PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Kanon ha detto:
Ivarovèdio ha detto:
Kanon ha detto:
sono io :lol: :lol:

<Onorato !eheh ma la vedo dura.. cavani è temibilissimo sulle palle alte.. prego!

vinto io ai rigori...ma che partita ragazzi!! :shock: :D

Mi è andata ancora bene hehe! Dovrò allenarmi ancora parecchio.. ma bella partita tesa si!
Peccato per quella occasione buttata al vento da klose sul finire del secondo tempo.. che bestemmie hahah
Cmq meritata da te Kanon, hai espresso miglior gioco, io tentavo contropiedi!

Prossimamente vorrò la rivincita! :D :D
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Ivarovèdio ha detto:
Mi è andata ancora bene hehe! Dovrò allenarmi ancora parecchio.. ma bella partita tesa si!
Peccato per quella occasione buttata al vento da klose sul finire del secondo tempo.. che bestemmie hahah
Cmq meritata da te Kanon, hai espresso miglior gioco, io tentavo contropiedi!

Prossimamente vorrò la rivincita! :D :D

possiamo farla ancora... se vuoi...cmq la cannonata di inler a volo e il tiro di dzemaili li avevo visti dentro :D
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

bella ragazzi... oggi ho giocato un po (sempre meno di quanto avrei voluto) sempre offline... e devo dire che sono fiero di aver trovato qualche piccola pecca... ne sono fiero perchè a dispetto di recensioni fasulle e fanboy fifomani le uniche pecche che ho trovato sono sciocchezze!! una rappresenta la telecronaca.. su un paio di cross al centro bloccati dal portiere pardo ha detto "angolo battuto direttamente sul portiere" anche se non c'era nessun angolo... e poi dopo una sostituzione del buon CASTOLIS marchegiani ha detto "lo ha sostituito perchè non stava giocando al massimo" o qualcosa del genere invece era sfinito dopo 2 gol e un assist.. ste cose mi fanno rosicare un po ma niente di grave... poi è successa un'altra cosa ma mo proprio non ricordo...
comunque tutto questo sottolinea che il gioco è davvero bello, emozionante, divertente,vivo... viva pes ragazzi... buon divertimento a tutti noi!!
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Buonanotte a tutti,
la mia play non legge l'hard disk. Come posso fare? Non riesco a mettere il FO di Admin! :cry:
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Weah ha detto:
Buonanotte a tutti,
la mia play non legge l'hard disk. Come posso fare? Non riesco a mettere il FO di Admin! :cry:
ma l'hard disk esterno o proprio l hd della play?
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Kanon ha detto:
Weah ha detto:
Buonanotte a tutti,
la mia play non legge l'hard disk. Come posso fare? Non riesco a mettere il FO di Admin! :cry:
ma l'hard disk esterno o proprio l hd della play?

Hard disk esterno.. (purtroppo non ho in casa una chiavetta)
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Olindo 28 ha detto:
bella ragazzi... oggi ho giocato un po (sempre meno di quanto avrei voluto) sempre offline... e devo dire che sono fiero di aver trovato qualche piccola pecca... ne sono fiero perchè a dispetto di recensioni fasulle e fanboy fifomani le uniche pecche che ho trovato sono sciocchezze!! una rappresenta la telecronaca.. su un paio di cross al centro bloccati dal portiere pardo ha detto "angolo battuto direttamente sul portiere" anche se non c'era nessun angolo... e poi dopo una sostituzione del buon CASTOLIS marchegiani ha detto "lo ha sostituito perchè non stava giocando al massimo" o qualcosa del genere invece era sfinito dopo 2 gol e un assist.. ste cose mi fanno rosicare un po ma niente di grave... poi è successa un'altra cosa ma mo proprio non ricordo...
comunque tutto questo sottolinea che il gioco è davvero bello, emozionante, divertente,vivo... viva pes ragazzi... buon divertimento a tutti noi!!

sul cross anche a me...!!ma il meglio l'ha datto marchegiani ho segnato al 14 del primo tempo e ha detto non ricordo bene le parole..cmq che la pausa negli spogliatoi mi ha fatto bene ahahah
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Il fatto è che in gioco ho:

Utilità dei dati salvati (minis/psp) (è vuota)
utilità dei dati salvati (ps3) (ci sono i vari salvataggi)

Altre utilità dei dati salvati non ne ho
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Dopo aver preso il gioco ieri e averci giocato molto ,posso dire ERA ORA KONAMI che tornassi ai vecchi tempi, ma con questo fatto di avere fatto un gran bel gioco,mi chiedo io come possono averlo rovinato con una quintalata di castronerie , errori , e dimenticanze e peggio questo gioco dimostra nel nuovo TEAM PES di fare le cose con superficialita e fregarsene di tutti i consigli chiesti per un anno intero.Ma dico io sfioriamo il ridicolo ma in jappone chi cavolo pensa le cose .Tutta questa approsimazione nel gioco dimostra una immaturita di organizzazione e di creazione di un progetto di qualita .Chi cavolo gli ha detto di togliere varie opzioni di gioco e modalita ,penso che in tutto il globo terrestre non gli hanno detto di fare certe scelte.
Addirittura hanno fatto un errore talmente grosso che pagheranno carissimo ,cioe' quello di fare uscire pes una settimana prima della concorrenza ,pensando di rubargli delle vendite con un gioco palesemente incompleto , cosa che su tanti forum si viene elogita la giocabilita ma purtroppo le critiche per tutte le loro scelte errate stanno superando i commenti positivi , forum inglesi e tedeschi. In alcuni si sta gia parlando di non comprare pes ma di prendere sfiga . Cavolo Konami cosa combini, mai un anno con qualcosa fatta bene ,e poi a rimediare con dei dlc ,che pena .
Purtroppo per questa generazione Konami ha perso speriamo che con la prossima riescano a fare un prodotto giusto, speriamo bene.....
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

prima partita di classifica e primo bimbominkia vincevo 2 a 0 al 70 con un napoli devastante contro il psg e lui ha disconnesso.ragazzi volevo porvi alcune domande ma nelle partite di classifica l'avversario è sempre casuale?non lo si puo scegliere?il pallone è sempre quello di pes 2013.hanno tolto sia la chat veloce che quella vera e propria?come faccio a controllare i risultati miei online e tutte le mie caratteristiche?avranno pure semplificato i menu,ma l'anno scorso era mooolto piu semplice.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Weah ha detto:
Il fatto è che in gioco ho:

Utilità dei dati salvati (minis/psp) (è vuota)
utilità dei dati salvati (ps3) (ci sono i vari salvataggi)

Altre utilità dei dati salvati non ne ho

Hai memorie SD?
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

buongorno ragazzi! ma a voi questa mattina vi fa entrare online? io è da 10 minuti che provo e riprovo ma nulla! eppure i server non sono in manutenzione :(
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

allora tiro le somme dopo 2 giorni a pes 2013:

ho fatto circa 50 partite MLO e una 10 in lobby ita.
la MLO e' fatta bene come tutti volevamo. la velocita' e' nettamente piu' lenta delle lobby la differenza puo' essere anche di meno 2, e' sempre stato cosi' si soffre' un po' l'eccessiva comunicazione tra server cosi' lontani, ma mi piace molto la velocita ci si diverte te la sudi e te la combatti sei obbligato a saltare l'uomo non basta correre via all'impazzata. molti si lamentano dei portieri il mio parere e' questo che e' normale che quelli da 60 standard non parino o nulla parlero' solo quando riusciro a prenderne uno over 80 ma secondo me molto e' dato dall'eccessiva lentezza della partita ecco perche' non sono reattivi, ivarov nel 2011 non era mica cosi' fermo!!!

le lobby mamma mia terribile! troppo veloce ho fatto 3 partite solo in quella con squadre con valori C e' stata giocabile, le altre due con real e man U impressionanti tutti giocano con questi filtranti che ti portano l'uomo oltre i tuoi dc devi faticare e stare attentissimo in difesa, ma cmq e' troppo veloce, infatti qui i portieri barano di brutto!!! casillas de gea e cech veramente insuperabili se paragonati alla MLO cmq ribadisco la lentezza disturba i portieri.

raga prepariamo i feedback per diminuire la velocita' online per il resto per me e' molto bello cosi' per ora nn ho visto bug
 

ac3510

Pulcini
20 Settembre 2009
34
2
8
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Briganti2T ha detto:
allora tiro le somme dopo 2 giorni a pes 2013:

ho fatto circa 50 partite MLO e una 10 in lobby ita.
la MLO e' fatta bene come tutti volevamo. la velocita' e' nettamente piu' lenta delle lobby la differenza puo' essere anche di meno 2, e' sempre stato cosi' si soffre' un po' l'eccessiva comunicazione tra server cosi' lontani, ma mi piace molto la velocita ci si diverte te la sudi e te la combatti sei obbligato a saltare l'uomo non basta correre via all'impazzata. molti si lamentano dei portieri il mio parere e' questo che e' normale che quelli da 60 standard non parino o nulla parlero' solo quando riusciro a prenderne uno over 80 ma secondo me molto e' dato dall'eccessiva lentezza della partita ecco perche' non sono reattivi, ivarov nel 2011 non era mica cosi' fermo!!!

le lobby mamma mia terribile! troppo veloce ho fatto 3 partite solo in quella con squadre con valori C e' stata giocabile, le altre due con real e man U impressionanti tutti giocano con questi filtranti che ti portano l'uomo oltre i tuoi dc devi faticare e stare attentissimo in difesa, ma cmq e' troppo veloce, infatti qui i portieri barano di brutto!!! casillas de gea e cech veramente insuperabili se paragonati alla MLO cmq ribadisco la lentezza disturba i portieri.

raga prepariamo i feedback per diminuire la velocita' online per il resto per me e' molto bello cosi' per ora nn ho visto bug

C'è ancora il bug delle punizioni battute in automatico....
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Vorrei chiedere una cosa se per esempio sposto Pazzini al Milan ecc ecc trovero problemi con la DLC quando esce. Grazie
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Romero20 ha detto:
Vorrei chiedere una cosa se per esempio sposto Pazzini al Milan ecc ecc trovero problemi con la DLC quando esce. Grazie
non credo io prima che uscisse il dlc mi facevo sempre e trasferimenti piu importanti e non ho mai avuto problemi ;)
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

ac3510 ha detto:
Briganti2T ha detto:
allora tiro le somme dopo 2 giorni a pes 2013:

ho fatto circa 50 partite MLO e una 10 in lobby ita.
la MLO e' fatta bene come tutti volevamo. la velocita' e' nettamente piu' lenta delle lobby la differenza puo' essere anche di meno 2, e' sempre stato cosi' si soffre' un po' l'eccessiva comunicazione tra server cosi' lontani, ma mi piace molto la velocita ci si diverte te la sudi e te la combatti sei obbligato a saltare l'uomo non basta correre via all'impazzata. molti si lamentano dei portieri il mio parere e' questo che e' normale che quelli da 60 standard non parino o nulla parlero' solo quando riusciro a prenderne uno over 80 ma secondo me molto e' dato dall'eccessiva lentezza della partita ecco perche' non sono reattivi, ivarov nel 2011 non era mica cosi' fermo!!!

le lobby mamma mia terribile! troppo veloce ho fatto 3 partite solo in quella con squadre con valori C e' stata giocabile, le altre due con real e man U impressionanti tutti giocano con questi filtranti che ti portano l'uomo oltre i tuoi dc devi faticare e stare attentissimo in difesa, ma cmq e' troppo veloce, infatti qui i portieri barano di brutto!!! casillas de gea e cech veramente insuperabili se paragonati alla MLO cmq ribadisco la lentezza disturba i portieri.

raga prepariamo i feedback per diminuire la velocita' online per il resto per me e' molto bello cosi' per ora nn ho visto bug

C'è ancora il bug delle punizioni battute in automatico....
si unico vero bug finora riscontrato :(
spero proprio che la konami lo sistemi!

ADMINNN DIGLIELO ALLA KONAMI DI SISTEMARE STE BENEDETTE PUNIZIONI ON LINE!!!!
 

fabio_sneijder

Giovanissimi B
29 Agosto 2012
314
746
93
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

prima partita di classifica

Manchester United - Inter (io) 0-0
fantastico, bellissima partita in full manual

incredibile che non ho giocato online contro il Barcelona :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,599
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup