PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
LorenzoInsigne97 ha detto:
the elder ha detto:
[quote="gix 75":3maeni3u]scusate,forse sara'gia'stata fatta,ma le squadre presenti nella demo??grazie
Portogallo, Italia, Germania, Inghilterra e 4 brasiliane.
Chiedo delucidazioni a te The Elder spero che ne sai più di admin a riguardo ... Sul mio portatile (samsung r540) gira la demo di Pes 2013 ?[/quote:3maeni3u]

Ahahah, non sai che sono vecchio e sono rimasto ai PC a carbone? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sinceramente non ne ho idea, io ho un portatile da poco e sicuramente sul mio non gira.
Comunque vedo che ti hanno già risposto. ;)
 

Graziano

Pulcini
2 Dicembre 2009
89
0
6
ciao a tutti ragazzi,permettetemi se posso ancora aggiungermi alla tendenza di qualche messaggio fa e cioè di indicare l'età,Graziano,42...ammalato di Pes,........quest'anno ne sono sicuro è un Pes motivatissimo,scenderà in campo x la finale........................senza alcuna paura...potrà vincere o anche perdere ma di sicuro ci divertirà,nn vedo l'ora della demo,....del gioco completo,a proposito la data ufficiale si sa?ciao a tutti ;)
 

Brainiac

Giovanissimi B
12 Febbraio 2012
281
0
16
mark ha detto:
Brainiac ha detto:
anche se sinceramente dopo averlo provato e rigiocato poi al 12 mi rendo conto che per essere contento mi basterebbe quasi il gioco completo come nella demo che ho giocato a Milano... :)

Quoto :cool:
Secondo me questo nuovo pes con i tiri manuali, player id e ritmo di gioco più lento e simulativo avrà mooolta più longevità del 12

Sul nuovo video da segnalare ancora la bellezza dei tiri manuali e sono curioso di provare i "nuovi" (?) pallonetti, come quello spettacolare di Neymar: perchè proprio Braniac ad Halifax mi aveva fatto notare che i pallonetti non erano il massimo, sperem!


beh, dipende da che lato della medaglia uno guarda, il gioco nello stato di avanzamento provato a Milano aveva delle "palombellone" che ricordavano molto il rivale del 2011.
a chi piace a chi no, a io no...ovvio che bisogna vedere con i "mezzi giocatori" nella demo con i 4 big mi venivano con una mano mentre sorseggiavo le bevande a disposizione..... :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Uhm, mettiamo subito le cose in chiaro: sono vietate trollate del tipo "è uscitaaa" e poi non è uscita :twisted:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Graziano ha detto:
ciao a tutti ragazzi,permettetemi se posso ancora aggiungermi alla tendenza di qualche messaggio fa e cioè di indicare l'età,Graziano,42...ammalato di Pes,........quest'anno ne sono sicuro è un Pes motivatissimo,scenderà in campo x la finale........................senza alcuna paura...potrà vincere o anche perdere ma di sicuro ci divertirà,nn vedo l'ora della demo,....del gioco completo,a proposito la data ufficiale si sa?ciao a tutti ;)
Mi piace il tuo post :) . Condivido, un PES motivatissimo, e tutto il resto. :twisted:

Per la data del gioco finale non c'è nulla di certo. Probabile sarà il 27 settembre (anche se rumors indicherebbero una settimana prima, ma restano sempre rumors al momento poco attendibili quindi).
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Ragazzi, che dire, sono appena arrivato al mare ma sono riuscito a mettermi in contatto. Nemmeno un giorno che non ci sono stato e quante cose che avete scritto! Il video sul Player ID, poi, mi è piaciuto tantissimo... Grande PES! :mrgreen:
L'unico rimpianto è per la demo... avrei voluto provarla! :(
 

nikiatos

Giovanissimi B
9 Luglio 2012
277
0
16
Graziano ha detto:
ciao a tutti ragazzi,permettetemi se posso ancora aggiungermi alla tendenza di qualche messaggio fa e cioè di indicare l'età,Graziano,42...ammalato di Pes,........quest'anno ne sono sicuro è un Pes motivatissimo,scenderà in campo x la finale........................senza alcuna paura...potrà vincere o anche perdere ma di sicuro ci divertirà,nn vedo l'ora della demo,....del gioco completo,a proposito la data ufficiale si sa?ciao a tutti ;)

Miii,ho lanciato la moda dell' eta'!...prima vi spacciavate tutti per giovincelli e?...timidoni!...si deve giocare sempre,a qualsiasi eta'! :mrgreen:
 
24 Luglio 2012
81
0
6
nikiatos ha detto:
Graziano ha detto:
ciao a tutti ragazzi,permettetemi se posso ancora aggiungermi alla tendenza di qualche messaggio fa e cioè di indicare l'età,Graziano,42...ammalato di Pes,........quest'anno ne sono sicuro è un Pes motivatissimo,scenderà in campo x la finale........................senza alcuna paura...potrà vincere o anche perdere ma di sicuro ci divertirà,nn vedo l'ora della demo,....del gioco completo,a proposito la data ufficiale si sa?ciao a tutti ;)

Miii,ho lanciato la moda dell' eta'!...prima vi spacciavate tutti per giovincelli e?...timidoni!...si deve giocare sempre,a qualsiasi eta'! :mrgreen:

Io ne ho 15 e ho gia giocato 7 pes ... ahahahahah
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io aspetto fino all'una per vedere se esce per PC, poi me ne vado a dormir :ugeek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze