PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

GranataDentro ha detto:
the elder ha detto:
Ho iniziato una serie A giocando tutte le partite con le squadre in modalità esibizione e tenendo classifica e risultati a mano. :eek: :eek: :eek:
Mi viene da piangere pensando che con questo gameplay abbiano tolto i campionati.... :cry: :cry: :cry: sembra proprio di vedere giocare le squadre reali, anche da parte della cpu.

QUOTO
Giocandole cosi la cpu non è cosi feroce come sarebbe nel campionato ;)
 

Deddè 91

Esordienti
8 Novembre 2011
132
11
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Admin io ho scaricato il dlc ieri e fino ad ora nn ho avuto nessun problema, oggi mi fatto anke scegliere la comunità...ora ke devo fare cancellare e riscaricare il dlc o posso lasciare tt cm è e aspettare la v5??? Grazie...
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

ragazzi la community mia di ross mark e gioplay I salami FULL MANUAL ha fatto 100 iscritti in 1 giorno.... :eek: :eek: :eek:

impressionante
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Briganti2T ha detto:
ragazzi la community mia di ross mark e gioplay I salami FULL MANUAL ha fatto 100 iscritti in 1 giorno.... :eek: :eek: :eek:

impressionante

Sto vedendo adesso... dici che sono tutti player manuali?! =)
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Marco1982 ha detto:
GranataDentro ha detto:
the elder ha detto:
Ho iniziato una serie A giocando tutte le partite con le squadre in modalità esibizione e tenendo classifica e risultati a mano. :eek: :eek: :eek:
Mi viene da piangere pensando che con questo gameplay abbiano tolto i campionati.... :cry: :cry: :cry: sembra proprio di vedere giocare le squadre reali, anche da parte della cpu.

QUOTO
Giocandole cosi la cpu non è cosi feroce come sarebbe nel campionato ;)
Assolutamente vero!!!
Giocando le competizioni e cioe' coppe,Champions,ecc si ha la netta impressione che la CPU man mano che si va avanti sia eccessivamente inesorabile e che anche a livello professionista ci sia sempre il solito script che deve farti assolutamente perdere.Sara' solo una mia impressione???
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Scusate ma l'online pass quando servirà?
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

mark ha detto:
Briganti2T ha detto:
ragazzi la community mia di ross mark e gioplay I salami FULL MANUAL ha fatto 100 iscritti in 1 giorno.... :eek: :eek: :eek:

impressionante

Sto vedendo adesso... dici che sono tutti player manuali?! =)

ma scherzi? la maggior parte e' gente che si e' appassionata delle nostre fesserie.... :lol: :lol:

a questo punto chiediamo ad admin di creare una sezione delle comunita' cosi' possiamo fare campionati tra comunita'.
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

io sinceramente non ci trovo nessun problema nel fare un campionato con amici offline....vado su competizione e scelgo coppa konami, che ne so siamo 4 amici, scegliamo le squadre e le mettiamo nello stesso girone, in partite andata e ritorno, in modo che sia come un campionato....chi vince il girone ha vinto naturalmente....lo so che non è come avere il campionato, ma almeno non c'è bisogno di segnare le partite con il foglio e la penna...si puo' fare anche con la champions...nella coppa konami pero' si hanno piu' possibilita' di scelta, volendo anche una fase a eliminazione diretta chi beccate beccate
 

MentasMafia

Primi Calci
20 Novembre 2011
6
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Tony4mori ha detto:
io sinceramente non ci trovo nessun problema nel fare un campionato con amici offline....vado su competizione e scelgo coppa konami, che ne so siamo 4 amici, scegliamo le squadre e le mettiamo nello stesso girone, in partite andata e ritorno, in modo che sia come un campionato....chi vince il girone ha vinto naturalmente....lo so che non è come avere il campionato, ma almeno non c'è bisogno di segnare le partite con il foglio e la penna...si puo' fare anche con la champions...nella coppa konami pero' si hanno piu' possibilita' di scelta, volendo anche una fase a eliminazione diretta chi beccate beccate

La comunità era la cosa che contraddistingueva questo gioco dall'altro l'anno passato.
Ricordando statistiche di ogni singolo partecipante alla comunità.
Per noi che usiamo PES anche per riunirci come tradizione da anni, trovare una situazione del genere è davvero VERGOGNOSO. Ci ha fatto passare la voglia e stiamo pensando di passare alla concorrenza!

Vi pare che per fare un torneo tra amici, dobbiamo restare ognuno a casa propria?! :lol: Fa ridere sta cosa.. PES non piu aggregazione, ma disgregazione :lol:
Chissà che gli costava tenere la Comunità come l'anno scorso!? BAH..
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

a farla breve a parte il dlc che a come sembra non abbia aggiornato in modo perfetto i trasferimenti,nella patch è tornata la chat? nelle partite di classifica si gioca sempre contro un avversario casuale?io veramente non capisco la scelta di konami di cercare di far tutto per peggiorare un gioco bellissimo
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

vorrei sapere per favore se è solo una mia impressione o da ieri mattina ad oggi qualcosa è cambiato. premetto che io ho scaricato patch e dlc ieri nel primo pomeriggio senza nessun tipo di problema, il fatto è questo a me sembra che ieri mattina online si giocava con ritmo di gioco più lento mentre oggi mi sembra un pochino più veloce è solo una mia impressione o lo avete riscontrato anche voi. grazie per eventuali risposte in merito.
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

PrinceBoaMatador ha detto:
Speriamo che domani Microsoft si decida finalmente ad esportare il DLC...E' veramente vergognoso il trattamento che ogni volta subiamo noi boxari.


Mi sa che dobbiamo aspettare la prossima settimana tanto la microsoft se ne sbatte del DLC.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

konami sta rovinando tutto. le cose belle le toglie e inserisce robaccia come classifica rivali o 2v2 dove puoi usare un solo giocatore. stiamo tornando indietro agli anni 80, ci manca solo che nel prossimo tolgano i passaggi e tiri manuali, non ci vedrei nulla di strano anzi conoscendoli sicuramente lo faranno.... :lol: :lol: :lol:
 

Marco.B.

Esordienti
30 Settembre 2010
157
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Ieri ero di fuori per il fattaccio Dlc, oggi dp la nottata trascorsa a riscaricare tutti i pacchetti da zero e dp aver editato un paio di cosette, posso davvero dire in conclusione che qsto Pes mi ha impressionato "in positivo", davvero uno dei migliori Pes in assoluto.
Be spero che l'anno prossimo aggiungano qualche campionato in più tipo quello portoghese e inglese, anche se fake facili da editare, bundes e russian cm i due citati prima e Pes sarà inarrivabile in tutti i sensi!
Vi auguro di divertirvi cn qsto Pes un abbraccio a tutti voi ;)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Marco.B. ha detto:
Ieri ero di fuori per il fattaccio Dlc, oggi dp la nottata trascorsa a riscaricare tutti i pacchetti da zero e dp aver editato un paio di cosette, posso davvero dire in conclusione che qsto Pes mi ha impressionato "in positivo", davvero uno dei migliori Pes in assoluto.
Be spero che l'anno prossimo aggiungano qualche campionato in più tipo quello portoghese e inglese, anche se fake facili da editare, bundes e russian cm i due citati prima e Pes sarà inarrivabile in tutti i sensi!
Vi auguro di divertirvi cn qsto Pes un abbraccio a tutti voi ;)


il gioco e' bellissimo in se ma i contorni davvero fatti con i piedi, e non voglio elencare le stupidaggini fatte. le cose che andavano bene come le community online e offline, la mlo2011, i 2v2 gli hanno rovinati
 

Marco.B.

Esordienti
30 Settembre 2010
157
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

On line nn gioco quasi mai qndi nn mi esprimo in merito...
Posso dire che l'unica pecca è la pacchianata delle scarpe tutte nere nella master; ma che senso ha? nella realtà anche un giocatore della 1° categoria usa le mercurial o le adidas nn si cambia le scarpe in base alle prestazioni, muhà...
Unico dissappunto, il resto molto ma molto bello!
 

furiddu

Primi Calci
12 Ottobre 2012
2
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

ciao a tutti , oggi cercando su internet ho trovato questo:
Vi vorremmo gentilmente chiedere di portare a termine i seguenti processi prima di reinstallare il Data Pack su PS3:
1. Rimuovete il vostro [PES 2013 Data Pack] dal Menu iniziale della PlayStation 3.
2. Lanciate PES 2013 e scaricate il Data Pack tramite il menù Informazioni,
3. Il messaggio che verrà visualizzato è il seguente, scegliete una delle opzioni disponibili:
“Riportare tutti i dati Registrati alle Impostazioni iniziali.”
Volete veramente riportare tutti i dati Registrati ai valori iniziali? SI / NO
SI -> Le formazioni dei giocatori saranno aggiornate secondo il Data Pack 2.0 (I dati modificati verranno sovrascritti.)
NO -> I dati modificati verranno mantenuti. (L’aggiornamento delle formazioni del Data Pack 2.0 non avrà alcun effetto sul gioco.)

La mia domanda adesso e' come si rimuove il data pack dal menu iniziale? :D
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Buongiorno a tutti!
Dunque ieri sera ho smanettato per aggiornamenti vari e cose varie.
Sono entrato (a fatica :D ) nelle mie comunita' ma non sono ancora molto pratico, ma imparero' presto!
Domanda: alcuni utenti che avevano scaricato il nuovo dlc con un giorno di anticipo, hanno gridato al miracolo (e io voglio crederci eh) dicendo che hanno visto nuove animazioni dei portieri e migliorie nel gameplay.
Ieri ho fatto 4-5 partite,ma ad essere sincero non ho notato tutto cio'.
Mi chiedo quindi se e' sicuro che hanno davvero inserito nuove animazioni ai portieri e migliorato (in cosa) il gameplay oppure erano solo impressioni che non hanno trovato riscontro?
Vi ringrazio e buon forum. ;)
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

no Ross nessuna nuova animazione secondo me, anzi... a me è sembrato che la velocità del gioco offline sia aumentata!
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

RossBarney ha detto:
Buongiorno a tutti!
Dunque ieri sera ho smanettato per aggiornamenti vari e cose varie.
Sono entrato (a fatica :D ) nelle mie comunita' ma non sono ancora molto pratico, ma imparero' presto!
Domanda: alcuni utenti che avevano scaricato il nuovo dlc con un giorno di anticipo, hanno gridato al miracolo (e io voglio crederci eh) dicendo che hanno visto nuove animazioni dei portieri e migliorie nel gameplay.
Ieri ho fatto 4-5 partite,ma ad essere sincero non ho notato tutto cio'.
Mi chiedo quindi se e' sicuro che hanno davvero inserito nuove animazioni ai portieri e migliorato (in cosa) il gameplay oppure erano solo impressioni che non hanno trovato riscontro?
Vi ringrazio e buon forum. ;)
Ciao Ross!
Secondo me ci sono dei particolari migliorati ma vanno notati con attenzione.
Certo che se tu fai mille cose insieme come al solito... :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.