PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

anch io dico la mia sul perche non gioco online... PERCHE NON HO LA CONNESSIONE A INTERNET CAZZAROLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
647
110
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

alla fine ho preso il tottenham nella master league :mrgreen:
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
647
110
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

tornando a parlare di pes io spero che l'anno prossimo sistemino la regola del vantaggio in particolare è assurdo che tu puoi ammazzare un giocatore qualsiasi in mezzo al campo senza venir ammoniti, poi da migliorare sono pure i contatti aerei (sarò io una pippa ma non ho mai fatto gol di testa oltre a prenderne in quantità industriale), da migliorare le animazioni in generale e fare dei portieri migliori soprattutto nelle uscite 1vs1 dove troppo spesso si fanno fare gol
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

louie dogs ha detto:
alla fine ho preso il tottenham nella master league :mrgreen:

Ottima scelta....
io l anno scorso ho scelto la roma... quest'anno mi sto divertendo un sacco coi fake e piano piano mi faccio la squadra... ho comprato per ora diversi giocatoretti medio scarsi e qualche giocatore classico creato da me coi valori di maquiavelo, iceman, scenographer e lucciu :cool:
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

louie dogs ha detto:
tornando a parlare di pes io spero che l'anno prossimo sistemino la regola del vantaggio in particolare è assurdo che tu puoi ammazzare un giocatore qualsiasi in mezzo al campo senza venir ammoniti, poi da migliorare sono pure i contatti aerei (sarò io una pippa ma non ho mai fatto gol di testa oltre a prenderne in quantità industriale), da migliorare le animazioni in generale e fare dei portieri migliori soprattutto nelle uscite 1vs1 dove troppo spesso si fanno fare gol

quoto in toto... lungi dall essere perfetto il gioco è bello e godibile ... con queste migliorie sarà ancora meglio... ma non perfetto... questo mai purtroppo...
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
647
110
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

master league pronti via adebayor fuori 10 settimane........che sfiga :cry:
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

mi linkate il regolamento please che non lo trovo? grazie.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Bacsuell ha detto:
mi linkate il regolamento please che non lo trovo? grazie.
appena entri in pes 13 area generale lo trovi... è dopo la macchinetta del caffe se non sbaglio... ;)
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
647
110
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

non avendo voglia e tempo di fare l'allenamento mi dite i comandi per poter effettuare il tunnel? (per ps3)
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

louie dogs ha detto:
non avendo voglia e tempo di fare l'allenamento mi dite i comandi per poter effettuare il tunnel? (per ps3)

tieni premuto R2... poi ,da fermo, premi contemporaneamente R1+ Movimento in direzione dell avversario...il tutto senza lasciare R2...
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

dunque il motivo perchè molti di voi nn giocano a PES online è xkè non vi piace perdere, preferite vincere contro nessuno (CPU), siete scarsi e pigri quindi vi limitate a giocare con CR7, Messi e compagnia bella che fann tutto loro e non voi! spero di aver azzeccato.. altrimenti come risposta di riserva.. forse perchè il gioco è bello?

CR7 e Messi??????ci stai uscendo fuori binario, e di molto pure.....io gioco solo ed esclusivamente col Cagliari, e in attacco ho Sau e ibarbo.....e poi queste fissazioni che avete con ronaldo e messi...convinti che se in squadra non si hanno ronaldo e messi si è forti.....guardate che su pes non c'è bisogno di prendere messi o ronaldo per avere dei giocatori forti...io ho nainggolan nel Cagliari che dopo 2 anni è diventato un 108....altra cosa assurda di PES...la crescita dei giocatori....Ariaudo, difensore con valore 72, dopo 2 anni è arrivato a 96...Sau valore 67, dopo 2 anni 92...ibarbo valore 71, dopo 2 anni valore 94....quindi non cercate le stupidaggini di messi e ronaldo , perchè ci sono giocatori in pes che diventano piu' forti di loro, nonostante siano degli sconosciuti...e poi messi e ronaldo nonostante cambino squadra ogni 6 mesi non vengono se hai iniziato la master con una "provinciale"...neanche dopo aver fatto tripletta...forse quando hanno 34 anni verranno..staremo a vedere....e poi credi davvero che a 28 anni mi metto problemi se perdo delle partite online con un videogioco?????...ma sei serio?????...gioco online in qualsiasi gioco, Batterfield, WRC , Birds of Steel , Fifa...ma PES online è una cosa che non mi piace proprio...dove è il problema?
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
647
110
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

però ragazzi sono due sere di fila che entro nel forum (sono in libertà vigilata poi il 31 torna mia moglie :mrgreen: ) e non si fa altro che insultarsi con frasi senza senso (a parte pochi utenti come Olindo che ringrazio perchè è sempre disponibile e gentile), posso capire le critiche e sono il primo a farle però con calma e discutendo di pes non di aria fritta
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

louie dogs ha detto:
tornando a parlare di pes io spero che l'anno prossimo sistemino la regola del vantaggio in particolare è assurdo che tu puoi ammazzare un giocatore qualsiasi in mezzo al campo senza venir ammoniti, poi da migliorare sono pure i contatti aerei (sarò io una pippa ma non ho mai fatto gol di testa oltre a prenderne in quantità industriale), da migliorare le animazioni in generale e fare dei portieri migliori soprattutto nelle uscite 1vs1 dove troppo spesso si fanno fare gol
Io una cosa che vorrei migliorassero sono i contrasti, vedo ancora troppi inciampi e troppe collisioni tra player, cmq difetto storico della serie, non ci crederete ma è da sempre la cosa che mi da più fastidio in pes
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
647
110
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

l elder ha detto:
[quote="louie dogs":10kl8j51]tornando a parlare di pes io spero che l'anno prossimo sistemino la regola del vantaggio in particolare è assurdo che tu puoi ammazzare un giocatore qualsiasi in mezzo al campo senza venir ammoniti, poi da migliorare sono pure i contatti aerei (sarò io una pippa ma non ho mai fatto gol di testa oltre a prenderne in quantità industriale), da migliorare le animazioni in generale e fare dei portieri migliori soprattutto nelle uscite 1vs1 dove troppo spesso si fanno fare gol
Io una cosa che vorrei migliorassero sono i contrasti, vedo ancora troppi inciampi e troppe collisioni tra player, cmq difetto storico della serie, non ci crederete ma è da sempre la cosa che mi da più fastidio in pes[/quote:10kl8j51]

parlando delle cose che secondo me devono migliorare direi anche il fatto che spesso se fai un rilancio dalla difesa a casaccio finisce nei piedi di un tuo compagno, la cosa che invece mi piace quest'anno è la fisicità del gioco intesa anche come numero di falli durante una partita (ci sono più falli in un primo tempo di pes che in 10 partite di fifa)
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
647
110
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

l elder ha detto:
[quote="louie dogs":3mkylqbi]alla fine ho preso il tottenham nella master league :mrgreen:
Gran bella squadra, mi diverto da matti ad usarla[/quote:3mkylqbi]

io quando ero giovane la usavo sempre mi ricordo ancora quando in porta c'era Ian Walker :mrgreen:
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Tony4mori ha detto:
dunque il motivo perchè molti di voi nn giocano a PES online è xkè non vi piace perdere, preferite vincere contro nessuno (CPU), siete scarsi e pigri quindi vi limitate a giocare con CR7, Messi e compagnia bella che fann tutto loro e non voi! spero di aver azzeccato.. altrimenti come risposta di riserva.. forse perchè il gioco è bello?

CR7 e Messi??????ci stai uscendo fuori binario, e di molto pure.....io gioco solo ed esclusivamente col Cagliari, e in attacco ho Sau e ibarbo.....e poi queste fissazioni che avete con ronaldo e messi...convinti che se in squadra non si hanno ronaldo e messi si è forti.....guardate che su pes non c'è bisogno di prendere messi o ronaldo per avere dei giocatori forti...io ho nainggolan nel Cagliari che dopo 2 anni è diventato un 108....altra cosa assurda di PES...la crescita dei giocatori....Ariaudo, difensore con valore 72, dopo 2 anni è arrivato a 96...Sau valore 67, dopo 2 anni 92...ibarbo valore 71, dopo 2 anni valore 94....quindi non cercate le stupidaggini di messi e ronaldo , perchè ci sono giocatori in pes che diventano piu' forti di loro, nonostante siano degli sconosciuti...e poi messi e ronaldo nonostante cambino squadra ogni 6 mesi non vengono se hai iniziato la master con una "provinciale"...neanche dopo aver fatto tripletta...forse quando hanno 34 anni verranno..staremo a vedere....e poi credi davvero che a 28 anni mi metto problemi se perdo delle partite online con un videogioco?????...ma sei serio?????...gioco online in qualsiasi gioco, Batterfield, WRC , Birds of Steel , Fifa...ma PES online è una cosa che non mi piace proprio...dove è il problema?

nessun problema mi avevi chiesto tu di indovinare e ci ho provato.. quindi immagino di non aver azzeccato.. :mrgreen:
tornando a PES meno male che non faccio la ML online e non (amo il realismo e la ML proprio x i motivi che dici tu più altri tipo giocatori fake o CR7 e Messi che vann da una squadra all'altro come se fossero pinilla non lo è affatto) anch'io gioco offline ma 1 vs 1 le poche volte che gioco contro la CPU prendo goal a comando, calci piazzati cross (che pochi riescono a far bene ma ovviamente la CPU ci sguazza) o i soliti errori dei difensori o del portieri.. qndi preferisco l'online.. odio CR7 messi etc.. solo xkè tutti li usano online per vincere facile..
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

louie dogs ha detto:
[quote="l elder":1x97cbtx][quote="louie dogs":1x97cbtx]alla fine ho preso il tottenham nella master league :mrgreen:
Gran bella squadra, mi diverto da matti ad usarla[/quote:1x97cbtx]

io quando ero giovane la usavo sempre mi ricordo ancora quando in porta c'era Ian Walker :mrgreen:[/quote:1x97cbtx]
"Quando ero giovane" :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,585
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_