Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Non e la faccia invecchiata ma il troppo gel in testa che fa sembrare cr7 in cr nonno7
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
goldrider ha detto:
Premesse:
-Difficoltà:Campione;
-Perdevo 3 a 1 ;
-Da notare che non appena la cpu va sotto di un gol si imbestialiscono e te ne fanno tipo 3 e cercano di mantenere il risultato per com'è (IA OTTIMA :D).

Vi posto un gol fatto da me con WAZZA e aggiungo che nel predecessore non sarei mai riuscito a fare un gol del genere senza la nuova fisica della palla.

Gustatevi il video:
http://youtu.be/rghZx-DKDGw

scusate x la qualità video e per il merdoso logo del convertitore :D

verissimo...

napoli porto 2-0...fino al 77...dove subisco il 2-1 dopo 5 min (81 ndr) subisco il 2-2...poi 88 il 2-3...loro si assestano in defesa per contenere il risultato riesco cmq a crere una bellissima azione dove hamisik centra in pieno l'incrocio...finale porto batte napoli 2-3 tutto in 11 minuti
 

goldrider

Giovanissimi B
8 Luglio 2011
228
0
16
che palle per via del pad non riesco a fare finte,controfinte e il teammate control.

x fortuna domani la scarico per 360 :D:D:D:D:D:D:D:D
 

giordi78

Primi Calci
4 Agosto 2011
8
0
1
waaaaa ho scaricato la demo per pc ma nn riesco a giocarci a causa di sta m***a di pc che ho!!!! Qualche anima pia può postare un'immagine con i valori di hulk e falcao??? o semplicemente scriverli???
 

goldrider

Giovanissimi B
8 Luglio 2011
228
0
16
Kanon ha detto:
goldrider ha detto:
Premesse:
-Difficoltà:Campione;
-Perdevo 3 a 1 ;
-Da notare che non appena la cpu va sotto di un gol si imbestialiscono e te ne fanno tipo 3 e cercano di mantenere il risultato per com'è (IA OTTIMA :D).

Vi posto un gol fatto da me con WAZZA e aggiungo che nel predecessore non sarei mai riuscito a fare un gol del genere senza la nuova fisica della palla.

Gustatevi il video:
http://youtu.be/rghZx-DKDGw

scusate x la qualità video e per il merdoso logo del convertitore :D

verissimo...

napoli porto 2-0...fino al 77...dove subisco il 2-1 dopo 5 min (81 ndr) subisco il 2-2...poi 88 il 2-3...loro si assestano in defesa per contenere il risultato riesco cmq a crere una bellissima azione dove hamisik centra in pieno l'incrocio...finale porto batte napoli 2-3 tutto in 11 minuti


alla fine ho perso x 4 a 3 LOL
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Kanon ha detto:
goldrider ha detto:
Premesse:
-Difficoltà:Campione;
-Perdevo 3 a 1 ;
-Da notare che non appena la cpu va sotto di un gol si imbestialiscono e te ne fanno tipo 3 e cercano di mantenere il risultato per com'è (IA OTTIMA :D).

Vi posto un gol fatto da me con WAZZA e aggiungo che nel predecessore non sarei mai riuscito a fare un gol del genere senza la nuova fisica della palla.

Gustatevi il video:
http://youtu.be/rghZx-DKDGw

scusate x la qualità video e per il merdoso logo del convertitore :D

verissimo...

napoli porto 2-0...fino al 77...dove subisco il 2-1 dopo 5 min (82 ndr) subisco il 2-2...poi 88 il 2-3...loro si assestano in defesa per contenere il risultato riesco cmq a crere una bellissima azione dove hamisik centra in pieno l'incrocio...finale porto batte napoli 2-3 tutto in 11 minuti
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
La nuova telecamera com'è?
Il cambio giocatore adesso funziona bene?
L'off the ball control come lo trovate?
L'arbitro è conscio di avere nel taschino il cartellino rosso?
La stanchezza si fa sentire durante la gara?
Trovate che ci sia un buon equilibrio tra attacco e difesa?
Dai susususu pareri :mrgreen:
 

goldrider

Giovanissimi B
8 Luglio 2011
228
0
16
Marco1982 ha detto:
La nuova telecamera com'è?
Il cambio giocatore adesso funziona bene?
L'off the ball control come lo trovate?
L'arbitro è conscio di avere nel taschino il cartellino rosso?
La stanchezza si fa sentire durante la gara?
Trovate che ci sia un buon equilibrio tra attacco e difesa?
Dai susususu pareri :mrgreen:


è tutto perfettamente equilibrato e rispekkia la realtà in una maniera scioccante. mai visto così :D
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
goldrider ha detto:
Premesse:
-Difficoltà:Campione;
-Perdevo 3 a 1 ;
-Da notare che non appena la cpu va sotto di un gol si imbestialiscono e te ne fanno tipo 3 e cercano di mantenere il risultato per com'è (IA OTTIMA :D).

Vi posto un gol fatto da me con WAZZA e aggiungo che nel predecessore non sarei mai riuscito a fare un gol del genere senza la nuova fisica della palla.

Gustatevi il video:
http://youtu.be/rghZx-DKDGw

scusate x la qualità video e per il merdoso logo del convertitore :D
che bello.....
grandissimo gol... un tiro a giro così era da tempo che non lo vedevo su pes...
la dinamica della palla e il pubblico finalmente in 3D sono le cose che mi hanno colpito di piu' dai video...
aspetto domani con ansia per la mia verifica su PS3 :roll:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ho appena visto nella home page la lista dei palloni presenti:

pes_2012_ball_min.jpg

ora, ok che john murphy ha detto settimane fa che la neve non sarà presente, ma allora che ci fa li quel bel pallone rosso :?: sorpresa in arrivo?? naaaa non credo, però questa cosa mi fa pensare che ci possa essere qualche cosa di nuovo nelle condizioni meteo, per cui si necessita di un pallone rosso...voi che ne pensate???
 

goldrider

Giovanissimi B
8 Luglio 2011
228
0
16
zebrahead ha detto:
ho appena visto nella home page, la lista dei palloni presenti

pes_2012_ball_min.jpg

ora, ok che john murphy ha detto settimane fa che la neve non sarà presente, ma allora che ci fa li quel bel pallone rosso :?: sorpresa in arrivo?? naaaa non credo, però questa cosa mi fa pensare che ci possa essere qualche cosa di nuovo nelle condizioni meteo, per cui si necessita di un pallone rosso...voi che ne pensate???


tipo nebbia .. o fumogeni in campo .... magari !!!
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
zebrahead ha detto:
ho appena visto nella home page, la lista dei palloni presenti

pes_2012_ball_min.jpg

ora, ok che john murphy ha detto settimane fa che la neve non sarà presente, ma allora che ci fa li quel bel pallone rosso :?: sorpresa in arrivo?? naaaa non credo, però questa cosa mi fa pensare che ci possa essere qualche cosa di nuovo nelle condizioni meteo, per cui si necessita di un pallone rosso...voi che ne pensate???
potrebbe essere....magari fosse cosi Zebra... ma poi la vogliamo smettere con quel pallone viola inguardabile e improponibile???? :lol:
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
kinuccio ha detto:
uhm non vedo l'ora di iniziare una delle tre modalità, prediligo la master però solo se c'è la possibilità di cambiare club.....altrimenti DUM
io non capisco cosa trovate di divertente cambiare squadra nella master.... boh sarà un mio limite ma la master è bella proprio perchè con gli stessi giocatori puoi fare veramente 10 anni insieme e scoprire sempre altri giovani promettenti...... il fatto di cambiare squadra lo vedo solo come un'inutilità dal momento che devi anche tener conto del bilancio della società. la mandi quasi in rosso e poi cambi società... comoda così la storia....
a proposito admin, news su modalità quando?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
leonedazza4 ha detto:
kinuccio ha detto:
uhm non vedo l'ora di iniziare una delle tre modalità, prediligo la master però solo se c'è la possibilità di cambiare club.....altrimenti DUM
io non capisco cosa trovate di divertente cambiare squadra nella master.... boh sarà un mio limite ma la master è bella proprio perchè con gli stessi giocatori puoi fare veramente 10 anni insieme e scoprire sempre altri giovani promettenti...... il fatto di cambiare squadra lo vedo solo come un'inutilità dal momento che devi anche tener conto del bilancio della società. la mandi quasi in rosso e poi cambi società... comoda così la storia....
a proposito admin, news su modalità quando?

Non saprei.
Per il resto anche a me non interessa la possibilità di cambiare squadra.. Al massimo rinizio :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,580
Utenti registrati
64,962
Ultimo utente registrato
jonny350