Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

zebrahead ha detto:
MicheHVR ha detto:
theunforgettablefly ha detto:
Tornando alle mie impressioni....
Mi girava il c....perchè anche quest' anno non avrò il passaggio manuale sul mio gioco preferito di calcio, anzi, sulla mia simulazione preferita ( dal 2009 li compro entrambi , quest' anno solo Pes ).....poi ho notato una cosa...con la tacca a zero si hanno meno aiuti e i passaggi sono direttamente proporzionali all' abilità del giocatore che li esegue....col passare dei minuti e con il crescere dell' affaticamento anche i fenomeni hanno problemi a fare passaggi giusti ( apparte Ibra :) ) ....se non fosse solo una mia impressione ...il full manual potrebbero gettarlo nel cesso !!!!! :)


molti dicono che su questa demo il settaggio dei passaggi e buggato
di sicuro saranno più liberi nel codice finale (by adam) ma non come la concorrenza...anche perchè un passaggio fatto con pirlo deve essere assolutamente migliore in ogni caso da uno fatto con gattuso...se cerchi un full manual ti conviene prendere fifa
anche perchè io dico: se il passaggio è full manual e per full si intende davvero libero, che senso ha a questo punto caratterizzare le abilità dei singoli giocatori con voci multiple e relativi valori: precisione, tecnica, potenza ecc. ??? allora se io sono un fenomeno di manuale, posso fare passaggi millimetrici sia con gattuso o con xavi...e la differenza dove sta?? che senso ha caratterizzare i vari giocatori, se poi dipende solo da me...personalmente lo trovo un controsenso....ditemi voi se sbaglio qualcosa ;)

Assolutamente d'accordo :) .

E grazie a lino per la notizia del poster (e per il discorso della scritta stampata ;) ), per quanto resti sempre dubbioso sull'acquisto.. Le maglie che voi sappiate sono solo bianche o blu?

Ps: bellissimi i commenti sul presunto scrypt di Italia-Far Oer :lol: .. Che poi diciamocelo: il problema sono i tiri buggati :D ..
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

allora, oggi in ufficio mi sono letto tutte e 12 le pagine aperte su questo thread (il boss non c'era, schhhhh), ho fatto copia e incolla di tutti i commenti interessanti, li ho messi in una e-mail da spedirmi a casa e... cazzo non vado a dimenticarmi di spedirla???

morale, qualche buon'anima mi può almeno dire come si fa a disabilitare la presentazione della demo per PC? solo al pensiero di dover andare a recuperare la pagina dove se ne parlava mi viene l'orchite. il resto lo recupererò lunedì dalle bozze di Outlook... pazienza.

muchas gracias :ugeek:
 
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

nizman ha detto:
allora, oggi in ufficio mi sono letto tutte e 12 le pagine aperte su questo thread (il boss non c'era, schhhhh), ho fatto copia e incolla di tutti i commenti interessanti, li ho messi in una e-mail da spedirmi a casa e... cazzo non vado a dimenticarmi di spedirla???

morale, qualche buon'anima mi può almeno dire come si fa a disabilitare la presentazione della demo per PC? solo al pensiero di dover andare a recuperare la pagina dove se ne parlava mi viene l'orchite. il resto lo recupererò lunedì dalle bozze di Outlook... pazienza.

muchas gracias :ugeek:

guarda devi aprire la cartella konami in C: Konami e entrare in img........lì dentro ti ritroverai con un file grosso di 184mb (non ricordo il nome) lo devi rinominare a piacere tuo scrivendo qualunque cosa, e l'intro magicamente sparirà ;)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

ades ha detto:
pace e amore...

O come dicevan tutti

'PES and love'


Ps: e dopo questa forse vado a dormire :geek:
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

@admin ci sono 12 thread "generali" su pes 2012 e anche se ho visto che se ne parla in uno di questi 12, credo che il discorso dei feedback meriti di essere trattato separatamente.... insomma c'e rischio di esser sospesi o bannati senza tenere comportamenti scorretti...mica poco
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

intothegrave666 ha detto:
@admin ci sono 12 thread "generali" su pes 2012 e anche se ho visto che se ne parla in uno di questi 12, credo che il discorso dei feedback meriti di essere trattato separatamente.... insomma c'e rischio di esser sospesi o bannati senza tenere comportamenti scorretti...mica poco

Non merita di esser trattato separatamente perchè non ci sono info certe in merito. Quando ci saranno valuteremo. ;)
PS: ci sono 12 topic generali, ma solo questo è attivo, gli altri sono bloccati.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

linopacoloco82 ha detto:
PDREWP ha detto:
Una delle novità della Master League

ehm......come se admin e tutti gli altri noi non contassimo nulla qualche pagina addietro :mrgreen:

intanto il fatto del "morale dei calciatori" di un altro gioco è una cosa incredibilmente fasulla....o meglio, pes sono anni che ha le "freccette" che ne evidenziano il morale e stato fisico in campo, poi da qualche anno sono state EVIDENZIATE nella master quando un giocatore non giocava molto e stava ai margini del team stando sempre con la frecceta blu o grigia (rammentate vero??)...ecco.......un'altro gioco di calcio anziché farci vedere freccette colorate ce lo fa trovare per iscritto con foto del giocatore.......e tutti (o meglio qualcuno) a gridare al "MIRACOLOOOOOO".......senza nemmeno ipotizzare che sia la stessa cosa ma fatta in maniera diversa.

di quel video visto qualche pagina addietro ne ammiro SOLO la fluidità delle immagini/movimenti....ma i colori uber pompati non rendono giustizia alla realtà di un campo di calcio...così come pes lo fa in maniera forse più sobria (normale) di come potrebbe essere.

vabbé torno a vedermi la mitica italia che non va oltre ad un 1-0 contro le isole far oer o come cavolo si chiamino....si vede che giocano a livello superstar :mrgreen:
:lol:

ma cosa ne parlate a fare...cioè...stiamo parlando di un gioco che nel 2010 se ne esce con una granddissima novità..il personality+......che consiste che ogni giocatore avrà le proprie caratteristiche personali,tecniche e fisiche,che si rispecchieranno sul campo............ripeto....nel 2010.....no comment
 

goldrider

Giovanissimi B
8 Luglio 2011
228
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

O come dicevan tutti

'PES and love'


Ps: e dopo questa forse vado a dormire :geek:[/quote]


hai copiato la mia firma ... pagami i diritti :D
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

intothegrave666 ha detto:
@admin ci sono 12 thread "generali" su pes 2012 e anche se ho visto che se ne parla in uno di questi 12, credo che il discorso dei feedback meriti di essere trattato separatamente.... insomma c'e rischio di esser sospesi o bannati senza tenere comportamenti scorretti...mica poco
con i feedback non c'è il rischio di essere bannati ne tantomeno sospeso...c'è solo il rischio di incontrare altri giocatori con feedback negativi
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

goldrider ha detto:
O come dicevan tutti

'PES and love'


Ps: e dopo questa forse vado a dormire :geek:


hai copiato la mia firma ... pagami i diritti :D[/quote]
D'oh!

:mrgreen:
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Più gioco a PES12 e più mi piace... mentre gioco immagino il mio Foggia come potrebbe essere messo in campo :cool:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Riguardo alla seconda demo si sa se sarà ancora Free da subito o se verrà rilasciata in anticipo sul Plus e dopo 7 giorni per tutti? :?: :?: :?:

PS:Ho dovuto diminuire la difficoltà a professionista perche continuavo a perdere :lol:
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

wonder ha detto:
intothegrave666 ha detto:
@admin ci sono 12 thread "generali" su pes 2012 e anche se ho visto che se ne parla in uno di questi 12, credo che il discorso dei feedback meriti di essere trattato separatamente.... insomma c'e rischio di esser sospesi o bannati senza tenere comportamenti scorretti...mica poco
con i feedback non c'è il rischio di essere bannati ne tantomeno sospeso...c'è solo il rischio di incontrare altri giocatori con feedback negativi

ok grazie....

é cmq un problema, perché una volta che si finisce nel girone dei "cattivi" non se ne esce piú...
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

LAMENTOMAN ha detto:
Riguardo alla seconda demo si sa se sarà ancora Free da subito o se verrà rilasciata in anticipo sul Plus e dopo 7 giorni per tutti? :?: :?: :?:

PS:Ho dovuto diminuire la difficoltà a professionista perche continuavo a perdere :lol:
sicuramente per il 14 sarà accessibile a tutti!!! non credo che il 7 la facciano uscire per gli abbonati al plus dato che già oggi è il 3
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

linopacoloco82 ha detto:
Great75 ha detto:
lo diceva anche il comunicato postato in home page... avevi bisogno della mail del GS? :eek:

LOL forse leggendolo avevo saltato qualcosa, ma non lo sapevo che:

A) la maglia non l'avevi (credevo ti facessi dare per posta il "kit" da passare a ferro sulla maglia) :mrgreen:

B) il poster dentro al gioco non l'avevo letto

C) fatti li azzi tua....voglio arrivare a 1000 msg :D

ps: che italia al cardiopalma........siamo una squadra fortissimi :shock:
lo sai che contro di me non puoi trollare... :mrgreen:
 

Pasquale91

Esordienti
18 Luglio 2011
113
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

admin ha detto:
29w242s.jpg
:eek: stile barcellona e real :mrgreen:
 

Anonimo

Pulcini
27 Agosto 2011
24
0
1
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Ci sono novità per quanto riguarda i trasferimenti? Saranno aggiornati al rilascio del gioco oppure dovremo per forza attendere il primo DLC?
 
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Anonimo ha detto:
Ci sono novità per quanto riguarda i trasferimenti? Saranno aggiornati al rilascio del gioco oppure dovremo per forza attendere il primo DLC?
non si sà nulla.....bisogna aspettare la prossima demo e vedere le rose come stanno messe......io sulla demo di ora ho notato la mancanza di inler e santana che sono venuti al napoli in data 11 e 12 luglio......conoscendo l'andazzo konami non mi meraviglierei se le rose oltre il 23-25 agosto non siano aggiornate, solo mi auguro che, e il tempo c'è tutto, sistemino l'aggiornamento per quando esca il gioco in quanto tra qualche giorno i nippon staranno già in ferie :evil:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,218
Utenti registrati
64,954
Ultimo utente registrato
itsrekhasharmaofficial

Utenti online