PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Sì Ale, per il momento sarebbe per pes12, se capita giusto un paio di partite nell'attesa del 13!

Ok ragazzi, io mi schiodo un po', a stasera
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Kernel ha detto:
Non posso sapere personalmente il reale valore che ogni singolo utente attribuisce ai soldi e in un periodo nero di crisi come l' attuale 2012, potrebbe ovviamente essere rimarcato anche di più e mi astengo da qualsiasi giudizio per carità nessuno me ne voglia, ma alla nostra passione non si attribuisce un valore nominale, ma un valore morale che è fatto di emozioni e sensazioni, poi ognuno ne proverà diverse e si orienta all acquisto o meno.

La tua passione non vale 70 € e non è rispecchiabile in questi valore. Per quel che ti posso dire qui c è gente che per provare PES anche solo 1 ora ha tralasciato lavoro, casa senza badare ai soldi. E di sicuro non hanno affrontato spese tali da fare somma 70 €. Molto di piu.

Io ad esempio, ho ribadito piu volte che per DLC del Player ID sarei disposto a pagare.

Dire che PES 2013 non vale quei soldi, vuol dire misurare la tua passione verso lo stesso, dopo aver provato le due Demo, sarei disposto a pagarlo il doppio.

la tua passione è apprezzabile,ma fino ad un certo punto.Anche io sono sempre stato appassionato di questo gioco,la concorrenza,per dirti,non l'ho mai nemmeno presa in considerazione,però a tutto c'è un limite.Io non lavoro per Konami,nè per EA,so solo di avere un tot di tempo libero per lo svago e voglio divertirmi..il problema è che le cose sempre uguali poi scocciano.E non mi sembra che la Konami si sia impegnata tanto in tal senso..per farti un semplice esempio,ho letto di sfuggita che nel nuovo fifa ci sarà una modalità mediante la quale se un giocatore s'infortuna nella realtà,risulta infortunato anche nel gioco..queste piccole cose m'aspettavo nel nuovo PES,non posso accontentarmi solo di un gameplay migliorato,non ci riesco,passione o non passione,sempre un gioco rimane,un gioco che io pago..
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

JAGRAJ ha detto:
Kernel ha detto:
claudio24 ha detto:
La maglia del Napoli è azzurra. :D ehehe cosa vuoi sapere?

ahià speriamo che non sia azzurra come pes 2012!! Sai perchè siamo esasperanti noi tifosi del Napoli a farti queste domande?perche proprio in pes 2012,c era ancora la maglia celeste del campionato 2007-2008 mentre quella attuale originale è un azzurro non troppo scuro,ma neache troppo chiaro :) Scusa se ho fatto 'sta precisazione,però io spero tanto che il kit della maglia "home"sia come quella originale,perchè per quanto riguarda il gameplay di questo gioco,non ho nulla da ridire dato che è fantastico....figuriamoci il gameplay del codice che hai giocato tu poche ore fa cos è :D

Ti preoccupi di un aspetto abbastanza marginale, noto che giochi con la PS dal PSN e anchebse fosse come dici tu, ci sarà l FO di Pesfan.it che ovvierà al problema. Senza dimenticare che te lo dice un tifoso del Napoli :mrgreen:
non si possono modificare le maglie delle squadre licenziate
Facevo un discorso generale, quando si avrà l ufficialità su certi aspetti metterò l accento.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

admin ha detto:
E inoltre, ci tengo a sottolineare una cosa. Girando un po' PES si trova anche a 50€: amazon e marcopolo per esempio..
Io lo comprerò a 60 euro andando semplicemente al negozio (prezzo praticamente confermato dal BB vicino casa mia). Insomma lo stesso prezzo dello scorso anno.

Purtroppo non avevo giochi da dare indietro sennò mi attivavo con offerte varie. E non ho neanche Euronics o Feltrinelli cosi' vicini casa da poter usufruire della loro prenotazione e pagarlo quei 50 euro.
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

in fin dei conti se la maglia del napoli è un po piu chiara se il ciuffo di aronica non è dietro l'orecchio non è cher sia cosi importante. l'importante è il gameplay e li penso ci siano pochi dubbi... :D :D
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

mark ha detto:
Sì Ale, per il momento sarebbe per pes12, se capita giusto un paio di partite nell'attesa del 13!

Ok ragazzi, io mi schiodo un po', a stasera
Oramai la mia testa sta solo a PES 2013.. :D :)
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Endrew ha detto:
Kernel ha detto:
Non posso sapere personalmente il reale valore che ogni singolo utente attribuisce ai soldi e in un periodo nero di crisi come l' attuale 2012, potrebbe ovviamente essere rimarcato anche di più e mi astengo da qualsiasi giudizio per carità nessuno me ne voglia, ma alla nostra passione non si attribuisce un valore nominale, ma un valore morale che è fatto di emozioni e sensazioni, poi ognuno ne proverà diverse e si orienta all acquisto o meno.

La tua passione non vale 70 € e non è rispecchiabile in questi valore. Per quel che ti posso dire qui c è gente che per provare PES anche solo 1 ora ha tralasciato lavoro, casa senza badare ai soldi. E di sicuro non hanno affrontato spese tali da fare somma 70 €. Molto di piu.

Io ad esempio, ho ribadito piu volte che per DLC del Player ID sarei disposto a pagare.

Dire che PES 2013 non vale quei soldi, vuol dire misurare la tua passione verso lo stesso, dopo aver provato le due Demo, sarei disposto a pagarlo il doppio.

la tua passione è apprezzabile,ma fino ad un certo punto.Anche io sono sempre stato appassionato di questo gioco,la concorrenza,per dirti,non l'ho mai nemmeno presa in considerazione,però a tutto c'è un limite.Io non lavoro per Konami,nè per EA,so solo di avere un tot di tempo libero per lo svago e voglio divertirmi..il problema è che le cose sempre uguali poi scocciano.E non mi sembra che la Konami si sia impegnata tanto in tal senso..per farti un semplice esempio,ho letto di sfuggita che nel nuovo fifa ci sarà una modalità mediante la quale se un giocatore s'infortuna nella realtà,risulta infortunato anche nel gioco..queste piccole cose m'aspettavo nel nuovo PES,non posso accontentarmi solo di un gameplay migliorato,non ci riesco,passione o non passione,sempre un gioco rimane,un gioco che io pago..
Purtroppo non posso non ritornare sempre sugli stessi discorsi. Finchè si guarda in casa d altri, non si va da nessuna parte, inutile sperare che la ML diventi la Mod Carriera, mettetevelo in testa, ogni SH cercherà di proporre idee diverse ed è giusto così, copiare quella feature porta solo tristezza perchè denota mancanza di idee.

P.S.: Ai fini del gameplay un giocatore infortunato come nella realtá, non so quanto mi potrebbe interessare, in quanto quest anno si pone l' accento sul gioco di squadra e non del singolo che scarta tutti.
 

pump2

Pulcini
5 Agosto 2011
60
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

weILL ha detto:
mark ha detto:
Sì Ale, per il momento sarebbe per pes12, se capita giusto un paio di partite nell'attesa del 13!

Ok ragazzi, io mi schiodo un po', a stasera
Oramai la mia testa sta solo a PES 2013.. :D :)
quoto weill, io ho tanti giochi compresi tutti i fifa e tutti i pes di questa gen ma non riesco a giocare più a niente...nemmeno la demo tocco più...voglio pes 2013 :cry: :?
 

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Ragazzi allora quella telecamer è confermata come nuova (KONAMI) o fa parte della patch??
 

claudio24

Pulcini
6 Settembre 2012
93
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

mark ha detto:
claudio24 ha detto:
La maglia del Napoli è azzurra. :D ehehe cosa vuoi sapere?

ahià speriamo che non sia azzurra come pes 2012!! Sai perchè siamo esasperanti noi tifosi del Napoli a farti queste domande?perche proprio in pes 2012,c era ancora la maglia celeste del campionato 2007-2008 mentre quella attuale originale è un azzurro non troppo scuro,ma neache troppo chiaro :) Scusa se ho fatto 'sta precisazione,però io spero tanto che il kit della maglia "home"sia come quella originale,perchè per quanto riguarda il gameplay di questo gioco,non ho nulla da ridire dato che è fantastico....figuriamoci il gameplay del codice che hai giocato tu poche ore fa cos è :D

Sembrava più scura forse! Boh, vedrai meglio di persona, Clà
grazie mark e cmq scusami se sono stato insistente :)
p.s Apprezziamo molto per le news da te riportate,quindi da parte mia un grazie sincero ;)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Nella home sono comparsi un video con alcuni volti di giocatori europei e l'intervista a Kei Masuda che vi avevo anticipato ieri :) .
 

claudio24

Pulcini
6 Settembre 2012
93
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Kanon ha detto:
in fin dei conti se la maglia del napoli è un po piu chiara se il ciuffo di aronica non è dietro l'orecchio non è cher sia cosi importante. l'importante è il gameplay e li penso ci siano pochi dubbi... :D :D
no kanon perdonami,però mi arrabbio molto se i kit di tutte le squadre licenziate sono perfette e quella della mia squadra del cuore siano obsolete alla realtà.Io non faccio discorsi sui ciuffi di aronica,sulle orecchie di britos ecc. io voglio che la mia squadra,essendo licenziata,abbia i kit che rispecchino la realtà ;)
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Ragazzi parlando di crisi io capisco la situazione... sono sotto cassa integrazione e le spese sono tante.. e per prendere pes a minor prezzo ho dato indietro fifa street, dragon's dogma, final fantasy 13, prince of persia e just dance 3... e lo prendo a 9 euro... è stato un sacrificio disfarmi di tutto questo ben di dio (a parte just dance di mia moglie :lol: ) ma per pes ne vale la pena!sentire che pes non vale i soldi che costa per me ha poco senso sinceramente...anzi per me quest'anno vale molto più di altri anni viste le emozioni di queste due DEMO... e sono solo demo... mio modesto e opinabile parere...
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
640
95
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Io lavoro ma tra mutuo e altro i soldi non bastano mai io per prendere pes daro sniper elite, fifa e pes11, fifa football e rayman e il resto cash
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
640
95
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Ma qualcuno usa la grandangolo come telecamera? Io mi trovo benissimo
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Olindo 28 ha detto:
Ragazzi parlando di crisi io capisco la situazione... sono sotto cassa integrazione e le spese sono tante.. e per prendere pes a minor prezzo ho dato indietro fifa street, dragon's dogma, final fantasy 13, prince of persia e just dance 3... e lo prendo a 9 euro... è stato un sacrificio disfarmi di tutto questo ben di dio (a parte just dance di mia moglie :lol: ) ma per pes ne vale la pena!sentire che pes non vale i soldi che costa per me ha poco senso sinceramente...anzi per me quest'anno vale molto più di altri anni viste le emozioni di queste due DEMO... e sono solo demo... mio modesto e opinabile parere...

eh ragazzi ognuno si fa i conti nelle sue tasche, il discorso fatto fila, se qualcuno non ritiene che il gioco valga la candela, non volendo spendere troppi soldi, se la pensa... c sta tutto...

poi io sono come voi, per comprare pes ipotecherei la casa, ma io sono malato, è un altro discorso...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

louie dogs ha detto:
Ma qualcuno usa la grandangolo come telecamera? Io mi trovo benissimo
L'anno scorso ho usato solo la splendida "ravvicinata"(pitchcam). Però in PES 2013 questa bellissima telecamera mi sembra personalmente limitante vista la maggiore libertà (di fare lanci lunghi ad es).. e cosi' anch'io vado di grandangolo..
 

pump2

Pulcini
5 Agosto 2011
60
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

è stato un sacrificio disfarmi di tutto questo ben di dio (a parte just dance di mia moglie :lol: )[/quote]

menomale che hai specificato perchè cominciavo a pensar male di te :D scherzo ovviamente olindo ;)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Olindo 28 ha detto:
Ragazzi parlando di crisi io capisco la situazione... sono sotto cassa integrazione e le spese sono tante.. e per prendere pes a minor prezzo ho dato indietro fifa street, dragon's dogma, final fantasy 13, prince of persia e just dance 3... e lo prendo a 9 euro... è stato un sacrificio disfarmi di tutto questo ben di dio (a parte just dance di mia moglie :lol: ) ma per pes ne vale la pena!sentire che pes non vale i soldi che costa per me ha poco senso sinceramente...anzi per me quest'anno vale molto più di altri anni viste le emozioni di queste due DEMO... e sono solo demo... mio modesto e opinabile parere...
Grande Olindo, e sottoscrivo il sottolineato :) .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,275
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20