Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
hanielpes ha detto:
admin ti faccio una domanda.
questa immagine del menù e di PES 2012 :!:
http://us.24h.com.vn/vi-tinh-internet/t ... 91482.html
P.S. a me non sembra

PES 2011 con patch.

Valerix82 ha detto:
Dopo aver visto tutti i video stasera,ho la tua stessa sensazione.
Tanti i miglioramenti evidenti,ma giocatori leggeri che trottolano su se stessi come a fifa.maledetto 360,praticamente annulla l inerzia e la pesantezza degli atleti,che era la qualitá che di piu apprezzavo in pes 11
Speriamo bene

Ti assicuro che non è così, i video in alcune situazioni, come questa, non rendono come devono :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho trovato un video in cui sono presenti tutti i video rilasciati oggi. Siete pregati di non metterlo su altri forum, per ridurre le possibilità che venga oscurato.

[video]http://www.youtube.com/watch?v=RxdmopP36gI[/video]​
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Ma i calci di rigore cambiano solo per quanto riguarda la visuale o effettivamente si tirano in un altro modo? I portieri si possono muovere anche dopo la rincorsa del giocatore fino al momento del tiro?

Spero che questi due aspetti non siano come l'obbrobrio dello scorso anno...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
elpibe84 ha detto:
Ma i calci di rigore cambiano solo per quanto riguarda la visuale o effettivamente si tirano in un altro modo? I portieri si possono muovere anche dopo la rincorsa del giocatore fino al momento del tiro?

Spero che questi due aspetti non siano come l'obbrobrio dello scorso anno...

Si dovrebbero tirare in un altro modo, purtroppo non ho provato, 0 rigori nelle mie partite :cry:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
da questi video, si nota un cambiamento radicale nel gameplay...è tutto nettamente piu fluido, meglio animato e collegato....il 360° è totale ( anche se devo dire che ora i giocatori, mi sembrano danzare sulla palla appunto perchè non piu vincolati da binari ), ma forse questo lo potro dire con piu certezza solo col pad in mano....vedere e provare le sensazioni in prima persona non è la stessa cosa...
e cio che mi ha sorpreso piacevolmente piu di tutto, è la fisica della palla..impressionante il realismo che ha.....ho visto un passaggio caricato con la barra al max e il pallone, è partito a mezza altezza e non rasoterra.....
catch up bug ADDIO!!! :twisted: era la pecca piu grossa di pes2011, limitava il gameplay in maniera troppo pesante....
e il codice è solo al 50%.....mi immagino a lavoro finito tutti i dettagli limati e ottimizzati....
insomma, mi piace e dico anche perchè: FLUIDITA'....questo è la chiave di tutto :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Domani metto un paio di immagini sulla home. Le avevo trovate, ma non si riesce più ad accedere al sito su cui sono state caricate (e non è colpa della konami stavolta ;) )
Notte!
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
a prima vista i video non mi hanno entusiasmato granchè.. certamente la fluidità, la fisica della palla e il controllo a 360° sono migliorati, ma non vedo tutta quella differenza rispetto alle meccaniche di gioco del 2011. Premesso che questa è una beta, e premesso che anche lo scorso anno si diceva lo stesso riguardo la fluidità dei giocatori, il mio più grande timore è vedere ancora il realizzarsi di quei bug e di quei difetti in generale, che mi hanno fatto alla fine odiare il 2011: arbitraggio inadeguato, IA difesa (almeno in questo video non noto alcuna differenza di risposta ai passaggi filtranti dell' avversario) scarsa, tiri automatici che se al 90% viaggiano verso l' incrocio....(e altre centinaia di pecche che non sto certo ad elencare qui tutte)
ma per 1 player come me, che a causa del lavoro e dello studio ha poco tempo per dedicarsi ad un torneo live, penso che l' aspetto più preoccupante sarà sempre e comunque l' online gaming: in quella direzione, purtroppo, si sono avute 0 dichiarazioni 0, il che mi fa temere il peggio ed una mancata volontà dello staff di Seabass di migliorare... e sinceramente se devo dannarmi come fatto quest' anno a causa dell' ingiocabilità e del lag...
spero vivamente di sbagliarmi, ma non ho entusiasmanti aspettative per ciò che avremo tra le mani a Settembre, ogni anno (questo compreso) siamo sempre prodighi di elogi al primo video di gameplay che ci capita a tiro, per poi scoprire nel primo mese di gioco quanto PES abbia sempre e comunque la coperta troppo corta, che la si sia tirata da una parte o dall' altra
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,502
504
113
sal87 ha detto:
a prima vista i video non mi hanno entusiasmato granchè.. certamente la fluidità, la fisica della palla e il controllo a 360° sono migliorati, ma non vedo tutta quella differenza rispetto alle meccaniche di gioco del 2011. Premesso che questa è una beta, e premesso che anche lo scorso anno si diceva lo stesso riguardo la fluidità dei giocatori, il mio più grande timore è vedere ancora il realizzarsi di quei bug e di quei difetti in generale, che mi hanno fatto alla fine odiare il 2011: arbitraggio inadeguato, IA difesa (almeno in questo video non noto alcuna differenza di risposta ai passaggi filtranti dell' avversario) scarsa, tiri automatici che se al 90% viaggiano verso l' incrocio....(e altre centinaia di pecche che non sto certo ad elencare qui tutte)
ma per 1 player come me, che a causa del lavoro e dello studio ha poco tempo per dedicarsi ad un torneo live, penso che l' aspetto più preoccupante sarà sempre e comunque l' online gaming: in quella direzione, purtroppo, si sono avute 0 dichiarazioni 0, il che mi fa temere il peggio ed una mancata volontà dello staff di Seabass di migliorare... e sinceramente se devo dannarmi come fatto quest' anno a causa dell' ingiocabilità e del lag...
spero vivamente di sbagliarmi, ma non ho entusiasmanti aspettative per ciò che avremo tra le mani a Settembre, ogni anno (questo compreso) siamo sempre prodighi di elogi al primo video di gameplay che ci capita a tiro, per poi scoprire nel primo mese di gioco quanto PES abbia sempre e comunque la coperta troppo corta, che la si sia tirata da una parte o dall' altra



Non voglio fare il guastafeste, ma tutta questa differenza non la vedo neppure io... :|
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
sal87 ha detto:
a prima vista i video non mi hanno entusiasmato granchè.. certamente la fluidità, la fisica della palla e il controllo a 360° sono migliorati, ma non vedo tutta quella differenza rispetto alle meccaniche di gioco del 2011. Premesso che questa è una beta, e premesso che anche lo scorso anno si diceva lo stesso riguardo la fluidità dei giocatori, il mio più grande timore è vedere ancora il realizzarsi di quei bug e di quei difetti in generale, che mi hanno fatto alla fine odiare il 2011: arbitraggio inadeguato, IA difesa (almeno in questo video non noto alcuna differenza di risposta ai passaggi filtranti dell' avversario) scarsa, tiri automatici che se al 90% viaggiano verso l' incrocio....(e altre centinaia di pecche che non sto certo ad elencare qui tutte)
ma per 1 player come me, che a causa del lavoro e dello studio ha poco tempo per dedicarsi ad un torneo live, penso che l' aspetto più preoccupante sarà sempre e comunque l' online gaming: in quella direzione, purtroppo, si sono avute 0 dichiarazioni 0, il che mi fa temere il peggio ed una mancata volontà dello staff di Seabass di migliorare... e sinceramente se devo dannarmi come fatto quest' anno a causa dell' ingiocabilità e del lag...
spero vivamente di sbagliarmi, ma non ho entusiasmanti aspettative per ciò che avremo tra le mani a Settembre, ogni anno (questo compreso) siamo sempre prodighi di elogi al primo video di gameplay che ci capita a tiro, per poi scoprire nel primo mese di gioco quanto PES abbia sempre e comunque la coperta troppo corta, che la si sia tirata da una parte o dall' altra

Guarda, dai filmati si vede:
- un arbitraggio equo (non è certo lo stesso di PES2011)
- l'IA difensiva (e globale) stra-migliorata
- i tiri sono "automatici" ma non tutti vanno all'incrocio (che bello il gol di Iniesta contro il Milan *.*). Dico "automatici" perchè cmq devi direzionare bene il giocatore per calciare. Sempre dai filmati si vede la differenza di esecuzione tra un tiro calciato col piede preferito e quello non (c'è una punizione di Xavi che colpisce la barriera e poi sulla ribattuta calcia malamente a lato col sinistro).


Riguardo l'online c'è da aspettare. Finora DI UFFICIALE abbiamo notizie chiare (e non sono manco tutte mi dicono dalla regia) "unicamente" sul gameplay (non riesco ad omettere le virgolette in questo caso data l'importanza di questo elemento).
Per il gioco in rete come detto c'è da attendere. Io posso solo constatare che da PES2008 (obbrobbrio online) sono stati fatti sempre passi avanti e mai uno indietro. C'è pure da dire che ho Fastweb. In ogni caso anno dopo anno gli utenti che giocano in rete a PES sono sempre di più. Anch'io mi auguro che 'lesperienza online sia allargata a più gente, anche con connessioni non eccelse, quello si.. anche perchè se gioco con gente simile posso avere problemi anch'io :mrgreen: .. Vedremo dai..


PS: riguardo la poca differenza di meccaniche rispetto a PES2011.. ragazzi, questo è (sempre stato) PES.. anzi dal video sembra di vedere un "WE".. personalmente non posso che gioirne dato che riconosco nelle meccaniche del calcio Konami un sistema che non passerà mai di moda perchè divertente.
 

bur55

Pulcini
10 Giugno 2011
48
0
6
ma secondo voi ci saranno lo stesso le novita (quelle sulle modalità intendo) il 20???
spero ke la konami non si incazzi troppo per sti video..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
bur55 ha detto:
ma secondo voi ci saranno lo stesso le novita (quelle sulle modalità intendo) il 20???
spero ke la konami non si incazzi troppo per sti video..
Non credo che cambi niente rispetto alle notizie annunciate per il 20. Li' ci sarà da vedere di che parleranno.. chi dice gameplay, chi modalità.. forse la prima, forse tutte e due.. :twisted: :?:
 

andresimo3

Giovanissimi B
14 Luglio 2010
236
0
16
...che spettacolo! Finalmente, dopo i miglioramenti di PES 2011, un gioco con gli attributi. Finalmente la fluidità tanto ricercata. Finalmente il 360°. Finalmente PES!
 
G

Guest

Guest
weILL ha detto:
bur55 ha detto:
ma secondo voi ci saranno lo stesso le novita (quelle sulle modalità intendo) il 20???
spero ke la konami non si incazzi troppo per sti video..
Non credo che cambi niente rispetto alle notizie annunciate per il 20. Li' ci sarà da vedere di che parleranno.. chi dice gameplay, chi modalità.. forse la prima, forse tutte e due.. :twisted: :?:

invece sai che ridere se il 20 volessero far vedere solo i video che già abbiamo visto :D
 

juve

Pulcini
13 Settembre 2009
56
0
6
PSN ID
hyuikm
ciao a tutti vedendo questi video non mi sembra tanto migliorato pes dal 2011 al 2012 sembra lo stesso stessi movimenti con animazioni migliorati può essere che mi sbaglio
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
linopacoloco82 ha detto:
weILL ha detto:
bur55 ha detto:
ma secondo voi ci saranno lo stesso le novita (quelle sulle modalità intendo) il 20???
spero ke la konami non si incazzi troppo per sti video..
Non credo che cambi niente rispetto alle notizie annunciate per il 20. Li' ci sarà da vedere di che parleranno.. chi dice gameplay, chi modalità.. forse la prima, forse tutte e due.. :twisted: :?:

invece sai che ridere se il 20 volessero far vedere solo i video che già abbiamo visto :D
Dici che per ripicca mostrerebbero questi video amatoriali.. non credo proprio :D .
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
juve ha detto:
ciao a tutti vedendo questi video non mi sembra tanto migliorato pes dal 2011 al 2012 sembra lo stesso stessi movimenti con animazioni migliorati può essere che mi sbaglio
Sicuramente migliorie grafiche poco a vista d occhio fluidità ok e game play come promesso pero si al primo impatto sembra proprio quello vecchio
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin ha detto:
Ho trovato un video in cui sono presenti tutti i video rilasciati oggi. Siete pregati di non metterlo su altri forum, per ridurre le possibilità che venga oscurato.

[video]http://www.youtube.com/watch?v=RxdmopP36gI[/video]​

http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=6976
Sapete chi ringraziare se viene censurato anche questo video. Ma perchè non ne fanno UNA buona???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
weILL ha detto:
bur55 ha detto:
ma secondo voi ci saranno lo stesso le novita (quelle sulle modalità intendo) il 20???
spero ke la konami non si incazzi troppo per sti video..
Non credo che cambi niente rispetto alle notizie annunciate per il 20. Li' ci sarà da vedere di che parleranno.. chi dice gameplay, chi modalità.. forse la prima, forse tutte e due.. :twisted: :?:

Si, ci dovrebbero essere.

juve ha detto:
ciao a tutti vedendo questi video non mi sembra tanto migliorato pes dal 2011 al 2012 sembra lo stesso stessi movimenti con animazioni migliorati può essere che mi sbaglio

Ti fai ingannare, come molti, dal fatto che la grafica è molto simile.. Ma guarda più approfonditamente.
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
admin ha detto:
Ho trovato un video in cui sono presenti tutti i video rilasciati oggi. Siete pregati di non metterlo su altri forum, per ridurre le possibilità che venga oscurato.

[video]http://www.youtube.com/watch?v=RxdmopP36gI[/video]​
Minuto 29.20 circa: ancora quell'odioso bug del portiere che sta in piedi e non prende la palla quando è a 1 centimetro.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
admin ha detto:
admin ha detto:
Ho trovato un video in cui sono presenti tutti i video rilasciati oggi. Siete pregati di non metterlo su altri forum, per ridurre le possibilità che venga oscurato.

[video]http://www.youtube.com/watch?v=RxdmopP36gI[/video]​

http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=6976
Sapete chi ringraziare se viene censurato anche questo video. Ma perchè non ne fanno UNA buona???
417383040.gif



Cmq consiglio a tutti quelli che hanno l'iphone di scaricarvi li' il video tramite mxtube.

Su PC invece io uso downloadhelper..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.