PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

ragazzi appena si entra online nei server c'è pure pesfan.it con 3 lobby dedicate :shock: ... che cosa bolle in pentola?
@kernel: dopo un paio di test ho deciso di non giocarci con la ravvicinata,preferisco la mia cara vecchia grandangolo!
Pes2013: sono siddisfatto!
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Quando entro in una stanza c'è scritto che tipo di comandi ha settato il padrone ?
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Questo PES è fantastico. Più che altro è molto realistico. Stasera ho giocato con un mio amico e lui ha preso il PSG e io il Manchester United. La partita è finita 0-0 nei 120' regolamentari, poi vabbè ho vinto io ai rigori. Ma non è questo a cui voglio arrivare... ma la sensazione che ti dà PES quando si gioca. Almeno a me regala una grossa soddisfazione. Non aver fatto e nè subito nessun gol in 120' (la partita era da 10 minuti) mi ha fatto amare ancora di più questo capitolo. Le partite sono molto equilibrate, i tiri assai migliorati rispetto alla Demo 2, e i portieri che finalmente fanno il loro dovere.
Non vedo l'ora a questo punto di inziare la Master League con la Roma, sarà da godimento totale. :mrgreen:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Sto scaricando il dlc, Troppo bello... sonoro buono, non l'avevo mai sentito ad alto volume, i cori dello stadio: non Spettacolo, di Piuuu'!
Anche le musiche buone, e chi lo batte adesso Pes? Re Incontrastato!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

io mo vorrei mandà un mp a tutti quelli che dicono che konami non ascolta i feedback!!!
abbiamo chiesto un pubblico più presente all'azione: AVETE SENTITO I CORI??? quando segni il pubblico fa un boato imPESsionante, quando sbagli ne fa uno diverso, inneggia ai singoli giocatori che segnano parecchio... ma che cappero volete di più????? grazie konami!!!!
 

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Appena tornato dal lavoro...un ringraziamento particolare all amico Olindo...ora proverò assistito e vediamo se si risolve il problema proverò pure a cambiare controller...grazie ancora, aggiungimi sul psn che ci sfidiamo....
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

A voi a che velocità scarica il dlc? Un po' lentino
L'online per chi l'ha già provato com'è? Fluido come il 12, no?
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Ma Admin per ora nessuno del gruppo Konami ha spiegato questa assenza del Campionato ? (apparte la dichiarazione che ora vogliono sentire il team per riuscirlo a mettere...)
 

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Oggi assieme al gioco ho preso questa cuffia (SONY MDR-XB300) per giocare di notte, non vi dico che goduria!!! il giorno accendo il mio bel 5.1 della yamaha!!! sembra di essere allo stadio!
 

Foco97

Giovanissimi A
9 Gennaio 2011
482
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

amici pessari vi vorrei chiedere, ma voi a volte modificate i valori dei giocatori seguendo Pes Stats Database ? a volte mi capita di passarci e vorrei sapere se sono l'unico... grazie
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Olindo 28 ha detto:
io mo vorrei mandà un mp a tutti quelli che dicono che konami non ascolta i feedback!!!
abbiamo chiesto un pubblico più presente all'azione: AVETE SENTITO I CORI??? quando segni il pubblico fa un boato imPESsionante, quando sbagli ne fa uno diverso, inneggia ai singoli giocatori che segnano parecchio... ma che cappero volete di più????? grazie konami!!!!

Olindo hai ragione, certo io sarei stato molto contento con + slot per gli stemmi, mi immaggino pes 2014 col nuovo motore, mamma mia :eek: :eek:
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

mark ha detto:
A voi a che velocità scarica il dlc? Un po' lentino
L'online per chi l'ha già provato com'è? Fluido come il 12, no?

tranquillo il DLC scarica lento,mentre online è fluido ma perde qualcosa perchè
c'è lag ma nulla di preoccupante almeno per me!
 

TEVERE

Esordienti
26 Agosto 2011
149
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Olindo 28 ha detto:
io mo vorrei mandà un mp a tutti quelli che dicono che konami non ascolta i feedback!!!
abbiamo chiesto un pubblico più presente all'azione: AVETE SENTITO I CORI??? quando segni il pubblico fa un boato imPESsionante, quando sbagli ne fa uno diverso, inneggia ai singoli giocatori che segnano parecchio... ma che cappero volete di più????? grazie konami!!!!
La modalita' campionato ?
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20

Foco97 ha detto:
amici pessari vi vorrei chiedere, ma voi a volte modificate i valori dei giocatori seguendo Pes Stats Database ? a volte mi capita di passarci e vorrei sapere se sono l'unico... grazie

Non lo so, admin usa Football Manager , ho valori simili a pes per i campionati tipo la bundesliga
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,746
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online