PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

soffiodivento ha detto:
ravell ha detto:
riguardo Pes 2014 spero tanto non facciano la toppata di dimenticarsi questo gameplay ma metterne uno nuovo per via di sto Fox engine..
questo gameplay è perfetto, non devono toccare nulla...
secondo me il fox riguarderà solo la grafica per pes....magari implementeranno i cambi meteo durante la partita....striscioni che compaiono sugli spalti....ecc....sogno troppo??? :oops:
Secondo me no. E sono proprio degli esempi da prendere in riferimento alla risposta di Masuda nel post di Sallent. Ripeto: esempi :mrgreen: :!: . Fatto sta che PES 2014 per PS3 sarà ancora migliore graficamente dato che il Fox gli verrà in aiuto.


E adesso torniamo ai nostri impavidi eroi :D .
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Great ti ho mandato un messaggio privato... ;)[/quote]
ti ho risposto... ;)[/quote]

L'ho letto, tutto ok ;)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

soffiodivento ha detto:
ravell ha detto:
riguardo Pes 2014 spero tanto non facciano la toppata di dimenticarsi questo gameplay ma metterne uno nuovo per via di sto Fox engine..
questo gameplay è perfetto, non devono toccare nulla...
secondo me il fox riguarderà solo la grafica per pes....magari implementeranno i cambi meteo durante la partita....striscioni che compaiono sugli spalti....ecc....sogno troppo??? :oops:
io invece mi auguro che vengano aggiunte un migliaio di animazioni... mi basterebbero solo quelle come antipasto del PES di nuova generazione...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Great75 ha detto:
soffiodivento ha detto:
ravell ha detto:
riguardo Pes 2014 spero tanto non facciano la toppata di dimenticarsi questo gameplay ma metterne uno nuovo per via di sto Fox engine..
questo gameplay è perfetto, non devono toccare nulla...
secondo me il fox riguarderà solo la grafica per pes....magari implementeranno i cambi meteo durante la partita....striscioni che compaiono sugli spalti....ecc....sogno troppo??? :oops:
io invece mi auguro che vengano aggiunte un migliaio di animazioni... mi basterebbero solo quelle come antipasto del PES di nuova generazione...
Ti accontenti di poco :geek: .. Cmq il Fox principalmente dovrà avere proprio la funzione di aggiungere animazioni.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Migliorerà anche la fisica del gioco no? :geek:
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Sto impazzendo...Non so se reggo altri 10 giorni cosi :shock:

E' la prima volta che attendo un gioco (anche se devo dire che Pes non è un gioco :p) in questo modo :geek:
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

evvai,contentissimo di quello che hanno detto fin ora kernel e Kanon,del fatto che il ritmo è più verso la demo1 che demo 2 evvai avremo un gioco eccezzionale!!!non vedo l'ora,ragazzi avete provato anche la master'ci sn gli scambi,quella brasiliana c'è solo il campionato brasiliano?

mi riferisco a kanon e kernel!
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Magari diremo anche addio ai trapassing :roll:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

weILL ha detto:
Ti accontenti di poco :geek: .. Cmq il Fox principalmente dovrà avere proprio la funzione di aggiungere animazioni.
quello è l'importante... perchè in quello è carente PES...
poi sistemano il netcode e un buon 80% del gioco è fatto...
Il resto sono aggiunte che non sono vitali...
 

Ikasim

Pulcini
29 Ottobre 2010
82
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

ma gli infamoni si svegliano a farci la mini recensione? :mrgreen:
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Weah ha detto:
Sto impazzendo...Non so se reggo altri 10 giorni cosi :shock:

E' la prima volta che attendo un gioco (anche se devo dire che Pes non è un gioco :p) in questo modo :geek:
Fratello,sono preso male pure io......dai che fra un paio d'ore saremo a -9 ;) :mrgreen:
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Ragazzi apro un post per xboxari dove poter postare il prorprio gamertag se vi va, di modo da creare una community un po piu`grande per PES su piattaforma Microsoft.
 

nikiatos

Giovanissimi B
9 Luglio 2012
277
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

atanimation ha detto:
Ragazzi apro un post per xboxari dove poter postare il prorprio gamertag se vi va, di modo da creare una community un po piu`grande per PES su piattaforma Microsoft.

Pensavo la stessa cosa! ;)
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Verso casa... Molto soddisfatto... Confermo le mie idee... PES 2013 è semplicemente stupendo. Non ho parole. Dopo posto impressioni

Breve OT: L' amico Kanon, non poteva essere compagno migliore. Un gran PESFAN. Un bravo ragazzo, una persona seria e a posto. Contentissimo di aver fatto la sua conoscenza. RESPECT.
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Kernel ha detto:
Verso casa... Molto soddisfatto... Confermo le mie idee... PES 2013 è semplicemente stupendo. Non ho parole. Dopo posto impressioni

Breve OT: L' amico Kanon, non poteva essere compagno migliore. Un gran PESFAN. Un bravo ragazzo, una persona seria e a posto. Contentissimo di aver fatto la sua conoscenza. RESPECT.
With kanon, you can, verrebbe da dire.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Sallent ha detto:
Kernel ha detto:
Verso casa... Molto soddisfatto... Confermo le mie idee... PES 2013 è semplicemente stupendo. Non ho parole. Dopo posto impressioni

Breve OT: L' amico Kanon, non poteva essere compagno migliore. Un gran PESFAN. Un bravo ragazzo, una persona seria e a posto. Contentissimo di aver fatto la sua conoscenza. RESPECT.
With kanon, you can, verrebbe da dire.
Kanon è un utente obiettivo... :eek:
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Kernel ha detto:
Verso casa... Molto soddisfatto... Confermo le mie idee... PES 2013 è semplicemente stupendo. Non ho parole. Dopo posto impressioni

Breve OT: L' amico Kanon, non poteva essere compagno migliore. Un gran PESFAN. Un bravo ragazzo, una persona seria e a posto. Contentissimo di aver fatto la sua conoscenza. RESPECT.
ascolta,prima avevate scritto che stavate provando la mastrer,allora ci dici se ci sn gli scambi?e le 2 master come sn divise'cioè quella non europea che leghe ci sn?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Great75 ha detto:
Sallent ha detto:
Kernel ha detto:
Verso casa... Molto soddisfatto... Confermo le mie idee... PES 2013 è semplicemente stupendo. Non ho parole. Dopo posto impressioni

Breve OT: L' amico Kanon, non poteva essere compagno migliore. Un gran PESFAN. Un bravo ragazzo, una persona seria e a posto. Contentissimo di aver fatto la sua conoscenza. RESPECT.
With kanon, you can, verrebbe da dire.
Kanon è un utente obiettivo... :eek:
Questa è, obiettivamente, bella :lol: .
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

siamo ansiosi di conoscere le vostre impressioni ragazzi....FORZAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
 

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Nell' attesa delle impressioni del gioco da parte di chi lo ha provato..........
Potete specificare se lo avete provato per PS3 e quale voto in percentuale potete dare ? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online