PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogio28

Pulcini
4 Settembre 2010
75
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

stesso problema, nulla da fare, su xbox 360 il dlc non è scaricabile dal gioco e c'è il problema nelle competizioni online : il pacchetto dati non è compatibile.

io credo che il problema sia la non disponibilità del pacchetto sui server konami, e quindi tutti quelli che giocano hanno ancora il dlc 1.0 , mentre noi che lo abbiamo scaricato dai server microsoft , non possiamo accedere alle competizioni, l'unica cosa è attendere il rilascio sui server konami e la disponibilità di scaricarlo nel menu informazioni all'interno del gioco.
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Per il problema competizioni e online riferito dagli utenti Xbox360:

Molti utenti riportano questo problema, anche gli amici spagnoli riscontrano il problema massicciamente. Konami è stata già informata in tal senso, seguiranno aggiornamenti.
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

ho letto alcuni post addietro e qualcuno diceva che la velocita' è ritornata alla demo 1.sono io che non ci vedo o la velocita dopo la patch è aumentata? al punto che ho settato la velocita' a -1.online invece la velocita' secondo me è perfetta.qualcuno ha le mie stesse sensazioni?anche voi giocate a -1?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kernel ha detto:
Per il problema competizioni e online riferito dagli utenti Xbox360:

Molti utenti riportano questo problema, anche gli amici spagnoli riscontrano il problema massicciamente. Konami è stata già informata in tal senso, seguiranno aggiornamenti.
poverini, se non giocano non possono far cadere la connessione a nessuno... :eek:
 

Dino_Juve

Pulcini
25 Settembre 2012
83
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

vin83 ha detto:
ho letto alcuni post addietro e qualcuno diceva che la velocita' è ritornata alla demo 1.sono io che non ci vedo o la velocita dopo la patch è aumentata? al punto che ho settato la velocita' a -1.online invece la velocita' secondo me è perfetta.qualcuno ha le mie stesse sensazioni?anche voi giocate a -1?

Io ho notato che in Amichevole forse effettivamente è più lenta, ma in ML è un flipper pazzesco! Settando a -1 in ML il problema si risolve!
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Negli anni scorsi si poteva sfidare un amico con partite classificate... quest'anno hanno tolto questa opzione?
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

il ritmo perfetto è quello delle partite online.offline ci vorrebbe una via di mezzo tra -1 e 0.
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Nella master league la velocita é piu lenta confronto alle amichevoli come mai :roll: Io gioco velocita 0.
 

vidality

Pulcini
15 Settembre 2012
88
1
8
PSN ID
vidality86
Xbox Gamertag
luc49786
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

vin83 ha detto:
ho letto alcuni post addietro e qualcuno diceva che la velocita' è ritornata alla demo 1.sono io che non ci vedo o la velocita dopo la patch è aumentata? al punto che ho settato la velocita' a -1.online invece la velocita' secondo me è perfetta.qualcuno ha le mie stesse sensazioni?anche voi giocate a -1?
anche io l'ho notato infatti ora sto giocando con velocita -1
 

Dino_Juve

Pulcini
25 Settembre 2012
83
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Romero20 ha detto:
Nella master league la velocita é piu lenta confronto alle amichevoli come mai :roll: Io gioco velocita 0.
ML PIU LENTA???
A me sembra vada il doppio ! O.O
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Dino_Juve ha detto:
Romero20 ha detto:
Nella master league la velocita é piu lenta confronto alle amichevoli come mai :roll: Io gioco velocita 0.
ML PIU LENTA???
A me sembra vada il doppio ! O.O


Per me sembra piu lenta poi certo sono gusti :)
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Poi anche i tiri nella master league per me sono diversi confronto alle amichevoli.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Il problema dello script purtroppo esiste ancora ma solo nelle competizioni... nell'esibizione il gioco è di una rara bellezza... tutto equilibrato ed una ia stupenda.
Ieri ho giocato in 2 vs cpu superstar... dettagli della partita 24 tiri noi 6 tiri la cpu... risultato 1 a 3
Ora dopo tantissime partite posso dire e riconfermare che il bilanciamento della difficoltá é proporzionata allo script a favore della cpu..
Es: superstar= 8 su 10 ...rimpalli e situazioni varie a favore della cpu... punizioni letali... inerzia e velocitá piú reattiva della cpu.
Insomma tutto scriptato... ma se abbassiamo il livello la percentuale diminuisce e il gioco diventa piú equilibrato... peró il problema é che se abbassiamo troppo il livello della cpu il gioco diventa facile e banale...
Ora mi chiedo come fate a giocare al massimo livello... in manuale e con lo script a sfavore ... si deve essere dei veri masochisti e per di piú si deve provare una immensa frustazione a livello mentale....
In conclusione mi rivolgo a tutti voi amici del forum...
kernel... kanon... weILL in particolare.... quale sia il vostro parere in merito a tutto ció...
Io anche se vinco quasi sempre gioco nelle competizioni a livello campione con due tacche e tiro assistito... cosí mi sento appagato ma non soddisfatto.

Havana for PES!
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Come anticipato da Admin pochi giorni fà è vietato parlare di script in ogni senso, in quanto non esistono ne conferme ne smentite in tal senso, ma solo congetture nostre sull argomento.

È difficile quanto piu inutile commentare qualcosa di natura presumibile.
 

peppe89k

Primi Calci
22 Ottobre 2012
3
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

ragazzi anche a me da lo stesso problema,mi fa fare solo partite veloci online,nessuna competizione o community...come risolvere???
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

peppe89k ha detto:
ragazzi anche a me da lo stesso problema,mi fa fare solo partite veloci online,nessuna competizione o community...come risolvere???

Per ora niente ancora, il problema è stato segnalato, aspettiamo sviluppi.
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Scaricato ieri sera dlc 2.0 per xbox. Ho notato con piacere che fo di daymos scaricato precedentemente mi e' rimasto a livello di loghi squadre e maglie oltre agli stadi. Ho iniziato una champions league tenendo tutte e 32 le squadre e nelle prime 3 partite fatte ho notato un ritmo leggermente piu' lento ma realistico al massimo.Rimango a velocita' 0 non ho dubbi. :!:
 

fossa68

Esordienti
14 Ottobre 2012
118
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

buongiorno :D allora ieri sera ho cancellato tutto per niente :?:
 

fossa68

Esordienti
14 Ottobre 2012
118
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kernel ha detto:
Andando a ritroso ho trovato problemi proprio per xbox360 nelle competizioni esattamente il 4 Ottobre



Siamo venuti a conoscenza di un problema relativo all'abbinamento dei giocatori che rende impossibile avviare le partite e quindi entrare nelle fasi finali dei tornei online. Stiamo al momento indagando fra le possibili cause di questo problema. A causa di ciò le competizioni online non saranno disponibili finchè non troveremo una soluzione. Sarà nostra premura informarvi tramite questo sito web quando le competizioni saranno nuovamente disponibili.
Vi porgiamo le nostre scuse per gli inconvenienti causati da questo disservizio.
non sei te che deve chiedere scusa :? pes 2014 dovrebbero darlo gratis con tutti i problemi ke ci sono stati e ke ci saranno :evil:
 

peppe89k

Primi Calci
22 Ottobre 2012
3
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

ma sono molti ad averlo???io cmq ho l'xbox!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,286
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20