Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Ho trovato questo: "Ho giocato con PES 2012 con la Patch 1.06 installata (yeah nelle ultime due ore!) Penso che Konami abbia finalmente ultimato il gioco! I portieri sono reattivi al massimo, tutto è molto fluido e, soprattutto, statistiche e tattiche sembrano essere rispettate ancora una volta, con le squadre non accampate sulla parte posteriore ed i giocatori lenti sono facilmente superati dal giocatore veloce! Me ne sono innamorato".
 
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Marco1982 ha detto:
Ho trovato questo: "Ho giocato con PES 2012 con la Patch 1.06 installata (yeah nelle ultime due ore!) Penso che Konami abbia finalmente ultimato il gioco! I portieri sono reattivi al massimo, tutto è molto fluido e, soprattutto, statistiche e tattiche sembrano essere rispettate ancora una volta, con le squadre non accampate sulla parte posteriore ed i giocatori lenti sono facilmente superati dal giocatore veloce! Me ne sono innamorato".

Non riesco a capire se è ironico o serio. :D
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Mala ha detto:
Marco1982 ha detto:
Ho trovato questo: "Ho giocato con PES 2012 con la Patch 1.06 installata (yeah nelle ultime due ore!) Penso che Konami abbia finalmente ultimato il gioco! I portieri sono reattivi al massimo, tutto è molto fluido e, soprattutto, statistiche e tattiche sembrano essere rispettate ancora una volta, con le squadre non accampate sulla parte posteriore ed i giocatori lenti sono facilmente superati dal giocatore veloce! Me ne sono innamorato".

Non riesco a capire se è ironico o serio. :D
Dovrebbe essere serio :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Marco1982 ha detto:
Mala ha detto:
Marco1982 ha detto:
Ho trovato questo: "Ho giocato con PES 2012 con la Patch 1.06 installata (yeah nelle ultime due ore!) Penso che Konami abbia finalmente ultimato il gioco! I portieri sono reattivi al massimo, tutto è molto fluido e, soprattutto, statistiche e tattiche sembrano essere rispettate ancora una volta, con le squadre non accampate sulla parte posteriore ed i giocatori lenti sono facilmente superati dal giocatore veloce! Me ne sono innamorato".

Non riesco a capire se è ironico o serio. :D
Dovrebbe essere serio :mrgreen:

Ah ok, ma chi ha detto ciò? :D

Comunque chi ha provato per bene il nuovo gameplay e ci sa dire com'è realmente?
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

comunque quache giocatore l hanno modificato ma solo nella libertadores 2012 per esempio ganso nella libertadores 2012 valore 81 e nel brasile 80 e anche damiao cambia nei 2 internacional
 

negazione

Pulcini
20 Settembre 2010
64
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Qualche aggiustamento sul gameplay ? Stranamente nessuno interviene..Stanotte lo provo per bene.
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

negazione ha detto:
Qualche aggiustamento sul gameplay ? Stranamente nessuno interviene..Stanotte lo provo per bene.
Grassie, devo decidere se riprenderlo a poco o no ;)
 
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Staccandomi un attimo dall'ultimo argomento di cui si stava parlando, volevo chiedere una cosa riguardo PES 2012.

Sapete se è mica possibile cambiare il logo della coppa della comunità offline (quello blu e nero predefinito)? Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Ho installato l'update e non ho notato alcun miglioramento se non leggerissimo nei portieri...

Nessuna maggiore fluidita'...
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Io ieri notte ho fatto qualche partita nella master offline e ho trovato il gioco piu' fluido effettivamente :eek: ,inoltre soprattutto i tiri da vicino molto migliorati.....meno fiacchi e poi la reattivita' dei giocatori e' maggiore soprattutto nei cambi di direzione oppure nell'intercettare un passaggio poco preciso del computer.....queste sono state le mie impressioni :D
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

io l'ho giocato parecchio dall'uscita della patch, soprattutto per vedere se c'erano state delle modifiche

le cose che ho notato sono:

la cpu ora è molto più bilanciata, sia a livello professionista che a superstar, non sono così perfetti nei passaggi, nella difesa e nei tiri in porta a differenza di prima

i tiri sono leggermente più forti, ma a volte escono ancora delle mozzarelle incomprensibili anche con ottimi giocatori e la direzione dei tiri a volte è completamente casuale, del tipo che anche se miro al lato destro della porta, il pallone va al lato sinistro :shock:

a me pare che l'arbitro fischi meno di prima, quando fischiava anche per il minimo contatto

l'hold up play è più efficace, mi è capitato pochissime volte che alcuni giocatori della CPU passassero attraverso i miei come fantasmi

i portieri ora fanno parate più realistiche a vedersi e parano di più, ma nel caso di deviazione inaspettata si fanno sempre segnare come prima, anche se la palla si muove a 1 metro all'ora

l'unico lato negativo della patch è che pare siano tornate le sforbiciate al limite dell'area che non mi piacevano in pes 2011
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Ma come cavolo è possibile che non mi scarica il DLC dal menu? Vado per scaricarlo ma rimane bloccato sullo 0%...

EDIT: Risolto, scusate :lol:
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Bene bene, sto leggendo ottime impressioni anche nei forum stranieri, domani vado a riprenderlo :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Devo ammettere che negli ultimi mesi ho giocato molto poco, quindi le mie impressioni potrebbero non essere completamente esatte.
Comunque, dopo l'uscita della patch, ho fatto una Libertadores completa a livello professionista, quindi 16 partite in tutto.
La mia impressione è che qualche miglioramento ci sia stato, naturalmente nessun stravolgimento.
Sono fondamentalmente d'accordo con Ameppe, anche se per me il problema dei portieri è principalmente dovuto alle animazioni. Lui fa l'esempio dei tiri deviati, proprio oggi ho fatto un gol in quel modo e ho osservato attentamente il replay. In effetti la palla passa lentamente vicino al portiere, il problema è che nella realtà sarebbe già sbilanciato nella direzione originale del tiro, nel gioco rimane fermo e quindi fa un goffo saltino quasi su se stesso lasciando passare la palla. In pratica è giusto che subisca il gol, solo che è reso malissimo dall'animazione.
Sui tiri forse qualcosa è migliorato effettivamente, non su tutti, purtroppo. Ma sono riuscito a fare alcuni gol con tiri che prima non mi erano mai riusciti. Soprattutto uno, su una palla che rimbalzava fuori area, calcio di controbalzo e pallone che prima si alza e poi si abbassa improvvisamente per infilarsi nel sette più lontano. E comunque, molto meno tiri-mozzarella. (sforbiciate ne ho viste una in 16 partite).
In generale, anche i movimenti della squadra nel complesso mi sono sembrati più omogenei, anche se dovrei provare anche con qualche altra formazione.

Concludendo, giudizio comunque positivo, anche considerando che è stata aggiunta una nuova competizione completa e nessuno si aspettava questo regalo da parte della Konami.
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Devo dire che è vero, i tiri sono leggermente migliorati. In generale mi fa piacere che la Konami, ad aprile inoltrato, pensi ancora a PES2012.
 
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Marco1982 ha detto:
Bene bene, sto leggendo ottime impressioni anche nei forum stranieri, domani vado a riprenderlo :D

Beh se hai venduto PES 2012 qualche mese fa perché non ti convinceva, non saprei quanto ti possa tornare utile riprenderlo ora. Alla fine l'unica cosa veramente migliorata sono i portieri, il resto è quello di prima in fondo, solo leggermente migliorato. Ma talmente "leggermente" che magari neanche te ne accorgi. Quindi stai per ripendere una cosa che bene o male è rimasta come l'avevi lasciata. Vedi tu cosa vuoi fare, scelta tua. :D

pes_4ever ha detto:
Devo dire che è vero, i tiri sono leggermente migliorati. In generale mi fa piacere che la Konami, ad aprile inoltrato, pensi ancora a PES2012.

Quoto, ha piacevolmente sorpreso anche me questa cosa. Sperando però che non si tratti solo di una cosa "di facciata", ma che veramente ci tengano al rapporto con noi videogiocatori.
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

the elder ha detto:
Devo ammettere che negli ultimi mesi ho giocato molto poco, quindi le mie impressioni potrebbero non essere completamente esatte.
Comunque, dopo l'uscita della patch, ho fatto una Libertadores completa a livello professionista, quindi 16 partite in tutto.
La mia impressione è che qualche miglioramento ci sia stato, naturalmente nessun stravolgimento.
Sono fondamentalmente d'accordo con Ameppe, anche se per me il problema dei portieri è principalmente dovuto alle animazioni. Lui fa l'esempio dei tiri deviati, proprio oggi ho fatto un gol in quel modo e ho osservato attentamente il replay. In effetti la palla passa lentamente vicino al portiere, il problema è che nella realtà sarebbe già sbilanciato nella direzione originale del tiro, nel gioco rimane fermo e quindi fa un goffo saltino quasi su se stesso lasciando passare la palla. In pratica è giusto che subisca il gol, solo che è reso malissimo dall'animazione.
Sui tiri forse qualcosa è migliorato effettivamente, non su tutti, purtroppo. Ma sono riuscito a fare alcuni gol con tiri che prima non mi erano mai riusciti. Soprattutto uno, su una palla che rimbalzava fuori area, calcio di controbalzo e pallone che prima si alza e poi si abbassa improvvisamente per infilarsi nel sette più lontano. E comunque, molto meno tiri-mozzarella. (sforbiciate ne ho viste una in 16 partite).
In generale, anche i movimenti della squadra nel complesso mi sono sembrati più omogenei, anche se dovrei provare anche con qualche altra formazione.

Concludendo, giudizio comunque positivo, anche considerando che è stata aggiunta una nuova competizione completa e nessuno si aspettava questo regalo da parte della Konami.

Quoto su tutto:come sempre i tuoi commenti sono di una chiarezza e precisione invidiabile. A mio parere i portieri sono migliorati in generale sia come bravura che come realisticita', mentre nei tiri riuscire a direzionarli, almeno per me, rimane abbastanza difficile. Nel complesso il gioco e' senz'altro migliorato e lo rendera' longevo fino all'uscita di pes13.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

maccia71 ha detto:
the elder ha detto:
Devo ammettere che negli ultimi mesi ho giocato molto poco, quindi le mie impressioni potrebbero non essere completamente esatte.
Comunque, dopo l'uscita della patch, ho fatto una Libertadores completa a livello professionista, quindi 16 partite in tutto.
La mia impressione è che qualche miglioramento ci sia stato, naturalmente nessun stravolgimento.
Sono fondamentalmente d'accordo con Ameppe, anche se per me il problema dei portieri è principalmente dovuto alle animazioni. Lui fa l'esempio dei tiri deviati, proprio oggi ho fatto un gol in quel modo e ho osservato attentamente il replay. In effetti la palla passa lentamente vicino al portiere, il problema è che nella realtà sarebbe già sbilanciato nella direzione originale del tiro, nel gioco rimane fermo e quindi fa un goffo saltino quasi su se stesso lasciando passare la palla. In pratica è giusto che subisca il gol, solo che è reso malissimo dall'animazione.
Sui tiri forse qualcosa è migliorato effettivamente, non su tutti, purtroppo. Ma sono riuscito a fare alcuni gol con tiri che prima non mi erano mai riusciti. Soprattutto uno, su una palla che rimbalzava fuori area, calcio di controbalzo e pallone che prima si alza e poi si abbassa improvvisamente per infilarsi nel sette più lontano. E comunque, molto meno tiri-mozzarella. (sforbiciate ne ho viste una in 16 partite).
In generale, anche i movimenti della squadra nel complesso mi sono sembrati più omogenei, anche se dovrei provare anche con qualche altra formazione.

Concludendo, giudizio comunque positivo, anche considerando che è stata aggiunta una nuova competizione completa e nessuno si aspettava questo regalo da parte della Konami.

Quoto su tutto:come sempre i tuoi commenti sono di una chiarezza e precisione invidiabile. A mio parere i portieri sono migliorati in generale sia come bravura che come realisticita', mentre nei tiri riuscire a direzionarli, almeno per me, rimane abbastanza difficile. Nel complesso il gioco e' senz'altro migliorato e lo rendera' longevo fino all'uscita di pes13.
quoto tutti e due ;)
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Mala ha detto:
Marco1982 ha detto:
Bene bene, sto leggendo ottime impressioni anche nei forum stranieri, domani vado a riprenderlo :D

Beh se hai venduto PES 2012 qualche mese fa perché non ti convinceva, non saprei quanto ti possa tornare utile riprenderlo ora. Alla fine l'unica cosa veramente migliorata sono i portieri, il resto è quello di prima in fondo, solo leggermente migliorato. Ma talmente "leggermente" che magari neanche te ne accorgi. Quindi stai per ripendere una cosa che bene o male è rimasta come l'avevi lasciata. Vedi tu cosa vuoi fare, scelta tua. :D

pes_4ever ha detto:
Devo dire che è vero, i tiri sono leggermente migliorati. In generale mi fa piacere che la Konami, ad aprile inoltrato, pensi ancora a PES2012.

Quoto, ha piacevolmente sorpreso anche me questa cosa. Sperando però che non si tratti solo di una cosa "di facciata", ma che veramente ci tengano al rapporto con noi videogiocatori.
Mesi fa lo avevo abbandonato principalmente per i portieri e per la mia frustrazione perché non ero in grado di difendere, adesso che ho ricaricato le pile giocando a Pes 6 super patchato su Pc, posso ricominciare a sbraitare hehehe
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Solo a me sembra di giocare sempre al solito pes?:)

I tiri sono sempre gli stessi e i portieri i soliti bradipi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online