Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

zebrahead ha detto:
no, ma guardate che razza di gol m'ha fatto la CPU oggi a livello campione....sono rimasto cosi :shock: è ufficiale, la CPU m'ha dichiarato guerra per quest'anno :twisted: :mrgreen:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=Bi8Q9iPCpow[/video]​

samba...a me a livello professionista rooney si inventa un tocco di prima, che scavalca la mia povera difesa, per l'inserimento di anderson che supera con un pallonetto al volo il mio de gea in uscita...bellissimo...peccato non l'ho fatto io :roll:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

mazzu11 ha detto:
zebrahead ha detto:
no, ma guardate che razza di gol m'ha fatto la CPU oggi a livello campione....sono rimasto cosi :shock: è ufficiale, la CPU m'ha dichiarato guerra per quest'anno :twisted: :mrgreen:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=Bi8Q9iPCpow[/video]​

MINCHIA CHE GOL!!!
se me lo faceva a me, spegnevo tutto....all'istante :D
Perchè cosa credi che io abbia fatto??? Buhauhauhah :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Vinto 1 a 0 a livello campione, gol di hamsik di testa al 91. :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted:
Mai stato cosi felice, mi viene da :cry: :mrgreen:
Comunque una cosa è fantastica: le emozioni che riesce a creare il gioco. Fate un fallo sulla tre quarti. Seedorf batte in una maniera impressionante. Quei 5 secondi che la palla è in aria è da vero sudore, proprio come nella realtà. Rinvio errato della difesa rossonera dopo un calcio d'angolo, palla che rimbalzando al limite dell'area arriva in una zona nei pressi di hamsik che capisce la situazione e iniza a correre per andarci incontro, mi è sembrato di sentire il San Paolo spingermi per tirare :eek: Palla fuori di niente purtroppo :(
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

admin ha detto:
Vinto 1 a 0 a livello campione, gol di hamsik di testa al 91. :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted:
Mai stato cosi felice, mi viene da :cry: :mrgreen:
Comunque una cosa è fantastica: le emozioni che riesce a creare il gioco. Fate un fallo sulla tre quarti. Seedorf batte in una maniera impressionante. Quei 5 secondi che la palla è in aria è da vero sudore, proprio come nella realtà. Rinvio errato della difesa rossonera dopo un calcio d'angolo, palla che rimbalzando al limite dell'area arriva in una zona nei pressi di hamsik che capisce la situazione e iniza a correre per andarci incontro, mi è sembrato di sentire il San Paolo spingermi per tirare :eek: Palla fuori di niente purtroppo :(
Benvenuto nel club. :D
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

come si faceva a pes 11 continui passaggi con l1+x
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

admin ha detto:
Vinto 1 a 0 a livello campione, gol di hamsik di testa al 91. :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted:
Mai stato cosi felice, mi viene da :cry: :mrgreen:
Comunque una cosa è fantastica: le emozioni che riesce a creare il gioco. Fate un fallo sulla tre quarti. Seedorf batte in una maniera impressionante. Quei 5 secondi che la palla è in aria è da vero sudore, proprio come nella realtà. Rinvio errato della difesa rossonera dopo un calcio d'angolo, palla che rimbalzando al limite dell'area arriva in una zona nei pressi di hamsik che capisce la situazione e iniza a correre per andarci incontro, mi è sembrato di sentire il San Paolo spingermi per tirare :eek: Palla fuori di niente purtroppo :(
Te lo dicevamo NOI che il gioco era bello :| .. (una volta che lo proviamo prima di te lasciamelo dire :mrgreen: )


Cmq si, trasmette emozioni da partita vera grazie alla caratterizzazione dei giocatori e della partita stessa. Anche il sistema difensivo (che bisognera' vedere se lo ritoccheranno o meno) ti lascia sempre sul chi va la'.. Nel senso che non sembra esserci UN solo modo per difendere, ma tanti modi per farlo rispetto alle situazioni che si creano man mano. Sei sempre sul filo.. Fico! :mrgreen:

Ps: lunedi' torno dalle vacanze e mi rituffero' a pesce sulla demo :cool:

Ps2: il gol postato da zebra.. Un po' troppe scivolate (specie la prima), pero' azzpita :eek: .
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Vorrei fare una considerazione sulle voci riguardanti alle novità della Master League Online, precisamente sulla crescita dei giocatori.

Murphy ha detto che i giocatori acquistati cresceranno grazie alle nostre partite, però questo mi fa sorgere molti dubbi.

Cioè se prendo C.Ronaldo, lo uso fin quando il suo valore decresce e poi lo vendo, potrei ricomprarlo al suo valore iniziale?

E poi potrei incontrare una squadra che ha un mio stesso giocatore, ma cresciuto di più perchè ha giocato più partite?

E' veramente poco chiara la situazione. Dovrebbero spiegarci meglio come funzionerà la nuova MLO perchè fin'ora ho molti dubbi.
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

zebrahead ha detto:
no, ma guardate che razza di gol m'ha fatto la CPU oggi a livello campione....sono rimasto cosi :shock: è ufficiale, la CPU m'ha dichiarato guerra per quest'anno :twisted: :mrgreen:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=Bi8Q9iPCpow[/video]​
è da quando è uscita la demo che io ho dichiarato guerra alla cpu...LI MORTACCI SUA!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

mamma mia che ha combinato il napoli in quel gol..............


e ricordiamoci che manca ancora il livello superstar......già mi immagino aronica fare il ronaldinho e scartare tutti segnando facendo sedere il portiere a terra e GOOOOOOOOOOOOOL :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Cernix ha detto:
E' veramente poco chiara la situazione. Dovrebbero spiegarci meglio come funzionerà la nuova MLO perchè fin'ora ho molti dubbi.

Hai detto bene, la situazione è troppo poco chiara, anche per semplici ipotesi :)
 

rickembecker

Pulcini
9 Maggio 2011
41
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

mamma mia dopo un bel numero di partite alla demo,(dopo vittorie,pereggi,sconfitte) sto finalmente cominciando a vincere con continuita a livello campione ma devo ammettere che in 10 e passa anni di PES, la cpu nn mi aveva mai cosi impegnato prima d'ora, forse solo la cpu di pes 6, ma questa veramente senti che ha l'"intelligenza", per esempio io copro sempre con l'ultimo difensore e premo quadrato per far pressare i compagni, e cerco di chiudere i compagni della squadra avversaria per un possibile passaggio, ma sembra che la cpu "capisce" che nn presso il portatore di palla e allora avanza guadagnando metri e costringendomi a un certo punto ad aggredirlo e quindi a creare spazi per la cpu stessa. Inoltre come diceva anche admin, a me segnare un gol contro sta cpu mi fa saltare dalla sedia, cosa che in pes 2011 sembrava quasi "scontata" oflline, nn so voi :)
 

n0n4m3x

Esordienti
11 Agosto 2010
176
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

io invece sono scarso, ho la patch 34 squadre, io milan, contro squadre forti perdo sempre, con squadre mediocre vinco ma soffro...messi mi fa certi numeri contro che non so mai come comportarmi :D
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

ragazzi,ma le telecamere saranno come al solito vero?non mi dite che rimangono quelle della demo :?: spero proprio di no :shock: :shock:
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

gix 75 ha detto:
ragazzi,ma le telecamere saranno come al solito vero?non mi dite che rimangono quelle della demo :?: spero proprio di no :shock: :shock:


Ogni anno nella demo mettono 2/3 telecamere poi nella versione originale ci sono tutte.

Quest'anno mi piace molto la "ravvicinata" che mi ricorda la vecchia classica telecamera di pes, chissà perchè poi l'hanno tolta, boh!
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

su twitter ho trovato questo tweet di pes_scoccer.fr con un immagine dell'elenco dei nuovi comandi in pes2012...è in inglese.
non so se era gia stata postata un immagine simile, comunque eccola:

ps: se simulazione è DIVE, è cambiata rispetto lo scorso anno....

@pes_soccer
pes-soccer.fr
#PES2012 - Guide des nouvelles commandes - #PES : pic.twitter.com/hODyB7w

http://twitter.com/#!/pes_soccer

AYbmyyyCEAAbA_7.jpg
 
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

zebrahead ha detto:
su twitter ho trovato questo tweet di pes_scoccer.fr con un immagine dell'elenco dei nuovi comandi in pes2012...è in inglese.
non so se era gia stata postata un immagine simile, comunque eccola:

ps: se simulazione è DIVE, è cambiata rispetto lo scorso anno....

si si la simulazione è cambiata.....a me piaceva più prima era più immediata.mi toccherà impostarla nelle finte perché è molto scomoda così
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

linopacoloco82 ha detto:
zebrahead ha detto:
su twitter ho trovato questo tweet di pes_scoccer.fr con un immagine dell'elenco dei nuovi comandi in pes2012...è in inglese.
non so se era gia stata postata un immagine simile, comunque eccola:

ps: se simulazione è DIVE, è cambiata rispetto lo scorso anno....

si si la simulazione è cambiata.....a me piaceva più prima era più immediata.mi toccherà impostarla nelle finte perché è molto scomoda così
SIMULATORI!!! :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,262
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12