PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Bombe ha detto:
Great75 ha detto:
Bombe ha detto:
Toglietemi questo dubbio:

Io attivo l'online pass.

Ho DUE account (in uno gioco in singolo nell'altro in coppia).

Mi confermate che d'ora in poi posso giocare SOLO con uno dei due?

E' la cosa più assurda che abbiano mai fatto.
l'online pass vale per un solo account...
non è konami che ha inventato questa cosa... e credo sia giusto così...

per me e' assurdo che l'abbiano messa ... anche perchè lo fanno solo per guadagnarci di piu' dai giochi usati...

Fare statistiche distaccate per 1vs1 e 2vs2 sarebbe troppo?
Poi non ho ancora controllato, ma il mypes sara' come l'anno scorso dove i 2vs2 nemmeno li registra... sono piccole cose ma che ti fanno incazzare più delle "grandi".
i 2vs2 ci sono?... :shock:
io non li ho trovati ancora...
 

Bombe

Primi Calci
13 Ottobre 2012
7
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Great75 ha detto:
Bombe ha detto:
Great75 ha detto:
l'online pass vale per un solo account...
non è konami che ha inventato questa cosa... e credo sia giusto così...

per me e' assurdo che l'abbiano messa ... anche perchè lo fanno solo per guadagnarci di piu' dai giochi usati...

Fare statistiche distaccate per 1vs1 e 2vs2 sarebbe troppo?
Poi non ho ancora controllato, ma il mypes sara' come l'anno scorso dove i 2vs2 nemmeno li registra... sono piccole cose ma che ti fanno incazzare più delle "grandi".
i 2vs2 ci sono?... :shock:
io non li ho trovati ancora...

Noi stiamo su PS3 e se ne trovano tantissimi... e si va dai 100 a 950 come valtuazione... personalmente giocare 2vs2 è 100 volte meglio che in singolo ( siamo 2 persone sulla stessa console ovviamente)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Bombe ha detto:
Noi stiamo su PS3 e se ne trovano tantissimi... e si va dai 100 a 950 come valtuazione... personalmente giocare 2vs2 è 100 volte meglio che in singolo ( siamo 2 persone sulla stessa console ovviamente)
ma io intendo i 2vs2 fra amici su 4 console... (non la comunità)...
 

Bombe

Primi Calci
13 Ottobre 2012
7
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Great75 ha detto:
Bombe ha detto:
Noi stiamo su PS3 e se ne trovano tantissimi... e si va dai 100 a 950 come valtuazione... personalmente giocare 2vs2 è 100 volte meglio che in singolo ( siamo 2 persone sulla stessa console ovviamente)
ma io intendo i 2vs2 fra amici su 4 console... (non la comunità)...

mai provato. Solo 2 console contro
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Io gioco solo offline e mi diverto, gran gioco, ma questa cosa dei portieri che escono dall aria senza la mia volontà non si può proprio sopportare, prima decidevo io col triangolo ora spesso la cpu decide in modo autonomo di suicidarsi senza che io prema triangolo stile kamikaze (un loro marchio di Fabrica :mrgreen: ) spero in una patch Konamiana
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Scusate per avere mypes posso utilizzare user e pass del 12 o devo fare nuova registrazione su FB o su Pes 13 ? Grazie.
 

ClaSasuke

Pulcini
9 Settembre 2012
45
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Ragazzi non riesco a far funzionare Mypes2013 per ps3 eppure ho messo gli stessi dati sia su fb che su dati personali nella play
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

ClaSasuke ha detto:
Ragazzi non riesco a far funzionare Mypes2013 per ps3 eppure ho messo gli stessi dati sia su fb che su dati personali nella play

rifai tutto da capo
elimina l'app mypes2013 da facebook
crea un nuovo account prima su facebook, non su ps3 o 360, nuovo username, nuova password
poi inserisci i dati username e password nella voce di menu registrazione di un account già esistente (più o meno è così la scritta) tramite la console
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

ameppe ha detto:
ClaSasuke ha detto:
Ragazzi non riesco a far funzionare Mypes2013 per ps3 eppure ho messo gli stessi dati sia su fb che su dati personali nella play

rifai tutto da capo
elimina l'app mypes2013 da facebook
crea un nuovo account prima su facebook, non su ps3 o 360, nuovo username, nuova password
poi inserisci i dati username e password nella voce di menu registrazione di un account già esistente (più o meno è così la scritta) tramite la console

nn ditemi che debbo cambiar user xkè mi ero iscritto prima che funzionasse??!!
io ho già un account di mypes 2012 nn funziona se mi loggo cn qll?
già va tutto male se nn posso tenere il mio user vendo anzi no regalo il gioco!! c...o!!
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Scusate una domanda per chi ne sa più di me, essendo appassionato di J-League, ho visto in homepage che sta per uscire il dlc per la controparte nipponica di pes, ora, siccome sono sicuro che sarà una loro esclusiva, comprando winning elleven 13 e creando un account giapponese posso avere il dlc j-League? Si giusto?
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

l elder ha detto:
Scusate una domanda per chi ne sa più di me, essendo appassionato di J-League, ho visto in homepage che sta per uscire il dlc per la controparte nipponica di pes, ora, siccome sono sicuro che sarà una loro esclusiva, comprando winning elleven 13 e creando un account giapponese posso avere il dlc j-League? Si giusto?

Si se come dici tu compri Winning Eleven 2013
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Ora mi va mypes
Bisogna registrarsi prima sul gioco o prima su face?
All'inizio mi dava errore, ma ora va... :) :lol: :)
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kernel ha detto:
l elder ha detto:
Scusate una domanda per chi ne sa più di me, essendo appassionato di J-League, ho visto in homepage che sta per uscire il dlc per la controparte nipponica di pes, ora, siccome sono sicuro che sarà una loro esclusiva, comprando winning elleven 13 e creando un account giapponese posso avere il dlc j-League? Si giusto?

Si se come dici tu compri Winning Eleven 2013

Grazie kernel, e si, mi sa mi tocchi comprarlo troppo attrazione la j-League... vecchi ricordi :p
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

l elder ha detto:
Kernel ha detto:
[quote="l elder":3gibnvhf]Scusate una domanda per chi ne sa più di me, essendo appassionato di J-League, ho visto in homepage che sta per uscire il dlc per la controparte nipponica di pes, ora, siccome sono sicuro che sarà una loro esclusiva, comprando winning elleven 13 e creando un account giapponese posso avere il dlc j-League? Si giusto?

Si se come dici tu compri Winning Eleven 2013

Grazie kernel, e si, mi sa mi tocchi comprarlo troppo attrazione la j-League... vecchi ricordi :p[/quote:3gibnvhf]

Eh lo so bei tempi, adolescenza intera trascorsa con PES... Nostalgia :cry:

Direttamente dal sito Konami ufficiale, dettagli Dell applicazione MyPes

MYPES 2013 È ORA DISPONIBILE PER PS3 E XBOX 360
by PES_TEAM_EU on 13/11/12

Ora disponibile per tutte le piattaforme.

L'attesa finita! myPES 2013 è ora online per tutte le piattaforme! Quindi preparatevi a collegare il vostro account myPES 2013 e provare tutte le funzionalità che vi consentiranno di condividere, creare partite e sfidare tutti i vostri amici.
Statistiche e Giochi

Sarete in grado di mostrare le vostre statistiche, che non solo includeranno il rapporto di partite vinte/perse, ma anche i gol segnati, il possesso palla, i calci d'angolo, i cartelini e moltissimi altri dati!
Potrete inoltre vedere tutti i match dei vostri amici, i loro risultati e le loro statistiche, così che possiate smentirlo ogni volta che si vanta di aver stracciato qualcuno online!
myBadges

Abbiamo introdotto un rinnovato sistema di "Badge", che vi consentirà di riscuotere premi speciali su myPES 2013, completando sfide nel gioco. In queste sfide sarete chiamati a vincere un certo numero di partite di fila, fare gol degni di un fuoriclasse o ad eseguire specifici trick nascosti.
I Badge avranno 4 livelli di progressione, il che significa che che significa che dopo aver vinto un match potrete avere la versione di bronzo del badge, ma che dovrete rafforzare il vostro team se vorrete raggiungere livelli piú avanzati.
Gruppi

Potrete unirvi a dei gruppi per entrare nella classifica mondiale e vedere chi è il miglior giocatore di PES 2013. La prima volta che vi registrerete al myPES 2013 sarete automaticamente aggiunti al gruppo della vostra città o del vostro Paese, in modo da farvi giocare con altri appassionati dalla vostra stessa provenienza.
Potrete inoltre creare gruppi personali e invitarvi i vostri amici, per avere classifiche personalizzate e terminare una volta e per tutte le eterne discussioni su chi di voi sia il piú forte a PES 2013!
Campionati

Un'altra grandiosa aggiunta consiste nella possibilità di creare campionati personalizzati. Una volta creato un campionato o dopo che vi sarete uniti a uno esistente, potrete giocare gli uni contro gli altri nel campionato di vostra scelta.
myPES 2013 terrà conto di tutte le vostre partite e potrete avere una classifica accurata così da vedere chi è il campione del torneo!
Quindi tenetevi pronti a godervi PES 2013 ad un livello completamente nuovo e a giocare contro i migliori giocatori del mondo con il nuovo myPES 2013!
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Bacsuell ha detto:
ameppe ha detto:
Che cosa ci si aspetta dal gameplay di questo gioco? Spiegatemelo, perchè altrimenti si parla del nulla
Sarà anche poco reale in alcuni suoi aspetti ma è il miglior gameplay di un gioco di calcio, da qui non si scappa
alla faccia delle mille animazioni, della finta libertà di gioco, etc
soprattutto se giocato come si deve pes 2013 non ha rivali in campo gameplay e divertimento, sono d'accordo su tutto il resto (mancanza di opzioni e di modalità, poche opzioni per mettere tutti allo stesso livello), ma il gioco in sè è ottimo

costasse 39 euro ti potrei anche dar ragione ma il prezzo al pubblico è come qll dei giochi di prima qualità che nn tirano fuori ogni anno lo stesso gioco cn qlch modifica ma ci metto anche 4anni per renderlo diverso, realistico e più bello delle edizioni precedenti! su PES qst nn accade.. sinceramente me ne fotto delle licenze (tutti le vogliono poi online giocano solo cn il real) mi interessa che il gioco sia più realistico possibile (infatti nn giocherò mai a Fifa) ed ogni anno mi illudo che sia qll giusto!
nn metto in dubbio che sia migliorato a livello di gameplay ma sarebbe bastato mettere un dlc a pagamento (nn più di 15€) di PES2012 cn qst migliorie che far uscire un gioco a prezzo pieno dove i mille feed e critiche di noi players (compratori qndi clienti) sn state completamente ignorate!!

Capisco la tua delusione, ma in parte, se ti riferisci al fatto che Konami in questa gen ha poco sfruttato tecnologie all avanguardia per elevare lo standard qualitativo del titolo, allora concordo e l' autocritica dovuta è arrivata quest anno durante il Gamescom, lo sappiamo tutti inutile ripeterlo, ma sul resto che scrivi no.
Parli di titoli di qualità che non avendo cadenza stagionale sono su un altro piano qualitativo rispetto a Pes, bhè la risposta è nella domanda stessa, hanno più tempo a disposizione per testare tutti gli aspetti del gioco, Konami a differenza loro deve affidarsi ad un altra parte del team "ricerca e sviluppo" e non è semplice voltare la serie come un calzino in corsa. Il Fox di Kojima è portatore di buone speranze. Vedremo.

Sul costo, ogni gioco al lancio costa circa 69,90 € non ricordo di giochi che costino 39,00 € anche se ti guardi bene attorno qui c è gente che tra promozioni e altro ha pagato Pes proprio tra i 25€-35€ me compreso. Poi non addentriamoci troppo nello specifico, lo standard qualitativo di un gioco non è di facile giudizio specie per un Fan che è sempre o quasi teso a recriminare.

Sull ipotesi che avanzi di Pes 2013 come Dlc del 2012... L ho ripetuto molte volte o non hai giocato ad ambo i titoli, o fai disinformazione sono due giochi differenti, specie per la diversificazione che Konami ha dato al gameplay e non parlo solo del campo ma nel modo in cui rispetto a Pes 2012 la SH ha dato la possibilità a tutti i tipi di player di avvicinarsi al titolo e parlo dell assistenza totale e del Full Manual. Hanno accontentato diverse fasce di player, parametro importante assente nell edizione precedente.

La giusta autocritica va fatta sulla base di ció che non è stato implementato in questa gen ed elementi in meno ce ne sono rispetto a quello che si poteva fare da 4 anni ad oggi. Ma è inutile parlare di ció che è stato abbondantemente già discusso. Guardando ad oggi vedo un gioco in forma con delle prospettive rosee, credo che PES 2013 altro non è che una beta di quel che saranno gli sviluppi futuri, estrapolando da questo gioco il PES FULL CONTROL, il Player ID, la Pro Active AI per il bilanciamento del Gameplay, i tiri manuali ed altro ancora, sono più che convinto che con le giuste tecnologie tutto questo possa essere elevato a uno stadio sbalorditivo.

Senza dimenticare che, come dicevo l altro giorno la serie oggi come oggi è destinata a una sterzata obbligatoria, il Pes Team l ha confermato ribadendolo più volte. Godiamoci Pes 2013 con i pro e i contro che lo caratterizzano. Finalmente i tempi bui sono finiti. L attuale gameplay ne è la conferma.
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

bhè io l'ho pagato 69euro ma nn è qst il punto.. visto che devono uscire cn scadenza annuale (che poi anche se sn giochi di sport nn vedo qst obbligo) dovrebbe costar meno dei giochi che escono cn scadenze maggiori appunto e di qualità più elevata.. (anche solo xkè privo di licenze dovrebbe costar meno di Fifa, la Champions dell'anno scorso se la possono tenere come la Santander solo Offline!!) da gamestop fino a fine mese costerà 49euro!! pensa qnt vale ed è uscito da pochi mesi.. anche qst'anno le vendite danno ragione a Fifa! nn ho messo in dubbio le migliorie del gameplay e di qst nuova modalità full manual ma il problema sta nelle regole e nel gioco di base che sn ancora, alle porte del 2013, incomplete! (cosa me ne faccio di tanta libertà di controllo se poi il portiere nn cerca di evitare i corner o esce in maniere assurde oltre che illogiche e prende pallonetti demenziali!!)
nn credo che la gente nei feed o nei commenti/critiche abbia scritto "il gioco è perfetto manca solo il full manual" la scorsa edizione era piena di errori che nel 2011 nn c'erano qst anno ne hann corretti alcuni ma commessi altri
pretendo solo un gioco cn le regole del calcio reali il resto è ok e ben venga che migliori negli anni tutto qui!
se la 2k facesse il gioco del calcio..
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

mah.... detto tra noi , non vedevo l'ora di entrare nel forum visto che sono stato indaffaratissimo... ma viste le discussioni che ne sono uscite sono contento di non esserci stato... sono personalmente stanco di sentire che ancora c'è chi pretende la perfezione da un gioco... non esiste... pensate davvero sia facile far gestire alla CPU una trentina di omini (tra giocatori arbitro guardalinee ecc ecc) contemporaneamente sul campo? allora perchè ne PES e ne fifa ce la fanno e ogni anno ci sono lamentele? forse perchè non si può? altrimenti una volta raggiunta la perfezione non ci sarebbe bisogno di far uscire ogni anno il gioco no? basterebbe ogni anno aggiornare le rose (cosa ke nessuno farebbe perchè dopo un anno di gioco sfido chiunque a ricominciare una nuova master sullo stesso gioco).
siamo capaci tutti a dire "questo non mi piace, qst fa schifo, konami peracottari" ecc ecc...
ma se ogni anno ci sono problemi forse è perchè c'è un lavoro grosso e difficile dietro no?
ora, anche a me da urto che non ci sia la regola del vantaggio a pes, o che ci sia il bug del merchandising nella master e altre cose tecniche... ma da qui a parlare dell'intelligenza artificiale dei portieri e dei difensori ce n'è di strada... non immaginiamo neanche quante centinaia di variabili muovono i portieri ogni volta che gli si avvicina un pallone... stesso discorso per i difensori ecc ecc... e se pensate che sia facile, e che alla konami stanno tutto il giorno davanti alla macchinetta del caffè stile Bitta e Nervi, beh datevi una regolata ragazzi...
il lavoro fatto fino ad ora è lungo corposo complesso e ben fatto... e seppur coi suoi lati negativi (che ci sono e si vedeno) è un gran bel lavoro...
ora ditemi fanboy o tutto quello che volete... ma non è così... io trovo pes buono e divertente, e sono contento così, vedo i suoi lati negativi e spero che li aggiustino... forse siete voi che pretendete l'impossibile... e questo vi renderà sempre insoddisfatti...
cacchio che postone!!!! SORRY ;) :mrgreen: :mrgreen:
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Bacsuell ha detto:
se la 2k facesse il gioco del calcio..


si troverebbe da ridire anche su quello... i presupposti della gente sono sbagliati, non i giochi...
super mario bros per ness ancora diverte... secondo voi perchè...
vado a giocare a pes... notte a tutti ;) ;) ;) ;)
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Olindo 28 ha detto:
Bacsuell ha detto:
se la 2k facesse il gioco del calcio..


si troverebbe da ridire anche su quello... i presupposti della gente sono sbagliati, non i giochi...
super mario bros per ness ancora diverte... secondo voi perchè...
vado a giocare a pes... notte a tutti ;) ;) ;) ;)

ehmm.. super mario è un gioco di fantasia nn credo che qlcn pretenda realismo.. qui si parla del gioco del calcio che tutti, tranne la Konami, conosciamo.
compro ogni anno PES sia per Xbox 360 che per PS3 (l'anno scorso mi sn rifiutato uno bastava e avanzava!! :? )
compro anche parecchi altri giochi da Halo ai vari GTA, Gran Turismo, Forza Motorsport, Battlefield, Virtual Tennis e altri ancora ma solo cn PES qnd finisco una partita online sento il bisogno di entrare nei vari forum o simili x sfogarmi!!
qndi nn credo siano i presupposti della gente ad esser sbagliati ma la politica della Konami e di altre case che si accontenta di esser seconda (che poi su 2 concorrenti è come esser ultimi!!) e degli spiccioli che EA Sport gli lascia!!
Ah dimenticavo.. la maggior parte dei giochi sopra elencati sn molto più complessi di un gioco cn 22 omini e qlchn a bordo campo. :roll:
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Bacsuell ha detto:
Olindo 28 ha detto:
Bacsuell ha detto:
se la 2k facesse il gioco del calcio..


si troverebbe da ridire anche su quello... i presupposti della gente sono sbagliati, non i giochi...
super mario bros per ness ancora diverte... secondo voi perchè...
vado a giocare a pes... notte a tutti ;) ;) ;) ;)

ehmm.. super mario è un gioco di fantasia nn credo che qlcn pretenda realismo.. qui si parla del gioco del calcio che tutti, tranne la Konami, conosciamo.
compro ogni anno PES sia per Xbox 360 che per PS3 (l'anno scorso mi sn rifiutato uno bastava e avanzava!! :? )
compro anche parecchi altri giochi da Halo ai vari GTA, Gran Turismo, Forza Motorsport, Battlefield, Virtual Tennis e altri ancora ma solo cn PES qnd finisco una partita online sento il bisogno di entrare nei vari forum o simili x sfogarmi!!
qndi nn credo siano i presupposti della gente ad esser sbagliati ma la politica della Konami e di altre case che si accontenta di esser seconda (che poi su 2 concorrenti è come esser ultimi!!) e degli spiccioli che EA Sport gli lascia!!
Ah dimenticavo.. la maggior parte dei giochi sopra elencati sn molto più complessi di un gioco cn 22 omini e qlchn a bordo campo. :roll:

e qui sbagli secondo me
il gioco con 22 omini deve calcolare i movimenti di 22 giocatori contemporaneamente, deve fare in modo che la squadra applichi le tattiche che gli abbiamo impartito, deve calcolare le statistiche di ogni singolo giocatore in campo, deve calcolare l'impatto della fisica sul movimento della palla

sempre secondo me,comunque, la prendi troppo seriamente, tu e chi si arrabbia con il gioco

se proprio non ce la fai a sopportare le ingiustizie di pes prova l'altro online, se sarai contento meglio per te
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.