PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Molto risicate le "recensioni" di multiplayer, sono dei commentini a caldo più che altro. Siamo molto meglio noi :cool:
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
Non mi è sembrato di leggere nulla a riguardo,nel caso mi scuso..ma sapete se in PES13 hanno eliminato il fastidioso e ridicolo bug delle punizioni? online ormai è una prassi consolidata di tutti,ma funziona anche off..quella di mettere il tiro automatico,aspettare i 5 secondi di tempo e lasciar battere alla CPU al posto tuo..no perchè al 99% si prende gol,ed avendo appena perso una partita con 2 gol in questo modo,mi chiedevo ....
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
mark ha detto:
Molto risicate le "recensioni" di multiplayer, sono dei commentini a caldo più che altro. Siamo molto meglio noi :cool:

Lasciamoli perdere quelli di Multiplayer, tanto sono "dell'altra sponda"! :D
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Pitti83 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=4nstBbctboQ&list=UUVh-LrKzCg3yY0a2dFI6nbw&index=1&feature=plcp


possibile sia davvero pes 2013?
ci credo poco, anche se alcuni controlli ed animazioni nn mi sembrano di pes 2012..però potrei esser ingannato dalla visuale ravvicinata..

no.....non è.....tranquillo...
 

Pitti83

Pulcini
10 Novembre 2011
92
0
6
Alessio83 ha detto:
Pitti83 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=4nstBbctboQ&list=UUVh-LrKzCg3yY0a2dFI6nbw&index=1&feature=plcp


possibile sia davvero pes 2013?
ci credo poco, anche se alcuni controlli ed animazioni nn mi sembrano di pes 2012..però potrei esser ingannato dalla visuale ravvicinata..

no.....non è.....tranquillo...


immaginavo.. :)
cmq gia così sembra molto piu fluido e meno macchinoso..ridicolo che konami per sistemare alcuni errori ne abbia generato altri molto peggiori... :eek:
tra l'altro ho sempre detto che la demo, sia quella della mlo che le 2 successive erano di un altro livello rispetto al gioco patchato!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Pitti83 ha detto:
immaginavo.. :)
cmq gia così sembra molto piu fluido e meno macchinoso..ridicolo che konami per sistemare alcuni errori ne abbia generato altri molto peggiori... :eek:
tra l'altro ho sempre detto che la demo, sia quella della mlo che le 2 successive erano di un altro livello rispetto al gioco patchato!
Come ti ho risposto "di là":

Guarda la prima cosa che ho fatto è raffrontare lo scoreboard con questa immagine che mostra le differenze tra i due
http://pesfan.it/immagini/pes_2013/2012/06/e3/18.jpg

E' sicuramente PES2012. Oltretutto è molto difficile che si sia potuto fare un video cosi' chiaro e lungo (9 min !).. Senza contare la velocità di gioco.. Insomma è sicuramente PES2012, magari pure velocizzato con le barre di velocità.

Sui controlli di suola si vede che è un bravo giocatore. Sul lancio non ci avrai fatto caso.. considera che giocando la master mi è capitato solo poche settimane fa di vedere due animazioni difensive che non avevo mai visto..
Aggiungo che nel video la sensazione di maggiore fluidità è data proprio dall'aumentata velocità..

PS: per me la prima demo era la versione migliore di PES2012. Speriamo quest'anno (magari per la presenza di Kei Masuda) non porti a troppe differenziazioni. Consideriamo pure che l'anno scorso c'erano dei problemi coi tiri/portieri e quest'anno no..
 
G

Guest

Guest
Quest' anno problemi penso che non ci siano visto lo sviluppo anticipato del titolo. In casa konami la rivoluzione è gia partita e consiste proprio nella corsa ad anticiparsi con i tempi se no una demo a Luglio non l'avremmo mai avuta.
Qui si parla sempre allo stesso modo, i portieri la prima demo, la seconda demo, lo script, ma questo fa parte del passato, bisogna guardare avanti, capisco le lamentele, ma sono di un noioso, dite sempre le stesse cose, ogni 3/4 giorni esce fuori uno nuovo che fà l'ingegnere programmatore su Pes, i problemi di pes sono noti a tutti e sono sotto il naso di tutti, i giapponesi hanno fatto autocritica, hanno messo Seabass a lavorare su un altro progetto, hanno ammesso che Pes necessita di un nuovo motore, di negatività attorno al titolo già c è ne tanta, attendiamo la demo di PES 2013, proviamola e vediamo che cambi ci sono anche perchè tutte le anteprime son piu che buone è inutile fasciarsi la testa prima di sbatterla contro un muro!
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
allora nessuno mi sa dire un sito x prenotare pes13,un sito sicuro con la possibilità di pagare alla consegna?lo chiedo x disparmiare un pò!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
salvanese96 ha detto:
allora nessuno mi sa dire un sito x prenotare pes13,un sito sicuro con la possibilità di pagare alla consegna?lo chiedo x disparmiare un pò!

amazon
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ragazzi rilassiamoci..

Con un pò di musica..

[video]http://www.youtube.com/watch?v=Fk3RzpRmqZM[/video]

:D :!:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ameppe ha detto:
come sempre c'è cosi' tanta disparità fra chi è appassionato di pes e chi no che pare che quelli di pesfan e multiplayer abbiano provato un gioco completamente diverso

parlo soprattutto dei portieri che vengono evidenziati come problematici in tutte le varie opinioni di quelli di multiplayer mentre nelle anteprime di pesfan pare che il problema sia limitato

a chi dare retta? Io, preferisco dare retta al mio hands-on ;)

Sicuramente l'ultima cosa è la più giusta da fare, comunque, possiamo confermarvi in 10 che dalle 14 alle 18 non si sono visti errori, e dalle 11 alle 13.30 posso confermarvi che non me ne sono capitate. Ripeto: animazioni non perfette, ma efficaci. Poi... Speriamo che questa demo arrivi presto :mrgreen:
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Endrew ha detto:
Non mi è sembrato di leggere nulla a riguardo,nel caso mi scuso..ma sapete se in PES13 hanno eliminato il fastidioso e ridicolo bug delle punizioni? online ormai è una prassi consolidata di tutti,ma funziona anche off..quella di mettere il tiro automatico,aspettare i 5 secondi di tempo e lasciar battere alla CPU al posto tuo..no perchè al 99% si prende gol,ed avendo appena perso una partita con 2 gol in questo modo,mi chiedevo ....
se quelli che lo hanno provato hanno detto che hanno tutti i maggiori bug dei pes 2012 penso proprio che lo abbiano eliminto pure. è una vera porcata quella della punizione...mah!!!!

admin ha detto:
ameppe ha detto:
come sempre c'è cosi' tanta disparità fra chi è appassionato di pes e chi no che pare che quelli di pesfan e multiplayer abbiano provato un gioco completamente diverso

parlo soprattutto dei portieri che vengono evidenziati come problematici in tutte le varie opinioni di quelli di multiplayer mentre nelle anteprime di pesfan pare che il problema sia limitato

a chi dare retta? Io, preferisco dare retta al mio hands-on ;)

Sicuramente l'ultima cosa è la più giusta da fare, comunque, possiamo confermarvi in 10 che dalle 14 alle 18 non si sono visti errori, e dalle 11 alle 13.30 posso confermarvi che non me ne sono capitate. Ripeto: animazioni non perfette, ma efficaci. Poi... Speriamo che questa demo arrivi presto :mrgreen:
max settimana prossima e al 100% sapremo la data di uscita della demo! :D
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
speriamo giac,sarebbe pure ora..kernel,almeno quei messaggi di critica mirano a sollevare discussioni su "una qualche questione" ..messaggi come i tuoi,che suonano come difesa a spada tratta,non sono ancora più inutili e noiosi? :) l'interesse è rivolto a capire se i problemi si ripeteranno,perchè sono in molti ad essersi stancati..e sull'online non si possono avere risposte e va bene,ma su altri aspetti,bisogna soffermarsi..ricordati sempre che sei tu a pagare la konami,non loro a te
 
G

Guest

Guest
Endrew ha detto:
speriamo giac,sarebbe pure ora..kernel,almeno quei messaggi di critica mirano a sollevare discussioni su "una qualche questione" ..messaggi come i tuoi,che suonano come difesa a spada tratta,non sono ancora più inutili e noiosi? :) l'interesse è rivolto a capire se i problemi si ripeteranno,perchè sono in molti ad essersi stancati..e sull'online non si possono avere risposte e va bene,ma su altri aspetti,bisogna soffermarsi..ricordati sempre che sei tu a pagare la konami,non loro a te
Infatti i tuoi messaggi mirano a sollevare questioni, meno male che lo dici stesso tu! Poi come Avatar hai pure la strega di Benevento non posso che grattarmi quando ti vedo. Scusate l OT.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Kernel ha detto:
Endrew ha detto:
speriamo giac,sarebbe pure ora..kernel,almeno quei messaggi di critica mirano a sollevare discussioni su "una qualche questione" ..messaggi come i tuoi,che suonano come difesa a spada tratta,non sono ancora più inutili e noiosi? :) l'interesse è rivolto a capire se i problemi si ripeteranno,perchè sono in molti ad essersi stancati..e sull'online non si possono avere risposte e va bene,ma su altri aspetti,bisogna soffermarsi..ricordati sempre che sei tu a pagare la konami,non loro a te
Infatti i tuoi messaggi mirano a sollevare questioni, meno male che lo dici stesso tu! Poi come Avatar hai pure la strega di Benevento non posso che grattarmi quando ti vedo. Scusate l OT.

STOP. Chi continua con l'OT sarà richiamato ufficialmente. Avvertiti.
PS: evitate anche messaggi del tipo: ok, recepito admin.
 

Pitti83

Pulcini
10 Novembre 2011
92
0
6
NEWS


Domani su pesfan.com verrà postato un nuovo video di pes 2013..

stay tuned... :cool:

FONTE: PESFannews

We've a new #PES2013 video to share tomorrow. You'll be able to see it on http://t.co/Uyr2HyIK
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ulteriori info da Adam: sarà lungo, non sarà incentrato solo sul gameplay, e ne seguiranno altri.
Edit: il video arriverà alle 13 italiane.

Il che vuol dire che anche i secondi appelli dei miei esami sono andati a "pascolare" :lol:
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Finalmente qualcosa di nuovo su pes 2013, o almeno spero
immagino sia qualcosa sulle modalità di gioco... non credo che ci riproporranno l'ennesimo video con PlayerID

@admin
R2+x come sistema di contenimento, hold up play esiste ancora? A me sembrava che fossero tornati all'hold up play di pes 2011 o no?

oppure si può continuare ad usare R2+x con la possibilità di usare l'analogico sinistro per modificare la distanza nell'uno vs uno?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online