PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Domani mi arriverà il gioco, ma leggendo di problemi online con la xbox 360, la spending review attuata dalla Konami, tagli a più non posso mi sto seriamente demoralizzando

E' vero che la maggior parte dei tagli colpisce parti del gioco che personalmente non avevo utilizzato quasi mai (la chat, le frasi preimpostate, la modalità campionato, e altre piccolezze), ma si sta avverando la mia paura

Durante tutto il corso della pre release ci hanno bombardato di notizie sul gameplay, evidentemente sapevano che potevano mostrarlo perchè li si erano impegnati davvero,ma mi era venuto un forte dubbio sulle modalità quando ad una settimana dalla release Konami non aveva mostrato nulla tranne un video di un paio di minuti. Purtroppo, paure fondate.

In più ero convinto che il widget,myPes, la chat online, la funzione Classifica Rivali ed altro arrivassero con il gioco completo. Invece no, bisogna aspettare tre settimane per un update consistente all'online. Tre settimane dopo l'uscita del gioco sono davvero troppe. Che ci hanno venduto, il 70% di pes 2013, il resto ce lo danno a rate?

Dove sono le 200 persone impegnate nello sviluppo del gioco? Sono scomparse o sono completamente incapaci di organizzare il loro lavoro?
Ah, quanto spero che lo studio di sviluppo di Londra apra al più presto possibile...
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

forzainter ha detto:
Raga ma Estigarribia nel Paraguay come si chiama?
in verità io avevo fatto un unico acquisto nella master con il sanpaolo, un giocatore da un nome improponibile paraguayano... installo il super FO di pesfan e... per magia avevo comprato estigarribia... dovevo fare il talent scout io nella vita...
ma scheri a parte... non ricordo il nome a memoria, posso dirtelo stasera quando tornerò a casa
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Ragazzi ho una domanda per quanto concerne l'editing: perchè mi da solo uno spazio libero per inserire un solo stemma per i campionati e coppe, e gli altri sono bloccati?
Io ho inserito quello per la Premier, volevo farlo con la Serie A ma non ho potuto per questo motivo...
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

PrinceBoaMatador ha detto:
Ragazzi ho una domanda per quanto concerne l'editing: perchè mi da solo uno spazio libero per inserire un solo stemma per i campionati e coppe, e gli altri sono bloccati?
Io ho inserito quello per la Premier, volevo farlo con la Serie A ma non ho potuto per questo motivo...

Ciao Prince come stai?

Letta la domanda, questo è una domanda da porre ai nostri moderatori per l Editing tra cui Dalitro.
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Kernel ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
Ragazzi ho una domanda per quanto concerne l'editing: perchè mi da solo uno spazio libero per inserire un solo stemma per i campionati e coppe, e gli altri sono bloccati?
Io ho inserito quello per la Premier, volevo farlo con la Serie A ma non ho potuto per questo motivo...

Ciao Prince come stai?

Letta la domanda, questo è una domanda da porre ai nostri moderatori per l Editing tra cui Dalitro.

Allora chiederò a loro ;) Comunque meglio, ti ringrazio!
 

hector

Pulcini
23 Settembre 2012
35
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Un saluto a tutti,sono nuovo del forum ma vi seguo costantemente da quasi 2 anni.Innanzitutto complimenti a chi gestisce tutto questo.Volevo fare 2 domande:non è proprio possibile impletare i dati di Pes 12 senza bloccare il gioco e secondo voi come grafica e per facilità con l'editing sarebbe meglio se acquistassi PS 3 ? (ho xbox) Grazie in anticipo
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

PrinceBoaMatador ha detto:
Ragazzi ho una domanda per quanto concerne l'editing: perchè mi da solo uno spazio libero per inserire un solo stemma per i campionati e coppe, e gli altri sono bloccati?
Io ho inserito quello per la Premier, volevo farlo con la Serie A ma non ho potuto per questo motivo...

:shock: questa e nuova, perche non metti il nostro FO con tutti i loghi delle competizioni, per ps3
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

hector ha detto:
Un saluto a tutti,sono nuovo del forum ma vi seguo costantemente da quasi 2 anni.Innanzitutto complimenti a chi gestisce tutto questo.Volevo fare 2 domande:non è proprio possibile impletare i dati di Pes 12 senza bloccare il gioco e secondo voi come grafica e per facilità con l'editing sarebbe meglio se acquistassi PS 3 ? (ho xbox) Grazie in anticipo

è possibile implementare i dati dalla modalità modifica però ti consiglio di usare i FO di quest'anno, io ho la Ps3 e come grafica è migliore perchè legge il blurey e di editing sento piu parlare di ps3(di xbox però non sono informato)
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

TexasPes ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
Ragazzi ho una domanda per quanto concerne l'editing: perchè mi da solo uno spazio libero per inserire un solo stemma per i campionati e coppe, e gli altri sono bloccati?
Io ho inserito quello per la Premier, volevo farlo con la Serie A ma non ho potuto per questo motivo...

:shock: questa e nuova, perche non metti il nostro FO con tutti i loghi delle competizioni, per ps3
Ha l'X-Box ;)
 

hector

Pulcini
23 Settembre 2012
35
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Ma ho provato a caricarli anche con una chiavetta ,li mette nel gioco ma se inizio una qualsiasi partita si blocca subito ,non c'è altro sistema? :?
 

Sè88

Pulcini
24 Novembre 2010
44
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Ciao ragazzi...esordisco col dire che questo pes è davvero un bel gioco, rispetto al 2012. La cosa che purtroppo non mi va proprio giu è l'impossibilità di fare un campionato, anche perchè secondo me farlo tramite la master non è la stessa cosa.Non cito nemmeno gli scarpini, cosa su cui si potrebbe passare sopra. A questo proposito voi che cosa pensate, la Konami davvero reinserirà questa modalita? Quante possibilità effettive ci sono che questo avvenga? Grazie per le risposte viva pes :D
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

adesso vi saluto e vado a giocare a pes visto che alla sera e al mattino il numero di connessioni è minore()VIVA PES :D
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

cmq questo pes 2013 è davvero un ottimo gioco, come pathos, intensita', imprevedibilita' ed equilibrio tra difesa e attacco...Gli unici 3 aspetti che secondo me stonano riguardano:1- la mancanza dei campionati (perchè anche io non voglio fare la Master L pur priva del calcio mercato...perchè mi stufano le scenette ripetute... ) ma su questo argomento non voglio andare oltre perchè se ne è parlato gia' tanto...2-L'altra nota negativa a mio avviso riguarda il problema di alcune animazioni sulle parate dei portieri: troppo spesso vanno in difficolta' sui tiretti fiacchi a giro e soprattutto non mi piacciono le animazioni su molte respinte nei tiri tesi...sono tornati a respingere in modo davvero orrendo..(fanno un muro con la palla che vola a campanile...inguardabile)..La cosa che mi fa piu' arrabbiare è che nella demo1 c'era una bella animazione su questi tiri in cui il portiere con un colpo di reni deviava alto sulla traversa, con entrambe le mani...Sono andato a riprovare la demo1 e si è vista tantissime volte...mentre nel gioco finale l'hanno tolta...E' assurda sta cosa perchè è ancor piu' grave il fatto che mettano una cosa e poi la tolgano inspiegabilmente...3- L'ultima nota stonata riguarda l'impossibilita' di decidere se voglio fare una partita di giorno o di notte...Peccato soprtattutto x l'animazione dei portieri sui tiri tesi centrali...(chi ha spolpato la demo1 come me sicuramente se la ricorda, altrimenti andate a provare..
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

I livelli di difficoltà secondo me sono calibrati male, giocare a Superstars è nettamente meglio che Campione, molto più divertente, gare piu equilibrate e la cpu che non salta l'uomo con chiunque.
Fate un po di partite amichevoli a questa difficoltà, ve la consiglio.
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Mamma mia raga cm vi invidio beati voi ke gia avete il gioco io nn ancora nn ce la faccio piu ad aspettare sto impazzendo ke nerviii :evil:
 

fabio_sneijder

Giovanissimi B
29 Agosto 2012
314
746
93
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

mi aggiungete come amico???
poi ci facciamo delle amichevoli!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

RossBarney ha detto:
Ho comprato la custodia steelbook limited di PES2013, quella della CHAMPIONS per intenderci. :mrgreen:
Presa pochi minuti fa online da un mio amico.
troppo bella!!!
 

fabio_sneijder

Giovanissimi B
29 Agosto 2012
314
746
93
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

stasera 2 partite amichevoli on-line

Inter-Manchester U 2-0
Inter-Atletico Madrid 2-0
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze