Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ameppe ha detto:
@admin, domani quando proverai la demo potresti fare un paragone fra i portieri della demo e quelli della Gamescom? Specialmente nell'affidabilità ;)

Mi spiace ma.. niente ps3 purtroppo, è rotta.. non avrò la possibilità di provare la demo prima di una settimana, mi spiace ma è successa una cosa e non sono potuto andare a prendere la nuova oggi.. Sto rosicando ufficialmente :cry: :cry: :cry:
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
TexasPes ha detto:
pes_2012_ball_min.jpg


Belli i nuovi palloni, cambierei il colore del Adidas predator (blu) e del nike seitiro dal colore grigio, gli metterei un bel blu anzinche Grigio, poi potevano inserire licenziandolo il Tango del adidas al posto di una Palla Anni 40 :(

Ecco quelli da Modificare

Nike New = http://images.prodirectsport.com/v3_pro ... /33193.jpg , ovvio senza logo premier

Al posto del predator
http://images.prodirectsport.com/v3_pro ... /24061.jpg

Al posto della 1 palla classic che sembra :cry: una palla di Basket :(

http://images.prodirectsport.com/v3_pro ... /13247.jpg
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
zebrahead ha detto:
pisticci33 ha detto:
mi dite quanto ha di valutazione THIAGONE SILVA?E PATO?
thiago silva ho visto su twitter che ha 92 :shock: ...pato mi pare 88
guarda lo spoiler:

untitled.png


GRAZIE...
SI THIAGONE SILVA..IL MIO IDOLO...era troppo basso 84 l'anno scorso.vamos..lui il primo acquisto nella MLO.! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

no abate solo 79...ma dai..
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
cmq giocando e rigiocando alla demo... posso dire che se migliorano i portieri il gioco migliora di gran lunga e allora ci divertiremo veramente ... perchè questi di ora non bloccano un tiro...
 

n0n4m3x

Esordienti
11 Agosto 2010
176
0
16
è successo anche a voi che il portiere a fine partita sale nei calci d'angolo anche se si vince ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
OMG sul forum italiano più fifaro di sempre stanno postando solo commenti positivi sulla demo di PES 2012 :shock:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
admin ha detto:
OMG sul forum italiano più fifaro di sempre stanno postando solo commenti positivi sulla demo di PES 2012 :shock:
quale admin?? mi dai il link ( anche per MP se preferisci ) son troppo curioso: sai bene a cosa mi riferisco se è quello la :cool: :mrgreen:
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,504
506
113
admin ha detto:
OMG sul forum italiano più fifaro di sempre stanno postando solo commenti positivi sulla demo di PES 2012 :shock:


meglio per noi! aspettiamo domani per valutare pad all amano...
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
zebrahead ha detto:
admin ha detto:
OMG sul forum italiano più fifaro di sempre stanno postando solo commenti positivi sulla demo di PES 2012 :shock:
quale admin?? mi dai il link ( anche per MP se preferisci ) son troppo curioso: sai bene a cosa mi riferisco se è quello la :cool: :mrgreen:
anch'io anch'io...passa il link...sono curioso :)

cmq quest'anno mi sa tanto che mi prenderò lavezzi e rooney :)
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Oggi prima prova in 1vs1 contro un umano.

I Portieri sono veramente scandalosi e le difese troppo ballerine.

Ma visto che non sono ancora stati implementati in questa Demo, non mi allarmo.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
admin ha detto:
ameppe ha detto:
@admin, domani quando proverai la demo potresti fare un paragone fra i portieri della demo e quelli della Gamescom? Specialmente nell'affidabilità ;)

Mi spiace ma.. niente ps3 purtroppo, è rotta.. non avrò la possibilità di provare la demo prima di una settimana, mi spiace ma è successa una cosa e non sono potuto andare a prendere la nuova oggi.. Sto rosicando ufficialmente :cry: :cry: :cry:
ah mi dispiace
però è strana la situazione, hai giocato pes 2012 prima di tutti e ora che tutti lo proveranno devi aspettare una settimana :p

@venom, le difese sono ballerine perché tu o il tuo amico, o entrambe, non avete ancora imparato a difendere
prendete spunto dalla CPU oppure provate le training challenge difensive visto che ci sono
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
admin ha detto:
OMG sul forum italiano più fifaro di sempre stanno postando solo commenti positivi sulla demo di PES 2012 :shock:

Allora che vi devo dire allora sono io che devo provarlo meglio...
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
a difendere è molto diverso dagli altri pes.. si deve usare r2 per nn farti saltare facile e si usa molto il raddoppio
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ameppe ha detto:
admin ha detto:
ameppe ha detto:
@admin, domani quando proverai la demo potresti fare un paragone fra i portieri della demo e quelli della Gamescom? Specialmente nell'affidabilità ;)

Mi spiace ma.. niente ps3 purtroppo, è rotta.. non avrò la possibilità di provare la demo prima di una settimana, mi spiace ma è successa una cosa e non sono potuto andare a prendere la nuova oggi.. Sto rosicando ufficialmente :cry: :cry: :cry:
ah mi dispiace
però è strana la situazione, hai giocato pes 2012 prima di tutti e ora che tutti lo proveranno devi aspettare una settimana :p

La situazione è troppo strana, è una cosa che non doveva accadere :evil: :evil:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,569
Utenti registrati
64,962
Ultimo utente registrato
jonny350