Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PEITZZ ha detto:
Ciao a tuttiii ;)
è un pò di giorni che seguo le notizie per il nostro tanto atteso pes12, e sembra che prometta molto bene. Ma secondo me sarebbe anche bello che nessuno di noi sappia niente del nuovo pes, e al day one andarlo a comprare e scoprire tutto da soli, magari sono l'unico a pensarla così però renderebbe di più l'idea di scoprire un gioco nuovo o rinnovato e dire Ca**o guarda il portiere quest'anno non si fa fottere dalle ribattute! e non saperlo già da prima.
Comunque per quanto riguarda domani credo che siano più video perchè a tradurre dal post di jon murphy dice che rilasceranno una serie di video e non uno solo completo.
Quindi bho aspettiamo tanto manca poco.
Admin m'immagino che sbatti ti stai facendo a rispondere a tutte ste domande, molte ripetute miglialia di volte,povero te.
Buona ;)

Guarda essendo uno che le news le segue in maniera ben più che assidua (praticamente ho un'enciclopedia di news da 3 anni a questa parte :D ), posso condividere quello che dici. Invece di sbattersi a cercare notizie, sapere come sarà.. si fa prima a comprarlo e via.. che poi è quello che fanno in molti..
Altri (noi) non riusciamo a fare a meno di voler scoprire qualcosa di più prima di andare al negozio a ritirare la nostra copia.
In tutti i casi trattasi di PESsione. :D

Certo che quest'anno fa molto piacere leggere notizie perchè sai già con certezza qual'è la base sulla quale il team di PES sta lavorando (ovvero PES2011), e poi vieni a scoprire dalle notizie che tutti i peggiori difetti di quel capitolo vengono sistemati (anche del "solo" gameplay al momento).. Io vado in brodo di giuggiole al solo pensiero di avere un PES2011 stra-corretto e ulteriormente migliorato!
Voglio dire, non è come negli altri anni dove spesso ti ritrovavi sorprese non volute o semplicemente delle tristi conferme. Siamo finalmente arrivati al punto dove, subito dopo aver virato alla boa con PES2011, veniamo trasportati al traguardo col vento in poppa! Sono moolto fiducioso. Già lo ero lo scorso anno, ma rispetto a questo non c'è proprio storia.. Probabilmente è il primo PES next-gen che mi fa realmente sognare. :)

PS: certo che con la ribattuta hai fatto proprio l'es sbagliato :lol: :mrgreen: .. scherzo, cmq c'è ancora un bel pò di tempo per limare diversi elementi del gioco.

A dire il vero non sono d'accordo dato che se prendi la giocabilità di Pes 5 o 6 sono nettamente superiori di Pes 2011 e finalmente sembra che cambierà tutto con Pes 2012...

pes_4ever ha detto:
Ragazzi ho un dubbio atroce che mi assale!! Prima sono andato da Open Games, e mi hanno detto che se entro domani gli porto PES11 e L.A. Noire mi fanno PES2012 a soli 29.90, ovvero 40 euro in meno del solito che per me sono tantissimi!! Però io a PES2011 ci gioco ancora... voi cosa fareste??

L.A di che anno è??...alla gamestop con 2 giochi recenti ti fanno 50 di sconto...

ps: meglio usare un altro topic per queste domande,,

goldrider ha detto:
http://www.italiatopgames.it/section/video.asp?id_gioco=3461&id_filmato=32034&p=6
smiley-laughing024.gif

Se può interessare a qualcuno che vuole prenotare in anticipo il gioco,il gamestop per qualche giorno ancora accetta ancora Pes 2011 insieme ad altri giochi cosi pagherete Pes 2012 a 20 € :D !

Io penso che darò Pes 2011 e Forza Motor Sport 3 :D .

Dai che manca meno di un'ora al video eheheheh :D ...

elpibe84 ha detto:
Se può interessare a qualcuno che vuole prenotare in anticipo il gioco,il gamestop per qualche giorno ancora accetta ancora Pes 2011 insieme ad altri giochi cosi pagherete Pes 2012 a 20 € :D !

scusa mi i giochi da portare per pagare 20 pes 12, vanno portati in questi giorni o anche quando esce?

goldrider ha detto:
http://www.italiatopgames.it/section/video.asp?id_gioco=3461&id_filmato=32034&p=6
Postano questo (simpatico :)) video non facendo la stessa cosa per l'anteprima di pesfan.it. Lolle.

Meno di un'ora al filmato!

ultrascz ha detto:
elpibe84 ha detto:

scusa mi i giochi da portare per pagare 20 pes 12, vanno portati in questi giorni o anche quando esce?

Assolutamente in questi giorni perchè poi non sarà più valido...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1