PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Black Wolf ha detto:
ciao ragazzi volevo sapere ma a voi i giocatori si infortunano??...perchè io ho fatto e subito diversi falli ma tutti che si rialzano mai un infortunato.....2° domanda : se si imposta in una competizione fatica accumulata i giocatori partono tutti in forma cioè con frecce verdi gialle e rosse o partono ugualmente con frecce viola e blu?? grazie per eventuali risposte ;) ;)

Si infortunano eccome, a me è capitato diverse volte, puoi chiedere anche all' altro moderatore Kanon, giocavamo online ed è capitato ad entrambe.

Per la seconda domanda, non ci ho fatto caso, non saprei risponderti sinceramente, mi fiondo direttamente in campo :mrgreen:
 

Alfred_rm86

Pulcini
20 Settembre 2012
36
4
8
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Holland_ ha detto:
gilpes ha detto:
Salve a tutti,
premetto sono un grande aPESsionato nonché un noto editer e creatore di patch per pc avendo anche un blog specifico al riguardo ormai da diversi anni.
Ho letto sempre qui sul forum giá a partire da inizio estate facendomi entusiasmare dalle tante promettenti aspettative di questo nuovo capitolo di pes e dalle vostre esaltanti (forse eccessivamente) impressioni ...
ma ora, avendo in mano il gioco completo
devo purtroppo ammettere che seppur il
Gameplay è si migliorato in alcuni aspetti rispetto all'improponibile pes2012
ma è fortemente limitato infatti manca di una parte fondamentale per renderlo veramente vario e divertente
Ossia il gioco aereo ed in profonditá
avendo reso praticamente inutilie e sempre inefficaci i lanci lunghi- filtranti che risultano tutt'altro che smarcanti, sia bassi che sopratutto alti !
Inoltre, altra grave pecca è la poca o nulla reattivita dei giocatori a tirare al volo che seppur caricando prima tendono sempre a stoppare la palla di petto !
Da questi punti di vista rimpiango
Pes 2011 che in questi aspetti era veramente appagante e divertente anche se pur avvolte esagerati.
Sto continuando a giocarci per farmi piacere questo nuovo pes nonostante questa notevole mancanza CHE È GRAVISSIMA E CHE NESSUNO O QUASI NOTA O SOTTOLINEA
oltre alla eliminazione di modalitá storiche o all'aggiunta di feature inutili ed inopportune
ma ripeto la cosa che piú mi dispiace e che.mi fa veramente tanta rabbia è che pes2013 è "castrato" dello spettacolare, divertente e vario gioco aereo ed in profonditá... eppure nella seconda demo l'avevano un po migliorato per poi ritornare in errore.
Spero che questo mio messaggio possa far notare la mancanza detta sopra e che l'admin
di questo sito possa mandare un feedback a riguardo alla konami petchè questa è la vera e propria mancanza grave del gioco che mina notevolmente il divertimento, la varietâ ed il realismo limitando in modo assurdo la fantasia del videogiocatore !
VOI CHE NE PENSATE ? NESSUNO LE NOTA E SENTE LA GRAVEGRAVE MANCANZA DI QUELLO DETTO SOPRA?
O vi divertite così tanto a giocare di solo tichi tache e passaggini palla a terra che secondo me alla lunga diventa ripetitivo banale e monotono porca miseria!
Hai ragione, questa cosa credo che l'abbiam notata un pó tutti e proprio ieri lo stavo commentando con Altred, credo.......
Peró da quì a definirla gravissima mi sembra un pó esagerato, visto il fatto di poter limitare il problema sia con il cross morbido (con R2, )sia con il teamate control ed infine con il super-cancel.
Ieri sera l'ho tstato in questo modo ed è stato molto appagante, certo...........diffficile da gestire insieme, ma è solo questione di pratica. ;)


Ciao Holland_.... Fai scattare il giocatore con R3 e manda subito l1 e triangolo la palla va sempre un po a pallonetto ma almeno va in avanti e non sul giocatore che rimane fermo.... Ma stiamo sempre che non é un lancio smarcante dato che rimane morbido....
Cavolo!!!
 

legend kcet

Giovanissimi B
10 Settembre 2012
212
3
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

RossBarney ha detto:
Intanto grazie per il benvenuto e grazie agli utenti che mi hanno gentilmente risposto.
Forse mi sono spiegato male :) ma sono assolutamente convinto del mio acquisto.
La mia era una sorta di "provocazione" a quei siti che, magari giustamente e comunque rispettabili, giudicano Fifa come il gioco "creato da DIO".
Anche io alla lunga mi annoio a Fifa e le partite sono tutte uguali e mi finiscono con tanti goal. (parlo di Fifa12 in giu')
PES e' sempre stato piu' combattuto dal punto di vista della partita: fisicita' e tatticismo hanno sempre colpito la mia immaginazione.
Ciononostante non ho mai scartato Fifa...i soldi li metto io e se mi piace lo prendo. Ma proprio perche l'ho comprato posso dire che PES mi piace di piu'.Non posso dire: PES e' superiore! Non ho ne' le conoscenze ne' gli strumenti per sostenerlo.
Quindi come detto da te,giustamente, solo noi possiamo decidere in base ai nostri gusti, cosa acquistare.
Ma alcune recensioni, che ripeto rispetto ma che non condivido, fanno si che un utente medio opti per Fifa.
Non che mi importi molto, ma io fino a poco fa ero un utente medio, non iscritto ne al forum di PES ne a quello di Fifa.Ho deciso dopo aver scaricato le 2 demo.
Ma se non le avessi scaricate, e mi sarei dovuto attenere alle recensioni, probabilmente, a scatola chiusa,avrei comprato Fifa13.
si dopo ho letto e ho capito cosa volevi dire, quello che dici è verissimo. mi sorge un dubbio sulla questione, vende di più il gioco migliore o il gioco più pubblicizzato? magari la risposta sta nel tuo pensiero. saluti vado a lavoro
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Ragazzi grazie del benritornato :p :oops: :) ...!!!


Approfitto per dare il benvenuto ai nuovi iscritti ;) .

@ RossBarney: purtroppo l'utenza molte volte segue a prescindere certi siti/mode. Magari per paura di non essere soddisfatta da un altro titolo.. non si rende conto quindi subito di ciò che si perde, magari se ne accorgerà tra un pò.. Come si dice: il tempo è galantuomo..

@ legend kcet: ti quoto in pieno. Io stesso ho provato la concorrenza già dallo 08.. Ho "resistito", ma semplicemente per le ragioni esatte che esponi nel tuo post :p ;) .

@ mcm91: vai serenissimo ;) ;) !
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

ci sono possibilita' di avere un FO fatto da Pesfan per XBOX??????
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Ah un'altra cosa: mi sono piaciute tutte le canzoni della playlist.. :)
 

artis81

Pulcini
17 Settembre 2012
75
8
8
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Alfred_rm86 ha detto:
[quote="Holland_":pshn4eu4]
gilpes ha detto:
Salve a tutti,
premetto sono un grande aPESsionato nonché un noto editer e creatore di patch per pc avendo anche un blog specifico al riguardo ormai da diversi anni.
Ho letto sempre qui sul forum giá a partire da inizio estate facendomi entusiasmare dalle tante promettenti aspettative di questo nuovo capitolo di pes e dalle vostre esaltanti (forse eccessivamente) impressioni ...
ma ora, avendo in mano il gioco completo
devo purtroppo ammettere che seppur il
Gameplay è si migliorato in alcuni aspetti rispetto all'improponibile pes2012
ma è fortemente limitato infatti manca di una parte fondamentale per renderlo veramente vario e divertente
Ossia il gioco aereo ed in profonditá
avendo reso praticamente inutilie e sempre inefficaci i lanci lunghi- filtranti che risultano tutt'altro che smarcanti, sia bassi che sopratutto alti !
Inoltre, altra grave pecca è la poca o nulla reattivita dei giocatori a tirare al volo che seppur caricando prima tendono sempre a stoppare la palla di petto !
Da questi punti di vista rimpiango
Pes 2011 che in questi aspetti era veramente appagante e divertente anche se pur avvolte esagerati.
Sto continuando a giocarci per farmi piacere questo nuovo pes nonostante questa notevole mancanza CHE È GRAVISSIMA E CHE NESSUNO O QUASI NOTA O SOTTOLINEA
oltre alla eliminazione di modalitá storiche o all'aggiunta di feature inutili ed inopportune
ma ripeto la cosa che piú mi dispiace e che.mi fa veramente tanta rabbia è che pes2013 è "castrato" dello spettacolare, divertente e vario gioco aereo ed in profonditá... eppure nella seconda demo l'avevano un po migliorato per poi ritornare in errore.
Spero che questo mio messaggio possa far notare la mancanza detta sopra e che l'admin
di questo sito possa mandare un feedback a riguardo alla konami petchè questa è la vera e propria mancanza grave del gioco che mina notevolmente il divertimento, la varietâ ed il realismo limitando in modo assurdo la fantasia del videogiocatore !
VOI CHE NE PENSATE ? NESSUNO LE NOTA E SENTE LA GRAVEGRAVE MANCANZA DI QUELLO DETTO SOPRA?
O vi divertite così tanto a giocare di solo tichi tache e passaggini palla a terra che secondo me alla lunga diventa ripetitivo banale e monotono porca miseria!
[/quote:pshn4eu4]

Secondo me la demo 2 era molto meglio del gioco finale, io personalmente, noto ancora alcuni difettucci del 2012, ovvero precisione scientifica dei passi della cpu, difensore (mio) che si sposta su passaggio filtrante della cpu, inutilità del filtrante basso o alto, pur premendo r3 l'attaccante non scatta...
Poi avete notato come, molto spesso, ti trovi il ts/cls o td/cld che va verso la parte opposta a chiudere sull'avversario, o i difensori o i mediani che durante i calci di punizione per la cpu vanno verso il battitore o verso gli avversari dietro il punto di battuta?
 

TINO78

Primi Calci
22 Settembre 2012
14
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

buongiorno a tutti,prermetto che o sempre giocato a pes da 10 aanni a questa parte,l'anno scorso o voluto provare il tanto decantato fifa12(ovviamente avendo giocato tutta la stagione con pes2012,e facendomi prestare fifa12 da mio cognato)i primi 2 giorni ero esaltato dalle licenze e dal calcio mercato molto reale e dalla modalita carriera,ma il terzo giorno o dovuto ridare il gioco a mio cognato perche mentre giocavo mi e capitata una cosa molto strana,MI STAVO ADDORMENTANTO CON IL JOYPAD IN MANO,il gioco era di una piattezza mai vista,passaggio filtrante il tuo attaccante sempre piu veloce e gol,sempre sempre sempre,con pes anche nei momenti piu bui della saga(2008,2009)mi sono sempre divertito,quest'anno ho scaricato la demo di fifa,non capivo se era un gioco di calcio o di pattinaggio,e la palla non so se vi ricordate la palline pazze che uscivano nelle patatine che rimbalzavano di continuo,la stessa cosa.detto questo cosidero pes2013 il miglior gioco di calcio mai visto,e noi PESSARI che non abbiamo il prosciutto negli occhi ce lo stiamo godendo,adesso vado e mi faccio un po di coppa campioni..........scusate noi a PES abbiamo la CHAMPIONS LEAGUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

artis81

Pulcini
17 Settembre 2012
75
8
8
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

TINO78 ha detto:
buongiorno a tutti,prermetto che o sempre giocato a pes da 10 aanni a questa parte,l'anno scorso o voluto provare il tanto decantato fifa12(ovviamente avendo giocato tutta la stagione con pes2012,e facendomi prestare fifa12 da mio cognato)i primi 2 giorni ero esaltato dalle licenze e dal calcio mercato molto reale e dalla modalita carriera,ma il terzo giorno o dovuto ridare il gioco a mio cognato perche mentre giocavo mi e capitata una cosa molto strana,MI STAVO ADDORMENTANTO CON IL JOYPAD IN MANO,il gioco era di una piattezza mai vista,passaggio filtrante il tuo attaccante sempre piu veloce e gol,sempre sempre sempre,con pes anche nei momenti piu bui della saga(2008,2009)mi sono sempre divertito,quest'anno ho scaricato la demo di fifa,non capivo se era un gioco di calcio o di pattinaggio,e la palla non so se vi ricordate la palline pazze che uscivano nelle patatine che rimbalzavano di continuo,la stessa cosa.detto questo cosidero pes2013 il miglior gioco di calcio mai visto,e noi PESSARI che non abbiamo il prosciutto negli occhi ce lo stiamo godendo,adesso vado e mi faccio un po di coppa campioni..........scusate noi a PES abbiamo la CHAMPIONS LEAGUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a FIFA 13 quast'anno ci ha lavorato Seabass :lol: :lol: :lol:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

artis81 ha detto:
TINO78 ha detto:
buongiorno a tutti,prermetto che o sempre giocato a pes da 10 aanni a questa parte,l'anno scorso o voluto provare il tanto decantato fifa12(ovviamente avendo giocato tutta la stagione con pes2012,e facendomi prestare fifa12 da mio cognato)i primi 2 giorni ero esaltato dalle licenze e dal calcio mercato molto reale e dalla modalita carriera,ma il terzo giorno o dovuto ridare il gioco a mio cognato perche mentre giocavo mi e capitata una cosa molto strana,MI STAVO ADDORMENTANTO CON IL JOYPAD IN MANO,il gioco era di una piattezza mai vista,passaggio filtrante il tuo attaccante sempre piu veloce e gol,sempre sempre sempre,con pes anche nei momenti piu bui della saga(2008,2009)mi sono sempre divertito,quest'anno ho scaricato la demo di fifa,non capivo se era un gioco di calcio o di pattinaggio,e la palla non so se vi ricordate la palline pazze che uscivano nelle patatine che rimbalzavano di continuo,la stessa cosa.detto questo cosidero pes2013 il miglior gioco di calcio mai visto,e noi PESSARI che non abbiamo il prosciutto negli occhi ce lo stiamo godendo,adesso vado e mi faccio un po di coppa campioni..........scusate noi a PES abbiamo la CHAMPIONS LEAGUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a FIFA 13 quast'anno ci ha lavorato Seabass :lol: :lol: :lol:

Grande seabass, ma questa battuta ci sta alla grande :lol:
 

artis81

Pulcini
17 Settembre 2012
75
8
8
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

mark ha detto:
artis81 ha detto:
TINO78 ha detto:
buongiorno a tutti,prermetto che o sempre giocato a pes da 10 aanni a questa parte,l'anno scorso o voluto provare il tanto decantato fifa12(ovviamente avendo giocato tutta la stagione con pes2012,e facendomi prestare fifa12 da mio cognato)i primi 2 giorni ero esaltato dalle licenze e dal calcio mercato molto reale e dalla modalita carriera,ma il terzo giorno o dovuto ridare il gioco a mio cognato perche mentre giocavo mi e capitata una cosa molto strana,MI STAVO ADDORMENTANTO CON IL JOYPAD IN MANO,il gioco era di una piattezza mai vista,passaggio filtrante il tuo attaccante sempre piu veloce e gol,sempre sempre sempre,con pes anche nei momenti piu bui della saga(2008,2009)mi sono sempre divertito,quest'anno ho scaricato la demo di fifa,non capivo se era un gioco di calcio o di pattinaggio,e la palla non so se vi ricordate la palline pazze che uscivano nelle patatine che rimbalzavano di continuo,la stessa cosa.detto questo cosidero pes2013 il miglior gioco di calcio mai visto,e noi PESSARI che non abbiamo il prosciutto negli occhi ce lo stiamo godendo,adesso vado e mi faccio un po di coppa campioni..........scusate noi a PES abbiamo la CHAMPIONS LEAGUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a FIFA 13 quast'anno ci ha lavorato Seabass :lol: :lol: :lol:

Grande seabass, ma questa battuta ci sta alla grande :lol:

provo ogni anno la demo di pes e fifa (anche se poi compro sempre pes) e ti dico la verità quest'anno mi è sembrato pes 2012 con più campionati
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

ragazzi mi sono disegnato una divisa completa per la squadra farlocca nella master da paura!! stemmino dell'adidas e logo della Nokia... bellina bellina... oggi si ricomincia!!!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Quindi NESSUN boxaro è ancora entrato online?!?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

mark ha detto:
Quindi NESSUN boxaro è ancora entrato online?!?
nella mia lista amici nessuno ha questo problema
li vedo sempre tutti online, io sto ancora aspettando il mio da amazon
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Come sta facendo clash c'è da mandare mail a konami eu/uk

Ameppe chissà come stai soffrendo =) resisti player!
 

MrClash76

Esordienti
17 Agosto 2012
166
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Noto con sommo dispiacere che vengono eliminati i miei messaggi. Spiegatemi il perchè. Grazie
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

hai ragione, soffrendo :D

Comunque sono continuamente sui vari forum e mi sa che il problema di non poter accedere all'online è molto minore rispetto a quello che viene descritto qui

su evo web nessuno e su wenb ce ne sono pochissimi (un paio di persone) che se ne lamentano. Mi sa che è un problema prevalentemente italiano
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

MrClash76 ha detto:
Noto con sommo dispiacere che vengono eliminati i miei messaggi. Spiegatemi il perchè. Grazie

Hai MP. Ordini di Admin. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,666
Messaggi
2,003,177
Utenti registrati
65,077
Ultimo utente registrato
CynthiaWebster