Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

goldrider

Giovanissimi B
8 Luglio 2011
228
0
16
admin ha detto:
leonedazza4 ha detto:
kinuccio ha detto:
uhm non vedo l'ora di iniziare una delle tre modalità, prediligo la master però solo se c'è la possibilità di cambiare club.....altrimenti DUM
io non capisco cosa trovate di divertente cambiare squadra nella master.... boh sarà un mio limite ma la master è bella proprio perchè con gli stessi giocatori puoi fare veramente 10 anni insieme e scoprire sempre altri giovani promettenti...... il fatto di cambiare squadra lo vedo solo come un'inutilità dal momento che devi anche tener conto del bilancio della società. la mandi quasi in rosso e poi cambi società... comoda così la storia....
a proposito admin, news su modalità quando?

Non saprei.
Per il resto anche a me non interessa la possibilità di cambiare squadra.. Al massimo rinizio :D



quoto .... al max uno può cambiare squadra se è davvero stufo dei suoi giocatori(cosa improbabile dp 5 anni di ML per es.)
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
sisi la fluidità è migliorata su questo alzo le mani... ma c'è qualcosa che nn va nei movimenti troppo rapidi ...
 

kinuccio

Pulcini
2 Ottobre 2010
86
0
6
admin ha detto:
leonedazza4 ha detto:
kinuccio ha detto:
uhm non vedo l'ora di iniziare una delle tre modalità, prediligo la master però solo se c'è la possibilità di cambiare club.....altrimenti DUM
io non capisco cosa trovate di divertente cambiare squadra nella master.... boh sarà un mio limite ma la master è bella proprio perchè con gli stessi giocatori puoi fare veramente 10 anni insieme e scoprire sempre altri giovani promettenti...... il fatto di cambiare squadra lo vedo solo come un'inutilità dal momento che devi anche tener conto del bilancio della società. la mandi quasi in rosso e poi cambi società... comoda così la storia....
a proposito admin, news su modalità quando?

Non saprei.
Per il resto anche a me non interessa la possibilità di cambiare squadra.. Al massimo rinizio :D
Sai perchè mi piace cambiare squadra, perchè , mi piace creare nei rispettivi campionati delle mie creature che ovviamente lo dominano, e spodestare i grandi club.
 

roby006

Pulcini
23 Agosto 2011
45
0
6
ma nella modalità allenatore è possibile anche che ti esonerano??? se si non andrò mai nel palermo ahahhaha ---> zamparini <--- quest'uomo mi incute timore ahhahah
 

goldrider

Giovanissimi B
8 Luglio 2011
228
0
16
piccolo OT:
-L'unica cosa che al momento mi piace di fifa è la canzone dei trailer .... hahahahahhaha :D

chiuso OT.
 

kinuccio

Pulcini
2 Ottobre 2010
86
0
6
roby006 ha detto:
ma nella modalità allenatore è possibile anche che ti esonerano??? se si non andrò mai nel palermo ahahhaha ---> zamparini <--- quest'uomo mi incute timore ahhahah
Ma anche nel cagliari...hihihi
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
lo chiedo ad admin, magari lui sa qualcosa di piu:

che ne pensi del pallone rosso?? ecco il mio post precedente


zebrahead ha detto:
ho appena visto nella home page la lista dei palloni presenti:

pes_2012_ball_min.jpg

ora, ok che john murphy ha detto settimane fa che la neve non sarà presente, ma allora che ci fa li quel bel pallone rosso :?: sorpresa in arrivo?? naaaa non credo, però questa cosa mi fa pensare che ci possa essere qualche cosa di nuovo nelle condizioni meteo, per cui si necessita di un pallone rosso...voi che ne pensate???
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
zebrahead ha detto:
ho appena visto nella home page la lista dei palloni presenti:

pes_2012_ball_min.jpg

ora, ok che john murphy ha detto settimane fa che la neve non sarà presente, ma allora che ci fa li quel bel pallone rosso :?: sorpresa in arrivo?? naaaa non credo, però questa cosa mi fa pensare che ci possa essere qualche cosa di nuovo nelle condizioni meteo, per cui si necessita di un pallone rosso...voi che ne pensate???

Belli i nuovi palloni, cambierei il colore del Adidas predator (blu) e del nike seitiro dal colore grigio, gli metterei un bel blu anzinche Grigio, poi potevano inserire licenziandolo il Tango del adidas al posto di una Palla Anni 40 :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
zebrahead ha detto:
lo chiedo ad admin, magari lui sa qualcosa di piu:

che ne pensi del pallone rosso?? ecco il mio post precedente

La neve al 99,9999999999% non ci sarà. Non penso che il pallone sia stato inserito per qualche motivo specifico.
 

goldrider

Giovanissimi B
8 Luglio 2011
228
0
16
admin ha detto:
zebrahead ha detto:
lo chiedo ad admin, magari lui sa qualcosa di piu:

che ne pensi del pallone rosso?? ecco il mio post precedente

La neve al 99,9999999999% non ci sarà. Non penso che il pallone sia stato inserito per qualche motivo specifico.


nebbia in campo e fumogeni ... ne sn sicuro
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
admin ha detto:
zebrahead ha detto:
lo chiedo ad admin, magari lui sa qualcosa di piu:

che ne pensi del pallone rosso?? ecco il mio post precedente

La neve al 99,9999999999% non ci sarà. Non penso che il pallone sia stato inserito per qualche motivo specifico.
peccato, non per la neve ( era scontato o quasi non ci fosse, viste le dichiarazioni di murphy ), quanto per il fatto che sia li solo per "bellezza" il pallone rosso e non per chissà quale altro motivo...come dice goldrider, la nebbia mi piace come opzione...magari come scelta extra nella stagione invernale ( infatti per quello ci sarebbe il nike hi-vis giallo viola ), parliamo proprio del caso estremo...improbabile penso, ma sarebbe fico...sai quante bestemmie perchè non si vede un cavolo :lol: :lol: :lol: a parte il pallone rosso :mrgreen: :cool:
 

Palma46

Primi Calci
25 Gennaio 2011
12
0
1
ringrazio tutti i membri del forum per i link delle demo per pc perchè altrimenti a quest' ora nn sarei a casa a giocare a pes 2012..... :p
però i portieri della deno nn mi sono piaciuti perchè i portieri sui tiri rasoterra la respingono SEMPRE e nn provano minimamente a bloccarla e poi quando la palla sta andando in corner e passa vicino ai portieri loro la lasciano stare e nn provono a evitare il corner
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
franci77 ha detto:
admin con l'account americano (ps store) da che ore italiane posso avere pes 12?(demo)

Leggete anche gli altri messaggi per favore, è stato già detto diverse volte.. Intorno a 0.00 probabilmente, ma non c'è nulla di ufficiale.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
@admin, domani quando proverai la demo potresti fare un paragone fra i portieri della demo e quelli della Gamescom? Specialmente nell'affidabilità ;)

Tu hai scritto che mentre i portieri della versione preview erano inferiori a quelli di pes 2011, quelli della Gamescom erano allo stesso livello, però pare che i portieri di questa demo siano inferiori a quelli di pes 2011, nonostante la build sia quella della gamescom
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,277
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12