PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Francanedda ha detto:
no Ross nessuna nuova animazione secondo me, anzi... a me è sembrato che la velocità del gioco offline sia aumentata!
Magari aumentata no ma di sicuro più fluida e non diminuita...almeno offline
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Tony4mori ha detto:
io sinceramente non ci trovo nessun problema nel fare un campionato con amici offline....vado su competizione e scelgo coppa konami, che ne so siamo 4 amici, scegliamo le squadre e le mettiamo nello stesso girone, in partite andata e ritorno, in modo che sia come un campionato....chi vince il girone ha vinto naturalmente....lo so che non è come avere il campionato, ma almeno non c'è bisogno di segnare le partite con il foglio e la penna...si puo' fare anche con la champions...nella coppa konami pero' si hanno piu' possibilita' di scelta, volendo anche una fase a eliminazione diretta chi beccate beccate

Stiamo parlando di campionati come quelli reali, la serie A o la Premier, per esempio. Il numero di utenti è ininfluente. Quello che fai tu è un semplice torneo a 4 squadre. Se foste in 5 già non potreste farlo perchè la coppa Konami permette solo gironi da 4 squadre.
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

speedpevli ha detto:
Francanedda ha detto:
no Ross nessuna nuova animazione secondo me, anzi... a me è sembrato che la velocità del gioco offline sia aumentata!
Magari aumentata no ma di sicuro più fluida e non diminuita...almeno offline

mhhhhhh animazioni nuove ai portieri?
io non so se una e' nuova........(non dico quale senno' poi potrei condizionarvi)
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

In un post precedente qualcuno giustamente faceva notare che Pes storicamente è sempre stato aggregazione mentre qui si cerca di fare di tutto per ridurci a giocare da soli con un solo giocatore in campo!
Ho il dubbio che chi fa il gioco non conosca davvero cosa rappresenta Pes... :?
 

Pedro

Giovanissimi B
21 Agosto 2012
319
0
16
PSN ID
pedrojb83
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

HELPPP

ho appena avviato il gioco e dice "Si è verificato un errore durante l'operazione di avvio . (80010514"

che devo fare???
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

speedpevli ha detto:
In un post precedente qualcuno giustamente faceva notare che Pes storicamente è sempre stato aggregazione mentre qui si cerca di fare di tutto per ridurci a giocare da soli con un solo giocatore in campo!
Ho il dubbio che chi fa il gioco non conosca davvero cosa rappresenta Pes... :?

Ok. Ma avendo scelto un nuovo capo (il mio amico MASUDA :lol: ) e' probabile un cambio di rotta..
Voglio dire: per me Pes e' aggregazione, infatti ho conosciuto voi e ne sono felicissimo.
Questo forum e' frequentato da stupende persone.
Diciamo che sono innovazioni..e possono giustamente essere apprezzate o criticate.
Io ragazzi credo di non aver mai amato un videogames come questo PES2013. :lol:
Saro' l'unico magari...pero' e' il mio pensiero. ;)
 

teodoro

Pulcini
13 Settembre 2012
67
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

the elder ha detto:
Ho iniziato una serie A giocando tutte le partite con le squadre in modalità esibizione e tenendo classifica e risultati a mano. Mi viene da piangere pensando che con questo gameplay abbiano tolto i campionati.... :cry: :cry: :cry: sembra proprio di vedere giocare le squadre reali, anche da parte della cpu.

Elder
Lo sto facendo anch'io... ;) anche perchè secondo me la modalità esibizione è quella dove la CPU si esprime meglio (meno cheat...).

Per evitare di scrivere troppo a mano, se si ha un portatile o comunque un Pc disponibile con Excel installato puoi usare questo programmino dove devi solo inserire le squadre partecipanti ed aggiornare i risultati.
la classifica viene generata automaticamente.
Io lo'ho ulteriormente modificato per avere ulteriori statistiche, tipo classifica cannonieri, etc...
E' veramente ben fatto.

Ecco il link dell'autore:
http://exceltemplate.net/sports/create- ... and-table/
Posto anche il link per il download diretto del file Excel:
http://exceltemplate.net/wp-content/exc ... 0V1.61.xls

Se non hai Excel, puoi anche usare Openoffice che è gratuito, allora scarica questo file, sempre dello stesso autore:
http://templates.services.openoffice.or ... e+V1.5.ots
Ciao
 

furiddu

Primi Calci
12 Ottobre 2012
2
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

ragazzi gentilmente potreste rispondermi?grazie...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

speedpevli ha detto:
Francanedda ha detto:
no Ross nessuna nuova animazione secondo me, anzi... a me è sembrato che la velocità del gioco offline sia aumentata!
Magari aumentata no ma di sicuro più fluida e non diminuita...almeno offline
Quoto,
L'ho visto subito alla prima partita..........la maggior fluidità mi ha dato la sensazione di una certa frenesia in campo, di certo il ritmo non è inferiore a prima della patch.

Per Ross........i miglioramenti ci sono, basta che fai un paio di filtranti alti e vedi subito la differenza rispetto a prima, anche per i portieri vale lo stesso discorso............per loro magari non lo vedi subito, ma giocando più partite, comunque dipende dal tipo di situazione di gioco.
Ieri ci ho messo 5 ore per scaricare il DLC e alla fine tutto ok...........inizia la stagione :mrgreen:

Teodoro.........sei un grande
Ci stò facendo un pensierino ;)
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

buongiorno raga x xbox nnt ancora????? :?: :?: :?: :?:
 

hernancrespo9

Esordienti
1 Febbraio 2011
125
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Ragazzi una domanda, non so se è già stato chiesto prima...non so se ho avuto parecchia fortuna, ma io ho scaricato il primo aggiornamento che a tutti dava problemi, e non mi si blocca niente per ora (sono solo entrato nel menu modifica e ora proverò a giocare), le rose sono aggiornate e delle mie modifiche mi ha tolto solo i giocatori svincolati...fila tutto liscio!! che devo fare, riscarico il dlc cancellando le mie modifiche o tengo tutto com'è???
Grazie in anticipo e scusatemi se qualcuno ha già risposto a un quesito simile ;)
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

mcm91 ha detto:
buongiorno raga x xbox nnt ancora????? :?: :?: :?: :?:


Niente ma ormai si sa che non esce niente questo weekend.
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

hernancrespo9 ha detto:
Ragazzi una domanda, non so se è già stato chiesto prima...non so se ho avuto parecchia fortuna, ma io ho scaricato il primo aggiornamento che a tutti dava problemi, e non mi si blocca niente per ora (sono solo entrato nel menu modifica e ora proverò a giocare), le rose sono aggiornate e delle mie modifiche mi ha tolto solo i giocatori svincolati...fila tutto liscio!! che devo fare, riscarico il dlc cancellando le mie modifiche o tengo tutto com'è???
Grazie in anticipo e scusatemi se qualcuno ha già risposto a un quesito simile ;)

tieni tutto com'è, se vuoi rifai le tue modifiche
 

shevchenko76

Pulcini
10 Ottobre 2012
53
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

ciao a tutti,
ascoltate io avevo cancellato tutto ma proprio tutto di pes 2013 sia utilità dati gioco sia salvati sia il f.o. dopo il problema dlc ma ieri sera ho riinstallato tutto patendo da patch, poi dlc e poi ho installato il gioco su hard disk.... vado nelle rose e vedo che c'è cassano al milan, pazzini inter e via dicendo allora faccio trasferimenti--> tasto triangolo --> e midice ripristinare rose o qualcosa del genere --> clicco si e TUTTO OK cassano-inter, bojan-pazzini-milan, addirittura hulk e witsel allo zenit e questa non me l'aspettavo...
ora ho vers.1.01 e pacchetto dati 2.00: sto a posto?
e poi prima di riportare il gioco vergine cancellando proprio tutto prima di fare una partita di classifica online mi aveva fatto iscrivere alla comunità dove c'erano le bandierini e avevo scelto milano...
ora andando a fare la modalità partita di classifica online essendo la prima volta che andavo online, dopo che avevo disinstallato e rimesso tutto, pensavo mi facesse fare tutto il procedimento per la comunità online:
E INVECE NO!!! è partito direttamente col matchmaking e mi ha fatto fare la partita con le rose nuove...
quindi non capisco, come mai non mi ha fatto più mettere le cose della comunità, si è salvato tutto da qualke parte oppure che devo fare?
SINCERAMENTE NON CAPISCO!!! spero ke qualkuno mi risponde grazie mille.... com'è possibile che non mi chiede più della comunità, che si sia salvato da qualke parte mi sembra improbabile visto ke avevo cancellato tutto....... :eek:
 

luchetto25

Pulcini
6 Ottobre 2010
37
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

RAgazzi buongiorno mi sapete dire nella mlo le partite speciali ogni quanto le danno?
 

legend kcet

Giovanissimi B
10 Settembre 2012
212
3
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

X THE ELDER. Visto che da buon infame non mi hai dato tempo e modo di difendermi dalle tue accuse infame ti rispondo ora, io volevo solo fare notare che altri si stavano accorgendo del bug dei pali, ma da perfetto maleducato ogni volta che uscivo sta cosa mi attaccavi in maniera spropositata, dicendomi che stavo diventando pesante che poi vai a guardare su più di 200 messaggi da me inviati quelli sul bug dei pali saranno stati 6/7, e voi allora pagine e pagine tutte uguali su campionati, scarpette non eravate pesanti? con tutto il rispetto degli altri pesfan. no, tu con me hai voluto fare il grande, il the elder, hai tirato in ballo anche kernel quando il mio intento era solo di richiamare in modo simpatico la sua attenzione, ma anche lì c hai messo la tua cattiveria premeditata, ho anche mandato una email sul tuo comportamento all amministratore, ma so che molto probabilmente di difenderà ma non m interessa. ricorda che se ti comporti così di gente come me che ti sbatteranno la tua superbia in faccia ne troverai tanti, uno come te non merita di avere un ruolo del genere sul forum di pes, fai scappare la gente, veramente ridicolo. adesso puoi bannarmi a vita o non rispondermi non m interessa
P.S. pes tutti i veri pesfan il gioco con l ultima patch è migliorato ancora di più bellissimo, fa anche il pallonetto con la punta e non più con l interno del piede. PES 13 Il PIÙ GRANDE Di SEMPRE ciao a tutti veri pesfan
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

sono d'accordo che e' il miglior pes della storia ;)
Mi spiace che si sia creata quasta situazione...dai cercate di chiarirvi in MP ;)
Cerchiamo di andare tutti d'accordo ;)
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

teodoro ha detto:
the elder ha detto:
Ho iniziato una serie A giocando tutte le partite con le squadre in modalità esibizione e tenendo classifica e risultati a mano. Mi viene da piangere pensando che con questo gameplay abbiano tolto i campionati.... :cry: :cry: :cry: sembra proprio di vedere giocare le squadre reali, anche da parte della cpu.

Elder
Lo sto facendo anch'io... ;) anche perchè secondo me la modalità esibizione è quella dove la CPU si esprime meglio (meno cheat...).

Per evitare di scrivere troppo a mano, se si ha un portatile o comunque un Pc disponibile con Excel installato puoi usare questo programmino dove devi solo inserire le squadre partecipanti ed aggiornare i risultati.
la classifica viene generata automaticamente.
Io lo'ho ulteriormente modificato per avere ulteriori statistiche, tipo classifica cannonieri, etc...
E' veramente ben fatto.

Ecco il link dell'autore:
http://exceltemplate.net/sports/create- ... and-table/
Posto anche il link per il download diretto del file Excel:
http://exceltemplate.net/wp-content/exc ... 0V1.61.xls

Se non hai Excel, puoi anche usare Openoffice che è gratuito, allora scarica questo file, sempre dello stesso autore:
http://templates.services.openoffice.or ... e+V1.5.ots
Ciao
Grande Teodoro, molto utile..non è che metteresti il tuo modificato a disposizione? è bello avere aggiornato anche il tabellino marcatori. Grazie
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Romero20 ha detto:
mcm91 ha detto:
buongiorno raga x xbox nnt ancora????? :?: :?: :?: :?:


Niente ma ormai si sa che non esce niente questo weekend.
Domanda: ma la famigerata patch che rende il gioco fantastico e' quella che ci han fatto scaricare un apio di giorni fa che porta il widget e le comunita' o arriva col dlc?????
(p.s. ma quando ci facciamo una partita online? :D ...finora dal forum ho giocato solo con Guglielmo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.