PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fossa68

Esordienti
14 Ottobre 2012
118
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

peppe89k ha detto:
ma sono molti ad averlo???io cmq ho l'xbox!!!
è da ieri ke succede :cry: dopo il dlc :roll: solo su sta maledetta xbox :oops: mi sa ke a natale faccio la spesa e mi riprendo la play ma solo x giocare a pes :cool: nn ho mai avuto problemi solo con pes :roll:
 

fossa68

Esordienti
14 Ottobre 2012
118
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

kernel ma hanno sistemato i problemi riguardo i dati di pes 2012 :shock: se li carico nn è che dopo mi và in crash? :?:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

fossa68 ha detto:
kernel ma hanno sistemato i problemi riguardo i dati di pes 2012 :shock: se li carico nn è che dopo mi và in crash? :?:

Per i dati di pes 2012 se non erro già se ne era parlato, lascia stare, per il problema di ieri per le competizioni online, stamattina ci sono state segnalazioni anche dalla community spagnola, Konami ne è al corrente, bisogna attendere.

Edit: In piu ho scritto a Konami UK. Appena mi rispondono e se, posto sul forum.
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Da Konami, il Team PES è a lavoro per fixare il problema alle competizioni online per gli utenti Xbox 360. E ovviamente si scusano per lo spiacevole inconveniente. A breve sará rilasciato credo un ennesimo aggiornamento che risolverà il problema.

@kernelPESfan: @PESFannews: So, you having Xbox datapack incompatibility issues? The Konami team will soon have a fix! @PESFan_it
 

red82

Esordienti
7 Ottobre 2011
133
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kernel ha detto:
Da Konami, il Team PES è a lavoro per fixare il problema alle competizioni online per gli utenti Xbox 360. E ovviamente si scusano per lo spiacevole inconveniente. A breve sará rilasciato credo un ennesimo aggiornamento che risolverà il problema.

@kernelPESfan: @PESFannews: So, you having Xbox datapack incompatibility issues? The Konami team will soon have a fix! @PESFan_it
...ancora...mi piacerebbe sapere il perche' di tutti i problemi di quest'anno.intanto paghiamo per un servizio a meta'!
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

A questo punto mi devo ritenere fortunato che gioco prevalentemente nelle amichevoli con unico intento di avere piu vittorie che sconfitte nel computo totale delle partite con la cpu, naturalmente a superstar, il ritmo di gioco e' perfetto, mi scelgo gli stadi che mi piacciono di piu' e le sfide che piu' mi intrigano ( derbies etc... )
:lol:
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

esco un attimo fuori tema principale odierno.

Ultimamente mi capita un divertentissimo bug che colpisce i portiri avversari.
Mi spiego, uso il lancio lungo in fascia molto spesso (ho i centrocampisti di fascia molto veloci), quando il lancio arriva appena dentro dal lato corto dell'area di rigore il portiere esce in tuffo si trascina il pallone fuori e poi così com'è disteso scivola all'indietro fino a tronare dentro all'area.

Vi capita?
 

red82

Esordienti
7 Ottobre 2011
133
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

zeeomarco ha detto:
esco un attimo fuori tema principale odierno.

Ultimamente mi capita un divertentissimo bug che colpisce i portiri avversari.
Mi spiego, uso il lancio lungo in fascia molto spesso (ho i centrocampisti di fascia molto veloci), quando il lancio arriva appena dentro dal lato corto dell'area di rigore il portiere esce in tuffo si trascina il pallone fuori e poi così com'è disteso scivola all'indietro fino a tronare dentro all'area.

Vi capita?
no,mai visto.e' vero anche che i portieri escono spesso.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

red82 ha detto:
zeeomarco ha detto:
esco un attimo fuori tema principale odierno.

Ultimamente mi capita un divertentissimo bug che colpisce i portiri avversari.
Mi spiego, uso il lancio lungo in fascia molto spesso (ho i centrocampisti di fascia molto veloci), quando il lancio arriva appena dentro dal lato corto dell'area di rigore il portiere esce in tuffo si trascina il pallone fuori e poi così com'è disteso scivola all'indietro fino a tronare dentro all'area.

Vi capita?
no,mai visto.e' vero anche che i portieri escono spesso.


a me capitato che il portiere avversario, durante un lancio lungo, si è tuffato per prendere il pallone, e l'ha preso di poco fuori aria e poi è scivolato di nuovo dentro.... non era fallo???? :?
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

sted83 ha detto:
a me capitato che il portiere avversario, durante un lancio lungo, si è tuffato per prendere il pallone, e l'ha preso di poco fuori aria e poi e scivolato di nuovo dentro.... non era fallo???? :?

:lol: :lol: svista albitrale
 

BARI

Esordienti
5 Settembre 2011
193
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

fxyyq1.jpg


ciao oggi vado per giocare e mi da sto problema ho riavviato e mi dava anche problema numero iniziava con l'8 e finiva con il 2 non ho avuto il tempo di scriverlo :( grazie per l'aiuto
 

fossa68

Esordienti
14 Ottobre 2012
118
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

red82 ha detto:
Kernel ha detto:
Da Konami, il Team PES è a lavoro per fixare il problema alle competizioni online per gli utenti Xbox 360. E ovviamente si scusano per lo spiacevole inconveniente. A breve sará rilasciato credo un ennesimo aggiornamento che risolverà il problema.

@kernelPESfan: @PESFannews: So, you having Xbox datapack incompatibility issues? The Konami team will soon have a fix! @PESFan_it
...ancora...mi piacerebbe sapere il perche' di tutti i problemi di quest'anno.intanto paghiamo per un servizio a meta'!
altro che metà :cry: si può dire che nn ho ancora iniziato a giocare veramente :twisted: :twisted: speriamo ke sia l'ultimo problema :evil: comunque la giocabilità è impressionante l :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 

fossa68

Esordienti
14 Ottobre 2012
118
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

atanimation ha detto:
A questo punto mi devo ritenere fortunato che gioco prevalentemente nelle amichevoli con unico intento di avere piu vittorie che sconfitte nel computo totale delle partite con la cpu, naturalmente a superstar, il ritmo di gioco e' perfetto, mi scelgo gli stadi che mi piacciono di piu' e le sfide che piu' mi intrigano ( derbies etc... )
:lol:
non ti stanchi :?:
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

fossa68 ha detto:
atanimation ha detto:
A questo punto mi devo ritenere fortunato che gioco prevalentemente nelle amichevoli con unico intento di avere piu vittorie che sconfitte nel computo totale delle partite con la cpu, naturalmente a superstar, il ritmo di gioco e' perfetto, mi scelgo gli stadi che mi piacciono di piu' e le sfide che piu' mi intrigano ( derbies etc... )
:lol:
non ti stanchi :?:

naaaa
naturalmente appena escono i FO mi butto nella Master con squadra straniera ( non potrei mai giocare contro la mia squadra del cuore e non mi va di cambiarne i connotati se la prendo )
 

fossa68

Esordienti
14 Ottobre 2012
118
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

atanimation ha detto:
fossa68 ha detto:
atanimation ha detto:
A questo punto mi devo ritenere fortunato che gioco prevalentemente nelle amichevoli con unico intento di avere piu vittorie che sconfitte nel computo totale delle partite con la cpu, naturalmente a superstar, il ritmo di gioco e' perfetto, mi scelgo gli stadi che mi piacciono di piu' e le sfide che piu' mi intrigano ( derbies etc... )
:lol:
non ti stanchi :?:

naaaa
naturalmente appena escono i FO mi butto nella Master con squadra straniera ( non potrei mai giocare contro la mia squadra del cuore e non mi va di cambiarne i connotati se la prendo )
poi mi spigherai come metterli sti fo :roll:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Great75 ha detto:
fossa68 ha detto:
atanimation ha detto:
Mi dispiace ma avevo il bisogno fisico di condividere questo gol con tutti voi:

http://www.youtube.com/watch?v=f-sPp9cZ ... e=youtu.be

penso di aver quasi urlato come ad un gol vero... :lol:
gran gol :shock: :eek: poi contro la juve bisogna sempre esultare :evil:
proprio come avete esultato sabato pomeriggio vero?... :eek:

:ugeek:
no, come esulteremo quando vengono a Napoli. E mi sa che e' bene chiuderla qui che siamo OT.
 

Anto Himself

Pulcini
24 Luglio 2012
58
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

son l'unico che visto che gioca prevalentemente con gli amici è seccato dal fatto che sto pes "sia fatto" solo per chi gioca online?!?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,653
Messaggi
2,002,183
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley

Utenti online