PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Em1x96 ha detto:
Tweet di OnlyProEvolution, preso da Marvin Rondsorf

Schalke 04 may be licensed for #PES2013. Finished 3rd in the Bundesliga and not blocked by EA's endless pit of money. [via @Marvin_Ronsdorf]

Lo Schalke 04 può essere licenziato in Pes 2013. Arrivato terzo in Bundesliga e non è bloccato dalla EA.
Secondo me, a questo punto, saranno licenziate lo Schalke e il Bayern.
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
Em1x96 ha detto:
Tweet di OnlyProEvolution, preso da Marvin Rondsorf

Schalke 04 may be licensed for #PES2013. Finished 3rd in the Bundesliga and not blocked by EA's endless pit of money. [via @Marvin_Ronsdorf]

Lo Schalke 04 può essere licenziato in Pes 2013. Arrivato terzo in Bundesliga e non è bloccato dalla EA.

ma perchè ad esempio il borussia dortmund ( VINCITORE DELLA BUNDESLIGA) è bloccato dalla EA??
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
napoli 1926 by MC ha detto:
Em1x96 ha detto:
Tweet di OnlyProEvolution, preso da Marvin Rondsorf

Schalke 04 may be licensed for #PES2013. Finished 3rd in the Bundesliga and not blocked by EA's endless pit of money. [via @Marvin_Ronsdorf]

Lo Schalke 04 può essere licenziato in Pes 2013. Arrivato terzo in Bundesliga e non è bloccato dalla EA.

ma perchè ad esempio il borussia dortmund ( VINCITORE DELLA BUNDESLIGA) è bloccato dalla EA??
Penso di sì... Comunque sempre Marvin dice che "i fan devono sapere che la Konami sta lottando (usa proprio questo verbo) per le licenze
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
Em1x96 ha detto:
Penso di sì... Comunque sempre Marvin dice che "i fan devono sapere che la Konami sta lottando (usa proprio questo verbo) per le licenze
speriamo che ottenga qualcosa ( sarebbe gia un grande passo avanti la bundesliga fake simile alla premier con 2 squadre su licenza)
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
napoli 1926 by MC ha detto:
Em1x96 ha detto:
Penso di sì... Comunque sempre Marvin dice che "i fan devono sapere che la Konami sta lottando (usa proprio questo verbo) per le licenze
speriamo che ottenga qualcosa ( sarebbe gia un grande passo avanti la bundesliga fake simile alla premier con 2 squadre su licenza)
Concordo.
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Altro tweet di Marvin (vi sto assillando, scusate :oops: ):

With the new animations they make good saves. Especially on the line. But their positional play is still not professional. (sui portieri)

Con le nuove animazioni compiono buoni salvataggi. Specialmente sulla linea. Ma il loro postional play (forse comportamento?), non è ancora buono (penso che per professionale intendesse buono)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Em1x96 ha detto:
Altro tweet di Marvin (vi sto assillando, scusate :oops: ):

With the new animations they make good saves. Especially on the line. But their positional play is still not professional. (sui portieri)

Con le nuove animazioni compiono buoni salvataggi. Specialmente sulla linea. Ma il loro postional play (forse comportamento?), non è ancora buono (penso che per professionale intendesse buono)
Fai bene ad assillarci, continua cosi' (almeno si parla di PES :twisted: :!: ).. ;)

Per la traduzione Marvin parla di posizionamento dei portieri, secondo lui ancora non perfetto.



Intanto ho letto una conferma, direttamente sul twitter di Murphy, riguardo la maggiore (sensazione di) pesantezza del pallone sui tiri. Ottima cosa secondo me :) .
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
weILL ha detto:
Em1x96 ha detto:
Altro tweet di Marvin (vi sto assillando, scusate :oops: ):

With the new animations they make good saves. Especially on the line. But their positional play is still not professional. (sui portieri)

Con le nuove animazioni compiono buoni salvataggi. Specialmente sulla linea. Ma il loro postional play (forse comportamento?), non è ancora buono (penso che per professionale intendesse buono)
Fai bene ad assillarci, continua cosi' (almeno si parla di PES :twisted: :!: ).. ;)

Per la traduzione Marvin parla di posizionamento dei portieri, secondo lui ancora non perfetto.



Intanto ho letto una conferma, direttamente sul twitter di Murphy, riguardo la maggiore (sensazione di) pesantezza del pallone sui tiri. Ottima cosa secondo me :) .
Ah ok, positional play mi aveva messo un po' in crisi. Grazie per l'appunto :), poi dice anche che non ci si potrà fare tutto il campo con Messi e Ronaldo, in quanto il ritmo di gioco è più lento e si potranno fermare con doppia X.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Em1x96 ha detto:
Ah ok, positional play mi aveva messo un po' in crisi. Grazie per l'appunto :), poi dice anche che non ci si potrà fare tutto il campo con Messi e Ronaldo, in quanto il ritmo di gioco è più lento e si potranno fermare con doppia X.

Guarda il rallentamento del ritmo di gioco secondo me è una vera manna. Probabilmente è la prima cosa sulla quale baserei un gioco di calcio: un ritmo più lento infatti ti permette di ragionare maggiormente sulle azioni, sia offensive che difensive.. e ti fa quindi godere il gioco (a livello mentale) in maniera più piena e soddisfacente.

E' una di quelle piccole ma importanti cose.. :ugeek:
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
weILL ha detto:
Em1x96 ha detto:
Ah ok, positional play mi aveva messo un po' in crisi. Grazie per l'appunto :), poi dice anche che non ci si potrà fare tutto il campo con Messi e Ronaldo, in quanto il ritmo di gioco è più lento e si potranno fermare con doppia X.

Guarda il rallentamento del ritmo di gioco secondo me è una vera manna. Probabilmente è la prima cosa sulla quale baserei un gioco di calcio: un ritmo più lento infatti ti permette di ragionare maggiormente sulle azioni, sia offensive che difensive.. e ti fa quindi godere il gioco (a livello mentale) in maniera più piena e soddisfacente.

E' una di quelle piccole ma importanti cose.. :ugeek:
straquoto!!!!!! per giocare a calcio veramente devi avere del tempo per riflettere sulle mosse da fare!
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
In un sabato di metà giugno, non ti aspetti di dover riportare tutte queste notizie arrivate a raffica su Pro Evolution Soccer 2013. La fonte principale è il consueto Jon Murphy che di recente ha rilasciato una intervista molto bollente sui rapporti tra Fifa e PES. Il boss del Team PES per l'Europa ha fatto sapere tramite Twitter che in PES 2013 è stato già implementato un sistema "full manual" per tirare rigori e calci di punizione all'interno del gioco.

Inoltre, Murphy ha confermato che poco prima del Gamescom saranno annunciate le nuove licenze del gioco.

altra notizia molto interessante sui rigori e punizioni.....
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
napoli 1926 by MC ha detto:
In un sabato di metà giugno, non ti aspetti di dover riportare tutte queste notizie arrivate a raffica su Pro Evolution Soccer 2013. La fonte principale è il consueto Jon Murphy che di recente ha rilasciato una intervista molto bollente sui rapporti tra Fifa e PES. Il boss del Team PES per l'Europa ha fatto sapere tramite Twitter che in PES 2013 è stato già implementato un sistema "full manual" per tirare rigori e calci di punizione all'interno del gioco.

Inoltre, Murphy ha confermato che poco prima del Gamescom saranno annunciate le nuove licenze del gioco.

altra notizia molto interessante sui rigori e punizioni.....
Quando si terrà il GamesCom?
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Nessya23 ha detto:
napoli 1926 by MC ha detto:
In un sabato di metà giugno, non ti aspetti di dover riportare tutte queste notizie arrivate a raffica su Pro Evolution Soccer 2013. La fonte principale è il consueto Jon Murphy che di recente ha rilasciato una intervista molto bollente sui rapporti tra Fifa e PES. Il boss del Team PES per l'Europa ha fatto sapere tramite Twitter che in PES 2013 è stato già implementato un sistema "full manual" per tirare rigori e calci di punizione all'interno del gioco.

Inoltre, Murphy ha confermato che poco prima del Gamescom saranno annunciate le nuove licenze del gioco.

altra notizia molto interessante sui rigori e punizioni.....
Quando si terrà il GamesCom?
Agosto
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
weILL ha detto:
Em1x96 ha detto:
Ah ok, positional play mi aveva messo un po' in crisi. Grazie per l'appunto :), poi dice anche che non ci si potrà fare tutto il campo con Messi e Ronaldo, in quanto il ritmo di gioco è più lento e si potranno fermare con doppia X.

Guarda il rallentamento del ritmo di gioco secondo me è una vera manna. Probabilmente è la prima cosa sulla quale baserei un gioco di calcio: un ritmo più lento infatti ti permette di ragionare maggiormente sulle azioni, sia offensive che difensive.. e ti fa quindi godere il gioco (a livello mentale) in maniera più piena e soddisfacente.

E' una di quelle piccole ma importanti cose.. :ugeek:
giusto.... qualcuno sa cosa intendono per full manual per i calci di rigore e punizioni???
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
il ritmo di gioco è una delle cose più importanti secondo me
è questo il motivo per cui mi è piaciuto complessivamente di più pes 2011 rispetto a pes 2012

e mi da speranza sapere che tutti quelli che hanno provato il gioco hanno parlato di ritmo di gioco molto più lento rispetto a pes 2012.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
ameppe ha detto:
il ritmo di gioco è una delle cose più importanti secondo me
è questo il motivo per cui mi è piaciuto complessivamente di più pes 2011 rispetto a pes 2012

e mi da speranza sapere che tutti quelli che hanno provato il gioco hanno parlato di ritmo di gioco molto più lento rispetto a pes 2012.

Quoto, pes12 è un pochino più fluido dell'11 ma è troppo veloce, ci vorrebbe fluidità del 12 e ritmo dell'11
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Ho chiesto a Robbye Aron di rigori e punizioni
Mi ha risposto così
demo sale en Julio, espéralo, mucho mejor el juego.

La demo uscirà a luglio, aspettala, il gioco è molto migliore
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
mark ha detto:
ameppe ha detto:
il ritmo di gioco è una delle cose più importanti secondo me
è questo il motivo per cui mi è piaciuto complessivamente di più pes 2011 rispetto a pes 2012

e mi da speranza sapere che tutti quelli che hanno provato il gioco hanno parlato di ritmo di gioco molto più lento rispetto a pes 2012.

Quoto, pes12 è un pochino più fluido dell'11 ma è troppo veloce, ci vorrebbe fluidità del 12 e ritmo dell'11
Scusate se puntualizzo :mrgreen: ma a mio parere ci vorrebbe un ritmo ancora minore che negli ultimi due capitoli. E non penso nemmeno che PES2011 fosse cosi' lento rispetto a PES2012.. Forse vi fate condizionare dalle carte pendolino e le difese "passive"..

In ogni caso sono certo che avremo un ritmo basso mai visto nei PES della next-gen :cool: .

PS: perchè non vedo sempre tutte le faccine che metto? :?: <-- qui ce ne sarebbe una XD (edit: ora c'è! edit2: e ora non più :p)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,253
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online