PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
prorevo ha pubblicato questo su twitter: ‏@prorevo *NEU*: PES 2013: the demo is ready for download http://t.co/XA0a2i7M
Solo che non carica e non posso vedere cosa c'è :/
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin ha detto:
prorevo ha pubblicato questo su twitter: ‏@prorevo *NEU*: PES 2013: the demo is ready for download http://t.co/XA0a2i7M
Solo che non carica e non posso vedere cosa c'è :/

Allarme rientrato: Sorry folks. We prepare everything for the demo. But the save-button was this time the publish-button. - A little bit too early. ;)

Stavano preparando e si sono sbagliati a pubblicare :p
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
francylupo ha detto:
Ragazzi, che dire, sono appena arrivato al mare ma sono riuscito a mettermi in contatto. Nemmeno un giorno che non ci sono stato e quante cose che avete scritto! Il video sul Player ID, poi, mi è piaciuto tantissimo... Grande PES! :mrgreen:
L'unico rimpianto è per la demo... avrei voluto provarla! :(

Nelson-simpsons.jpg
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
mark ha detto:
francylupo ha detto:
Ragazzi, che dire, sono appena arrivato al mare ma sono riuscito a mettermi in contatto. Nemmeno un giorno che non ci sono stato e quante cose che avete scritto! Il video sul Player ID, poi, mi è piaciuto tantissimo... Grande PES! :mrgreen:
L'unico rimpianto è per la demo... avrei voluto provarla! :(

Nelson-simpsons.jpg
Questa me la paghi! :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Visto che qualcuno l'ha detto su twitter: sì, le partite della demo saranno da 5 minuti.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
E' praticamente ufficiale che la demo per PC non sarà rilasciata ufficialmente (scusate per il gioco di parole) stanotte.
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
admin ha detto:
E' praticamente ufficiale che la demo per PC non sarà rilasciata ufficialmente (scusate per il gioco di parole) stanotte.

Ufficialmente non sarà rilasciata significa che si troverà ma non in via ufficiale eheh :D ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
elpibe84 ha detto:
admin ha detto:
E' praticamente ufficiale che la demo per PC non sarà rilasciata ufficialmente (scusate per il gioco di parole) stanotte.

Ufficialmente non sarà rilasciata significa che si troverà ma non in via ufficiale eheh :D ?

E' possibile che si troverà in via non ufficiale, ma quest'anno la vedo difficile.
 

fortano76

Pulcini
9 Settembre 2010
39
0
6
Grande Admin sono assente da un pò di tempo dal mondo di PES. Mi confermi che domani esce la demo per PS3 nel pomeriggio? Che squadre si potranno selezionare? Grazie in anticipo. Speriamo in bene per quest'anno. Io Pes2012 l'ho proprio evitato... :D



admin ha detto:
E' praticamente ufficiale che la demo per PC non sarà rilasciata ufficialmente (scusate per il gioco di parole) stanotte.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
fortano76 ha detto:
Grande Admin sono assente da un pò di tempo dal mondo di PES. Mi confermi che domani esce la demo per PS3 nel pomeriggio? Che squadre si potranno selezionare? Grazie in anticipo. Speriamo in bene per quest'anno. Io Pes2012 l'ho proprio evitato... :D

1. Sì
2. Germania, Inghilterra, Portogallo e Italia per rappresentare il calcio Europeo, mentre Santos FC, SC International, Fluminense e Flamengo saranno disponibili nella modalità della Copa Libertadores.
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
per il fatto delle partite da 5 minuti non penso sia un grosso problema, gli scorsi anni sono sempre uscite delle patch che permettevano di settarlo anche a 10 (che penso sia quella che usiamo tutti) - 15 ecc ecc :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
castiel ha detto:
per il fatto delle partite da 5 minuti non penso sia un grosso problema, gli scorsi anni sono sempre uscite delle patch che permettevano di settarlo anche a 10 (che penso sia quella che usiamo tutti) - 15 ecc ecc :)

Per PC non sono un problema, ma per console tocca adattarsi.
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
si è verissimo, purtroppo avendo pc non ho considerato la cosa per quelli con la console...è un po' come il discorso del mercato non aggiornato quando esce il gioco...quelli col pc non hanno problemi, in questo caso neanche chi ha ps3 o xbox360....ma i poveretti che hanno ps2 non hanno molti modi per rimediare :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
30 min e me ne vado a dormire :p
Ricapitoliamo: la demo per Xbox alle 11 (sembra possa considerarsi un orario preciso)
PS3: intorno le 16
PC: intorno le 13, a meno di leak.

Durata partite: 5 minuti.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Per pc allora non era alle 12am. Ok, faccio 'na partita al 12 e poi vado un po' a letto, domani mi/ci aspetta una giornata dura e entusiasmante =)
 

fortano76

Pulcini
9 Settembre 2010
39
0
6
Leggevo i vari commenti sul Mlo del 2012. partite scriptate-soliti furbetti, insomma niente di nuovo rispetto al 2011. Ci sono speranze per il comparto online di quest'anno che sia almeno decente per giocarci? Siamo in sei che ogni anno organizziamo le serate a birra e PES ma l'età che avanza non ci permette più di vederci spesso. Riusciremo a giocare ad un Master finalmente realistica? Forse sto solo fantasticando... :evil:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non ci sono info sulle modalità ancora.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze