Salve mi sono già presentato, se non ricordo male a gennaio john Murphy aveva detto che ci si sarebbe occupati delle licenze, secondo voi potranno esserci novità, e se si quali pensate possano essere?
splatter ha detto:io l'unica cosa che ho notato che non va in questi video sono:
1)la discesa di sergio ramos con l'attaccante che si porta l'uomo e lui che arriva al tiro segnando senza che il difensore faccia la diagonale difensiva.
2)non vorrei che questo fatto che si possa chiamare il giocatore sui calci piazzati diventi un "trucco" e il 99% delle volte si segni.
peppin1996 ha detto:Salve mi sono già presentato, se non ricordo male a gennaio john Murphy aveva detto che ci si sarebbe occupati delle licenze, secondo voi potranno esserci novità, e se si quali pensate possano essere?
wendetta ha detto:Cosa vi aspettate esattamente da siti come pesfan o evoweb? Non sono piu' i siti amatoriali di appassionati di una vota, ormai sono entrati nell'ottica marketing della konami. vengono invitati alle gamescon, hanno versioni beta da provare, informazioni privilegiate, ricevo il gioco gratis in prova, regalucci vari etc etc
Chiaro che ormai debbano costruire la macchina di propaganda, lo fanno tutti i siti dedicati ai giochi legati con gli sviluppatori. benvenuti nel 21 secolo.
Per quanto riguarda i video anche mio figlio di 3 anni capirebbe che un gioco che si presenta nel 21esimo secolo, dopo 30 anni di storia di videogiochi...e porta come grande novita' i giocatori che non aspettano fermi la palla o una corsa in diagonale...e' un gioco abbastanza alla frutta. I video sono modesti, la grafica senza AA della ps3 e' patetica, spendere 70 euro su una console di 300 euro per giocare ad un gioco inferiore rispetto ai pes della ps2 e' vergognoso.
ma fifa mi fa cagare quindi o mangio sta minestra scaldata o compro altri giochi di sport (consiglio il jonah lomu rugby challenge che uscira' a fine agosto).
Ma non`date la colpa al poco obiettivo amministratore, prendetevela con voi stessi che come me anno dopo anno comprate questa mediocrita' incolore next gen credendo a tutta la merda di PR che si legge in giro e sperando inutilmente di tornare a divertirvi come 5-6 ani fa.
LAMENTOMAN ha detto:peppin1996 ha detto:Salve mi sono già presentato, se non ricordo male a gennaio john Murphy aveva detto che ci si sarebbe occupati delle licenze, secondo voi potranno esserci novità, e se si quali pensate possano essere?
Mi chiedo perche Konami debba sempre comprare licenze quando in rete usano tutti Barca,Real e nella MLO comprano tutti gli stessi giocatori. :lol: :lol: :lol:
gemix76 ha detto:Ragazzi io non è che sia rimasto tanto impressionato da questi video.
E' vero che sembra un po' più fluido rispetto al 2011, ma non griderei al miracolo per 4 freccette colorate che vogliono farci credere che ora i difensori si muovono in una maniera iper realistica, mentre in pes11 non lo facevano... :?
MicheHVR ha detto:gemix76 ha detto:Ragazzi io non è che sia rimasto tanto impressionato da questi video.
E' vero che sembra un po' più fluido rispetto al 2011, ma non griderei al miracolo per 4 freccette colorate che vogliono farci credere che ora i difensori si muovono in una maniera iper realistica, mentre in pes11 non lo facevano... :?
il bello è che lo fanno...un sacco di volte mi capitava durante un contropiede che l'ala rimaneva ferma anzichè proporsi...e altrettante volte l'attaccante centrale anzichè fare un pò di movimento rimaneva fermo a guardarmi...e altrettante volte tra centrocampo e difesa c'erano 40 metri...(anche se mettevi in campo una squadra strettissima)
non è un miracolo...sono cose necessarie e basilari per un gioco del 2012...,,ma è un gran bel passo avanti
wendetta ha detto:Cosa vi aspettate esattamente da siti come pesfan o evoweb? Non sono piu' i siti amatoriali di appassionati di una vota, ormai sono entrati nell'ottica marketing della konami. vengono invitati alle gamescon, hanno versioni beta da provare, informazioni privilegiate, ricevo il gioco gratis in prova, regalucci vari etc etc
admin ha detto:wendetta ha detto:Cosa vi aspettate esattamente da siti come pesfan o evoweb? Non sono piu' i siti amatoriali di appassionati di una vota, ormai sono entrati nell'ottica marketing della konami. vengono invitati alle gamescon, hanno versioni beta da provare, informazioni privilegiate, ricevo il gioco gratis in prova, regalucci vari etc etc
Un altro commento ridicolo tra tanti.
Per andare a provare il gioco ho pagato 100€ di treno. Per andare al Gamescom ne pago 600€. Sicuro che sono nell'"ottica marketing konami"? Non ho nessun guadagno, solo perdite, eppure sono nell'ottica marketing, wow, sono un fenomeno.
Aggiungo: per avere l'anno scorso il gioco 3 giorni prima mi sono dovuto girare tutta Roma, e l'ho pagato il gioco. Se non parli fai più bella figura.
admin ha detto:Un altro commento ridicolo tra tanti.
Per andare a provare il gioco ho pagato 100€ di treno. Per andare al Gamescom ne pago 600€. Sicuro che sono nell'"ottica marketing konami"? Non ho nessun guadagno, solo perdite, eppure sono nell'ottica marketing, wow, sono un fenomeno.
Aggiungo: per avere l'anno scorso il gioco 3 giorni prima mi sono dovuto girare tutta Roma, e l'ho pagato il gioco. Se non parli fai più bella figura.
PaoloN ha detto:admin ha detto:Un altro commento ridicolo tra tanti.
Spero tu abbia in qualche modo un ritorno economico altrimenti non so quanto valga la pena alimentare la passione a queste cifre! :lol:
Basterebbe questo.MicheHVR ha detto:io veramente non capisco cosa ci sia da lamentarsi...hanno migliorato di gran lunga il il gameplay punto..
Questa è bellissima :lol: :lol: ...LAMENTOMAN ha detto:peppin1996 ha detto:Salve mi sono già presentato, se non ricordo male a gennaio john Murphy aveva detto che ci si sarebbe occupati delle licenze, secondo voi potranno esserci novità, e se si quali pensate possano essere?
Mi chiedo perche Konami debba sempre comprare licenze quando in rete usano tutti Barca,Real e nella MLO comprano tutti gli stessi giocatori. :lol: :lol: :lol:
admin ha detto:Adam di WENB ha detto che la prossima settimana verrà annunciato qualcosa di relativo al gameplay: nulla, sebbene qualcosa di grande, rispetto a quello che verrà annunciato al gamescom.
Qui mi sa che mi sono perso qualcosa :S
Ikasim ha detto:admin ha detto:Adam di WENB ha detto che la prossima settimana verrà annunciato qualcosa di relativo al gameplay: nulla, sebbene qualcosa di grande, rispetto a quello che verrà annunciato al gamescom.
Qui mi sa che mi sono perso qualcosa :S
pure io...