PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Olindo 28 ha detto:
mah.... detto tra noi , non vedevo l'ora di entrare nel forum visto che sono stato indaffaratissimo... ma viste le discussioni che ne sono uscite sono contento di non esserci stato... sono personalmente stanco di sentire che ancora c'è chi pretende la perfezione da un gioco... non esiste... pensate davvero sia facile far gestire alla CPU una trentina di omini (tra giocatori arbitro guardalinee ecc ecc) contemporaneamente sul campo? allora perchè ne PES e ne fifa ce la fanno e ogni anno ci sono lamentele? forse perchè non si può? altrimenti una volta raggiunta la perfezione non ci sarebbe bisogno di far uscire ogni anno il gioco no? basterebbe ogni anno aggiornare le rose (cosa ke nessuno farebbe perchè dopo un anno di gioco sfido chiunque a ricominciare una nuova master sullo stesso gioco).
siamo capaci tutti a dire "questo non mi piace, qst fa schifo, konami peracottari" ecc ecc...
ma se ogni anno ci sono problemi forse è perchè c'è un lavoro grosso e difficile dietro no?
ora, anche a me da urto che non ci sia la regola del vantaggio a pes, o che ci sia il bug del merchandising nella master e altre cose tecniche... ma da qui a parlare dell'intelligenza artificiale dei portieri e dei difensori ce n'è di strada... non immaginiamo neanche quante centinaia di variabili muovono i portieri ogni volta che gli si avvicina un pallone... stesso discorso per i difensori ecc ecc... e se pensate che sia facile, e che alla konami stanno tutto il giorno davanti alla macchinetta del caffè stile Bitta e Nervi, beh datevi una regolata ragazzi...
il lavoro fatto fino ad ora è lungo corposo complesso e ben fatto... e seppur coi suoi lati negativi (che ci sono e si vedeno) è un gran bel lavoro...
ora ditemi fanboy o tutto quello che volete... ma non è così... io trovo pes buono e divertente, e sono contento così, vedo i suoi lati negativi e spero che li aggiustino... forse siete voi che pretendete l'impossibile... e questo vi renderà sempre insoddisfatti...
cacchio che postone!!!! SORRY ;) :mrgreen: :mrgreen:
completamente d'accordo sulla parte in grassetto

per me pes manca nell'aspetto tecnico, nelle modalità, opzioni e struttura dell'online ed è li che deve andare a migliorare maggiormente
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

prova a giocare a giochi cn mappe 80-100 volte più grandi di un campo da calcio e cn 32 giocatori online contemporaneamente (ovviemnte cn grafica e gameplay superiori) e poi ne riparliamo..
mi sembra di essere negli anni 90 dove ci si difendeva dietro alla difficoltà nel gestire grafica etc..
siam nel 2013 ormai e se la Konami perde clienti anni dopo anno un motivo ci sarà.. i numeri parlano da soli.. nn credo che siano i milioni di utenti che hann preferito Fifa o adirittura nessun gioco di calcio a sbagliare ma chi fa il gioco che se ne sbatte delle critiche e delle poche vendite!!
poi nn mi sembra di aver chiesto che i portieri parino di rovesciata o che segnino dalla porta al contrario chiedo semplicemente che facciano qll che nel 2011 sapevano fare ma che ora sembra difficile da realizzare! bah! contenti voi!!
eh si effettivamente me la prendo troppo.. nessuno mi ha obbligato a spendere 70euro per un gioco reciclato ma lo compro ogni anno cn la speranza che sia qll giusto ma ahimè..
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Bacsuell ha detto:
prova a giocare a giochi cn mappe 80-100 volte più grandi di un campo da calcio e cn 32 giocatori online contemporaneamente (ovviemnte cn grafica e gameplay superiori) e poi ne riparliamo..
mi sembra di essere negli anni 90 dove ci si difendeva dietro alla difficoltà nel gestire grafica etc..
siam nel 2013 ormai e se la Konami perde clienti anni dopo anno un motivo ci sarà.. i numeri parlano da soli.. nn credo che siano i milioni di utenti che hann preferito Fifa o adirittura nessun gioco di calcio a sbagliare ma chi fa il gioco che se ne sbatte delle critiche e delle poche vendite!!
poi nn mi sembra di aver chiesto che i portieri parino di rovesciata o che segnino dalla porta al contrario chiedo semplicemente che facciano qll che nel 2011 sapevano fare ma che ora sembra difficile da realizzare! bah! contenti voi!!
eh si effettivamente me la prendo troppo.. nessuno mi ha obbligato a spendere 70euro per un gioco reciclato ma lo compro ogni anno cn la speranza che sia qll giusto ma ahimè..

gameplay superiore de che, scusami
nei vari fps la cpu non deve calcolare chissa che, ci sono molte meno variabili da calcolare
in più, che centra la grafica con il gameplay? ti lamenti del comportamento dei giocatori e del gameplay e poi mi parli di grafica

Per rispondere alla tua domanda, mi pare chiaro perchè la EA continua a vendere sempre di più: maggiore pubblicità, migliore comparto visivo e tecnico, il gioco è più bello a vedersi, ha un online migliore e sono queste le cose che attirano la maggior parte della gente.

Ti ho già detto, prova a comprare fifa, magari fattelo prestare, così il prossimo anno se ti piace finirai di dare soldi a Konami che realizza semplici dlc per darli ad EA che realizza semplici dlc.

Chi vuole troppo, nulla stringe. Accontentiamoci di quello che ci viene dato, perchè se neanche la EA è riuscita ad avere un gameplay migliore di Pes con tutti i soldi a disposizione evidentemente sarà perchè è molto difficile fare meglio di così.
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Beh vorrei dire anch'io la mia...
Ho avuto l'onore di confrontare Pes e Fifa su un proiettore Full HD di 110 pollici; io e i miei amici ci abbiamo giocato un giorno intero! :D
I nostri responsi sono stati unanimi: le animazioni di Fifa sono decisamente superiori come realismo e come impact enginer e i movimenti sono decisamente più fluidi e questo è inappellabile; ma appena abbiamo messo Pes, beh il sorriso ha illuminato i nostri volti...abbiamo giocato 2 ore a fifa e 10 a pes che è davvero migliorato molto rispetto allo scorso anno, e ha raggiunto livelli che gli permettono di competere dignitosamente con Fifa, non come l'anno scorso! :(
Attenzione, non dico che pes sia meno realistico della controparte EA, anzi secondo me la fisica della palla è molto più reale in pes, dico solo che PES pecca nelle animazioni dove è 2 spanne indietro...il resto è solo una questione di gusti ragazzi, e non pensate che a fifa non ci siano i difetti che ci sono in pes....volete la fluidita di fifa o volete il divertimento di pes???
Io la mia scelta l'ho fatta :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Cambiando argomento ieri ho creato l'account mypes. L'ho collegato sulla ps3 tant'è che mi da il bonus in denaro nella MLO.

Ora però se vado su fb a leggere le stats delle partite fatte ieri mi da tutto a 0 come se non avessi fatto nessuna partita. Come mai?
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Peeta ha detto:
Cambiando argomento ieri ho creato l'account mypes. L'ho collegato sulla ps3 tant'è che mi da il bonus in denaro nella MLO.

Ora però se vado su fb a leggere le stats delle partite fatte ieri mi da tutto a 0 come se non avessi fatto nessuna partita. Come mai?

Vai su impostazione dati poi su impostaizoni facebook e metti SI secondo me non dai il consenso a pubblicare su fb è successo anche ad un altro utente ieri.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

MI sembra proprio che il SI ci fosse. Oggi ricontrollo!
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Peeta ha detto:
Cambiando argomento ieri ho creato l'account mypes. L'ho collegato sulla ps3 tant'è che mi da il bonus in denaro nella MLO.

Ora però se vado su fb a leggere le stats delle partite fatte ieri mi da tutto a 0 come se non avessi fatto nessuna partita. Come mai?


Io invece sono preso peggio....

Dove devo andare a creare l'account mypes?
Come lo collego alla ps3?

non so manco da dove iniziare...
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Mysterio-CS ha detto:
Peeta ha detto:
Cambiando argomento ieri ho creato l'account mypes. L'ho collegato sulla ps3 tant'è che mi da il bonus in denaro nella MLO.

Ora però se vado su fb a leggere le stats delle partite fatte ieri mi da tutto a 0 come se non avessi fatto nessuna partita. Come mai?


Io invece sono preso peggio....

Dove devo andare a creare l'account mypes?
Come lo collego alla ps3?

non so manco da dove iniziare...

Leggendo un consiglio qua sul forum ho disinstallato mypes su fb l'ho rinstallato ho creato user e password poi lo stesso su PES e dopo 2 tentativi mi ha caricato i dati.. ovviamente su fb vedrai le stat delle partite successive alla registrazione e nn qll precedenti..
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

gameplay superiore de che, scusami
nei vari fps la cpu non deve calcolare chissa che, ci sono molte meno variabili da calcolare
in più, che centra la grafica con il gameplay? ti lamenti del comportamento dei giocatori e del gameplay e poi mi parli di grafica

Per rispondere alla tua domanda, mi pare chiaro perchè la EA continua a vendere sempre di più: maggiore pubblicità, migliore comparto visivo e tecnico, il gioco è più bello a vedersi, ha un online migliore e sono queste le cose che attirano la maggior parte della gente.

Ti ho già detto, prova a comprare fifa, magari fattelo prestare, così il prossimo anno se ti piace finirai di dare soldi a Konami che realizza semplici dlc per darli ad EA che realizza semplici dlc.

Chi vuole troppo, nulla stringe. Accontentiamoci di quello che ci viene dato, perchè se neanche la EA è riuscita ad avere un gameplay migliore di Pes con tutti i soldi a disposizione evidentemente sarà perchè è molto difficile fare meglio di così.
Dico giusto qst ultima cosa e la chiudo qui:
sarò ignorante in materia ma nei giochi dove ci sn più di 2 player che giocano contemporaneamente online (alcuni ne hann fino a 32) sicuramente la cpu deve calcolare migliaia di variabili in più rispetto a PES visto che ci sn tanti giocatori che si mouvono in mappe immense.. ho scritto grafica tra parentesi insieme a gameplay superiori xkè si qst altri giochi hann entrambi superiori ma cn qst nn vuol dire che ho parlato di grafica (forse leggi e capisci ciò che vuoi)

la EA fino a che nn avrà dei veri concorrenti nn credo trovi la necessità di rivoluzionare un prodotto già vincente noi pessari pensiamo che PES sia meglio.. tutti gli altri no qndi xkè dovrebbero cambiare strategia al max è proprio la Konami che dovrebbe spendere sti soldi e rivoluzionarsi..
concludendo.. se me la prendo e scrivo qui sul forum è xkè ci tengo a PES e mi rode vederlo scendere sempre più in basso anno dopo anno..
ME NE SN ACCORTO ANCH'IO E L'HO GIà SCRITTO MILLE VOLTE CHE IL GAMEPLAY E' MIGLIORATO CHIEDO SOLO CHE LE REGOLE BASILARI DEL GIOCO DEL CALCIO VENGANO RISPETTATE TUTTO QUI!! ELOGIANDO SOLO QST NUOVO CAPITOLO E' DIFFICILE CHE L'ANNO PROSSIMO CI POSSIAMO ASPETTARE QLCS DI MEGLIO CONTINUIAMO AD ACCONTENTARCI SENZA PRETENDERE TANTO IL GIOCO LO REGALANO!!
 

skapigliato321

Esordienti
31 Agosto 2010
197
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Scusa Bacsuell ma cosa vuol dire accontentarsi?
Mi dispiace per te ma parlando di vidoegame ti dovrai accontetare finchè giocherai...scusa se ti ho svegliato? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non esisterà mai un videogame perfetto, neanche se un multi-miliardario amante di videogame fondasse una Sh ed ingaggiasse i migliori programmatori del mondo e mettesse a loro disposizione un budget illimitato, riuscirebbero a fare un videogame "perfetto".
Soprattutto un gioco sportivo, non farti ammaliare da videogame che nascondono lacune con animazioni spettacolari, la routine delle situazioni che possono succedere in qualsiasi campo in qualsiasi sport sono troppo alte per poterle implementare in una riproduzione virtuale...ti sei mai chiesto per quale motivo nei FPS non muori mai con un colpo solo oppure muori ma solo in determinati casi (testa o petto) perchè pensare di implementare le ferite che ti possono far morire dissanguati oltre a non essere divertenti per l'utente sono difficli da programmare.
Non concordo con te quando dici che in un gioco di calcio ci sono solo una trentina di personaggi....ok ma questi devono indipendentemente comportarsi in maniera differerente...sai quante "risorse" ci vogliono.
Io sono più per teniamoci quello che abbiamo,poi basta con la tiritera del spendo 60 euro quindi....noi abbiamo lo strumento migliore del mondo commerciale...il potere d'acquisto....se vogliamo veramente ribellarci basta non comprarle questi giochi (questi perchè anche la concorrenza non se la passa molto bene)
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Ma qua non é questione di accontentarsi bacsuel..acontentarsi é sbagliato a prescindere secondo me... si deve sempre chiedere di piu... il punto é che il gioco secondo me (e penso di parlare a nome di molti) da soddisfazione e divertimento... ma questo non significa che io non abbia gia stilato una bella lista di feedback da inviare appena sara pronto il topic qua sul sito...cose anche grosse... il fatto é che il gioco mi piace lo trovo migliorato sotto tanti aspetti che mi interessavano e spero ke l anno prossimo sia ancora meglio...nel frattempo me lo godo...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Olindo 28 ha detto:
Ma qua non é questione di accontentarsi bacsuel..acontentarsi é sbagliato a prescindere secondo me... si deve sempre chiedere di piu... il punto é che il gioco secondo me (e penso di parlare a nome di molti) da soddisfazione e divertimento... ma questo non significa che io non abbia gia stilato una bella lista di feedback da inviare appena sara pronto il topic qua sul sito...cose anche grosse... il fatto é che il gioco mi piace lo trovo migliorato sotto tanti aspetti che mi interessavano e spero ke l anno prossimo sia ancora meglio...nel frattempo me lo godo...
Ti straquoto ala grande, tu si che hai centrato il punto della situazione ;)
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Bacsuell ha detto:
la EA fino a che nn avrà dei veri concorrenti nn credo trovi la necessità di rivoluzionare un prodotto già vincente noi pessari pensiamo che PES sia meglio.. tutti gli altri no qndi xkè dovrebbero cambiare strategia al max è proprio la Konami che dovrebbe spendere sti soldi e rivoluzionarsi..
concludendo.. se me la prendo e scrivo qui sul forum è xkè ci tengo a PES e mi rode vederlo scendere sempre più in basso anno dopo anno..
I dati di vendita non indicano che un gioco sia migliore dell'altro...ma poi l'hai provato FIFA? Per renderlo un minimo accettabile devi diventare scemo con le slide, e rimane cmq il fatto che la CPU non fa mai fallo, le azioni sono sempre quelle e giocare contro barca o albinoleffe non cambia nulla.Online 8 volte su 10 sembra un flipper...PES non sarà un gioco di calcio perfetto ma non trovo una ragione/motivo che sia uno per passare a FIFA.
 

Skyzo

Esordienti
28 Settembre 2011
139
23
18
PSN ID
Skyzo_89
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Ciao ragazzi. Ho qualche domanda da porre, spero che possiate aiutarmi. :D

1- Per necessità ho dovuto prendere PES per Xbox360. Ora che mi è ritornata la PS3 secondo voi conviene restituirlo e prenderlo per la piattaforma Sony? Contate che io gioco prevalentemente online. Dei FO non mi interessa particolarmente.

2- Collegandomi alla domanda precedente chiedo gentilmente a qualcuno che ne ha la possibilità di guardare la classifica online per PS3 e dirmi l'ultimo classificato in che posizione è, in modo da potermi regolare con il numero di utenti su XBOX.

3- Per esperienza personale e guardando dai video, mi sembra che la versione PS3 soffra leggermente di un calo di frame rate rispetto alla Xbox. Siete d'accordo? O è solo una mia impressione?

4- Su PS3 online ci sono molti utenti che laggano?

Grazie infinitamente a chiunque risponda.

Ciao :)
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Skyzo ha detto:
Ciao ragazzi. Ho qualche domanda da porre, spero che possiate aiutarmi. :D

1- Per necessità ho dovuto prendere PES per Xbox360. Ora che mi è ritornata la PS3 secondo voi conviene restituirlo e prenderlo per la piattaforma Sony? Contate che io gioco prevalentemente online. Dei FO non mi interessa particolarmente.

2- Collegandomi alla domanda precedente chiedo gentilmente a qualcuno che ne ha la possibilità di guardare la classifica online per PS3 e dirmi l'ultimo classificato in che posizione è, in modo da potermi regolare con il numero di utenti su XBOX.

3- Per esperienza personale e guardando dai video, mi sembra che la versione PS3 soffra leggermente di un calo di frame rate rispetto alla Xbox. Siete d'accordo? O è solo una mia impressione?

4- Su PS3 online ci sono molti utenti che laggano?

Grazie infinitamente a chiunque risponda.

Ciao :)

1- Parere soggettivo, se non ti interessa nulla degli FO, non cambierei, ma ripeto è difficile consigliarti, PS3 e XBOX 360 per PES implicano diversi fattori, il pad è diverso, la grafica per XBOX 360 è un pò piu pulita, sta a te capire ora dove vuoi orientarti.

2- Non ho la xbox 360, ma non crearti problemi su questo, collegati e gioca :p

3- Come dicevo sopra , PES per xbox 360 è più pulito graficamente, a me da l impressione di un illuminazione piu accesa, per PS3 PES soffre ancora di " aliasing ", le scalettature che a volte intravedi se guardi i pali, su questo la console Microsoft è un pelino piu avanti.

4- Per ora Konami ha reso noto una procedura contro i lagger, quitter e cheaters, ma li troverai su entrambe le console.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Holland_ ha detto:
[quote="Olindo 28":1p25yoi5]Ma qua non é questione di accontentarsi bacsuel..acontentarsi é sbagliato a prescindere secondo me... si deve sempre chiedere di piu... il punto é che il gioco secondo me (e penso di parlare a nome di molti) da soddisfazione e divertimento... ma questo non significa che io non abbia gia stilato una bella lista di feedback da inviare appena sara pronto il topic qua sul sito...cose anche grosse... il fatto é che il gioco mi piace lo trovo migliorato sotto tanti aspetti che mi interessavano e spero ke l anno prossimo sia ancora meglio...nel frattempo me lo godo...
Ti straquoto ala grande, tu si che hai centrato il punto della situazione ;)[/quote:1p25yoi5]

ma naturalmente io quando dicevo di accontentarsi chiaramente dicevo che pes 2013 è così, non ci si può far nulla
non ci si può aspettare che venga stravolto o ampiamente aggiornato secondo i feedback degli utenti, d'altronde è un titolo a cadenza annuale. Anche io ho già in mente parecchie cose da migliorare per il prossimo e le ho già scritte al supporto Konami.

A proposito di supporto Konami, mi fa piacere che ieri mi abbiano risposto tramite mail punto su punto alle lamentele e ai consigli avanzati, niente risposte automatiche.
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

ameppe ha detto:
Holland_ ha detto:
[quote="Olindo 28":2sy5twv9]Ma qua non é questione di accontentarsi bacsuel..acontentarsi é sbagliato a prescindere secondo me... si deve sempre chiedere di piu... il punto é che il gioco secondo me (e penso di parlare a nome di molti) da soddisfazione e divertimento... ma questo non significa che io non abbia gia stilato una bella lista di feedback da inviare appena sara pronto il topic qua sul sito...cose anche grosse... il fatto é che il gioco mi piace lo trovo migliorato sotto tanti aspetti che mi interessavano e spero ke l anno prossimo sia ancora meglio...nel frattempo me lo godo...
Ti straquoto ala grande, tu si che hai centrato il punto della situazione ;)

ma naturalmente io quando dicevo di accontentarsi chiaramente dicevo che pes 2013 è così, non ci si può far nulla
non ci si può aspettare che venga stravolto o ampiamente aggiornato secondo i feedback degli utenti, d'altronde è un titolo a cadenza annuale. Anche io ho già in mente parecchie cose da migliorare per il prossimo e le ho già scritte al supporto Konami.

A proposito di supporto Konami, mi fa piacere che ieri mi abbiano risposto tramite mail punto su punto alle lamentele e ai consigli avanzati, niente risposte automatiche.[/quote:2sy5twv9]

Si stanno organizzando per bene e la sede di Londra è un grande passo avanti per il mercato europeo. Io sono proprio curioso di vedere cosa accadrà nel prossimo titolo, dove troveremo le idee di Masuda, legate alle tecnologie di Kojima unite ai nostri feedback. Fuochi d' artificio, con i dovuti piedi per terra. Ma i passi in avanti ci sono, in casa Konami è in atto una vera e propria trasformazione e PES è al centro di tutto ciò.
 

Skyzo

Esordienti
28 Settembre 2011
139
23
18
PSN ID
Skyzo_89
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kernel ha detto:
Skyzo ha detto:
Ciao ragazzi. Ho qualche domanda da porre, spero che possiate aiutarmi. :D

1- Per necessità ho dovuto prendere PES per Xbox360. Ora che mi è ritornata la PS3 secondo voi conviene restituirlo e prenderlo per la piattaforma Sony? Contate che io gioco prevalentemente online. Dei FO non mi interessa particolarmente.

2- Collegandomi alla domanda precedente chiedo gentilmente a qualcuno che ne ha la possibilità di guardare la classifica online per PS3 e dirmi l'ultimo classificato in che posizione è, in modo da potermi regolare con il numero di utenti su XBOX.

3- Per esperienza personale e guardando dai video, mi sembra che la versione PS3 soffra leggermente di un calo di frame rate rispetto alla Xbox. Siete d'accordo? O è solo una mia impressione?

4- Su PS3 online ci sono molti utenti che laggano?

Grazie infinitamente a chiunque risponda.

Ciao :)

1- Parere soggettivo, se non ti interessa nulla degli FO, non cambierei, ma ripeto è difficile consigliarti, PS3 e XBOX 360 per PES implicano diversi fattori, il pad è diverso, la grafica per XBOX 360 è un pò piu pulita, sta a te capire ora dove vuoi orientarti.

2- Non ho la xbox 360, ma non crearti problemi su questo, collegati e gioca :p

3- Come dicevo sopra , PES per xbox 360 è più pulito graficamente, a me da l impressione di un illuminazione piu accesa, per PS3 PES soffre ancora di " aliasing ", le scalettature che a volte intravedi se guardi i pali, su questo la console Microsoft è un pelino piu avanti.

4- Per ora Konami ha reso noto una procedura contro i lagger, quitter e cheaters, ma li troverai su entrambe le console.

Grazie mille per le risposte Kernel. Velocissimo ed esauriente come al solito. Penso proprio che lo terrò per Xbox allora :), anche perchè significherebbe spendere ulteriori soldi.
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Skyzo ha detto:
Kernel ha detto:
Skyzo ha detto:
Ciao ragazzi. Ho qualche domanda da porre, spero che possiate aiutarmi. :D

1- Per necessità ho dovuto prendere PES per Xbox360. Ora che mi è ritornata la PS3 secondo voi conviene restituirlo e prenderlo per la piattaforma Sony? Contate che io gioco prevalentemente online. Dei FO non mi interessa particolarmente.

2- Collegandomi alla domanda precedente chiedo gentilmente a qualcuno che ne ha la possibilità di guardare la classifica online per PS3 e dirmi l'ultimo classificato in che posizione è, in modo da potermi regolare con il numero di utenti su XBOX.

3- Per esperienza personale e guardando dai video, mi sembra che la versione PS3 soffra leggermente di un calo di frame rate rispetto alla Xbox. Siete d'accordo? O è solo una mia impressione?

4- Su PS3 online ci sono molti utenti che laggano?

Grazie infinitamente a chiunque risponda.

Ciao :)

1- Parere soggettivo, se non ti interessa nulla degli FO, non cambierei, ma ripeto è difficile consigliarti, PS3 e XBOX 360 per PES implicano diversi fattori, il pad è diverso, la grafica per XBOX 360 è un pò piu pulita, sta a te capire ora dove vuoi orientarti.

2- Non ho la xbox 360, ma non crearti problemi su questo, collegati e gioca :p

3- Come dicevo sopra , PES per xbox 360 è più pulito graficamente, a me da l impressione di un illuminazione piu accesa, per PS3 PES soffre ancora di " aliasing ", le scalettature che a volte intravedi se guardi i pali, su questo la console Microsoft è un pelino piu avanti.

4- Per ora Konami ha reso noto una procedura contro i lagger, quitter e cheaters, ma li troverai su entrambe le console.

Grazie mille per le risposte Kernel. Velocissimo ed esauriente come al solito. Penso proprio che lo terrò per Xbox allora :), anche perchè significherebbe spendere ulteriori soldi.

E tieni d' occhio il forum, so che Admin ha in mente di tornei per utenti XBOX 360, un pò sulla riga dei nostri tornei full maunal credo. A proposito, visita la nostra sezione sul Full Manual appunto, PES MANUAL FAN, se giochi in tal senso, il gioco svela dei lati che sino ad oggi un pò tutti gli utenti cercavano e finalmente Konami ha riversato in PES 2013 :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,623
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
Beppe 91