :lol:
 

putiferio73

Esordienti
13 Luglio 2011
176
31
28
Kernel ha detto:
Mmm... Possono fare una media allora tra le vittorie pareggi e sconfitte sulle percentuali di questi dati a differenza del numero di partite giocate, in questo modo anche se tu hai giocato 1000 partite puoi incontrate gente che ne ha giocato 100 ma con la tua stessa media. Giusti o sbaglio?

non sbagli ma aspettiamo di vedere come sara'
 
G

Guest

Guest
andreadg89 ha detto:
Kernel ha detto:
Del resto come un po' accade negli altri giochi, sono brutti tempi oggi e la gente esce fuori di senno!
Ho letto di giochi recensiti e parlo di autentici capolavori come Metal Gear, Gears of War, Uncharted ecc... E c è gente che dice: bel titolo, ma la pioggia è poca e mi fa storcere il naso, le armi son poche vorrei il bazuca, il rumore del pallone di pes è brutto, addirittura ho sentito feedback sui culi dei giocatori di Pes perché son grandi! :shock:
Ritornando a Pes 2013 avevo chiesto se qualcuno sa se l online avrà un sistema diverso per assegnare punti, sapete qualcosa in merito?

ah beh certo perchè se si parla di una vena sul collo o delle somiglianze facciali, che la maggior parte di voi non avrà visto a causa della visuale distante che utilizzate,tutto è normale, mentre io che sarò magari uno dei pochi alla quale piace giocare con la visuale ravvicinata e che quindi faccio caso al giocatore in particolare, dove la parte che risulta sproporzionata a tutti rendendoli quasi irreali e il culo come dici tu allora non posso esprimere un mio parere?capisco...il mio in ogni caso era solo un accorgimento dicendo che negli anni il fisico del giocatore di pes è rimasto uguale per tutti,dovuto appunto a questo sedere sempre sproporzionato,nonchè anche alla forma della maglia che lo rende ancora più enorme...ma si tanto se a giocatori che sembrano degli stecchini gli si lascia lo stesso culo grosso di tutti che fa?niente perchè è una cosa reale :|
Tuo punto di vista, lo rispetto ma non lo condivido.
 

putiferio73

Esordienti
13 Luglio 2011
176
31
28
Secondo me' dovrebbero inserire anche la possibilita' di togliere punti in caso uno non giochi,almeno sei costretto a continuare per mantenere un certo livello non come adesso che se sono in d1 e non gioco per un mese riparto sempre dalla d1
 
G

Guest

Guest
putiferio73 ha detto:
Kernel ha detto:
Mmm... Possono fare una media allora tra le vittorie pareggi e sconfitte sulle percentuali di questi dati a differenza del numero di partite giocate, in questo modo anche se tu hai giocato 1000 partite puoi incontrate gente che ne ha giocato 100 ma con la tua stessa media. Giusti o sbaglio?

non sbagli ma aspettiamo di vedere come sara'
Ma certo! La cosa più giusta è questa:
Putiferio 400 vittorie 200 pareggi 200 sconfitte= 800 partite
Kernel 40 vittorie 20 pareggi 20 sconfitte= 80 partite
Stessa media, ci sfidiamo online tu privilegiato dall esperienza, ma ció non toglie che io posso essere più forte e quindi batterti. Applicalo a milioni di utenti e non fa una piega.
Nessun squilibrio.
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,766
225
63
In una recente intervista Naoya Hatsumi, produttore della serie Pro Evolution Soccer, ed Adam Bhatti di WENB, hanno confermato che il team di sviluppo utilizzerà il motore grafico Fox Engine, realizzato dal team Kojima Productions, per la versione 2014 del gioco. Inoltre ci saranno molte novità visto che il franchise ha bisogno di "rinnovarsi e risolvere i problemi riscontrati in questa generazione" stando ad Hatsumi. Ecco delle piccole novità che introdurrà la nuova versione stando a quanto annunciato da Bhatti sul proprio sito:

-Terzo kit incluso
-Camera editabile
-Presenza della neve
-Ogni kit sarà completamente editabile

fonte: spaziogames
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Alessio83 ha detto:
admin ha detto:
Alessio83 ha detto:
mentre invece l'avversario simile dovrebbe essere quello con la squadra simile alla tua...NON L'UTENTE con i punteggi simile,sia in partite di classifica che in MLO,è inutile che mi cerchi l'avversario con i punteggi simili e poi io gioco col napoli e lui con il Barcellona.

Partiamo innanzitutto dall'idea che è alla base della Master League: creare la squadra con i giocatori più forti in assoluto.

Pensandoci bene, non sono tanto d'accordo sulla tua idea a riguardo. Quello che dici tu potrebbe essere un problema all'inizio, ma non dopo 100 partite. Con un sistema bilanciato come quello di PES 2013, se dopo 100 partite sei a 100 punti, è perchè, dopo aver incontrato avversari di ogni tipo (con squadre più forti o meno), i punti che meriti sono quelli. Quindi, quando giocherai con un avversario avente come te 100 punti, te la lotterai alla pari, perchè anche lui, magari anche se ha una squadra più forte, dopo aver giocato contro avversari di ogni tipo si trova a 100 punti. Il problema di PES 2012 è che chiunque con squadre di fenomeni era esageratamente avvantaggiato.

Man mano che sali poi ovviamente la situazione diventerebbe più difficile, ma secondo me è GIUSTO sia cosi, anche ricollegandoci all'idea di base. Con un sistema impostato come il tuo, non ci sarebbe invece nessun vantaggio ad avere una squadra di giocatori forti, il che è un po' insensato.

mbè.......l'obbiettivo di avere una squadra forte non sarebbe quella di avere un vantaggio sperando di incontrare squadre deboli............ma sarebbe quello di rinforzare la squadra a seconda del livello in cui si sale.......come nella realtà.......adegui e rinforzi la squadra per stare al passo con quelli della tua divisione e poter lottare alla pari............se vuoi......

Mi spiego meglio: io e te siamo forti uguali, te hai giocatori tipo arsenal, io tipo real madrid, non ha senso che ci troviamo allo stesso punteggio... Siamo entrambi bravi pad alla mano, ma io ho la squadra più forte, è giusto che abbia più punti.
PS: io costruisco squadre tipo arsenal, sia claro :D
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
sembrano innovazioni interessanti,vanno approfondite ..anche se la prevenzione causa script che inevitabilmente ci influenzerà l'online rimane ..sarà pure giusto che lo mettano,ma rende il tutto irritante e inutile ..vedremo :)
 

andreadg89

Giovanissimi B
23 Marzo 2011
245
0
16
Kernel ha detto:
andreadg89 ha detto:
Kernel ha detto:
Del resto come un po' accade negli altri giochi, sono brutti tempi oggi e la gente esce fuori di senno!
Ho letto di giochi recensiti e parlo di autentici capolavori come Metal Gear, Gears of War, Uncharted ecc... E c è gente che dice: bel titolo, ma la pioggia è poca e mi fa storcere il naso, le armi son poche vorrei il bazuca, il rumore del pallone di pes è brutto, addirittura ho sentito feedback sui culi dei giocatori di Pes perché son grandi! :shock:
Ritornando a Pes 2013 avevo chiesto se qualcuno sa se l online avrà un sistema diverso per assegnare punti, sapete qualcosa in merito?

ah beh certo perchè se si parla di una vena sul collo o delle somiglianze facciali, che la maggior parte di voi non avrà visto a causa della visuale distante che utilizzate,tutto è normale, mentre io che sarò magari uno dei pochi alla quale piace giocare con la visuale ravvicinata e che quindi faccio caso al giocatore in particolare, dove la parte che risulta sproporzionata a tutti rendendoli quasi irreali e il culo come dici tu allora non posso esprimere un mio parere?capisco...il mio in ogni caso era solo un accorgimento dicendo che negli anni il fisico del giocatore di pes è rimasto uguale per tutti,dovuto appunto a questo sedere sempre sproporzionato,nonchè anche alla forma della maglia che lo rende ancora più enorme...ma si tanto se a giocatori che sembrano degli stecchini gli si lascia lo stesso culo grosso di tutti che fa?niente perchè è una cosa reale :|
Tuo punto di vista, lo rispetto ma non lo condivido.

da quella faccia mi è parsa più una presa per il culo e non un modo di rispettare l'opinione altrui...comunque chiudiamo l'OT...
 
G

Guest

Guest
putiferio73 ha detto:
Secondo me' dovrebbero inserire anche la possibilita' di togliere punti in caso uno non giochi,almeno sei costretto a continuare per mantenere un certo livello non come adesso che se sono in d1 e non gioco per un mese riparto sempre dalla d1
Giusto è vero. Mha Admin dice che dovremo attendere il D1 per testare il tutto, ma almeno sappiamo che online troveremo delle sfide coerenti.
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Mi sta salendo una gran voglia di giocarci dopo aver visto i video, specialmente le finte con il tunnel :eek:
 
G

Guest

Guest
pes_4ever ha detto:
odaz ha detto:
Mi sta salendo una gran voglia di giocarci dopo aver visto i video, specialmente le finte con il tunnel :eek:
A chi lo dici. Non vedo l'ora che rilascino la prima demo.
Idem! Penso che per fine settimana debbano rilasciare info sulla demo! Tutti dicono il 25. Speriamo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,264
Utenti registrati
65,122
Ultimo utente registrato
mikilar