PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

TexasPes ha detto:
sted83 ha detto:
a me capitato che il portiere avversario, durante un lancio lungo, si è tuffato per prendere il pallone, e l'ha preso di poco fuori aria e poi e scivolato di nuovo dentro.... non era fallo???? :?

:lol: :lol: svista albitrale

è l'unica animazione dei portieri che non hanno migliorato :twisted:
potevano mettere un'animazione dove il portiere stoppa(ho di prima)passa al difensore sulla sua linea,cosa ci voleva :cry:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

atanimation ha detto:
Mi dispiace ma avevo il bisogno fisico di condividere questo gol con tutti voi:

http://www.youtube.com/watch?v=f-sPp9cZ ... e=youtu.be

penso di aver quasi urlato come ad un gol vero... :lol:

Gran gol :eek: :!: ...



Certo potevi zoomare per vederlo meglio.. scherzo :mrgreen: .. Anzi mi piacciono i replay (sia vederli che farli), ed è per questo che attendo nuove telecamere a proposito in futuro :) ..
 

Andry

Primi Calci
21 Ottobre 2012
12
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Ragazzi scusatemi se scrivo qui ma avrei bisogno d'aiuto!
Ho aperto questo topic: viewtopic.php?f=189&p=271577
Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa aiutarmi, ho chiesto a molte persone ma nessuno lo sa ! :(
Come è possibile? Se lo sapete potete rispondere? Grazie a chi mi aiuta :)
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Ci sono ancora problemi online e anche per PS3 sia classificate che per le competizioni, quindi fossa68 :mrgreen: siamo sulla stessa barca.

TWI.jpg


Colgo l occasione per salutare il grande Weill.
 

fossa68

Esordienti
14 Ottobre 2012
118
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kernel ha detto:
Ci sono ancora problemi online e anche per PS3 sia classificate che per le competizioni, quindi fossa68 :mrgreen: siamo sulla stessa barca.

TWI.jpg


Colgo l occasione per salutare il grande Weill.
na zattera :x
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

renzii.5451 ha detto:
è l'unica animazione dei portieri che non hanno migliorato :twisted:
potevano mettere un'animazione dove il portiere stoppa(ho di prima)passa al difensore sulla sua linea,cosa ci voleva :cry:

:ugeek: non posso che darti ragione renzi
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

TexasPes ha detto:
http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=189&t=9120 , potete aiutarmi :(

Risposto se non ci riesce così dopo l aiuto passo passo.
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

A quanto pare Konami Latam, tramite sondaggi/voti, permette ai Fans di scegliere le esultanze che più preferiscono come nel caso di Neymar, i sudamericani hanno votato l 84% il Ganggnam style.
Esultanze che saranno inserite nel prossimo DLC.
Mi chiedevo per noi italiani o europei se avremo un opportunità del genere. Carina.
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

versione pc..confermate la manutenzione visto che il server dice operante..lol?
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kernel ha detto:
A quanto pare Konami Latam, tramite sondaggi/voti, permette ai Fans di scegliere le esultanze che più preferiscono come nel caso di Neymar, i sudamericani hanno votato l 84% il Ganggnam style.
Esultanze che saranno inserite nel prossimo DLC.
Mi chiedevo per noi italiani o europei se avremo un opportunità del genere. Carina.
Si beh carina come idea dai..ma preferivo altro :roll:
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Ma non si possono fare le partite classificate tra amici cone negli anni scorsi?
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Ivaskyn ha detto:
Ma non si possono fare le partite classificate tra amici cone negli anni scorsi?

Classificate tra amici creo proprio di no. Solo amichevoli nei server.
 

shevchenko76

Pulcini
10 Ottobre 2012
53
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

CIAO GRANDISSIMI!!! SENZA DI VOI NON COMPREREI PES PERCHè Cosi COm'è è LAMMEDDA!!!
volevo chiedervi se ho capito come procedete:
io attualmente sono alla v5 con bate anzhi e borussia
-la v6 conterrà tutti i loghi di bundesliga, tutte le divise e tutti i volti per tutte le 18 squadre tedesche
-la v7 conterrà il logo Bwin per tutte le squadre (inspiegabile come konami non abbia messo 16 slot in piu per gli scudetti ebbene si ne sarebbero bastati 16 perchè uno avanza e uno è il logo generico bwin di cui non ne avremmo avuto bisogno se avessimo avuto tutti gli slot per gli scudetti, giusto?) + tutte le divise bwin + tutti i volti x le 18 squadre
-la v8 conterrà fix + sistematina di alcuni volti + tutti i volti di tutte le classiche nazionali
a quel punto con la v8 avremo il gioco COMPLETO???
-poi dopo il dlc di marzo per il mercato di gennaio si avrà la v9 che sistemerà il tutto
- ad aprile quando uscirà il dlc della libertadores 2013 non sballerà nulla GIUSTO???
grazie mille anticipatamente a chi mi da delucidazioni e mi risponde in modo esaustivo

ps lo sapete che anche in fifa 13 non si possono fare i campionati singoli perchè esiste un fottuto bug che la serie a ti fa giocare solo 37 giornate e la liga 35 giornate e gli altri non lo so perchè non provati...
Però si puo ovviare al problema facendo crea torneo e rinominarlo serie a o liga etc... e inserendo tutte le 20 partecipanti e a quel punto si potrà giocare tutte le 38 giornate...
BASTAVA CHE ANCHE A PES METTEVANO LA POSSIBILITA DI FARE CREA TORNEO E RINOMINARLO SERIE A, LIGA ETC.. E POTEVAMO FARE IL CAMPIONATO ANCHE A PES!!!!
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

shevchenko76 ha detto:
CIAO GRANDISSIMI!!! SENZA DI VOI NON COMPREREI PES PERCHè Cosi COm'è è LAMMEDDA!!!
volevo chiedervi se ho capito come procedete:
io attualmente sono alla v5 con bate anzhi e borussia
-la v6 conterrà tutti i loghi di bundesliga, tutte le divise e tutti i volti per tutte le 18 squadre tedesche
-la v7 conterrà il logo Bwin per tutte le squadre (inspiegabile come konami non abbia messo 16 slot in piu per gli scudetti ebbene si ne sarebbero bastati 16 perchè uno avanza e uno è il logo generico bwin di cui non ne avremmo avuto bisogno se avessimo avuto tutti gli slot per gli scudetti, giusto?) + tutte le divise bwin + tutti i volti x le 18 squadre
-la v8 conterrà fix + sistematina di alcuni volti + tutti i volti di tutte le classiche nazionali
a quel punto con la v8 avremo il gioco COMPLETO???
-poi dopo il dlc di marzo per il mercato di gennaio si avrà la v9 che sistemerà il tutto
- ad aprile quando uscirà il dlc della libertadores 2013 non sballerà nulla GIUSTO???
grazie mille anticipatamente a chi mi da delucidazioni e mi risponde in modo esaustivo

ps lo sapete che anche in fifa 13 non si possono fare i campionati singoli perchè esiste un fottuto bug che la serie a ti fa giocare solo 37 giornate e la liga 35 giornate e gli altri non lo so perchè non provati...
Però si puo ovviare al problema facendo crea torneo e rinominarlo serie a o liga etc... e inserendo tutte le 20 partecipanti e a quel punto si potrà giocare tutte le 38 giornate...
BASTAVA CHE ANCHE A PES METTEVANO LA POSSIBILITA DI FARE CREA TORNEO E RINOMINARLO SERIE A, LIGA ETC.. E POTEVAMO FARE IL CAMPIONATO ANCHE A PES!!!!

Di preciso al 100% non posso confermare quanto detto da te per gli FO, lo staff è sempre al lavoro per l' editing, può capitare che si inserisca qualcosa prima e qualcosina dopo, comunque credo che alla V7, avremo il gioco completo, prima del mercato di Gennaio ovviamente.
Per il DLC della Libertadores, non saprei, ma da qui ad Aprile... Ovviamente se futuri aggiornamenti intopperanno le squadre, Admin e lo staff ovvieranno con il dovuto Fix.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

odaz ha detto:
Kernel ha detto:
A quanto pare Konami Latam, tramite sondaggi/voti, permette ai Fans di scegliere le esultanze che più preferiscono come nel caso di Neymar, i sudamericani hanno votato l 84% il Ganggnam style.
Esultanze che saranno inserite nel prossimo DLC.
Mi chiedevo per noi italiani o europei se avremo un opportunità del genere. Carina.
Si beh carina come idea dai..ma preferivo altro :roll:


tanto raga le esultanze sono inutili.... e vi dico pure il motivo... nel 99 per cento dei gol che ho fatto online, tutti mi hanno staccato il replay, indipendentemente dalla bellezza del gol. quindi figuriamoci le esultanze. poi ok se giocate offline e segnate con neymar ve la guardate un paio di volte poi vi stufate anche voi... :D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Briganti2T ha detto:
odaz ha detto:
Kernel ha detto:
A quanto pare Konami Latam, tramite sondaggi/voti, permette ai Fans di scegliere le esultanze che più preferiscono come nel caso di Neymar, i sudamericani hanno votato l 84% il Ganggnam style.
Esultanze che saranno inserite nel prossimo DLC.
Mi chiedevo per noi italiani o europei se avremo un opportunità del genere. Carina.
Si beh carina come idea dai..ma preferivo altro :roll:


tanto raga le esultanze sono inutili.... e vi dico pure il motivo... nel 99 per cento dei gol che ho fatto online, tutti mi hanno staccato il replay, indipendentemente dalla bellezza del gol. quindi figuriamoci le esultanze. poi ok se giocate offline e segnate con neymar ve la guardate un paio di volte poi vi stufate anche voi... :D
per la Konami le esultanze sono l'anima del gioco... :eek:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Briganti2T ha detto:
odaz ha detto:
Kernel ha detto:
A quanto pare Konami Latam, tramite sondaggi/voti, permette ai Fans di scegliere le esultanze che più preferiscono come nel caso di Neymar, i sudamericani hanno votato l 84% il Ganggnam style.
Esultanze che saranno inserite nel prossimo DLC.
Mi chiedevo per noi italiani o europei se avremo un opportunità del genere. Carina.
Si beh carina come idea dai..ma preferivo altro :roll:


tanto raga le esultanze sono inutili.... e vi dico pure il motivo... nel 99 per cento dei gol che ho fatto online, tutti mi hanno staccato il replay, indipendentemente dalla bellezza del gol. quindi figuriamoci le esultanze. poi ok se giocate offline e segnate con neymar ve la guardate un paio di volte poi vi stufate anche voi... :D

Dipende dai casi e dagli utenti, ad esempio Weill è un grande amante dei replay e guai se online non gli fai vedere quel tiro :lol: :mrgreen:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,905
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy

Utenti online