PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
db89 ha detto:
Admin, si sa se dai vari community day arriveranno foto/video? :geek:

Na, non arriveranno, o almeno, non penso.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
pes_4ever ha detto:
Ho letto l'intervista e concordo al 100% con Murhpy.

Vero. Mi sembra un'intervista molto sensata e che dice cose probabilmente vere. E non fa promesse irrealizzabili.
 

bur

Pulcini
15 Marzo 2012
67
0
6
the elder ha detto:
[quote="pes_4ever":1makkqwp]Ho letto l'intervista e concordo al 100% con Murhpy.

Vero. Mi sembra un'intervista molto sensata e che dice cose probabilmente vere. E non fa promesse irrealizzabili.[/quote:1makkqwp]

secondo invece.... si è arrampicato molto sugli specchi ... inventando duemila scuse per il fatto che non riesco ad avere il successo di una volta
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Dobbiamo proporre di mettere la possibilità di giocare online! Almeno per un periodo (nella demo ovviamente)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
l'intervista non l'ho letta in dettaglio, ma è normale che Murphy dica quelle cose, anche se avrei preferito fosse rimasto più umile

è solo colpa di Konami se il gioco è caduto in basso, non certamente della EA che ha fatto bene a prendere spunto dai vecchi Pes per ricostruire la propria serie
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
pes_4ever ha detto:
Ho letto l'intervista e concordo al 100% con Murhpy.
Assolutamente.

E poi.. ma quale umile.. Quando ce vò ce vò (come si dice a Londra).. :!:
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
ma che ha detto di male Murphy fatemi capire... anzi finalmente ha detto la verità .. fifa prima della nuova generazione di console era una merda di gioco,nettamente inferiore a pes o i winning, poi hanno assunto personale ex konami e ha iniziato a copiare da loro e hanno risalito ... poi economicamente sono nettamente superiori. cmq io credo che anche quest'anno resteremo delusi da pes e io sinceramente altri 60 o 70 euro non glieli regalo ... da quello che leggo in giro pes ha i soliti problemi .Gli dico un arrivederci alla nuova generazione.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
napulegno_82_ ha detto:
ma che ha detto di male Murphy fatemi capire... anzi finalmente ha detto la verità .. fifa prima della nuova generazione di console era una merda di gioco,nettamente inferiore a pes o i winning, poi hanno assunto personale ex konami e ha iniziato a copiare da loro e hanno risalito ... poi economicamente sono nettamente superiori. cmq io credo che anche quest'anno resteremo delusi da pes e io sinceramente altri 60 o 70 euro non glieli regalo ... da quello che leggo in giro pes ha i soliti problemi .Gli dico un arrivederci alla nuova generazione.

Ma infatti, credo che sia la più onesta intervista a Murphy che abbia mai letto.


P.S. Tanto poi lo prendi anche quest'anno.... ;) :D
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
ameppe ha detto:
l'intervista non l'ho letta in dettaglio, ma è normale che Murphy dica quelle cose, anche se avrei preferito fosse rimasto più umile

è solo colpa di Konami se il gioco è caduto in basso, non certamente della EA che ha fatto bene a prendere spunto dai vecchi Pes per ricostruire la propria serie

scusami ma che intendi "più umile"?? :shock: sai benissimo che la concorrenza ha preso spunto da un pes per arrivare al successo e non lo puoi negare,per il resto mi sembra che Jon abbia detto il 90% della verità esempio vedi le licenze, he l'EA abbia fatto una scortesia alla konami su questo non c'è dubbio... penso anche che sia andato controcorrente alla Konami perchè lasciare un'intervista dove si dice che abbiano perso il confronto con la concorrenza bhè non è da tutti i giorni... per il rimanente 10% penso che jon abbia detto una stronzata,l'online della concorrenza e molto ma molto meglio della konami e anche qui devono lavorare e molto pure! non so se è una strategia della konami stessa per riavviare la serie PES ma lo sapremo molto presto con le demo. che siano verità o falsità!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
scaylet ha detto:
ameppe ha detto:
l'intervista non l'ho letta in dettaglio, ma è normale che Murphy dica quelle cose, anche se avrei preferito fosse rimasto più umile

è solo colpa di Konami se il gioco è caduto in basso, non certamente della EA che ha fatto bene a prendere spunto dai vecchi Pes per ricostruire la propria serie

scusami ma che intendi "più umile"?? :shock: sai benissimo che la concorrenza ha preso spunto da un pes per arrivare al successo e non lo puoi negare,per il resto mi sembra che Jon abbia detto il 90% della verità esempio vedi le licenze, he l'EA abbia fatto una scortesia alla konami su questo non c'è dubbio... penso anche che sia andato controcorrente alla Konami perchè lasciare un'intervista dove si dice che abbiano perso il confronto con la concorrenza bhè non è da tutti i giorni... per il rimanente 10% penso che jon abbia detto una stronzata,l'online della concorrenza e molto ma molto meglio della konami e anche qui devono lavorare e molto pure! non so se è una strategia della konami stessa per riavviare la serie PES ma lo sapremo molto presto con le demo. che siano verità o falsità!

Guarda sull'online non ha messo PES sullo stesso livello del gioco EA ma quasi, e qui effettivamente ha un pò esagerato. Però dice anche il vero quando fa notare che la concorrenza non ha l'online perfetto al 100% come sbandierato da alcuni. Io stesso l'ho provato e ho riscontrato delle situazioni che non erano proprio il massimo (ad es un pò come in PES capita, mi è successo nelle stagioni online, che ti faccia il matchmaking con le stesse persone.. oppure che se giochi un 2vs2 e uno dei leader fa una sostituzione, al rientro in campo questo player affornta problemi di telecamera, mai fixati.. e altro).


Tornando al discorso delll'umiltà, ricordo solo che l'anno scorso alla EA hanno avuto il coraggio di usare lo slogan "WE are 11". E io che come nick ho weILL (e sono addentro alla faccenda) ne capisco bene il significato, ovvero quello di voler subdolamente convincere la gente che il titolo canadese fosse il nuovo calcio Konami (però della EA). Un pò come la Lazio che quest'anno sulla maglia scriverà "la prima squadra della Capitale" :eek: :lol: . Vi rendete conto da voi che ci vuole una bella faccia tosta a fare certe cose. Mezzucci poi che non sono da grande azienda, e la gente secondo me non è tutta scema e se n'è resa conto.. Che poi quello slogan è stato pure un rischio, difatti non solo fa venire in mente ai suoi utenti l'esistenza del calcio Konami (semmai ce ne fosse bisogno) ma risulta proprio un segno di debolezza da parte della società stessa..

Il fatto è che quando il concorrente usa certi mezzi, dove quello dello slogan è una minima parte di tutta la storia, allora lo sfogo di Jon Murphy per me ci sta veramente tutto. D'altronde se non lo dice lui è difficile che gli umili (quelli sicuramente) impiegati jappo della Konami lo facciano.. E insomma ci voleva proprio!
 

DiegoSimeone

Pulcini
27 Agosto 2011
39
0
6
O.t. Weill parla del gioco non parlare della lazio..
Quando parli del gioco sei molto piu credibile..non sei il barcellona...nella tua storia non hai mai vinto niente a livello europoeo...parla di pes e non rompe a chi non ti calcola..fine o.t.
 

skapigliato321

Esordienti
31 Agosto 2010
197
0
16
Scusate non capisco cosa abbia detto di così malvagio Murphy?????
Aldilà che possano essere parole condivise o meno ma in giro per internet ho letto commenti troppo negativi nei suoi confronti.
Finalmente ha detto le cose come stanno...cose che alcuni di noi hanno già postato in passato (budget,ostracismo nella compravendita delle licenze etccc) ed il risultato è che c'è gente in rete che gli da del buffone e gli augura il licenziamento....boh
Gli errori la Konami li ha sicuramente commessi ma non così tanti come qualcuno crede....
P.s. riguardo le licenze cercatevi notizie su come si è comportata la concorrenza con quelle della NFL ed ha cercato di farlo anche con quella della Nba :twisted: :twisted: :twisted:
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Io non ho nè Twitter nè Facebook, vorrei sapere se qualcuno di voi è mai riuscito a mandare un messaggio a Jon Murphy.

Se sì, vorrei tanto capire per quale motivo hanno tolto la possibilità di giocare le competizioni online con l'ospite. Erano una figata colossale, io coi miei amici stavo notti intere per cercare la qualificazione. Farle da solo non è la stessa cosa...

Ecco, chiederei se possibile a qualcuno di voi di far presente questa situazione.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ho scritto che Murphy avrebbe dovuto essere più umile, perchè invece che alzare i toni in questo modo dicendo "EA ha copiato Pes" avrebbe fatto meglio a starsene zitto.

Non è colpa del fatto che EA ha copiato Pes se la serie Konami è in declino, è solo colpa della pigrizia degli sviluppatori.

In questo caso ha risposto molto meglio Hosoda in questa intervista

http://www.videogamer.com/xbox360/pes_2 ... t-gen.html
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
salvanese96 ha detto:
mark ha detto:
Dobbiamo proporre di mettere la possibilità di giocare online! Almeno per un periodo (nella demo ovviamente)
vero,come potremmo fare?

Mail a konami e al cicciotello murphy a go-go! Qualcuno l'avrà già fatto credo
Di solito non prenoto il gioco, ma conoscete qualche sito/posto da cui prenotare in anticipo e aver lo sconto sul gioco?
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Pako91 ha detto:
Confermata la Lega Argentina[youtube]http://youtu.be/FyFcJhG9VZU[/youtube]

meglio prendere tutto "con le molle",vediamo se cè ufficialità ;)

Ps:quoto con ameppe,forse jon murphy ha voluto sfogarsi,che poi sia "l'unico che si salvava.
dopo questa esternazione non sò quanto possa rimanere credibile in futuro,konami da pes 6 non hà azzeccato nulla nella next-generation.......
lo salvo solo sul fatto delle licenze(ma in parte e colpa della stessa konami)
e mi auguro che pes 13 si possa finalmente definire un pes come dio comanda :D
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
un pes come dio comanda non lo vedrai in questa generazione... chissà nella prossima....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,156
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley