PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_brave

Pulcini
26 Novembre 2012
96
0
6
Xbox Gamertag
lucascu21
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

louie dogs ha detto:
onestamente così è ridicolo perchè si viene o anticipati o escono degli aborti inguardabili che finiscono alto mentre la cpu ha sempre il tempismo giusto e sta cosa mi manda veramente in bestia perchè imposti marcature a uomo e tattiche per poi perdere per un colpo di testa dopo che tu con adebayor non ne prendi una

Io sinceramente qualche gol di testa l'ho fatto, ad esempio una partita di Champions l'ho vinta 2-0 con doppietta di Drogba ed entrambi i gol di testa...io riesco a farli crossando sul secondo palo e poi quando colpisco di testa la direzione sul palo lontano...non dico che sia semplice però qualche volta ci si riesce...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Io non prendo tanti goal di testa.Cmq ho anche fatto una prova, giocando in non assistito sapete che se non schiacciante in tempo L1 il tuo compagno sarà comandato dalla CPU no? Bene, ho fatto dei cross in non assistito e non ho premuto L1 x selezionare il mio attaccante in area, risultato la CPU la gioca per me e gran goal di testa a schiacciare o all incrocio. A voi la deduzione...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

The_brave ha detto:
[quote="louie dogs":w97ckpse]onestamente così è ridicolo perchè si viene o anticipati o escono degli aborti inguardabili che finiscono alto mentre la cpu ha sempre il tempismo giusto e sta cosa mi manda veramente in bestia perchè imposti marcature a uomo e tattiche per poi perdere per un colpo di testa dopo che tu con adebayor non ne prendi una

Io sinceramente qualche gol di testa l'ho fatto, ad esempio una partita di Champions l'ho vinta 2-0 con doppietta di Drogba ed entrambi i gol di testa...io riesco a farli crossando sul secondo palo e poi quando colpisco di testa la direzione sul palo lontano...non dico che sia semplice però qualche volta ci si riesce...[/quote:w97ckpse]
Si anche a me, ma è troppo raro, peggio ancora è il fatto che per riuscirci devi seguire un certo schema, da un certa posizione, quando invece dovrebbe essere tutto più casual e realistico non credi?
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

ragazzi so che non è il topic giusto ma nel topic dell editor non mi ha risp nessuno...
vorrei comprare l xbox live vision per fare gli stemmi di loghi,campionati e quant'altro...ma prima di comprarla qualcuno mi spiega come funziona e se vengono bene gli stemmi con quella? grazie!!! ;)
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Olindo 28 ha detto:
ragazzi so che non è il topic giusto ma nel topic dell editor non mi ha risp nessuno...
vorrei comprare l xbox live vision per fare gli stemmi di loghi,campionati e quant'altro...ma prima di comprarla qualcuno mi spiega come funziona e se vengono bene gli stemmi con quella? grazie!!! ;)


meglio pes editor....daymos fa tutto con la live vision...ma dopo c'è un lavoro da fare con la matita allucinante...col pes editor ormai carichi tutto tramite file EDIT.bin


[video]http://www.youtube.com/watch?v=ftgaVAqVyzs[/video]
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

io pensavo che potevo fotografare un logo qualsiasi e metterlo e basta... :? :? :?
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Olindo 28 ha detto:
io pensavo che potevo fotografare un logo qualsiasi e metterlo e basta... :? :? :?


si vede male.....ma puoi farlo con pes editor per pc
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Tony4mori ha detto:
Olindo 28 ha detto:
io pensavo che potevo fotografare un logo qualsiasi e metterlo e basta... :? :? :?


si vede male.....ma puoi farlo con pes editor per pc

Confermo...si vedono malissimo fotografati con la live vision, anche se bisognerebbe fotografarli da una buona sorgente e non come ho fatto io dallo schermo del pc.Ho provato anche a fotografare i loghi da delle riviste di calcio tipo guerin sportivo o altro ma vengono talmente sgranate o piccole che non ne vale la pena.
Scusa la domanda ma pes editor x pc e' un programma? dove posso trovarlo?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Approfitto ora per augurarvi un Felice Anno a tutti voi, ma soprattutto un 2013 pieno di salute e ricco di soddisfazioni, ehi...............non esagerate :lol:
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

ma nn potreste chiedere alla konami di caricare il vostro file opzioni di pesfan sul vostro server dedicato? in modo che chi vi entra può utilizzare anche le squadre editate? sicuramente nn si potrà fare ma tentar nn nuoce.. :|
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Finalmente la pubblicita di pes in TV!!!!
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Olindo 28 ha detto:
Finalmente la pubblicita di pes in TV!!!!

è già molto che c'è solo che la faranno vedere 2 volte al giorno massimo
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

chi gioca a pes a capodanno gioca a pes tutto l anno.... io vado a giocareeeee!!!! fate qualche botto anche per me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

La mia prima partita della anno; amichevole juve-PSG 3-1con perla nel finale di giovinco, cucchiaio da fuori area.....chi vince a pes a capodanno vince a pes tutto l anno...... Siamo già nel anno di pes 14 l evoluzione continua...... :D :D ;) buon anno a tutti
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

finalmente sono riuscito anche io a provare questa nuova patch....trovo il gioco ilteriormente migliorato sotto l'aspetto "fluidità",i movimenti dei giocatori sembrano ancora piu "reali",mentre la velocità di gioco a me pare identica a prima!
ah una cosa importantissima che ho notato è che la telecamera grandangolo è piu lontana del solito,percepito anche voi?
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Buon anno a tutti gli amici di pesfan ;)
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

ho messo in pausa la partita per dirvi una cosa troppo bella che ho visto:
mi sono capitati nel corso del campionato 5 rigori contro e 3 a favore;
dei 5 contro, gli ultimi 3 li ho parati... ora ho parato l ultimo e l animazione del dopo-parata era spettacolare... portiere che si rialza, palla in angolo, giocatori che vanno a congratularsi con lui e primo piano sul portiere...
da paura!
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Olindo 28 ha detto:
ho messo in pausa la partita per dirvi una cosa troppo bella che ho visto:
mi sono capitati nel corso del campionato 5 rigori contro e 3 a favore;
dei 5 contro, gli ultimi 3 li ho parati... ora ho parato l ultimo e l animazione del dopo-parata era spettacolare... portiere che si rialza, palla in angolo, giocatori che vanno a congratularsi con lui e primo piano sul portiere...
da paura!


questa non l avevo mai vista...i rigori che ho parato sono stati tutti respinti in area o lontano dall area...mai in calcio d angolo..forse è per questo che non mi è mai capitata questa animazione...bello pero'
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,589
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online