Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

frab88

Primi Calci
3 Ottobre 2011
2
0
1
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Che tristezza!! Qualcuno mi spiega perchè con Pes 2011 quasi mi annoiavo con la modalità campione per la facilità con cui vincevo le partite e con Pes 2012 non riesco a vincerne una?? Ma la cosa più preoccupante è che faccio pochissimi tiri in porta e quei pochi sn imbarazzanti!! Non mi sn mai trovato così male da un Pes all'altro e premetto che ormai saranno 10 anni che lo compro!! Colpa mia o sua?!
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

frab88 ha detto:
Che tristezza!! Qualcuno mi spiega perchè con Pes 2011 quasi mi annoiavo con la modalità campione per la facilità con cui vincevo le partite e con Pes 2012 non riesco a vincerne una?? Ma la cosa più preoccupante è che faccio pochissimi tiri in porta e quei pochi sn imbarazzanti!! Non mi sn mai trovato così male da un Pes all'altro e premetto che ormai saranno 10 anni che lo compro!! Colpa mia o sua?!
Scusami un attimo: sbaglio o dici che a PES2011 vincevi facile a livello campione mentre a PES2012 no e per questo non ti piace? Cioè scusa eh, ma non trovo molto coerente quello che hai detto. :asd:
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

tempestaxfetta81 ha detto:
ragazzi pes 2012 quest' anno è davvero indegno! ovviamente intendo x la giocabilità! ha battuto tutti i suoi predecessori! l' indegnità non sta soltanto nel fatto dei portieri, ma avete notato che il pallone pesa 200 tonnellate??? i giocatori in campo sembrano pesanti, le difese sono scarsissime (quando ovviamente le controlli tu) ma perchè hanno fatto uscire un gioco così??? soprattutto incompletissimo sotto ogni punto di vista! io ho deciso mi sono rotto e il prossimo anno compro fifa! p.s. ho già scritto alla konami e a murphy su twetter pregandolo col prossimo downloading di cambiare totalmente la giocabilità! :(
pesa 200 tonnellate??? lo hai per caso pesato?
:lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,152
33,431
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

tempestaxfetta81 ha detto:
ragazzi pes 2012 quest' anno è davvero indegno! ovviamente intendo x la giocabilità! ha battuto tutti i suoi predecessori! l' indegnità non sta soltanto nel fatto dei portieri, ma avete notato che il pallone pesa 200 tonnellate??? i giocatori in campo sembrano pesanti, le difese sono scarsissime (quando ovviamente le controlli tu) ma perchè hanno fatto uscire un gioco così??? soprattutto incompletissimo sotto ogni punto di vista! io ho deciso mi sono rotto e il prossimo anno compro fifa! p.s. ho già scritto alla konami e a murphy su twetter pregandolo col prossimo downloading di cambiare totalmente la giocabilità! :(

Senti, se ti piace giocare con il pallone gonfiabile della Nivea è un tuo diritto e sei libero di farlo. Peraltro sei l'unico che parli di questo pallone "pesante" e ti hanno già risposto altri. Il problema è che sono già tre o quattro volte che scrivi la stessa cosa, l'impressione è che cerchi disperatamente qualcuno che confermi il tuo parere.
Peraltro, al tuo posto, io cercherei di recuperare qualcosa con questo Pes e mi prenderei subito Fifa....
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

voglio chiedervi un'informazione:nella fantastica schermata che abbiamo prima dell'inizio di un match per scegliere che formazione e con quali giocatori scendere in campo quest'anno ci sono 4 tattiche disponibili giusto?beh pensavo che potessi mettere 4 formazioni diverse,e poi a seconda dell'avversario e dalle condizioni dei miei giocatori potevo scegliere 4 moduli diversi..non è così vero?grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

mercato91 ha detto:
voglio chiedervi un'informazione:nella fantastica schermata che abbiamo prima dell'inizio di un match per scegliere che formazione e con quali giocatori scendere in campo quest'anno ci sono 4 tattiche disponibili giusto?beh pensavo che potessi mettere 4 formazioni diverse,e poi a seconda dell'avversario e dalle condizioni dei miei giocatori potevo scegliere 4 moduli diversi..non è così vero?grazie
Certo, le imposti prima, le savi e le utilizzi in game a tuo piacimento ;)
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Holland_ ha detto:
mercato91 ha detto:
voglio chiedervi un'informazione:nella fantastica schermata che abbiamo prima dell'inizio di un match per scegliere che formazione e con quali giocatori scendere in campo quest'anno ci sono 4 tattiche disponibili giusto?beh pensavo che potessi mettere 4 formazioni diverse,e poi a seconda dell'avversario e dalle condizioni dei miei giocatori potevo scegliere 4 moduli diversi..non è così vero?grazie
Certo, le imposti prima, le savi e le utilizzi in game a tuo piacimento ;)
ecco,le avevo messe a posto,una col 4-4-2,una col 4-3-3 ecc(a parte che non posso cambiare i giocatori ma devo tenere quelli della prima tattica)quando vado a inizia partita mi selezione sempre quella di default,la prima diciamo..non so come selezionare una delle altre 3 :evil:
 

gguala

Primi Calci
4 Dicembre 2009
8
0
1
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Ciao a tutti! Scrivo sempre poco, ma cerco sempre di seguirvi, almeno nei periodi ...."CALDI"!!!!

Preso il nuovo PES e.....patito il primo giorno da matti! :twisted:

Sono partito a modalita' campione, mi son ritrovato ad una velocita' assurda, attaccanti che attraversavano i difensori, portieri imbarazzanti e mia personale resa sul campo a dir poco PESsima. :ugeek:

Allora son venuto qui in forum, mi son letto un po' di dritte e....ho impostato velocita' -1, mi son concesso di ripartire da un livello intermedio, ho inziato a usare il buon R2 in difesa.....risultato? Un altro gioco! Semplicemente perfetto!!!! Entusiasmante! Esaltante!!!!

Per la perfezione assoluta, a mio personale parere, mancano solo 2 aspetti:

1) I portieri sono da migliorare: sia per reattività che per animazioni...oh...quelli proprio non mi piacciono, sembrano quelli del Subbuteo con tanto di stecca piantata nella schiena

2) I passaggi, come riportato anche nella recensione sul blog medesimo, non sono ancora 100% manuali, ma risentono sempre di un minimo di intervento della CPU

Ma che dire.....ci si passa sopra e ci si gode il gioco alla grande!!!

Quindi, a tutti coloro che non sono convinti di questo PES:

consiglio (sempre personale) n.1:' portare la velocita' di gioco a -1, molto piu' realistico
consiglio n.2: iniziate a usare R2 in difesa subito

Un saluto a tutti e buon lavoro per il FO! Anche quest'anno aspettero' il frutto del vostro fantastico lavoro con ansia!

Buon PES a tutti!
 
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

mercato91 ha detto:
Holland_ ha detto:
mercato91 ha detto:
voglio chiedervi un'informazione:nella fantastica schermata che abbiamo prima dell'inizio di un match per scegliere che formazione e con quali giocatori scendere in campo quest'anno ci sono 4 tattiche disponibili giusto?beh pensavo che potessi mettere 4 formazioni diverse,e poi a seconda dell'avversario e dalle condizioni dei miei giocatori potevo scegliere 4 moduli diversi..non è così vero?grazie
Certo, le imposti prima, le savi e le utilizzi in game a tuo piacimento ;)
ecco,le avevo messe a posto,una col 4-4-2,una col 4-3-3 ecc(a parte che non posso cambiare i giocatori ma devo tenere quelli della prima tattica)quando vado a inizia partita mi selezione sempre quella di default,la prima diciamo..non so come selezionare una delle altre 3 :evil:

freccetta destra del pad....le avanzi da 1 a 4 e ritorna a 1
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

linopacoloco82 ha detto:
freccetta destra del pad....le avanzi da 1 a 4 e ritorna a 1
mi dite come cavolo di alzano i pallini del baricentro? se voglio farlo manualmente non ci riesco... :evil:
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

the elder ha detto:
tempestaxfetta81 ha detto:
ragazzi pes 2012 quest' anno è davvero indegno! ovviamente intendo x la giocabilità! ha battuto tutti i suoi predecessori! l' indegnità non sta soltanto nel fatto dei portieri, ma avete notato che il pallone pesa 200 tonnellate??? i giocatori in campo sembrano pesanti, le difese sono scarsissime (quando ovviamente le controlli tu) ma perchè hanno fatto uscire un gioco così??? soprattutto incompletissimo sotto ogni punto di vista! io ho deciso mi sono rotto e il prossimo anno compro fifa! p.s. ho già scritto alla konami e a murphy su twetter pregandolo col prossimo downloading di cambiare totalmente la giocabilità! :(

Senti, se ti piace giocare con il pallone gonfiabile della Nivea è un tuo diritto e sei libero di farlo. Peraltro sei l'unico che parli di questo pallone "pesante" e ti hanno già risposto altri. Il problema è che sono già tre o quattro volte che scrivi la stessa cosa, l'impressione è che cerchi disperatamente qualcuno che confermi il tuo parere.
Peraltro, al tuo posto, io cercherei di recuperare qualcosa con questo Pes e mi prenderei subito Fifa....
Mi dispiace ma sono d'accordo con tempestaxfetta. 3 parole.
Ad ogni master online vinci subito almeno 1,6ml. Prima nemmeno in D1 li vincevi. Forse nell'1% delle partite. Oggi ho una squadra che avevo al pes2011 dopo 5 mesi. Già devo affrontare C7 e Messi, dopo 5 giorni. <Bleah.

I replay nell'online. Non si può più scegliere se guardarli o meno, dal momento che è un diritto condiviso con l'avversario. Quindi addio alle frasi a sfottò, o ancora meglio il tacito accordo dopo un bel gol.

Quando "tempesta" parla di palloni pesanti, dice in realtà che è impossibile vedere delle belle bombe da fuori area. Ve ne sarete accorti pure voi.

Il sistema del secondo giocatore senza palla, na bufala. E' difficilissimo selezionare il secondo giocatore, c'è troppa poca sensibilità con il pad, a discapito di una bella idea. (E io gioco con le finte manuali, quindi di analogico dx un pò me ne intendo).

Insomma da un patitissimo come me, che fa tornei online e a volte offline, con modestamente, buoni risultati, voto 5. Mi divertivo più prima. E non sapete quanto mi faccia inca**are questa cosa.
 

krismaster

Esordienti
2 Novembre 2009
122
1
18
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Great75 ha detto:
linopacoloco82 ha detto:
freccetta destra del pad....le avanzi da 1 a 4 e ritorna a 1
mi dite come cavolo di alzano i pallini del baricentro? se voglio farlo manualmente non ci riesco... :evil:


SELECT+ R1 alzi il baricentro
SELECT +L1 lo abbassi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,152
33,431
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Chabattacarlos ha detto:
the elder ha detto:
tempestaxfetta81 ha detto:
ragazzi pes 2012 quest' anno è davvero indegno! ovviamente intendo x la giocabilità! ha battuto tutti i suoi predecessori! l' indegnità non sta soltanto nel fatto dei portieri, ma avete notato che il pallone pesa 200 tonnellate??? i giocatori in campo sembrano pesanti, le difese sono scarsissime (quando ovviamente le controlli tu) ma perchè hanno fatto uscire un gioco così??? soprattutto incompletissimo sotto ogni punto di vista! io ho deciso mi sono rotto e il prossimo anno compro fifa! p.s. ho già scritto alla konami e a murphy su twetter pregandolo col prossimo downloading di cambiare totalmente la giocabilità! :(

Senti, se ti piace giocare con il pallone gonfiabile della Nivea è un tuo diritto e sei libero di farlo. Peraltro sei l'unico che parli di questo pallone "pesante" e ti hanno già risposto altri. Il problema è che sono già tre o quattro volte che scrivi la stessa cosa, l'impressione è che cerchi disperatamente qualcuno che confermi il tuo parere.
Peraltro, al tuo posto, io cercherei di recuperare qualcosa con questo Pes e mi prenderei subito Fifa....
Mi dispiace ma sono d'accordo con tempestaxfetta. 3 parole.
Ad ogni master online vinci subito almeno 1,6ml. Prima nemmeno in D1 li vincevi. Forse nell'1% delle partite. Oggi ho una squadra che avevo al pes2011 dopo 5 mesi. Già devo affrontare C7 e Messi, dopo 5 giorni. <Bleah.

I replay nell'online. Non si può più scegliere se guardarli o meno, dal momento che è un diritto condiviso con l'avversario. Quindi addio alle frasi a sfottò, o ancora meglio il tacito accordo dopo un bel gol.

Quando "tempesta" parla di palloni pesanti, dice in realtà che è impossibile vedere delle belle bombe da fuori area. Ve ne sarete accorti pure voi.

Il sistema del secondo giocatore senza palla, na bufala. E' difficilissimo selezionare il secondo giocatore, c'è troppa poca sensibilità con il pad, a discapito di una bella idea. (E io gioco con le finte manuali, quindi di analogico dx un pò me ne intendo).

Insomma da un patitissimo come me, che fa tornei online e a volte offline, con modestamente, buoni risultati, voto 5. Mi divertivo più prima. E non sapete quanto mi faccia inca**are questa cosa.

Guarda, sinceramente no. Io faccio dei bei tiri da fuori area, anche con giocatori scarsi. Ovviamente, con Ibrahimovic è più facile. Ma lui si riferiva soprattutto ai passaggi e ai lanci, e, ribadisco, mi pare che sia la quarta volta che lo scrive.
Insomma, a me sta bene tutto, vanno bene le critiche anche se alcune volte dovremmo ragionare un po' meno in termini di "gusti personali", ma non c'è bisogno di scriverlo ogni giorno. Io non ho ancora scritto alcuna recensione, perchè voglio capire bene cosa mi piace e cosa no (e parlo solo offline) ma sicuramente alcune cose che non vanno ci sono. Se però proprio il gioco non mi piacesse, sicuramente lo lascerei perdere e al limite, prenderei l'altro. E magari comincerei a scrivere anche su qualche altro forum. Almeno, io farei così.
Ovviamente, non è il tuo caso visto che mi pare di capire che giochi prevalentemente online o comunque contro avversari umani, quindi potrebbero essere problemi specifici che riguardano quelle modalità e sui quali non posso pronunciarmi.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

ragà ma in corsa come si allunga il pallone???
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

linopacoloco82 ha detto:
mercato91 ha detto:
Holland_ ha detto:
Certo, le imposti prima, le savi e le utilizzi in game a tuo piacimento ;)
ecco,le avevo messe a posto,una col 4-4-2,una col 4-3-3 ecc(a parte che non posso cambiare i giocatori ma devo tenere quelli della prima tattica)quando vado a inizia partita mi selezione sempre quella di default,la prima diciamo..non so come selezionare una delle altre 3 :evil:

freccetta destra del pad....le avanzi da 1 a 4 e ritorna a 1
ma allora solo durante il match?non posso impostare un'altra delle 4 formazioni prima e tenere quella senza che mi faccia giocare con la prima sempre?(scusami ma sarebbe una cosa importante,mi farebbe risparmiare tempo ogni volta che faccio la formazione)
 

AronicailFalegname

Primi Calci
23 Settembre 2011
15
0
1
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

linopacoloco82 ha detto:
googlando e wikipediando ho fatto una piacevole scoperta di pes.........esiste un giocatore nel qatar brasiliano....un certo fabio cesar.......che in italia ha militato diversi anni or sono......vediamo se qualcuno è in grado di dirmi chi è

(io lo so eh eh eh eh eh).....dico solo che ha giocato nel napoli, udinese e avellino :mrgreen:

ps: se avete i nomi fake non saprei chi possa essere, ma nella formazione titolare è il CLS....avete tutta la giornata fino a domani per dirmelo e chi vince vince un.....una....devo decidere ancora :cool:

Fabio Cesar Montezine ...... Sfortunato giocatore brasiliano!!!....grandissimo nel Napoli pre-falllimento....ricordo un gol in sforbiciata bellissimo....IDOLO!!!
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

the elder ha detto:
Chabattacarlos ha detto:
Mi dispiace ma sono d'accordo con tempestaxfetta. 3 parole.
Ad ogni master online vinci subito almeno 1,6ml. Prima nemmeno in D1 li vincevi. Forse nell'1% delle partite. Oggi ho una squadra che avevo al pes2011 dopo 5 mesi. Già devo affrontare C7 e Messi, dopo 5 giorni. <Bleah.

I replay nell'online. Non si può più scegliere se guardarli o meno, dal momento che è un diritto condiviso con l'avversario. Quindi addio alle frasi a sfottò, o ancora meglio il tacito accordo dopo un bel gol.

Quando "tempesta" parla di palloni pesanti, dice in realtà che è impossibile vedere delle belle bombe da fuori area. Ve ne sarete accorti pure voi.

Il sistema del secondo giocatore senza palla, na bufala. E' difficilissimo selezionare il secondo giocatore, c'è troppa poca sensibilità con il pad, a discapito di una bella idea. (E io gioco con le finte manuali, quindi di analogico dx un pò me ne intendo).

Insomma da un patitissimo come me, che fa tornei online e a volte offline, con modestamente, buoni risultati, voto 5. Mi divertivo più prima. E non sapete quanto mi faccia inca**are questa cosa.

Guarda, sinceramente no. Io faccio dei bei tiri da fuori area, anche con giocatori scarsi. Ovviamente, con Ibrahimovic è più facile. Ma lui si riferiva soprattutto ai passaggi e ai lanci, e, ribadisco, mi pare che sia la quarta volta che lo scrive.
Insomma, a me sta bene tutto, vanno bene le critiche anche se alcune volte dovremmo ragionare un po' meno in termini di "gusti personali", ma non c'è bisogno di scriverlo ogni giorno. Io non ho ancora scritto alcuna recensione, perchè voglio capire bene cosa mi piace e cosa no (e parlo solo offline) ma sicuramente alcune cose che non vanno ci sono. Se però proprio il gioco non mi piacesse, sicuramente lo lascerei perdere e al limite, prenderei l'altro. E magari comincerei a scrivere anche su qualche altro forum. Almeno, io farei così.
Ovviamente, non è il tuo caso visto che mi pare di capire che giochi prevalentemente online o comunque contro avversari umani, quindi potrebbero essere problemi specifici che riguardano quelle modalità e sui quali non posso pronunciarmi.
Il fatto di emettere delle critiche, non necessita un celato invito a cambiare abitudini. A volte anche come gioca la Fiorentina mi fa cahà, ma non vuol dire che devo cambiare squadra...suvvia un pò di maturità, non ti aspetterai mica che tutti dicano che pes è bellissimo, una leccornia, una delizia...il fatto di esprimere riserve fa parte del gioco. E se non mi piacesse, cambierei forum...o almeno, io farei così :D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

krismaster ha detto:
Great75 ha detto:
linopacoloco82 ha detto:
freccetta destra del pad....le avanzi da 1 a 4 e ritorna a 1
mi dite come cavolo di alzano i pallini del baricentro? se voglio farlo manualmente non ci riesco... :evil:


SELECT+ R1 alzi il baricentro
SELECT +L1 lo abbassi
se premo select metto in pausa... :mrgreen:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Ragazzi ma a voi succede che quando correte con la palla e/o quando rincorrete un avversario il vostro giocatore selezionato smetta per una frazione di secondo di correre? è come se si puntasse per un secondo, quel secondo che basta a farvi perdere il passa se rincorrete o a farmi riprendere dall'avversario...pensavo fosse colpa del mio joypad, l'ho cambiato ma è uguale...è un bug per caso? se fosse cosi direi che è una cosa vergognosa...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,164
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto