Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spero che almeno stavolta si potranno fare amichevoli incorciate ad esempio Estudiantes-Napoli

Si sà di che cosa parlerà (e se ci sarà) il video che dovrebbe uscire intorno al 20?Spero di modalità,credo che video di gameplay ne abbiamo avuti abbastanza xD

Ecco le mie impressioni,come promesso ieri :D ,sui video che ho appena finito di vedere:

Allora partiamo con l'entrata in campo che si è potuta testare nella partita Spagna - Germania e cosa dire,è davvero spettacolare in tutti gli aspetti e sicuramente ci saranno gli inni e se metteranno anche la foto della squadra come nei vecchi Pes sarà l'apoteosi eheheh :) !

Il gameplay mi ha lasciato veramente di stucco :o !
Tutti quelli che dicono che questo Pes 2012 è solo un miglioramento di Pes 2011 forse farebbero meglio a confrontare i video con il gameplay attuale contemporaneamente e non potrebbero non notare "la rivoluzione" attuata da konami e che tutti i siti ormai stanno sponsorizzando.
Io sono un fan di Pes di vecchia data come tanti di voi,e sono passato a FIFA dal 2008 e ora Pes sembra aver imboccato la stessa strada della EA con un FIFA 08 che può paragonarsi a Pes 2011 come versione di base per apportare tutti i cambiamenti in futuro e questo Pes 2012 come fu FIFA 09 è probabilmente il primo grande passo in avanti della serie dai tempi di Pes 6!
La sensazione che si ha vedendo questi video è la stessa che si aveva con i vecchi Pes,dove in serate con gli amici aspettavi il tuo turno per giocare la tua partita del torneo organizzato in pochi minuti e ti divertivi tantissimo anche a veder giocare gli altri e commentare senza censure eheheheh :D !
In tutti i video vedo dei miglioramenti davvero palesi e non c'è un singolo aspetto che risulti simile allo scorso anno.
Tutta l'atmosfera è stupenda con uno stadio che per la prima volta in un gioco di calcio prende vita in ogni frangente e se sarà migliorato anche l'audio dei cori sarà perfetto :) !
Vedere allenatori camminare pensierosi e sbracciarsi per dare indicazioni,gli steward in movimento,fotografi e cameraman che segueno l'azione,addetti allo stadio dietro i tabelloni pubblicitari che se segna la squadra di casa esultano,compagni di squadra che urlano contro l'arbitro per chiedere il rigore,il tutto non ha davvero prezzo :) !
Poi la più grande innovazione senza mezzi termini è l'IA della cpu!
Davvero assurda e a tratti quasi umana nel modo di leggere l'azione come nessun gioco aveva fatto prima nemmeno il pluri-premiato FIFA 11.
Vedere sovrapposizioni degli esterni,diagonali difensive perfette e movimenti offensivi intelligentissimi è davvero pazzesco!
Ho visto un paio di cose che mi hanno lasciato senza parole...
Spagna - Francia, il portiere francese esce la porta è sguarnita e il giocatore spagnolo sta per calciare e cosa fa il difensore più vicino al portiere?
Va al centro della porta sulla linea a coprire un eventuale tiro!
Milan - Barcellona quasi alla fine del video,il Milan parte in contropiede e la difesa del Barcellona indietreggia ma all'altezza della 3/4 blaugrana Ibrahimovic si allarga senza andare in fuorigioco e attacca lo spazio facendo un movimento opposto al difensore che si era staccato per fronteggiare Iniesta davvero incredibile!
Quando J.Murphy diceva che una IA così non si era mai vista aveva ragione,perché credetemi io che gioco a FIFA 11 tantissimo mi incavolo spesso per i movimenti senza palla della cpu dove a volte mi ritrovo a portare palla con l'esterno e la punta anziché andare in area corre con me in parallelo a pochi metri da me lasciando l'area di rigore vuota!

Se pad alla mano Pes 2012 confermerà tutta questa fluidità,senza bug che vadano a minare l'esperienza di gioco,con una manovra così ben strutturata finalmente avremo un gioco grandioso :) !

Sicuramente la Konami si è ispirata molto alla EA su come intervenire sul gameplay e ha preso le cose buone senza sacrificare il divertimento,e anche se non lo implementano ora e vorranno metterlo per il 2013 non oso immaginare un Pes con un full manual che accontenterà davvero tutti anche se già ora per me va benissimo avere i tiri che cambiano soprattutto in base a chi li effettua perché ho sempre pensato che anche a FIFA la cosa migliore sarebbe stata avere tiri un pò più semplici che cambiassero in base alle stats dei giocatori e passaggi full manual!

Questo sarà Pes 2012 per me :) ,un gioco capace di essere simulativo con la libertà di controllo che è sinonimo di questa generazione,divertente facendoci godere tutte le emozioni di una partita a partire dall'ingresso in campo e immediato come solo i vecchi Pes sapevano essere :) ...

ultrascz ha detto:
Si sà di che cosa parlerà (e se ci sarà) il video che dovrebbe uscire intorno al 20?Spero di modalità,credo che video di gameplay ne abbiamo avuti abbastanza xD

Da quanto viene detto ultimamente sembra che sia qualcosa sul gameplay.

cecco68 ha detto:
Buongiorno admin...
nessuna new su l'online(pes2012)
lo sai che e' la cosa a cui tengo di piu' ;)

Ancora nulla, appena so qualcosa vi aggiorno.

Noyz96 ha detto:
Sapete dirmi se la grafica durante la partita, intendo il tabellone dei punti ecc.. sarà uguale a quella di PES 2011 o verrà cambiata?

Uguale al momento.

FBOY ha detto:
Sapete una volta su facebook sto coso qua... Tropeano che disse? Che deteneva quote Konami!!!! Ahahahahahahah! Fai ridere!

Bannato per 24h per offese ad un utente. Il regolamento è uguale per tutti, mi spiace.

appena rivisto il video...oltre a confermare i milgioramenti dell' IA, si nota una fluidità superiore ma non da ballerine...fisica dei passaggi ottima sia alti che bassi e molto più belle e reali le animazioni...sui tiri putroppo non si può dire molto dato che quei fortunati che hanno provato il gioco volevano andare in porta palla al piede (e di conseguenza non si può dire nulla sui portieri)...migliorato lo stop a seguire...c'è comunque da migliorare...impatti tra i giocatori...pubblico più vivo anche durante le azioni...uscite dei portieri...

italiatopgames ha detto:
admin ha detto:
italiatopgames ha detto:
Salve, sono Fabrizio Tropeano di http://www.italiatopgames.it
Mi trovo costretto ad intervenire visto che ho ricevuto una segnalazione da parte di un amico sul fatto che in questa discussione si INFAMAVA ITG da parte di chi davanti fa l'amicone e poi alle spalle scrive "ma non ne fanno una buona" faccio presente che quel video non E' UNA ESCLUSIVA DI PESFAN.IT, che gira su tutto il web da molte ore prima che venisse postato qua e su itg e su tanti altri siti italiani e che se sarà rimosso non sarà certo colpa nostra visto che youtube è un sito PUBBLICO e ben più importante di qualsiasi altro sito italiano.

Io non faccio l'amicone di nessuno. Il fatto è semplicemente che ogni notizia che finisce su un sito di fan, non solo il mio, finisce sempre sul vostro sito, senza mai mettere un rignraziamo tizio per la segnalazione. Corretto questo? :roll:
E non diciamo che la trovate su altri siti, perchè ci sono contenuti evidenti.
Se vuoi metto le prove, ma credimi, non ti conviene.

A noi succede 50 volte al giorno di notizie prese da noi da parte di siti anche MOLTO importanti senza ringraziamenti o altro senza per questo infamare nessuno. E cosa centra con questa storia del video poi?

Se non mi sbaglio il vostro FO, su TUA richiesta, è stata promozionatissimo su tutti i nostri mezzi con molto piacere e senza chiedere nulla in cambio.

a me non risulta.. io sono anche moderatore su spaziogames e mettiamo sempre la fonte delle news che sia pesfan, itg o qualunque altro sito. E' da un po di tempo che noto che parecchie delle vostre notizie sono copiate per il 90% da pesfan, quindi gli scorretti non siamo noi mi spiace.

le mie impressioni le daro'appena tutto questo marasma che state creando qua'finisce,utenti bannati,gente che critica,ma sapete come si dice?il miglior disprezzo e'la non curanza,scusate l'ot,admin,pato, andate sempre per la vostra strada,fottetevene di tutto e'di tutti................. ;)

comunque...per precisare...tutti i portieri degni di questo nome atterrano sulla pancia...è inutile che vi lamentate se si tuffano di pancia perché è giusto così... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MicheHVR ha detto:
comunque...per precisare...tutti i portieri degni di questo nome atterrano sulla pancia...è inutile che vi lamentate se si tuffano di pancia perché è giusto così... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non funziona proprio cosi eh XD

gix 75 ha detto:
le mie impressioni le daro'appena tutto questo marasma che state creando qua'finisce,utenti bannati,gente che critica,ma sapete come si dice?il miglior disprezzo e'la non curanza,scusate l'ot,admin,pato, andate sempre per la vostra strada,fottetevene di tutto e'di tutti................. ;)

Lasciamo perdere quella storia, per me è chiusa, spero abbia capito altrimenti pazienza.
Ora fuori le tue impressioni :twisted: :mrgreen: :lol:

admin ha detto:
MicheHVR ha detto:
Non funziona proprio cosi eh XD

come no...si tuffano e poi atterrano di pancia in gran parte delle parate...magari in pes si girano di pancia troppo presto....ma non penso ci sia da disperarsi..

non vedo l'ora di provare la demo

admin ma si s qualcosa seh stavolta in pes 2012 posso fare amichevolo fra squadre della libertadores e squadre europee?

Kanon ha detto:

admin ma si s qualcosa seh stavolta in pes 2012 posso fare amichevolo fra squadre della libertadores e squadre europee?

Nelle versioni provate non era possibile.

MicheHVR ha detto:
come no...si tuffano e poi atterrano di pancia in gran parte delle parate...magari in pes si girano di pancia troppo presto....ma non penso ci sia da disperarsi..

Di pancia come a PES non lo mai visto fare...

admin ha detto:
Kanon ha detto:

MicheHVR ha detto:

infatti è una peculiarita che solo pes ha XD...cmq dai video mi sembra migliorato sotto tutti i punti di vista...potevano fare di piu come detto nelle animazioni dei portieri

comparto visivo da paura,grafica ,animazioni,pubblico,fisica dei giocatori migliorata tanto,ma soprattutto la fisica della palla,finiro'di guardarli per bene i video,ma un dubbio mi assale,la domanda l'ho fatta anche ieri,ma non dirmi che la velocita'di gioco admin e'quella del video,spero proprio di no!

admin ha detto:
Kanon ha detto:

MicheHVR ha detto:

atterrano di pancia..poi dipende dalla parata...dalla mano che usano ecc...ma nella norma atterano di pancia...solo che in pes si girano troppo presto...

gix 75 ha detto:
comparto visivo da paura,grafica ,animazioni,pubblico,fisica dei giocatori migliorata tanto,ma soprattutto la fisica della palla,finiro'di guardarli per bene i video,ma un dubbio mi assale,la domanda l'ho fatta anche ieri,ma non dirmi che la velocita'di gioco admin e'quella del video,spero proprio di no!

Identica a PES 2011, almeno quando l'ho provato io :P

gix 75 ha detto:
io perla velocita non sono preoccupato penso che anche in pes12 si possa scegliere la velocita di gioco come tutti gli altri pes e quindi la potresti sistemare

MicheHVR ha detto:
admin ha detto:
Kanon ha detto:

MicheHVR ha detto:

atterrano di pancia..poi dipende dalla parata...dalla mano che usano ecc...ma nella norma atterano di pancia...solo che in pes si girano troppo presto...

Ma infatti il problema in Pes non è che "ATTERRANO DI PANCIA" ma che "SI TUFFANO DI PANCIA" è molto diversa la cosa...
Cioè per farla breve è decisamente IRREALE il movimento che i portieri fanno quando si lanciano nel vuoto.

JAGRAJ ha detto:
gix 75 ha detto:
io perla velocita non sono preoccupato penso che anche in pes12 si possa scegliere la velocita di gioco come tutti gli altri pes e quindi la potresti sistemare

Si,ma nelle partite online c'è una velocità di default mi sa e quella dei video sembra decisamente troppo veloce.
Comunque promette davvero bene questo PES.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online