PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
chi si lamenta ha il diritto di lamentarsi, l'importante è farlo nei limiti dell'educazione

comunque secondo me le date per la demo sono due: 18 o 25 luglio

il 1° agosto è un pò difficile
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
ameppe ha detto:
chi si lamenta ha il diritto di lamentarsi, l'importante è farlo nei limiti dell'educazione

comunque secondo me le date per la demo sono due: 18 o 25 luglio

il 1° agosto è un pò difficile

Esatto, e non mi sembra che gli altri abbiano detto qualcosa di offensivo. Quindi hanno tutte le loro ragioni ad andarci con i piedi di piombo sul prossimo titolo. :D
 
G

Guest

Guest
TommyVercetti06 ha detto:
Lamentarsi di un prodotto che non si è ancora visto non so quanto sia produttivo. Non dimentichiamo che questo è il topic di Pes 2013 non di Pes 2012. Il forum non è pubblico per iscrivermi ho dovuto attendere l email di conferma degli amministratori. Sei su PESfan non su zalando.it


Intendevo dire che è inutile che esprimi il tuo dissenso su eventuali lamentele. Siamo su un forum e le lamentele sono legittime. Si discute e ci si confronta su diverse cose, per questo ci sono i forum.
Se a te non sta bene, allora non entrarci piu'.
Inoltre io non ho fatto nessuna lamentela, ci mancherebbe. Però ho notato che te cerchi di prendere sempre le difese del titolo, quando nemmeno te sai come è fatto. :lol:
Quelli che si lamentano esternano solo le loro perplessità, non stanno certo crocifiggendo il gioco a priori. :cool: :cool:
E a te sembra che dia fastidio a priori questo fatto, stai calmo. :lol:
Cerco di essere obiettivo niente di più. So che i detrattori ci saranno sempre ma almeno a titolo provato se c è qualcosa che non va allora è bene che si parli. Se si ha rabbia verso Konami per quell aspetto che a tuo parere non va bene, esistono le feedback zone, o il canale ufficiale di youtube. Così si inquina solo il topic e tu ci stai riuscendo.
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
Kernel ha detto:
TommyVercetti06 ha detto:
Lamentarsi di un prodotto che non si è ancora visto non so quanto sia produttivo. Non dimentichiamo che questo è il topic di Pes 2013 non di Pes 2012. Il forum non è pubblico per iscrivermi ho dovuto attendere l email di conferma degli amministratori. Sei su PESfan non su zalando.it


Intendevo dire che è inutile che esprimi il tuo dissenso su eventuali lamentele. Siamo su un forum e le lamentele sono legittime. Si discute e ci si confronta su diverse cose, per questo ci sono i forum.
Se a te non sta bene, allora non entrarci piu'.
Inoltre io non ho fatto nessuna lamentela, ci mancherebbe. Però ho notato che te cerchi di prendere sempre le difese del titolo, quando nemmeno te sai come è fatto. :lol:
Quelli che si lamentano esternano solo le loro perplessità, non stanno certo crocifiggendo il gioco a priori. :cool: :cool:
E a te sembra che dia fastidio a priori questo fatto, stai calmo. :lol:
Cerco di essere obiettivo niente di più. So che i detrattori ci saranno sempre ma almeno a titolo provato se c è qualcosa che non va allora è bene che si parli. Se si ha rabbia verso Konami per quell aspetto che a tuo parere non va bene, esistono le feedback zone, o il canale ufficiale di youtube. Così si inquina solo il topic e tu ci stai riuscendo.

Io non sto inquinando niente, tra l'altro non ho detto nemmeno una lamentela. Non voglio dire che prendevo le difese di chi aveva le sue buone ragioni, ma quasi.
STOP, ognuno la pensa come vuole. Stessa cosa posso dire di te, non sai com'è il gioco, quindi a maggior ragione vedendo gli scorsi episodi, uno ci va con i piedi di piomobo. Tutto qui. :D
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Ivaskyn ha detto:
twittate per sapere la data della demo :D
Fatto. Robbye Aron mi ha snobbato, Adam mi ha detto che se lo sapesse sarebbe su WENB. Sono più furbi del previsto :oops:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Em1x96 ha detto:
Ivaskyn ha detto:
twittate per sapere la data della demo :D
Fatto. Robbye Aron mi ha snobbato, Adam mi ha detto che se lo sapesse sarebbe su WENB. Sono più furbi del previsto :oops:

Più che altro sarebbero dei bei fessi se divulgassero in rete una notizia (rispondendo a chiunque glielo chiedesse) prima della Konami stessa, o senza il benestare della stessa Konami.

Cmq ho il sentore che già questa settimana (domani?) avremo notizie in merito.
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
TommyVercetti06 ha detto:
ameppe ha detto:
chi si lamenta ha il diritto di lamentarsi, l'importante è farlo nei limiti dell'educazione

comunque secondo me le date per la demo sono due: 18 o 25 luglio

il 1° agosto è un pò difficile

Esatto, e non mi sembra che gli altri abbiano detto qualcosa di offensivo. Quindi hanno tutte le loro ragioni ad andarci con i piedi di piombo sul prossimo titolo. :D

non perderci tempo ;)
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
Io ho letto su qualche forum che la prima demo dovrebbe essere per il 25 di luglio, ma son solo voci. Nessuna conferma ufficiale.
 
G

Guest

Guest
L anno scorso fu annunciata durante il gamescom e rilasciata una settimana dopo, il 24 agosto. Secondo me l annunceranno tra il 17/18 e la rilasceranno il 25.
Il 18 luglio come uscita mi sembra prematuro e il 1 agosto troppo in la!
Ma son solo supposizioni a loro la palla!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
TommyVercetti06 ha detto:
Però ho notato che te cerchi di prendere sempre le difese del titolo, quando nemmeno te sai come è fatto. :lol:

Come hanno detto, siamo su un forum chiamato pesfan, ovvero fan di PES. Mi sembra più che normale che accada una cosa del genere. Vai sul forum della roma, e scrivi che la roma l'anno prossimo retrocede (sto facendo solo un esempio), vedi se qualcuno non ti risponde... Comunque, STOP!

TommyVercetti06 ha detto:
Io ho letto su qualche forum che la prima demo dovrebbe essere per il 25 di luglio, ma son solo voci. Nessuna conferma ufficiale.

Il 25 Luglio è MOLTO più di una semplice voce. Lontano dall'esser ufficiale, ma è senza dubbio la data più probabile. ;)
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
admin ha detto:
xCavani95x ha detto:
admin ma non si sa ancora per quali console uscirà la prima demo?

PC, PS3 e Xbox 360, insieme.
Sperando per gli utenti della 360 che questa volta esca, dato che l'anno scorso la prima demo non uscì. O era la seconda demo che non uscì?
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
admin ha detto:
xCavani95x ha detto:
admin ma non si sa ancora per quali console uscirà la prima demo?

PC, PS3 e Xbox 360, insieme.
ho seri dubbi sulla console MS, vedrete che tireranno fuori qulache sciocchezza per non pubblicarla come lo scorso anno :mrgreen:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
admin ha detto:
Il 25 Luglio è MOLTO più di una semplice voce. Lontano dall'esser ufficiale, ma è senza dubbio la data più probabile. ;)
Penso anch'io che avremo la demo il 25, si aspetta solo l'annuncio, secondo me.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,286
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20