PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Bacsuell ha detto:
Kernel ha detto:
@Bacsuell: :lol: incredibile, addirittura una pagina FB con tutti gli errori della Konami in Pes 2013?

Il fatto che Pes abbia degli errori, è sotto gli occhi di tutti, sono ben noti, qui nessuno dice che Pes è perfetto, siamo qui proprio per migliorare il titolo tutti insieme.

Ma molte volte si esagera, come in questo caso, esordire come hai fatto tu, credi che aiuti?

avevo premesso che mi ero letto le ultime 10 pagine è qll che ho notato che chi prova a mettere un suo parere negativo viene attaccato da chiunque admin compreso.. e si leggono solo elogi superflui senza vere motivazioni o giustificazioni.. se siam qui a scrivere è ovvio che ci piace PES qndi nn so a cosa serva dire che è belo, dire che è bello e dire che è bello.. trovo molto più utile leggere le impressioni anche se negative di tutti.. ma qui si viene crocifissi! scrivere che si ci sn delle lacune è come dire che anche il barca perde qlch volta (cose ovvie)! ma evidenziare gli errori di konami cercando di trovare una soluzione insieme credo sia molto più costruttivo.. i forum sn nati per condividere i problemi prima di tutto.. e si lo trovo indispensabile a parer mio.. visto che finalmente konami ascolta i clienti.. ma credo di esserme accorto solo io visto che nn vedo argomenti a riguardo.. le patch ci sn grazie a chi si lamenta!! :mrgreen:

Dici di aver letto le ultime 10 pagine addietro, ma vedo che non sei un attento lettore, in questi giorni tra Master League Online e altri elementi del gameplay noi stessi dello staff, Admin compreso, abbiamo discusso di elementi che vanno risolti a nostro parere, quindi come vedi la tua vena polemica vede solo gli elogi, quando io stesso ho puntato il dito sul supercancel ed elementi della Master L. Online che a mio parere vanno cambiati. Non ho notato crocifissioni a parte il Santo Natale :lol: :mrgreen: e gli elogi è pure giusto che ci siano, siamo sempre su PESFan.it.
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

si esatto giusto il supercancel (che nn tutti usano alcuni nn ne erano nemmeno a conoscenza ved pag prevedenti) e la MLO.. io mi riferisco a cose serie! ahahahahah!!! scherzo era x sdrammatizzare un po..
bhè ci sn voluti mesi x farvi dire che qlcs nn andava.. e se lo dite voi va bene ma se lo dicono altri.. :|
se vuoi ti linko tutti i commenti negativi e le relative riprese da parte vs. o di altri..
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Bacsuell ha detto:
Kernel ha detto:
@Bacsuell: :lol: incredibile, addirittura una pagina FB con tutti gli errori della Konami in Pes 2013?

Il fatto che Pes abbia degli errori, è sotto gli occhi di tutti, sono ben noti, qui nessuno dice che Pes è perfetto, siamo qui proprio per migliorare il titolo tutti insieme.

Ma molte volte si esagera, come in questo caso, esordire come hai fatto tu, credi che aiuti?

avevo premesso che mi ero letto le ultime 10 pagine è qll che ho notato che chi prova a mettere un suo parere negativo viene attaccato da chiunque admin compreso.. e si leggono solo elogi superflui senza vere motivazioni o giustificazioni.. se siam qui a scrivere è ovvio che ci piace PES qndi nn so a cosa serva dire che è belo, dire che è bello e dire che è bello.. trovo molto più utile leggere le impressioni anche se negative di tutti.. ma qui si viene crocifissi! scrivere che si ci sn delle lacune è come dire che anche il barca perde qlch volta (cose ovvie)! ma evidenziare gli errori di konami cercando di trovare una soluzione insieme credo sia molto più costruttivo.. i forum sn nati per condividere i problemi prima di tutto.. e si lo trovo indispensabile a parer mio.. visto che finalmente konami ascolta i clienti.. ma credo di esserme accorto solo io visto che nn vedo argomenti a riguardo.. le patch ci sn grazie a chi si lamenta!! :mrgreen:
Però scusami in un gioco bello come pes fai sti sforzi per evidenziarne i difetti (che è vero ci sono) ma sono molto di più i pregi, io dico o sei paranoico o vuoi farti notare in maniera maniacale, il tuo post non ha senso, parli di un gioco stupendo x esaltarne i difetti (quale gioco non li ha?)....avvocato delle cause perse
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Bacsuell ha detto:
si esatto giusto il supercancel (che nn tutti usano alcuni nn ne erano nemmeno a conoscenza ved pag prevedenti) e la MLO.. io mi riferisco a cose serie! ahahahahah!!! scherzo era x sdrammatizzare un po..
bhè ci sn voluti mesi x farvi dire che qlcs nn andava.. e se lo dite voi va bene ma se lo dicono altri.. :|
se vuoi ti linko tutti i commenti negativi e le relative riprese da parte vs. o di altri..

Bacsuell non hai capito dove voglio arrivare. Le critiche vanno benissimo non bene, ma se sono ben ponderate. Non devi linkarmi nulla, senno potrei linkarti tutti i tuoi interventi e il tono in cui ti esprimi. Ed ecco che si spiegano le relative riprese da parte nostra.

Te lo ripeto e confermo Pes ha dei difetti che indubbiamente vanno cambiati. Se ti poni con il giusto piglio, vedrai che le cose cambieranno.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Ragazzi dai per me si diverte a punzecchiarvi, tutto qua! :D
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Qualcuno di voi ha notato che se ti trovi con 2 giocatori relativamente vici: uno in fuorigioco evidente e l'altro in posizione regolare..e vuoi passare la palla a quello in posizione regolare, sistematicamente la palla finisce tra i piedi di quello in fuorigioco o che quest'ultimo se la va a prendere a tutti i costi anche se la traiettoria è molto più a favore dell'altro gicatore??
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

sto asp ancora qlch min x vedere in qnt mi riprendono x qll che ho scritto così nn debbo nemmeno linkarvi le pagine precedenti x farvi rendere conto che siete voi che punzecchiate chi scrive qlcs diverso da "è stupendo, ineguagliabile e bla bla bla.."
il tuoi pareri kernel mi fa sempre piacere leggerli anche se sn contro qll che dico infatti nn pretendo un forum dove tutti insultino PES ma che ci sia una via di mezzo.. i commenti di chi a mio avviso nn sa nemmeno giocare a PES xkè gioca solo offline (come giocare a poker senza assi) e risponde a cose che qndi nemmeno lo riguardano qll mi irritano un po.. poi adirittura offendere anche se in maniera lieve! :evil:

il tono è verso konami mica verso di voi parlo male del gioco nn del forum e di chi partecipa! :? (fino a pochi istanti fa)
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

MicheHVR ha detto:
Qualcuno di voi ha notato che se ti trovi con 2 giocatori relativamente vici: uno in fuorigioco evidente e l'altro in posizione regolare..e vuoi passare la palla a quello in posizione regolare, sistematicamente la palla finisce tra i piedi di quello in fuorigioco o che quest'ultimo se la va a prendere a tutti i costi anche se la traiettoria è molto più a favore dell'altro gicatore??

si !!! notato e sputo veleno ogni volta cazzarola!!! vedi bacsuell?? anche noi apPESionati troviamo i difetti... :lol: :lol: però noi partiamo dal presupposto che in tutti i giochi, anche nei colossi ce ne sono: in skyrim ci sono pessime compenetrazioni poligonali (ma nessuno si va a far esplodere sotto la sua SH). ed è solo 1 esempio ma ne potrei fare un miliardo... nessuno crocefigge nessuno... è questione di buonsenso ;)
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Olindo 28 ha detto:
MicheHVR ha detto:
Qualcuno di voi ha notato che se ti trovi con 2 giocatori relativamente vici: uno in fuorigioco evidente e l'altro in posizione regolare..e vuoi passare la palla a quello in posizione regolare, sistematicamente la palla finisce tra i piedi di quello in fuorigioco o che quest'ultimo se la va a prendere a tutti i costi anche se la traiettoria è molto più a favore dell'altro gicatore??

si !!! notato e sputo veleno ogni volta cazzarola!!! vedi bacsuell?? anche noi apPESionati troviamo i difetti... :lol: :lol: però noi partiamo dal presupposto che in tutti i giochi, anche nei colossi ce ne sono: in skyrim ci sono pessime compenetrazioni poligonali (ma nessuno si va a far esplodere sotto la sua SH). ed è solo 1 esempio ma ne potrei fare un miliardo... nessuno crocefigge nessuno... è questione di buonsenso ;)

no!! nn l'ho notato il gioco è perfetto così xkè dire i difetti se è pieno di pregi!! vedete anch'io scrivo bene di PES! tutti i giochi sn belli altrimenti nn venderebbero..
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Bascuell, vai tranquillo. Critica pure il gioco, se c'è da criticare... e penso che ce ne sia. Primo la libertà di parola.
 

jimmy

Pulcini
30 Settembre 2012
61
5
8
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

luxdex ha detto:
Bascuell, vai tranquillo. Critica pure il gioco, se c'è da criticare... e penso che ce ne sia. Primo la libertà di parola.
Certo. A patto che si possa leggere quello che scrive senza farsi venire il mal di testa....(sn, xche, nn.....).
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

jimmy ha detto:
luxdex ha detto:
Bascuell, vai tranquillo. Critica pure il gioco, se c'è da criticare... e penso che ce ne sia. Primo la libertà di parola.
Certo. A patto che si possa leggere quello che scrive senza farsi venire il mal di testa....(sn, xche, nn.....).

ah! ora nn va nemmeno bene come scrivo?! e pensare che c'è gente che nn sa nemmeno l'italiano in qst forum..
nn è che vi do fastidio xkè sn di colore?!!
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

ahahahahah!!! scherzo ovviamente!!!! :mrgreen: :D
 

jimmy

Pulcini
30 Settembre 2012
61
5
8
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Bacsuell ha detto:
jimmy ha detto:
luxdex ha detto:
Bascuell, vai tranquillo. Critica pure il gioco, se c'è da criticare... e penso che ce ne sia. Primo la libertà di parola.
Certo. A patto che si possa leggere quello che scrive senza farsi venire il mal di testa....(sn, xche, nn.....).

ah! ora nn va nemmeno bene come scrivo?! e pensare che c'è gente che nn sa nemmeno l'italiano in qst forum..
nn è che vi do fastidio xkè sn di colore?!!
Ma no, figurati Bacsuell. E' solo che quando mia figlia scrive in quel modo la sgrido sempre :lol: .
E' deformazione professionale.
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

A parte il fatto che scrivere in quel modo è contro il regolamento, ma questa me la sono risparmiata, se no Bacsuell vedeva elogi anche in questo :lol: :mrgreen:

Finiamola con gli OT e torniamo a parlare di PES 2013 :p
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

i commenti di chi a mio avviso nn sa nemmeno giocare a PES xkè gioca solo offline (come giocare a poker senza assi) e risponde a cose che qndi nemmeno lo riguardano qll mi irritano un po

prova ad indovinare il motivo per cui molti di noi con PES non giocano online....come giocare a poker senza assi????...nooo..giocare a pes online è come giocare a poker con le carte rotte


Non è vero, se sei veloce e ti c abitui il non assistito ti permette di fare anche le triangolazioni veloci, ripeto, non appena ci s abitua risulta il migliore dei 3, sei più libero e più autonomo e c è meno effetto binari, e poi non devi cambiare cursore mentre sei in possesso palla ma prima di entrare in possesso palla, dici cose completamente diverse ma perché?

devi cambiare il cursore mentre sei in possesso palla nel senso che l azione la fa la tua squadra...e certo che il pulsante per cambiare il cursore lo devi premere prima di ricevere la palla..anche perchè quando hai la palla il pulsante per cambiare cursore ti serve per altro....non sono io che scrivo cose diverse..sei tu che capisci quello che vuoi capire tu
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Bacsuell è giusto criticare, ma la critica deve essere costruttiva , tu sì capisce lontano un miglio che cerchi il pelo nell uovo solo per farti notare, vuoi trascinarti la gente del forum a parlare dei difetti di PES solo per puro egocentrismo, non ti offendere e? È una sindrome come tante altre,....dai parliamo dei difetti della Belen, mandami i filmati della sua cellulite così mi ricorderò di te
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

Tony4mori ha detto:
i commenti di chi a mio avviso nn sa nemmeno giocare a PES xkè gioca solo offline (come giocare a poker senza assi) e risponde a cose che qndi nemmeno lo riguardano qll mi irritano un po

prova ad indovinare il motivo per cui molti di noi con PES non giocano online....come giocare a poker senza assi????...nooo..giocare a pes online è come giocare a poker con le carte rotte

dunque il motivo perchè molti di voi nn giocano a PES online è xkè non vi piace perdere, preferite vincere contro nessuno (CPU), siete scarsi e pigri quindi vi limitate a giocare con CR7, Messi e compagnia bella che fann tutto loro e non voi! spero di aver azzeccato.. altrimenti come risposta di riserva.. forse perchè il gioco è bello?

Kernel ha detto:
A parte il fatto che scrivere in quel modo è contro il regolamento, ma questa me la sono risparmiata, se no Bacsuell vedeva elogi anche in questo :lol: :mrgreen:

Finiamola con gli OT e torniamo a parlare di PES 2013 :p

veramente non si può scrivere in quel modo? ed è nel regolamento? cavolo dovrò sforzarmi a scrivere normalemente e leggere i regolamenti! chiedo scusa.. potevate dirmelo.. sono per le cose giuste anche per quello critico PES!
vado a leggermi il regolamento.. ma giusto per trovare errori anche li! :mrgreen:
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
644
110
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

ti dico la mia sul perchè non gioco online a pes, perchè offline è una goduria immensa con un I.A. della cpu eccezionale e una varietà di azioni che da tempo non si vedevano ed era ancora che qualcuno pensasse che non tutti amano solo il gioco online
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27

louie dogs ha detto:
ti dico la mia sul perchè non gioco online a pes, perchè offline è una goduria immensa con un I.A. della cpu eccezionale e una varietà di azioni che da tempo non si vedevano ed era ancora che qualcuno pensasse che non tutti amano solo il gioco online

Io quest'anno mi sto dedicando più all'online, però è vero quello che scrivi. La cpu gioca in maniera più realistica di gran parte della gente che si trova casualmente online. È paradossale ma è così :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online