Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Grazie per la traduzione dell'anteprima di Gamersyde :) .

Ecco altre news relative ai video di domani:

Sito concorrente

Quindi questa notizia bomba admin la conosci?

Anche senza dire nulla di preciso è davvero una cosa così spettacolare?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
admin ha detto:
Domani è gameplay.

personalmente credo che ci sia una buona possibilità che venga svelato il Football Life (almeno spero lol).



Invece Admin approfitto per porre altre domande:

1) pad in mano era possibile imbastire qualsiasi tipo di gioco a tuo piacimento? Oppure il fatto che i terzini salissero (per quanto intelligentemente) sulle fasce, ti costringeva in qualche modo a usarli e quindi ad allungare spesso il gioco in modo veloce?

2) che mi dici degli stili di gioco espressi dalle squadre (sia quelle che tenevi tu che quelle della cpu)? Hai notato differenze tra le diverse compagini (ad es una teneva più palla, un'altra era più fisica, ecc)?

3) (questa è un pò collegata con la 1): hai "giocato" un pò con le tattiche del menu formazione? Hai mica provato magari a cercare uno stile di attacco centrale, e poi in campo hai constatato come i terzini non salissero più come prima?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
elpibe84 ha detto:
Grazie per la traduzione dell'anteprima di Gamersyde :) .

Ecco altre news relative ai video di domani:

Sito concorrente

Quindi questa notizia bomba admin la conosci?

Anche senza dire nulla di preciso è davvero una cosa così spettacolare?

Quel (solito) sito non ha fatto altro che tradurre le diciture, non dice nient'altro..
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
elpibe84 ha detto:
Grazie per la traduzione dell'anteprima di Gamersyde :) .

Ecco altre news relative ai video di domani:

Sito concorrente

Quindi questa notizia bomba admin la conosci?

Anche senza dire nulla di preciso è davvero una cosa così spettacolare?

sbaglio o i 3 campionissimi di Pes League sono elsVenom e co.??
non darai mica l'esclusiva a loro vero??? :D :D :D :D :D :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
MicheHVR ha detto:
sbaglio o i 3 campionissimi di Pes League sono elsVenom e co.??
non darai mica l'esclusiva a loro vero??? :D :D :D :D :D :D

Si, uno dei tre che va a giocare è venom. Ma cosa intendi con la seconda domanda?
 

goldrider

Giovanissimi B
8 Luglio 2011
228
0
16
ultrascz ha detto:
gli ho dato pes 11 e ac:brotherhood .....
fifa non l'hanno accettato.


P.S
ho anke preso revelations dandogli NUNS2 e un altro brotherhood .... cosi sapete anche k giochi prendono.

ovviamente prendono anche altri giochi ... k ricordi ... prendono:
HALO REACH(NN LO DARO MAI),BLACK OPS,SECTION 8 PREJUDICE,POKEMON NERO E BIANCO,CRYSIS 2, .... INSOMMA TUTTI I GIOKI 2010-2011 PIU ALCUNI PIU VEKKIOTTI(BIOSHOCK,RESIDENT EVIL 5 GOLD EDITION).
SPERO DI ESSERE STATO UTILE.

Quindi se gli porterò pes 11 e f1 10, li accettano?[/quote]

penso vivamente di si
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
weILL ha detto:
admin ha detto:
Domani è gameplay.

personalmente credo che ci sia una buona possibilità che venga svelato il Football Life (almeno spero lol).



Invece Admin approfitto per porre altre domande:

1) pad in mano era possibile imbastire qualsiasi tipo di gioco a tuo piacimento? Oppure il fatto che i terzini salissero (per quanto intelligentemente) sulle fasce, ti costringeva in qualche modo a usarli e quindi ad allungare spesso il gioco in modo veloce?

2) che mi dici degli stili di gioco espressi dalle squadre (sia quelle che tenevi tu che quelle della cpu)? Hai notato differenze tra le diverse compagini (ad es una teneva più palla, un'altra era più fisica, ecc)?

3) (questa è un pò collegata con la 1): hai "giocato" un pò con le tattiche del menu formazione? Hai mica provato magari a cercare uno stile di attacco centrale, e poi in campo hai constatato come i terzini non salissero più come prima?

Se domani dico che è gameplay è perchè è gameplay. :mrgreen: Hanno pure postato le immagini degli argomenti ;)

1. Giochi come vuoi. I terzini cercano di restare sempre sul livello della palla, poi all'occasione vanno in profondità.
2. Spagna non ha mai fatto un lancio lungo, ma si dovrebbe giocare di più per dire questo..
3. No.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
admin ha detto:
weILL ha detto:
admin ha detto:
Domani è gameplay.

personalmente credo che ci sia una buona possibilità che venga svelato il Football Life (almeno spero lol).

Se domani dico che è gameplay è perchè è gameplay. :mrgreen: Hanno pure postato le immagini degli argomenti ;)
Scusa, mi riferivo al grande annuncio della settimana prossima (forse in automatico ho cancellato il post di peppino, e cosi' effettivamente non si capiva). :mrgreen:
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
admin ha detto:
MicheHVR ha detto:
sbaglio o i 3 campionissimi di Pes League sono elsVenom e co.??
non darai mica l'esclusiva a loro vero??? :D :D :D :D :D :D

Si, uno dei tre che va a giocare è venom. Ma cosa intendi con la seconda domanda?

Poi per ItaliaTopGames a brevissimo 3 campionissimi della PES League proveranno un codice di Pro Evolution Soccer 2012 per una tripla anteprima veramente da non perdere! Rimanete quindi sintonizzati su ITG
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
MicheHVR ha detto:
admin ha detto:
MicheHVR ha detto:
sbaglio o i 3 campionissimi di Pes League sono elsVenom e co.??
non darai mica l'esclusiva a loro vero??? :D :D :D :D :D :D

Si, uno dei tre che va a giocare è venom. Ma cosa intendi con la seconda domanda?

Poi per ItaliaTopGames a brevissimo 3 campionissimi della PES League proveranno un codice di Pro Evolution Soccer 2012 per una tripla anteprima veramente da non perdere! Rimanete quindi sintonizzati su ITG

Continuo a non capire.. Che vuol dire che do l'esclusiva a loro??
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
admin ha detto:
MicheHVR ha detto:
[quote="admin"

Si, uno dei tre che va a giocare è venom. Ma cosa intendi con la seconda domanda?

Poi per ItaliaTopGames a brevissimo 3 campionissimi della PES League proveranno un codice di Pro Evolution Soccer 2012 per una tripla anteprima veramente da non perdere! Rimanete quindi sintonizzati su ITG

Continuo a non capire.. Che vuol dire che do l'esclusiva a loro??[/quote]

era rivolto a venom il messaggio... :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
MicheHVR ha detto:
era rivolto a venom il messaggio... :mrgreen:

Ahh ok. Sisi, deve fare un'anteprima per ITG, ma già gli ho detto di notare le cose che non ho visto, poi gli ho chiesto anche di cercare di esser attivo qui ;)
 

goldrider

Giovanissimi B
8 Luglio 2011
228
0
16
MicheHVR ha detto:
goldrider ha detto:
linopacoloco82 ha detto:
stavolta io non lo prenoto per il semplice fatto che il block buster vicino da me è andato in fallimento e ha chiuso e il GS non offre nessun omaggio (almeno a me in qualsivoglia gioco comprato o prenotato).....stavolta i miei 70 euri non li vedono manco col binocolo....preferisco cacciarne 69 da eldo senza prenotazione alcuna :D

ps: sai che ridere se quest'anno pes fa il botto e io non lo trovo da nessuna parte :eek:

qui al GS di palermo si puo prenotare pes ... infatti io l'ho fatto dando due gioki ... adesso lo pagherò 7 euro. EPIC WIN !!!

7??...ma per ps3/xbox??su tutti i volantini con 2 giochi paghi 19

si .. perà pes me l'hanno passato a 7 mentre revelations a 19 cm da volantino.
 

Matrix84

Pulcini
12 Luglio 2011
23
0
1
Salve a tutti, mi sn da poco iscritto a qst forum nonostante sia un discreto apPESsionato fin dai temi della ps2.

Volevo chiedere se qualcuno sia a conoscenza di eventuali e rilevanti novità nella modalita master league off, soprattutto per ciò ke riguarda il calcio mercato in qnt in pes11 nn è possibile inserire contropartite tecniche nelle trattative e sinceramente credo ke qst sia stato un grandissimo difetto ke allontana molto dalla realtà.

Nn vi piacerebbe se venisse inserita la possibilità di poter cambiare squadra nel corso delle stagioni? Cosi si avrebbero + motivazioni e il gioco diventerebbe + avvincente, nn trovate? Magari anche con proposte dalle federazioni per allenare le nazionale in occasione di mondiali, europei oppure coppa america.
Sto fantasticando troppo!? :cool:
 

goldrider

Giovanissimi B
8 Luglio 2011
228
0
16
Matrix84 ha detto:
Salve a tutti, mi sn da poco iscritto a qst forum nonostante sia un discreto apPESsionato fin dai temi della ps2.

Volevo chiedere se qualcuno sia a conoscenza di eventuali e rilevanti novità nella modalita master league off, soprattutto per ciò ke riguarda il calcio mercato in qnt in pes11 nn è possibile inserire contropartite tecniche nelle trattative e sinceramente credo ke qst sia stato un grandissimo difetto ke allontana molto dalla realtà.

Nn vi piacerebbe se venisse inserita la possibilità di poter cambiare squadra nel corso delle stagioni? Cosi si avrebbero + motivazioni e il gioco diventerebbe + avvincente, nn trovate? Magari anche con proposte dalle federazioni per allenare le nazionale in occasione di mondiali, europei oppure coppa america.
Sto fantasticando troppo!? :cool:


gia parlato prima .. cerca nei post precedenti o nella discussione [3] per qnt riguarda la possibilità di un eventuale mod. alla ML OFF. spero di esserti stato d'aiuto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,825
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV