PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Curioso81 ha detto:
Kernel ha detto:
Bravo veramente, hai semplicemente scritto che PES rappresenta il calcio nella sua bella bellezza e casualità dove domini e magari perdi e viceversa... il problema è che non te ne sei accorto :lol:

Non si può difendere l'indifendibile... ;)

Guarda che io non ho difeso PES :lol: sei tu che hai parlato del gioco e hai scritto di molti fattori che coincidono con il calcio reale, come dire... darsi la vanga sui piedi :mrgreen:

ameppe ha detto:
Se i videogiocatori sono diventati così frustrati da sentirsi in dovere di sfruttare ogni bug del gioco, ogni cheat possibile ed immaginabile, ogni mezzuccio per vincere, non è certamente per colpa della Konami.

Il gameplay di Pes 2013 è senza dubbio migliorato rispetto a quello dei predecessori dal primo Pes su ps2 ad oggi, gli utenti medi sono peggiorati. basta vedere quanti sono quelli che giocano a 0 barre e quanti quelli a 3 o 4 barre di passaggio assistito. Non dimenticate che la tattica del lancio lungo e pedalare riesce facilmente soprattutto perchè con i passaggi assistiti anche i passaggi lunghi sono troppo semplici da effettuare. Provate ad utilizzare la tattica del lancio lungo in avanti con i passaggi a 0 barre, vedete se ci riuscite.

L'unico problema evidente che commette la Konami, è quello di non riconoscere e premiare chi gioca con 0 aiuti, chi gioca corretto, chi non si disconnette o fa cadere la linea perchè sta perdendo. E' su questo che devono lavorare maggiormente.
Cominciassero a dare maggiori incentivi a chi usa 0 assistenza nei passaggi. Magari rendendo disponibile la divisione 1 solo ed esclusivamente a chi gioca costantemente con 0 assistenza nei passaggi.

Un buon passo avanti è stato fatto, come asserisci tu, vediamo come e in che modo miglioreranno il titolo a favore della simulazione, di sicuro la strada intrapresa è quella buona, sopratutto dal punto di vista del realismo, in effetti credo che l' utente Curioso81, non sia stato poi cosi curioso da provare il full manual di PES :roll: :lol:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kernel ha detto:
Curioso81 ha detto:
Kernel ha detto:
Bravo veramente, hai semplicemente scritto che PES rappresenta il calcio nella sua bella bellezza e casualità dove domini e magari perdi e viceversa... il problema è che non te ne sei accorto :lol:

Non si può difendere l'indifendibile... ;)

Guarda che io non ho difeso PES :lol: sei tu che hai parlato del gioco e hai scritto di molti fattori che coincidono con il calcio reale, come dire... darsi la vanga sui piedi :mrgreen:

Tipo?
sei tu che interpreti le cose come fanno più comodo a te..
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Ma no, assolutamente, è solo che leggendo quanto hai scritto, lo riscontro anche nel calcio giocato:

dove spessissimo vinci con 2 tiri e 2 gol quando subisci per 90minuti
e viceversa quando attacchi sbagli l'impossibile ti becchi 2 contropiedi o 2 missili di Ibra e perdi
dove con 2mln ti compri van der mirch che non si sa come e perchè ma e forte come C.Ronaldo
dove il valore generale di un giocatore dipende al 90% dai parametri di velocità
e se il valore generale è alto tutti gli altri parametri non valgono niente per come appaiono
ma diventa forte in tutto (es Bale ha poca difesa ma non si salta mai;
un terzino lento ma con tanta difesa si salta facile con mphela)
dove se rubi palla pulita a un top player con un giocatore normale 9 volte su 10 è fallo
dove se falci uno lanciato in porta da ultimo uomo 9 su 10 è giallo
dove un centrocampista medio e con passaggi sopra 80 ti sbaglia filtranti di 5 metri elementari
e un buon difensore con passaggi 70 ti mette in porta da 60 metri con triangolo L1

Accade anche la domenica pomeriggio :lol: :mrgreen:
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kernel ha detto:
Ma no, assolutamente, è solo che leggendo quanto hai scritto, lo riscontro anche nel calcio giocato:

dove spessissimo vinci con 2 tiri e 2 gol quando subisci per 90minuti
e viceversa quando attacchi sbagli l'impossibile ti becchi 2 contropiedi o 2 missili di Ibra e perdi
dove con 2mln ti compri van der mirch che non si sa come e perchè ma e forte come C.Ronaldo
dove il valore generale di un giocatore dipende al 90% dai parametri di velocità
e se il valore generale è alto tutti gli altri parametri non valgono niente per come appaiono
ma diventa forte in tutto (es Bale ha poca difesa ma non si salta mai;
un terzino lento ma con tanta difesa si salta facile con mphela)
dove se rubi palla pulita a un top player con un giocatore normale 9 volte su 10 è fallo
dove se falci uno lanciato in porta da ultimo uomo 9 su 10 è giallo
dove un centrocampista medio e con passaggi sopra 80 ti sbaglia filtranti di 5 metri elementari
e un buon difensore con passaggi 70 ti mette in porta da 60 metri con triangolo L1

Accade anche la domenica pomeriggio :lol: :mrgreen:

e ne è un esempio calzante CELTIC-BARCELONA in CL... :D dove il celtic ha fatto 2 tiri con un possesso palla del 16% contro l 84% del barca ed ha vinto lo stesso :D
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kanon ha detto:
Kernel ha detto:
Ma no, assolutamente, è solo che leggendo quanto hai scritto, lo riscontro anche nel calcio giocato:

dove spessissimo vinci con 2 tiri e 2 gol quando subisci per 90minuti
e viceversa quando attacchi sbagli l'impossibile ti becchi 2 contropiedi o 2 missili di Ibra e perdi
dove con 2mln ti compri van der mirch che non si sa come e perchè ma e forte come C.Ronaldo
dove il valore generale di un giocatore dipende al 90% dai parametri di velocità
e se il valore generale è alto tutti gli altri parametri non valgono niente per come appaiono
ma diventa forte in tutto (es Bale ha poca difesa ma non si salta mai;
un terzino lento ma con tanta difesa si salta facile con mphela)
dove se rubi palla pulita a un top player con un giocatore normale 9 volte su 10 è fallo
dove se falci uno lanciato in porta da ultimo uomo 9 su 10 è giallo
dove un centrocampista medio e con passaggi sopra 80 ti sbaglia filtranti di 5 metri elementari
e un buon difensore con passaggi 70 ti mette in porta da 60 metri con triangolo L1

Accade anche la domenica pomeriggio :lol: :mrgreen:

e ne è un esempio calzante CELTIC-BARCELONA in CL... :D dove il celtic ha fatto 2 tiri con un possesso palla del 16% contro l 84% del barca ed ha vinto lo stesso :D

C è da capire una differenza: se si vuole un gioco calcistico che riproduca la realtà e quindi simulativo oppure un gioco calcistico che rispecchi la nostra idea di calcio intesa come strettamente personale, il che è differente, ovviamente con tutti i dovuti accorgimenti e mancanze che PES può avere o meno, credo a mio parere che sia la migliore simulazione su piazza se giocato in full manual.

Chiunque ha provato, e lo ripeto con tutte le mancanze che si trascina non ha potuto fare a meno che confermare quanto detto sopra. Provate ;)
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kernel ha detto:
Kanon ha detto:
Kernel ha detto:
Ma no, assolutamente, è solo che leggendo quanto hai scritto, lo riscontro anche nel calcio giocato:

dove spessissimo vinci con 2 tiri e 2 gol quando subisci per 90minuti
e viceversa quando attacchi sbagli l'impossibile ti becchi 2 contropiedi o 2 missili di Ibra e perdi
dove con 2mln ti compri van der mirch che non si sa come e perchè ma e forte come C.Ronaldo
dove il valore generale di un giocatore dipende al 90% dai parametri di velocità
e se il valore generale è alto tutti gli altri parametri non valgono niente per come appaiono
ma diventa forte in tutto (es Bale ha poca difesa ma non si salta mai;
un terzino lento ma con tanta difesa si salta facile con mphela)
dove se rubi palla pulita a un top player con un giocatore normale 9 volte su 10 è fallo
dove se falci uno lanciato in porta da ultimo uomo 9 su 10 è giallo
dove un centrocampista medio e con passaggi sopra 80 ti sbaglia filtranti di 5 metri elementari
e un buon difensore con passaggi 70 ti mette in porta da 60 metri con triangolo L1

Accade anche la domenica pomeriggio :lol: :mrgreen:

e ne è un esempio calzante CELTIC-BARCELONA in CL... :D dove il celtic ha fatto 2 tiri con un possesso palla del 16% contro l 84% del barca ed ha vinto lo stesso :D

C è da capire una differenza: se si vuole un gioco calcistico che riproduca la realtà e quindi simulativo oppure un gioco calcistico che rispecchi la nostra idea di calcio intesa come strettamente personale, il che è differente, ovviamente con tutti i dovuti accorgimenti e mancanze che PES può avere o meno, credo a mio parere che sia la migliore simulazione su piazza se giocato in full manual.

Chiunque ha provato, e lo ripeto con tutte le mancanze che si trascina non ha potuto fare a meno che confermare quanto detto sopra. Provate ;)

io l ho provato e sai che la penso esattamente come te ;)
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

@Kanon: Vabbè su di te non avevo manco un minimo dubbio ;)
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Probabilmente Curioso81 giochi alla modalità peggiore di PES (nel senso che è stracolma di bimbiminkia), quindi sei frustrato. Io ieri ho fatto delle classificate fullmanual e mi è capitato di giocare un cagliari-catania SPETTACOLARE finita 0 a 1. Poi per curiosità ho provato ad iscrivermi ad una competizione online e ho trovato solo gente con il real e tutto assistito...SKIFO all'ennesima potenza.
Quello che rovina l'online sono le calssifiche, e c'è gente che per scalarle si venderebbe la madre!!
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

SCRIPT!!!!

546793_426180937449013_333951397_n.png
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

ahaha!
O anche sfortuna maledetta!
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Ragazzi, preparate i vostri Online Pass, a quanto pare entro stanotte per giocare online sará necessario.

@Marvin_Ronsdorf: "To all European PES2013 players on PS3 out there! Please notice the OnlinePass registration is going to be activated." http://t.co/XTdwcUfD
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Eheh sì ho letto kern, l'ahah era anche per gli ultimi msg compreso il tuo =)
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Sto continuamente segnalando a quintali questi infamoni staccatori.Gioco su pc.Avrei un paio di domande da porvi:

1- in %, quanti cheater riscontrate in media? su pc e' una messe.....
2- se acquisto una console, sicuramente un ps3, posso mantenere il mio profilo creato sinora , punteggi MOL team e quant'altro, su piattaforma pc?


grazie e a morte i cheaters.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

juza09 ha detto:
Sto continuamente segnalando a quintali questi infamoni staccatori.Gioco su pc.Avrei un paio di domande da porvi:

1- in %, quanti cheater riscontrate in media? su pc e' una messe.....
2- se acquisto una console, sicuramente un ps3, posso mantenere il mio profilo creato sinora , punteggi MOL team e quant'altro, su piattaforma pc?


grazie e a morte i cheaters.

1- Visto che con PES 2013 online gioco soprattutto con amici, posso parlarti del passato: ho trovato sempre molti pochi cheaters rispetto a queli "bravi". Poi chiaro che quei pochi che ti capitano al momento ti "diano noia"..
Piccola nota: sono convinto che giocando in full manual (come gioco io e tanti altri) si trova meno gente che bara.. Questo perchè il manuale è quasi un voler giocare "serio", per godersi il gioco al massimo e fare si che il risultato sia quello che rispetta più i valori dei players.. e quindi si trovino più utenti seri appunto. Mia personale convinzione (poi è ovvio che i cheaters li troverai ovunque).

2 - non mantieni nulla, devi fare tutto da capo. Io PES 2013 ce l'ho sia per PC e PS3. Il discorso è che sono due sistemi diversi, e quindi due MLO diverse, ecc ecc.
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kernel ha detto:
Kanon ha detto:
Kernel ha detto:
Ma no, assolutamente, è solo che leggendo quanto hai scritto, lo riscontro anche nel calcio giocato:

dove spessissimo vinci con 2 tiri e 2 gol quando subisci per 90minuti
e viceversa quando attacchi sbagli l'impossibile ti becchi 2 contropiedi o 2 missili di Ibra e perdi
dove con 2mln ti compri van der mirch che non si sa come e perchè ma e forte come C.Ronaldo
dove il valore generale di un giocatore dipende al 90% dai parametri di velocità
e se il valore generale è alto tutti gli altri parametri non valgono niente per come appaiono
ma diventa forte in tutto (es Bale ha poca difesa ma non si salta mai;
un terzino lento ma con tanta difesa si salta facile con mphela)
dove se rubi palla pulita a un top player con un giocatore normale 9 volte su 10 è fallo
dove se falci uno lanciato in porta da ultimo uomo 9 su 10 è giallo
dove un centrocampista medio e con passaggi sopra 80 ti sbaglia filtranti di 5 metri elementari
e un buon difensore con passaggi 70 ti mette in porta da 60 metri con triangolo L1

Accade anche la domenica pomeriggio :lol: :mrgreen:

e ne è un esempio calzante CELTIC-BARCELONA in CL... :D dove il celtic ha fatto 2 tiri con un possesso palla del 16% contro l 84% del barca ed ha vinto lo stesso :D

C è da capire una differenza: se si vuole un gioco calcistico che riproduca la realtà e quindi simulativo oppure un gioco calcistico che rispecchi la nostra idea di calcio intesa come strettamente personale, il che è differente, ovviamente con tutti i dovuti accorgimenti e mancanze che PES può avere o meno, credo a mio parere che sia la migliore simulazione su piazza se giocato in full manual.

Chiunque ha provato, e lo ripeto con tutte le mancanze che si trascina non ha potuto fare a meno che confermare quanto detto sopra. Provate ;)

giocavo in assistito ma dop vari tentennamenti arrabbiature,e grazie anche ad un utente di questo forum che mi ha incessantemente incoraggiato a non mollare il full,devo dire che è il divertimento assicurato certo,devo migliorare su molti punti ma la strada che ho intrapreso è quella giusta! io sto con Kernel! viva il Full! :)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Puoi anche fare i nomi Trifo =) :cool:

A qualcuno di voi il mypes ha dato problemi?

A me sì =( una volta mi dice che è sbagliata la password, una volta non devo mettere caratteri come " : ; , un'altra volta non vabene il nome... :roll:
Dopo una decina di volte ho desistito, devo riprovare
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Certo,Mark sei troppo avanti!! grazie :)
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Ricapitolando per ovviare alla mediocrità del gioco bisogna giocare in full manul giusto?
purtropppo riesco a far giusto 2-3 partite la sera xkè lavoro tutto il giorno tutti i giorni e sinceramente dalle difficoltà che leggo nel migliorarsi in f.m. nn credo che cn le poche partite che disputo sia il caso di provar a giocare cn qst modalità.. dovrò attendere le vacanze natalizie. :cry:
una curiosità.. in full manual nessuno prende il real madrid? o in full manual cn il real nn si segna da qlsiasi posizione, nn fischiano fallo se gli rubi il pallone, nei corner il 90% dei casi nn fanno goals etc..?
ah dimenticavo.. i portieri fann di tutto x evitare i corner, la regola del vantaggio nn la aplicano anche al secondo giocatore e nn si verificano autoreti roccambolesche e/o surreali?
grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,533
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong