Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me questo video sarà importantissimo perchè devo decidere su due piedi quale gioco prenotare se Pes 2012 o Fifa 12 con lo sconto Gamestop,poi ovviamente ciò non toglie che li prenderò entrambi.

28 Minuti all'alba ehehehehhe :D ...

weILL ha detto:
goldrider ha detto:
http://www.italiatopgames.it/section/video.asp?id_gioco=3461&id_filmato=32034&p=6
Postano questo (simpatico :)) video non facendo la stessa cosa per l'anteprima di pesfan.it. Lolle.

Meno di un'ora al filmato!

Te l'avevo detto che non c'erano chance. L'unica anteprima italiana e non la mettono. Mmm sisi, loro vogliono curare gli interessi della community non speculare su PES :lol:

Io non oso immaginare quando uscirà la demo cosa succederà ahahahahah :D .

16 Minuti e poi finalmente potremo camminare sulla terra ferma ahahahahaah :D ...

scusa admin una domanda sciocca xD, ma che canzoni ci saranno? perchè quest'anno nina zilli non la sopportavo

ultrascz ha detto:
scusa admin una domanda sciocca xD, ma che canzoni ci saranno? perchè quest'anno nina zilli non la sopportavo

Non ne ho idea, comunque erano customizzabili...

che attesa snrvante :?
speriamo che non sia un EPIC FAIL XD

admin hai un mio pm di ieri :geek:

LOL tutti online come i peggiori dei bimbiminkia......con un unica differenza, noi siamo tester ufficiale del gioco e dobbiamo verificare il funzionamento del video :roll:

admin una domanda: il video dato che non sono iscritto a facebook devo aspettare che lo posti tu qui sul forum o c è qualche altro link?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online