Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Ronaldo_fenomeno ha detto:
Solo a me sembra di giocare sempre al solito pes?:)

I tiri sono sempre gli stessi e i portieri i soliti bradipi...
mi sa di si ;) :mrgreen:
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Ronaldo_fenomeno ha detto:
Solo a me sembra di giocare sempre al solito pes?:)

I tiri sono sempre gli stessi e i portieri i soliti bradipi...
A me il contrario. Cioè ieri i portieri hanno fatto parate che non avevo mai visto prima :shock: Anche i tiri sono migliorati, non assai ma di poco secondo me si
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

chi ci ha giocato molto noterà subito i vari cambiamenti, chi ci gioca solo un paio di ore a settimana già avrà difficoltà a notarli
ma ci sono sicuramente dei leggeri cambiamenti,non così vistosi, infatti la versione è solo 1.06, non 1.6
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Comunque piu ci gioco e piu mi renso conto che questo è l'unico pes che mi fa riprovare le emozioni che avevo sulla ps2..dico questo perchè gioco anche alla concorrenza,perciò nonavrei motivo di lodare pes......offline io credo sia il migliore sul mercato...detto questo se faranno pes 2013 sulla base di questo pes sono molto molto fiducioso per un ritorno al primo posto nel settore
 

Sè88

Pulcini
24 Novembre 2010
44
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Ciao ragazzi, è ormai dal primo giorno che è uscito che gioco a pes. Premetto che agli altri episodi giocavo sempre a livello campione. Va bene che era anche fin troppo facile però questo pes è davvero troppo troppo difficile. In quanti di voi giocano a livello campione? E' veramente frustrante, si fa proprio fatica a segnare...
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Sè88 ha detto:
Ciao ragazzi, è ormai dal primo giorno che è uscito che gioco a pes. Premetto che agli altri episodi giocavo sempre a livello campione. Va bene che era anche fin troppo facile però questo pes è davvero troppo troppo difficile. In quanti di voi giocano a livello campione? E' veramente frustrante, si fa proprio fatica a segnare...

Guarda io gioco a livello regolare per divertirmi...fai tu!..cmq è un pregio che sia difficile giocare altrimenti che gusto ci sarebbe???
ps:gioco a pes dai tempi della psone...
 
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Sè88 ha detto:
Ciao ragazzi, è ormai dal primo giorno che è uscito che gioco a pes. Premetto che agli altri episodi giocavo sempre a livello campione. Va bene che era anche fin troppo facile però questo pes è davvero troppo troppo difficile. In quanti di voi giocano a livello campione? E' veramente frustrante, si fa proprio fatica a segnare...

Io ho sempre giocato a livello Professionista/Campione e mi ha sempre soddisfatto, tenendo conto dei miei gusti. Poi dipende da videogiocatore a videogiocatore. Da una settimana a questa parte mi sto "avventurando" con la modalità Super Star, e devo dire che pensavo fosse molto peggio. Ovvio, essendo le prime volte un po' di scoppole le prendo, però riesco a tenere bene. :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Sè88 ha detto:
Ciao ragazzi, è ormai dal primo giorno che è uscito che gioco a pes. Premetto che agli altri episodi giocavo sempre a livello campione. Va bene che era anche fin troppo facile però questo pes è davvero troppo troppo difficile. In quanti di voi giocano a livello campione? E' veramente frustrante, si fa proprio fatica a segnare...
Quest'anno il livello professionista per me va più che bene, anche considerando che non uso mai le squadre più forti.
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Io ho sempre giocato a livello Professionista/Campione e mi ha sempre soddisfatto, tenendo conto dei miei gusti. Poi dipende da videogiocatore a videogiocatore. Da una settimana a questa parte mi sto "avventurando" con la modalità Super Star, e devo dire che pensavo fosse molto peggio. Ovvio, essendo le prime volte un po' di scoppole le prendo, però riesco a tenere bene. :D[/quote]

per quanto ne so io il livello superstar è una via di mezzo tra il livello professionista e campione....quindi è un po piu difficile di prof ma meno di campione....ho sentito dire che è un livello intermedio che metteranno in pes 2013
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

tottitotti ha detto:
Io ho sempre giocato a livello Professionista/Campione e mi ha sempre soddisfatto, tenendo conto dei miei gusti. Poi dipende da videogiocatore a videogiocatore. Da una settimana a questa parte mi sto "avventurando" con la modalità Super Star, e devo dire che pensavo fosse molto peggio. Ovvio, essendo le prime volte un po' di scoppole le prendo, però riesco a tenere bene. :D

per quanto ne so io il livello superstar è una via di mezzo tra il livello professionista e campione....quindi è un po piu difficile di prof ma meno di campione....ho sentito dire che è un livello intermedio che metteranno in pes 2013[/quote]

mah..........gioco poco ffline..ma ogni volta sembra che se la cpu deve vincere ,vince e basta................aivoglia a smanettare :lol:
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

io gioco a livello campione e mi ci trovo bene..difficile al punto giusto...con partite molto tirate...e stranamente ho piu difficolta a segnare contro un novara che si arroccano tutti e 11 dietro la linea della palla che contro una squadra di caratura superiore
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Kanon ha detto:
io gioco a livello campione e mi ci trovo bene..difficile al punto giusto...con partite molto tirate...e stranamente ho piu difficolta a segnare contro un novara che si arroccano tutti e 11 dietro la linea della palla che contro una squadra di caratura superiore

esattamente come succede nella realtà
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

tottitotti ha detto:
Kanon ha detto:
io gioco a livello campione e mi ci trovo bene..difficile al punto giusto...con partite molto tirate...e stranamente ho piu difficolta a segnare contro un novara che si arroccano tutti e 11 dietro la linea della palla che contro una squadra di caratura superiore

esattamente come succede nella realtà

esattamente...per questo amo pes :D
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Io anche spesso gioco anche offline,sempre a livello campione io ho sempre giocato con questa difficoltà mi ci trovo benissimo riescoa vincerere partite con più gol,e proprio come succede nella realtà con le squadre inferiori tipo sienanovara,lecce,cesena e ecc...ho difficoltà a segnare perchè stanno tutti in difesa,però è bello perchè è cosi che succede veramente...
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Le cose che state descrivendo accadevano anche prima di questa patch.....
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Ronaldo_fenomeno ha detto:
Le cose che state descrivendo accadevano anche prima di questa patch.....
ma infatti stavamo discutendo sul liv di difficolta non sulla patch
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Ragazzi chi vuole giocare mi aggiunga. Ovviamente per ps3.

Nick: TommyVercetti06
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Stavo un po leggendo in rete alcuni commenti su pes 2012......premetto che io gioco anche alla concorrenza......ma secondo me alcune critiche sono troppo esagerate,lasciamo stare le recensioni in rete,quelle sono state fatte prima delle varie patch e dlc che hanno "aggiustato" il gioco dopo il day one.....ma parliamo dei commenti in rete su altri forum...cose assurde su pes...secondo me pes è sempre pes,tralaltro il migliore sicuramente per quanto riguarda la next gen...voglio dire è impossibile dire che pes fa schifo solo perche si preferisce giocare a fifa...io gioco a pes ma non dico assolutamente che fifa fa schifo...posso preferire un gioco all'altro ma non dire che fa schifo o che è un gioco da bar.....bo va bè....
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

tottitotti ha detto:
Stavo un po leggendo in rete alcuni commenti su pes 2012......premetto che io gioco anche alla concorrenza......ma secondo me alcune critiche sono troppo esagerate,lasciamo stare le recensioni in rete,quelle sono state fatte prima delle varie patch e dlc che hanno "aggiustato" il gioco dopo il day one.....ma parliamo dei commenti in rete su altri forum...cose assurde su pes...secondo me pes è sempre pes,tralaltro il migliore sicuramente per quanto riguarda la next gen...voglio dire è impossibile dire che pes fa schifo solo perche si preferisce giocare a fifa...io gioco a pes ma non dico assolutamente che fifa fa schifo...posso preferire un gioco all'altro ma non dire che fa schifo o che è un gioco da bar.....bo va bè....


Già... Purtroppo i tanti "fanboy" presenti sui vari forum hanno giudizi "poco imparziali", per usare un eufemismo... :oops:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,231
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof