Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ha ragione JAGRAJ, bisogna mettere(sarebbe meglio dire rimettere) gli scambi. però penso che le comproprietà non servono molto in un videogioco....non capisco perchè hanno levato gli scambi :roll: :?:

Ho letto il tuo resoconto Admin, completo e puntuale... ben fatto! non vedo l'ora di analizzare ogni singolo fotogramma del video in uscita giovedì :mrgreen:

admin ha detto:
FBOY ha detto:
Salve a tutti buonasera. È da tempo che seguo questo sito e ho deciso di iscrivermi, in quanto sono un accanito fan di Pes dai bei tempi della ps1 con ISSPRO 98! Ho letto un pó in giro, che quest anno sono sulla buona strada per buttare finalmente FIFA e di rigustarmi le lontane serate con il buon Pes. Volevo porre una domanda ad admin che ha avuto l onore di provarlo in anticipo:
Visto che Pes è da sempre programmato in script e quindi non ha un vero e proprio engine (per questo è stata dura sistemare animazioni e risposta ai comandi), se hanno variegato il gameplay facendo sentire meno l Effetto "binari" (è impossibile che l eliminino anche fifa li ha ma mascherati bene)! Grazie in anticipo e davvero complimenti a tutto lo staff del sito. Molto organizzato!

Come ho detto, in PES 2012 abbiamo un controllo a 360° molto sensibile rispetto a quello di PES 2011. La differenza tra i controlli dei due giochi è che in PES i giocatori pesano, e non posso quindi muoversi come se fossero piume.

In effetti è vero! In Fifa si ha una sensazione come di "leggerezza". A volte anche quando tiri sembra quasi che... Come se pad alla mano non senti ciò che comandi al gioco! Io quest anno devo dire mi son divertito più con Pes 2011'che FIFA! Il vero problema secondo me sta proprio nella ricerca della simulazione! Un gioco estremamente simulativo a mio parere stanca. Perdi il vero significato di un videogame, che alla fine deve divertirti e non svenarti. Pes 2011 mi ha fatto riavvicinare alla serie! Per me se variano 3 o 4 elementi nel gameplay (e lo stanno facendo), Pes sarà eccezionale anche perché l edizione attuale ha gettato le basi per uno sviluppo lungimirante della saga! E da ciò che sento in giro ci siamo! E oggi l ho anke prenotato :mrgreen: Grazie per la delucidazione admin.

Io aspetto a prenotarlo solo perchè il mio vecchio disco può tornare utile nelle promozioni e usarle per comprare il nuovo PES :D .

Volevo fare una domanda..non ho capito se c'è o non c'è il movimento a 360°? Non so se è gia stato chiesto..

io ora che ci penso.. e non so se l'admin ci ha fatto caso o meno comunque
la domanda ê la seguente

in PES 2012 per caso hai visto se la palla gira (quando viene passata, tirata o crossata) sempre nella stessa direzione?
cioê in PES 2011 girava (o meglio detto "l'effetto") sempre all'indietro non aveva altri direzioni in qualsiasi modo che tiravi o crossavi
succede anche in PES 2012? o questo problema l'hanno pure risolto?
spero di aver formulato la domanda in un modo decente xD

Amo_il_Calcio ha detto:
io ora che ci penso.. e non so se l'admin ci ha fatto caso o meno comunque
la domanda ê la seguente

in PES 2012 per caso hai visto se la palla gira (quando viene passata, tirata o crossata) sempre nella stessa direzione?
cioê in PES 2011 girava (o meglio detto "l'effetto") sempre all'indietro non aveva altri direzioni in qualsiasi modo che tiravi o crossavi
succede anche in PES 2012? o questo problema l'hanno pure risolto?
spero di aver formulato la domanda in un modo decente xD

NOn ci ho fatto caso.

peppinhoct ha detto:
manca poco piu di un mese alla gamescom...speriamo ke passino in fretta questi giorni!! :D

A chi lo dici :roll:

elpibe84 ha detto:
Qui c'è un'altra anteprima!

Nessuno riesce a tradurla?

Grazie in anticipo :D ...

http://www.gamersyde.com/news_first_look_at_pes_2012-11455_en.html

Ecco la Traduzione ( Scusate per gli eventuali errori ):

Ogni anno si ottiene lo stesso faccia a faccia tra PES e Fifa e quest'anno non farà eccezione alla regola. Non si può negare che EA Sports ha rubato il trono al franchise Konami questa generazione, per cui quando abbiamo giocato Pro Evolution Soccer 2012, devo confessare che avevamo dubbi che potrebbero invertire la situazione. Per alcuni anni, la famosa serie giapponese ha cercato di raggiungere, portare il cambiamento a ogni episodio, ma non è bastato finora. Che dell'edizione di quest'anno, allora? Per scoprirlo, non ho esitato a mettere sul mio Gamersyde maglia di provare il gioco per la prima volta. Dettagli all'interno.

Prima metà

Prima di poter giocare il gioco noi stessi, sono stati presentati con le nuove caratteristiche di PES 2012 da Jon Murphy, PES Team Leader. Hanno messo un sacco di sforzi per rendere il gioco più realistico e coinvolgente che mai. I muscoli dei giocatori 'reagiscono ai loro movimenti e la loro pantaloncini e magliette. È anche possibile vedere gocce di sudore sui loro volti, ognuno dei quali porta una più true-to-life toccare per la grafica. Non fermarsi alla grafica per rendere il gioco più credibile però. Il principale miglioramento che hanno lavorato è l'IA, ora denominata Active AI. E quale modo migliore per dimostrare il loro punto di farci vedere un video comparativo del 2011 e PES 2012?

Il primo cambiamento grande quando si tratta di AI è "sovrapposizione", che significa che i tuoi compagni non potranno più stare fermi quando ne hai bisogno per darvi le soluzioni in campo. Ricordiamo, se volete, quando un ala non si sarebbe mosso un muscolo e rimanere dietro di voi invece di correre in avanti? Bene, quei giorni sono finiti, come tutta la squadra è sempre in movimento. Saranno anche in grado di lanciare corre fittizio per attirare un difensore e ti lasciano più spazio. E 'ancora un po' un peccato che non si può chiedere loro di farlo manualmente come in Fifa, ma se l'IA è impostato correttamente non dovrebbe essere un gran problema. Corre in diagonale sono possibili anche per i tuoi compagni di squadra anche ora, il che significa che non dovrebbe vederli perdere tempo prezioso più. Il modo in cui i giocatori muovono sul terreno di gioco sarà quindi un aspetto molto più realistico, finalmente.

Difesa zonale e marcatura di zona sono stati anche molto migliorato rispetto all'anno scorso, che porta a reazioni più realistici e movimento. I difensori devono essere molto più attenti a non lasciare troppo spazio per gli attaccanti da usare. Nel complesso, il flusso di gioco dovrebbe essere più soddisfacente, con un miglioramento molto in premere il pulsante e si trasforma così la latenza non è più un problema. Permette di passare molto più rapido che aggiunge ritmo al gioco stesso. Siamo stati anche promesso che gli arbitri saranno molto più intelligente e soprattutto più accurata. Ultimo ma non meno importante, 'senza palla' di controllo da oggi ti offre la possibilità di selezionare qualsiasi giocatore quando c'è un tiro a, calcio di punizione, rimessa dal fondo o calcio d'angolo, che porta poi un nuovo elemento di gameplay - trovare spazio al fine di creare occasioni da gol.

Seconda metà

Dopo aver giocato un po ', devo dire che è molto più piacevole di PES 2011. Il sistema di collisione male rispetto allo scorso anno è ormai andata, e anche se non tutto sembra più realistico Fifa in quella zona, sembra molto di più come la cosa reale. Animazioni sembrano meno robot, in modo da proteggere la palla e dribbling sono diventati meno goffo e, come ho detto prima, c'è più ritmo di passaggio, ma paradossalmente ho trovato dei giocatori non è stato eseguito molto veloce (che non si poteva davvero dire quando accelerato ). Shooting sembra avere ottenuto un po 'più complicato, come mai sono riuscito a prendere un tiro potente di successo. Tutte le riprese ho provato da lontano ha finito per essere in qualche modo fluttuante, che sembra indicare i giocatori dovranno ri-imparare a giocare e abituarsi ad esso prima di poter "colpire il bersaglio".

Visivamente parlando, PES 2012 è piuttosto vicino al suo predecessore, con un look pulito e colorato. Come al solito, i giocatori più famosi ottenere modelli dei personaggi molto fedele, mentre altri cercano a volte di più come un fratello o un cugino lontano. Animazioni facciali li rendono molto più umano e anche se non tutto è perfetto, sembra bello in generale. Il passo sembra anche grande, anche da vicino, e le animazioni si possono vedere intorno ad esso di volta in volta - come le telecamere o di sicurezza dello stadio - dare più credibilità al tutto. Infine, diciamo una parola sul menu che permetterà di vedere bel video vita reale in background. Non è molto, ma ricorda molto quello che potete vedere in TV prima di una partita. Quindi, di nuovo, la presentazione ha lo scopo di rendere l'atmosfera vera del calcio.

Lesioni tempo

PES 2012 ha infatti migliorato la formula dello scorso anno, avvicinandosi a quello che dovremmo aspettarci da un grande franchise. Tuttavia, contrariamente ai giochi precedenti, mentre c'è divertimento nel gioco del gioco immediatamente, non vi è alcun compromesso per il giocatore avanzato. Sarà sufficiente per convincere i giocatori Fifa? Beh, è davvero difficile dire quanto dipende anche da ciò che EA consegnerà quest'anno. Detto questo, PES 2012 può offrire una piacevole alternativa se non siete del tutto soddisfatti della serie Fifa. Il vincitore francese della Lega PES e la sua finalista sicuro sembrava godere di questa nuova puntata, quindi la mia ipotesi è che sarà sicuramente convincere coloro che non hanno smesso di suonare il franchising. Quanto agli altri, dovremo aspettare un po 'per scoprirlo. Il nostro prossimo rendez-vous con il gioco sarà a Colonia a metà agosto, e siate sicuri che vi riporterà alcuni video di gioco piacevole. Fino ad allora, godersi la pausa estiva!

Ancora una volta, complimenti a PlumbDrumb per il tempo di controllare l'articolo.

ciao a tutti mi sono già presentato ed ecco la mia unica domanda per admin (che tra l'altro sicuramente non è stata fatta)....

c'è la possibilità che vengano implementati i vestiti che si sporchino?? (visto che sicuramente nella build da te provata non c'era...la domanda era prettamente se avevi "sentito" qualcosa a riguardo)

i giapponesi ultimamente sono diventati famosissimi per una cura dei dettagli maniacali ma giochi demmerda (mi viene in mente non ultimo gt5)...magari con pes volevano fare un gioco maniacale con dettagli maniacali :P

grazie

linopacoloco82 ha detto:
ciao a tutti mi sono già presentato ed ecco la mia unica domanda per admin (che tra l'altro sicuramente non è stata fatta)....

c'è la possibilità che vengano implementati i vestiti che si sporchino?? (visto che sicuramente nella build da te provata non c'era...la domanda era prettamente se avevi "sentito" qualcosa a riguardo)

i giapponesi ultimamente sono diventati famosissimi per una cura dei dettagli maniacali ma giochi demmerda (mi viene in mente non ultimo gt5)...magari con pes volevano fare un gioco maniacale con dettagli maniacali :P

grazie

ti posso rispondere io ... da quello che ho letto e sentito dire da utenti su twitter non ci sarà questo dettaglio ... purtroppo.

A che serve prenotarlo scusate?
Io al D1 ne trovo sempre tantissimi nei negozi...
Avete qualche sconto a pagarlo adesso?Altrimenti mi sembra un assurdità :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online