PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Dimenticavo: L analisi di Mark è stata corretta ed equa rivedo nelle sue parole molti elementi da me visti. Bravo ;)
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Kernel ha detto:
Dimenticavo: L analisi di Mark è stata corretta ed equa rivedo nelle sue parole molti elementi da me visti. Bravo ;)
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Per gli Interisti: Snejder va da Dio, "credo" che abbia il Player ID, Milito duro come un toro, Maicon un treno sulla fascia, Guarin tira belle sassate, Alvarez non mi è piaciuto

Nella Master League il PSG avrà come fondi 167 milioni di €.
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Kernel ha detto:
Per gli Interisti: Snejder va da Dio, "credo" che abbia il Player ID, Milito duro come un toro, Maicon un treno sulla fascia, Guarin tira belle sassate, Alvarez non mi è piaciuto

Nella Master League il PSG avrà come fondi 176 milioni di €.

erano come sopra hai invertito :lol:
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Kernel ha detto:
Per gli Interisti: Snejder va da Dio, "credo" che abbia il Player ID, Milito duro come un toro, Maicon un treno sulla fascia, Guarin tira belle sassate, Alvarez non mi è piaciuto

Nella Master League il PSG avrà come fondi 167 milioni di €.

vorresti dirmi che hanno variato pure questo da squadra a squadra?
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Kanon ha detto:
Kernel ha detto:
Per gli Interisti: Snejder va da Dio, "credo" che abbia il Player ID, Milito duro come un toro, Maicon un treno sulla fascia, Guarin tira belle sassate, Alvarez non mi è piaciuto

Nella Master League il PSG avrà come fondi 176 milioni di €.

erano come sopra hai invertito :lol:

Ehm a quest ora non vedo un ciuccio ad un metro :lol: Pardon
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

ravell ha detto:
Kernel ha detto:
Per gli Interisti: Snejder va da Dio, "credo" che abbia il Player ID, Milito duro come un toro, Maicon un treno sulla fascia, Guarin tira belle sassate, Alvarez non mi è piaciuto

Nella Master League il PSG avrà come fondi 167 milioni di €.

vorresti dirmi che hanno variato pure questo da squadra a squadra?

altamente probabile
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Gracias mo' faccio un copia incolla

Prima parte

Esatto, ecco la parte importante:

Per il ritmo di gioco, esultate, era più vicino alla prima demo!
Strano perchè visto che avevano detto che il gioco finale era più vicino alla 2a demo, il tutto mi ha spiazzato piacevolmente! (Sperem che non ci siano sorprese, ma quello sembrava proprio il gioco finale, completo di tutte le modalità e le squadre, se non era al 100% era al 95%, anche nei trasferimenti era abbastanza avanti Ibra e Thiago al Psg)

Per le modalità è tutto come prima, ho provato velocemente le introduzioni di D1M e Master
C'è solo una piccola modalità in più per cercare gli avversari, poi vi dirò, ho mandato un msg ad admin nel caso che posso dirlo

Non è stato detto molto sulla Master Online come sapete, ma Masuda ha detto quasi tutto sul Rival ranking, Matchmaking, Utenti scorretti

Guardate se non l'avete ancora fatto il post di weill con l'intervista

viewtopic.php?f=166&t=8357&p=234486#p234478

2a parte ma non ultima

Sempre contro player, i portieri nei rigori sono migliorati di bbrutto, magari il pallone entrava lo stesso, ma Valdes molte volte sfiorava la palla con il braccio con il classico colpo di reni! Quindi molte nuove animazioni
L'incaricato mi ha detto che quando il terzino sale, senza mettere tattiche o altro, un centrocampista andrà a coprirlo, io personalmente sono sempre abbastanza attento sul coprire tutti i giocatori
Già sappiamo che la giocabilità è ottima, sembra migliorata visto che il codice è sempre più avanti, si vedono raramente 1vs1 contro il portiere se sei bravo a tenere l'attaccante. Spesso, come nel 12, mi sono avventurato in azioni dentro l'area come quelle del Barça (io dico che come giocabilità generale, visto anche i tiri finalmente indirizzabili anche in Non Manuale, abbiamo raggiunto e già superato senza il fox, il titolo EA)
Mi sono talmente divertito che la parola Divertimento non è abbastanza per spiegare tutte le varie emozioni che si provano durante il gioco, poi essendo un codice nuovo e forse proprio il 100%, soddisfatto!

Per chi mi chiedeva Milan e Napoli

Ho proprio fatto un Milan - Napoli, tipo 5-6 a zero per me :D :cool:

Sì il Napoli ha la licenza, sì il Milan è forte, patinho in Pes è sempre in ottima condizione! :) Infatti tra lui e robinho pallonetti spettacolari e un buon gioco, Joga Bonito! Però il mio avversario era un po' scarsino, non so tra giocatori dello stesso livello come sarebbe un Milan - Real o Psg
A proposito ho provato il Psg con Ibra e Thiago, spettacolo! Almeno non ci saranno più una miriade di Real Vs Barca per non dire Real vs Real, ma anche il Psg è un ottima squadra divertente da usare

Ah in Milan Napoli anche pallonetto di... Nooocerinhoooo!! Vittoria esagerata :cool: Bello il pallonetto, sembra più facile da usare, non un po' ostico come le precedenti edizioni

Sulla Master Online ho visto solo il menù della grafica, ovviamente non ci si poteva collegare
La grafica dei Menù è esattamente come nelle demo rilasciate, bello vedere già la grafica dei menù con libertadors più completa-più squadre, Mlo appunto, ho sfogliato tutte le modalità

A dopo con la terza parte, sto aspettando il msg di admin per quella modalità, anche se magari non ci sono problemi, aspetto fino alle 3
Mi ha fatto sfogliare tutto il gioco dopo un po', visto che era disponibile, mi spiace ma assolutamente vietate foto e video, ma come ho detto i menù sono come nelle demo e nelle immagini già rilasciate

3 e forse ultima parte

Squadre con cui ho giocato

Man United, Psg, Milan, Barça, Bayern Monaco, Real Madrid

Tutte belle partite, forse non ne ho persa nemmeno una, l'incaricato mi ha fatto giocare solo match da 5 minuti, sicuramente c'era un motivo valido, ma chissà come mai... vabè, non ha placato la mia gioia per pes, contro Umani le partite di 5minuti sono ugualmente belle, e poi ho messo i rigori alla fine dei 5minuti, con l'incaricato siamo arrivati a far battere il calcio di rigore ai portieri... :D Ed ho vinto, tiè! =)

Un altro bel aneddoto: alle 11.55 stavo andando via ma sono arrivati 2 Giapponesi (potrebbero anche essere cinesi o della corea del nord) intenzionati a giocare a Pes. Il primo di loro che voleva giocare mi ha parlato in giapponese, che ormai per me è una lingua familiare dopo aver rivolto domande a Masuda =) Beh gli ho detto speak inglisc? Ed allora visto che non sapeva giocare gli ho spiegato: 0-cerchio Cross, Quadrato Shoot, R1 Speed, L1 change player e così via XD
E' stato un Italia - Francia, 2o3 a 0 per me, un po' l'ho lasciato giocare ed anche se non era un abituale giocatore di pes non era così male, stava già capendo le dinamiche del gioco, buon sangue non mente =)

Ah la piccola modalità in più è questa, non ho firmato nulla ed admin mi ha dato il via libera

quindi 4a parte

Sala d'attesa Amichevoli Online, sembra diverso dalle solite Lobby partita
Forse è una ricerca immediata di amichevoli come c'è già, mettendo più opzioni, quindi full manual, tempo di gioco... credo eh! Sono ipotesi che sto facendo
Poi ho detto tutto credo, pensavo ci fosse la ressa e Kit87 con la tenda già da notte fonda, ma oltre a me, in quelle due ore, sapevano dell'iniziativa altre 2 persone tra cui un Addetto Gamestop di un altro punto vendita, più 1a con cui ho fatto un bel Santos Vs Dinho Atletico Minero con ShowdiNeymar e 1bambino che erano lì per caso (stracciato per 4 a zero dalla cpu a livello campione, era impostato in automatico)
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Kernel ha detto:
Per gli Interisti: Snejder va da Dio, "credo" che abbia il Player ID, Milito duro come un toro, Maicon un treno sulla fascia, Guarin tira belle sassate, Alvarez non mi è piaciuto

Nella Master League il PSG avrà come fondi 167 milioni di €.
Kernel,che valori avevano i giocatori dell'Inter? Milito? Sneijder? Guarin?
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Kernel ha detto:
Per gli Interisti: Snejder va da Dio, "credo" che abbia il Player ID, Milito duro come un toro, Maicon un treno sulla fascia, Guarin tira belle sassate, Alvarez non mi è piaciuto

Nella Master League il PSG avrà come fondi 167 milioni di €.
Grazie Kernel!!!! Maicon non c'è... :cry: :cry: :cry: :cry:
Il 1° giorno che avrò pes sceglierò la mia amata Inter.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

ravell ha detto:
cmq addami, sempre se vuoi, io lo prendo sulla PS3
addami pure tu Kanon, dopo averti visto sembri decisamente un birro.. :lol:

edit: Weill addami pure tu dai.. :lol:

Ti adderò volentieri. Mi viene solo il dubbio sul numero max di utenti addabili sul PSN. Già sono molto vicino (se non già) a 100, che credo sia il limite max di addanti (utenti addabili). Penso che dovrò fare un ripulisti per addarne altri. Restiamo in contatto.. :mrgreen:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

mark ha detto:
Ah ok, posso sopportare ciò =)
Io devo ancora gonfiare e fare due tiri con il pallone pes12 che mi hanno dato Lunedì scorso per l'incontro con Masuda, domani vado dal gommista come ai tempi dell'oratorio o in centro sportivo
Cavolo sono l'unico che non ha alcun gadget classico, tranne due lattine di energizzante di PES2013.

Anche se poi la foto con Masuda vale molto di più... :oops: :oops: :oops:
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

ciao ragazzi... purtroppo mi sono perso ran parte della vostra "diretta" sulle impressioni e vista l'ora non sto qui ad ammorbarvi con altre domande... siete stati mitici...davvero belle recensioni e ottime risposte!!!fate aumentare l'hype a manetta!! grazie ancora... pes è bello anche perchè è giocato da bella gente! ;)
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

weILL ha detto:
ravell ha detto:
cmq addami, sempre se vuoi, io lo prendo sulla PS3
addami pure tu Kanon, dopo averti visto sembri decisamente un birro.. :lol:

edit: Weill addami pure tu dai.. :lol:

Ti adderò volentieri. Mi viene solo il dubbio sul numero max di utenti addabili sul PSN. Già sono molto vicino (se non già) a 100, che credo sia il limite max di addanti (utenti addabili). Penso che dovrò fare un ripulisti per addarne altri. Restiamo in contatto.. :mrgreen:

adda anche me che sarebbe un onore avere uno dei senatori del foro tra gli amici PSN :D
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

weILL ha detto:
mark ha detto:
Ah ok, posso sopportare ciò =)
Io devo ancora gonfiare e fare due tiri con il pallone pes12 che mi hanno dato Lunedì scorso per l'incontro con Masuda, domani vado dal gommista come ai tempi dell'oratorio o in centro sportivo
Cavolo sono l'unico che non ha alcun gadget classico, tranne due lattine di energizzante di PES2013.

Anche se poi la foto con Masuda vale molto di più... :oops: :oops: :oops:

io ho ancora la fascia da capitano che regalarono per PES 2008 se vuoi posso regalartela ;)
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Io avrei una domanda per chi ha provato il codice: siccome nella demo 2 non mi sono piaciuti i passaggi alti (anche con 0 tacche non venivano affatto come volevo), come li avete trovati?

Nella demo 1 erano perfetti, facevo dei lanci bellissimi, la potenza era calibrata.
Nella demo 2 invece son tornati molli come in PES 2012. Non riesco a calibrarli in una via di mezzo tra il corto e il lunghissimo. O mi viene troppo corto o mi viene una bomba a fondo campo.
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Sallent ha detto:
Io avrei una domanda per chi ha provato il codice: siccome nella demo 2 non mi sono piaciuti i passaggi alti (anche con 0 tacche non venivano affatto come volevo), come li avete trovati?

Nella demo 1 erano perfetti, facevo dei lanci bellissimi, la potenza era calibrata.
Nella demo 2 invece son tornati molli come in PES 2012. Non riesco a calibrarli in una via di mezzo tra il corto e il lunghissimo. O mi viene troppo corto o mi viene una bomba a fondo campo.

quoto, idem...
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Rumor o voci di corridoio come meglio volete:
- Pes 2014 avrà il motore Fox ( quasi sicuramente )
- Seabass "sembri lavorare al Fox" per Pes 2014
- il gioco dovrebbe arrivare nei negozi già il 18
- Masuda ha assunto un ruolo di capo carismatico, trasmette molta fiducia
- Masuda punta al variare in modo incisivo i comandi per le future edizioni di pes a dispetto di Seabass
- Il Pes Team è intento con la nuova sede a Londra a studiare statistiche più " precise " per i calciatori europei e vivere del calcio europeo per riversarlo nel gioco

Dettagli... :D
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Kernel ha detto:
Da Sinistra: Alberto ( Halifax ) centro Kernel ( io ) e destra Kanon

Purtroppo non sono Miss Italia :mrgreen: :lol:
Forti, forti.. :D ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,387
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze