PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kernel quando uscirà la v6? Ho sentito verso metà settimana... :)
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Dal sito ufficiale Konami

Livello di Cortesia: Spiegazioni

timthumb.php


Molti di voi si chiedono come funzioni il Livello di Cortesia, e quali azioni possono essere intraprese contro i cheaters (ovvero chi bara per vincere). Per aiutarvi a comprendere meglio le due questioni, vorremmo offrirvi delle spiegazioni dettagliate sul nostro sistema di assegnazione del Livello di Cortesia.

Vi preghiamo di considerare che questo è quanto di più dettagliato possiamo rendervi noto, e che abbiamo sistemi che non figureranno nella lista per identificare e di conseguenza intraprendere azioni specifiche con chi usa cheat, così come di impedire loro di aggirare il nostro sistema.



Tasso di disconnessione e Fair Play

Prima che analizziamo in dettaglio il Livello di Cortesia, occorre definire il tasso di disconnessione e di fair play, cosa che ci aiuterà a delineare meglio i livelli di cortesia.
Tasso di disconnessione:

Solo le ultime 50 partite giocate sono tenute in considerazione per calcolare il tasso di disconnessioni, così come segue:
Tasso di Disconnessione
Partite portate a termine

Basso
45~50

Lievemente alto
35~44

Alto
0~34

Fair Play:

Dopo ogni match, i giocatori possono scegliere se dichiarare che il giocatore avversario ha mostrato "Fair Play", premiandolo per non aver deciso di barare e aver vinto o perso secondo le regole. Il Fair Play viene assegnato solo quando ambedue i giocatori, e non solo uno, dichiarano reciprocamente di aver giocato secondo le regole.



Livello di Cortesia

Pesi in considerazione il Tasso di Disconnessioni e il premio per il Fair Play, il vostro Livello di Cortesia è calcolato come segue:
Livello di Cortesia
Tasso di Disconnessione
Fair Play

AAA
Basso
Oltre 300

AA
Basso
100-299

A
Basso
0-99

B
Lievemente alto
-

C
Alto
-


A prescindere dal vostro Livello di Cortesia, il numero di premi per il Fair Play sarò salvato nel vostro account, pur venendo utilizzato solo nel momento in cui avrete un Livello di Cortesia pari ad A o superiore (ovvero quando avrete un basso livello di disconnessioni nelle vostre ultime 50 partite).



Effetti del Livello di Cortesia

Quando un giocatore ha un basso Livello di Cortesia, qualche limitazione verrà apportata al suo account.
Livello di Cortesia B:

I giocatori verranno solo accoppiati ad altri giocatori con Livello di Cortesia B o superiore.
Livello di Cortesia C:

Alcune delle funzionalità Online non saranno disponibili finchè non si tornerà ad avere un Livello di Cortesia più alto:

- Non sarete in grado di partecipare alle Competizioni Online.

- Non sarete inclusi nelle Classifiche dei Giocatori.

- Non potrete partecipare alle classifiche con gli Avversari.

Inoltre, i giocatori saranno abbinati solo ad altri giocatori di Livello di Cortesia C finchè il loro Livello di Cortesia non salirà.



Avvertimenti

Abbiamo inoltre impostato un sistema di notifiche che vi avvertirà quando il vostro Livello di Cortesia starà per diventare di tipo C.
Quando un giocatore avrà completato solo 37 partite delle ultime 50, un messaggio verrà visualizzato per fargli sapere che è a rischio di diventare di livello C.
Quando un giocatore è finito al livello C, gli verrà notificata ogni volta che terminerà un match correttamente.



Segnalazione dei Cheater

Potete contattare la squadra di pertinenza dell'Assistenza Clienti per segnalare i giocatori che abbiano barato, utilizzato in chat linguaggio offensivo o aggressivo, o hanno commesso la scorrettezza di interrompere una partita online, in modo che il nostro team possa indagare sul caso e prendere provvedimenti adeguati.

Asia:
Sito web: http://konami-asia.com/en/contactus.html#cs
Email: support@konami.com.hk

US/LATAM:
Email: CustomerSupport@kde-us.com

Europe:
Italian: https://it.secure.konami-europe.com/support.do

Per cortesia, perchè la vostra richiesta di investigazione venga presa in considerazione accertatevi di includere tutti i seguenti dettagli:

Name of the player being reported
Nome del giocatore che si intende segnalare
Piattaforma su cui si è svolta la partita in questione
Uno screenshot della partita e un esempio di una schermata in cui entrambi i nomi dei giocatori sono visualizzati e, in caso si tratti di abuso verbale, bisognerebbe fornire anche l'esempio concreto del dialogo.

Sfortunatamente, mancando anche solo uno dei sopracitati elementi, il nostro team non sarà in grado di avviare la procedura di penalizzazione del giocatore avversario.

Sperando che questo vi sia d'aiuto e che risponda ad alcune delle vostre domande a proposito dell'Online Cheating, vi invitiamo a contattare i nostri team, sia su Facebook che alla nostra Assistenza Clienti nel caso necessitiate di ulteriori informazioni. Saremo sempre felici di aiutarvi quando potremo!
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Basta ***** non se ne puo' piu' di questi infami cheaters ...pullulano come formiche...ieri sera 4 golden matches e quattro ripeto quattro disconnessioni!!!addirittura 3 utenti con valutazione inferiore a 250!! ma dico io santi numi del cielo...la konami non riesce a trovare una maniera non punendo coloro che utilizzano questi biechi e meschini trucchi --e non vado oltre con gli improperi dal momento che ieri sera ho consumato tutte le opzioni a disposizione :twisted: -- ma proprio infilando nel netcode una sorta di schermatura che non consenta di cheattare se non perdendo punti e livello cortesia? NON SE NE PUO' PROPRIO PIU' MI STO VERAMENTE STUFANDO..ma che senso ha per un nubbio sui 200 punti quittare specie nella MLO visto e considerato che non vince una partita neanche a pagarla e di conseguenza non guadagna punti e rimane coi suoi 10 ominidi del *****?:twisted:

Che gente ragazzi.Sono veramente al limite. :oops:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Giampy91 ha detto:
Kernel quando uscirà la v6? Ho sentito verso metà settimana... :)

Stanno lavorando sulla V6, chissà che riescano per il Week end.
 

skapigliato321

Esordienti
31 Agosto 2010
197
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Scusate ragazzi,
non so dove postare questa domanda...
Io ho una play nella casa dove convivo con la mia ragazza ma non ho internet, a volte mi capita di andare dai miei dove mio fratello ha la play con internet. Quando vado dai miei inoltre quando posso mi porto dietro la mia play per poter scaricare aggiornamenti e demo.
Utilizzo in tutte e due lo stesso nick per il Playstation store.
La mia domanda è se venerdì che vado dai miei utilizzo il netcode sulla play di mio fratello per provare a fare qualche partita online poi per poter giocare in internet o scaricare patch o dlc con la mia ci potrebbero essere dei casini in futuro..non si sa mai magari in futuro metto internet anche dove abito con la mia ragazza....
scusate per il post un po' incasinato e per averlo postato in un posto magari adatto
 

fossa68

Esordienti
14 Ottobre 2012
118
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

nn ci sono novità riguardo i problemi delle competizioni on line????
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kernel ha detto:
Dipende dai casi e dagli utenti, ad esempio Weill è un grande amante dei replay e guai se online non gli fai vedere quel tiro :lol: :mrgreen:

Non è vero..


.. DIPPIU'!! :D :cool: :!:


PS: per i tiracci o azioni inguardabili posso anche skippare, ma per quelli interessanti per me è un MUST! :twisted: :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

weILL ha detto:
Kernel ha detto:
Dipende dai casi e dagli utenti, ad esempio Weill è un grande amante dei replay e guai se online non gli fai vedere quel tiro :lol: :mrgreen:

Non è vero..


.. DIPPIU'!! :D :cool: :!:


PS: per i tiracci o azioni inguardabili posso anche skippare, ma per quelli interessanti per me è un MUST! :twisted: :mrgreen:

Lo so, ma skipparteli e farti incazzare è troppo uno spasso :lol: :mrgreen:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

@kernel: scusa ma come si fa a salvare la schermata della parttia con i nomi degli utenti se non si ha il tempo di farlo, una volta che la connessione cade? Ma la Konami sa come funziona il suo sistema o no?... :eek:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Great75 ha detto:
@kernel: scusa ma come si fa a salvare la schermata della parttia con i nomi degli utenti se non si ha il tempo di farlo, una volta che la connessione cade? Ma la Konami sa come funziona il suo sistema o no?... :eek:

Questo dubbio è venuto anche a me... L' unica cosa è fare per ogni partita uno screenshoot preventivo. L' unica soluzione.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kernel ha detto:
Great75 ha detto:
@kernel: scusa ma come si fa a salvare la schermata della parttia con i nomi degli utenti se non si ha il tempo di farlo, una volta che la connessione cade? Ma la Konami sa come funziona il suo sistema o no?... :eek:

Questo dubbio è venuto anche a me... L' unica cosa è fare per ogni partita uno screenshoot preventivo. L' unica soluzione.
no dai... non si può andare avanti così... mi sento preso in giro dalla Konami (leggasi se ne lavano le mani)... non sanno nemmeno come funziona il loro sistema... kernel, se potete inviare un feed ed informarli della mega cazzata che hanno sparato, sarebbe una gran cosa.
Trovo invece intelligente il fatto che se il fair play non viene dato da entrambi i player, questo non viene assegnato...
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

fossa68 ha detto:
nn ci sono novità riguardo i problemi delle competizioni on line????
no...e te lo dice uno che non ha mai installato alcun fo e non ha mai sovrascritto niente...non e' quello il problema...l'unica cosa che ho fatto e' stato di non aspettare che mi comparisse la notifica sotto informazioni direttamente nel menu' del gioco ed ho scaricato il dlc direttamente dal marketplace... :?
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

mic4195 ha detto:
fossa68 ha detto:
nn ci sono novità riguardo i problemi delle competizioni on line????
no...e te lo dice uno che non ha mai installato alcun fo e non ha mai sovrascritto niente...non e' quello il problema...l'unica cosa che ho fatto e' stato di non aspettare che mi comparisse la notifica sotto informazioni direttamente nel menu' del gioco ed ho scaricato il dlc direttamente dal marketplace... :?

Seguirà un nuovo aggiornamento in merito. Hanno fatto sapere che sono al lavoro sul problema.

Great75 ha detto:
Kernel ha detto:
Great75 ha detto:
@kernel: scusa ma come si fa a salvare la schermata della parttia con i nomi degli utenti se non si ha il tempo di farlo, una volta che la connessione cade? Ma la Konami sa come funziona il suo sistema o no?... :eek:

Questo dubbio è venuto anche a me... L' unica cosa è fare per ogni partita uno screenshoot preventivo. L' unica soluzione.
no dai... non si può andare avanti così... mi sento preso in giro dalla Konami (leggasi se ne lavano le mani)... non sanno nemmeno come funziona il loro sistema... kernel, se potete inviare un feed ed informarli della mega cazzata che hanno sparato, sarebbe una gran cosa.
Trovo invece intelligente il fatto che se il fair play non viene dato da entrambi i player, questo non viene assegnato...

Ovviamente se cade la connessione e non puoi dimostrarlo come pensi di risolvere?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kernel ha detto:
Ovviamente se cade la connessione e non puoi dimostrarlo come pensi di risolvere?
appunto... se cade perchè il cheater di turno la fa cadere non si può dimostrare... questo la Konami dovrebbe saperlo e quindi non può venire a dire di segnalare tramite il link con uno screen shot che non si può fare... quindi per me è come se non vuole risolvere il problema...
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Great75 ha detto:
Kernel ha detto:
Ovviamente se cade la connessione e non puoi dimostrarlo come pensi di risolvere?
appunto... se cade perchè il cheater di turno la fa cadere non si può dimostrare... questo la Konami dovrebbe saperlo e quindi non può venire a dire di segnalare tramite il link con uno screen shot che non si può fare... quindi per me è come se non vuole risolvere il problema...

Non posso darti torto, ma d altro canto, il sistema online è questo, gli utenti corretti si difendono alla meglio. :roll:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kernel ha detto:
weILL ha detto:
Kernel ha detto:
Dipende dai casi e dagli utenti, ad esempio Weill è un grande amante dei replay e guai se online non gli fai vedere quel tiro :lol: :mrgreen:

Non è vero..


.. DIPPIU'!! :D :cool: :!:


PS: per i tiracci o azioni inguardabili posso anche skippare, ma per quelli interessanti per me è un MUST! :twisted: :mrgreen:

Lo so, ma skipparteli e farti incazzare è troppo uno spasso :lol: :mrgreen:

E io mi disconnetto, cosi' rido io.. :roll: :lol: :lol: :lol: :twisted:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Great75 ha detto:
@kernel: scusa ma come si fa a salvare la schermata della parttia con i nomi degli utenti se non si ha il tempo di farlo, una volta che la connessione cade? Ma la Konami sa come funziona il suo sistema o no?... :eek:

Forse puoi vederlo dall'opzione dove vedi le tue ultime 20 partite giocate. Suppongo.
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Ecco fatto Great75 un nuovo quitter... Weill :lol: :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

weILL ha detto:
Great75 ha detto:
@kernel: scusa ma come si fa a salvare la schermata della parttia con i nomi degli utenti se non si ha il tempo di farlo, una volta che la connessione cade? Ma la Konami sa come funziona il suo sistema o no?... :eek:

Forse puoi vederlo dall'opzione dove vedi le tue ultime 20 partite giocate. Suppongo.

No, non lo puoi fare purtroppo :oops:
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

IO vorrei parlare con Admin, Great, o comunque chi si intende un MINIMO di computer.

Sono giovane, non sono ricco, lavoro part-time, ma ho una delle millemile possibili soluzioni SEMPLICISSIME per scoprire chi è che fa annullare le partite online. (questo per dire che programmatori strapagati queste cose LE SANNO MEGLIO DI ME)

Vi posto la più semplice, che anche un alunno di terza media saprebbe attuare, poi voglio che mi spiegate il perchè non facciano nulla!!!

Basterebbe che quando avviene il rallenatamento della partita (2/3 secondi prima che si disconnetta), il server facesse un ping dei due giocatori! Ovviamente uno dei due avrebbe un Ping molto più alto, ed è il Cheater della situazione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,289
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20