Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

wonder ha detto:
linopacoloco82 ha detto:
zebrahead ha detto:
su twitter ho trovato questo tweet di pes_scoccer.fr con un immagine dell'elenco dei nuovi comandi in pes2012...è in inglese.
non so se era gia stata postata un immagine simile, comunque eccola:

ps: se simulazione è DIVE, è cambiata rispetto lo scorso anno....

si si la simulazione è cambiata.....a me piaceva più prima era più immediata.mi toccherà impostarla nelle finte perché è molto scomoda così
SIMULATORI!!! :lol: :lol: :lol:

seee vabbé non sono mai andato oltre il cartellino giallo a mio sfavore!!! :mrgreen:
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

ho fatto una partita alla demo livello campione,Santos vs Penarol,3-2 per me molto tirato

poi a pes 2011,scialbo 0-0

il cambiamento è proprio netto,in gameplay,non credevo ci potesse essere tanta differenza..l'Ia sembra davvero ottima,imparagonabile al 2011..mi sa che sarà un grande gioco
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Endrew ha detto:
ho fatto una partita alla demo livello campione,Santos vs Penarol,3-2 per me molto tirato

poi a pes 2011,scialbo 0-0

il cambiamento è proprio netto,in gameplay,non credevo ci potesse essere tanta differenza..l'Ia sembra davvero ottima,imparagonabile al 2011..mi sa che sarà un grande gioco
Puoi pure levare il " mi sa"
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Voi che telecamera usate? per me sta diventando irrinunciabile la ravvicinata (pitch side), visione di gioco ottima (prima sempre usato la ravvicinata classica, o intermedia ravvicinata ora nn ricordo il nome esatto)

Le 4 finte prestabilite si possono ancora inserire?? L1 + 4 direzioni. Nella demo nn ho trovato come metterle, anche se a parere mio se togliessero quelle semplificate e ci fossero solo le combinazioni con L2 e analogico destro sarebbe molto meglio..
 

davy

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
211
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

gix 75 ha detto:
ragazzi,ma le telecamere saranno come al solito vero?non mi dite che rimangono quelle della demo :?: spero proprio di no :shock: :shock:
ciao . sai per caso se in pes 2012 ce la telecamera TELEVISIVA che ce in pes 2011 ?? risp please !!
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Ivarovèdio ha detto:
Voi che telecamera usate? per me sta diventando irrinunciabile la ravvicinata (pitch side), visione di gioco ottima (prima sempre usato la ravvicinata classica, o intermedia ravvicinata ora nn ricordo il nome esatto)

Le 4 finte prestabilite si possono ancora inserire?? L1 + 4 direzioni. Nella demo nn ho trovato come metterle, anche se a parere mio se togliessero quelle semplificate e ci fossero solo le combinazioni con L2 e analogico destro sarebbe molto meglio..
si le finte prestabilite si possono ancora mettere
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

ragazzi, ho scaricato la demo per ps3 due giorni fa, ho notato un netto miglioramento in tutto rispetto al 2011, sia in fase difensiva che offensiva, poi i binari sono stati tolti, almeno dalla mia impressione, l'unica pecca è il movimento della rete xD quando si segna, ma vabbe e una demo e poi e poca roba, spero davvero che non mi deluda questo pes cosi come ha fatto il predecessore
 

bangkok83

Pulcini
4 Settembre 2011
37
0
6
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

salve ragazzi sono nuovo e vorrei chiedervi un informazione,

ho notato che negli ultimi anni a partire da pes 2010 konami crea versioni diverse , ad esempio la versione UK non presenta ne lingua ne telecronaca in italiano ed in piu e impossibile apportare i FO ita nella versione UK e viceversa... vorrei sapere se anche quest anno sara' la stessa storia oppure se si e tornati ad un unica versione contenente tutte le lingue e compatibile con qualsiasi FO, vivo in asia quindi mi interessa davvero saperlo , grazie in anticipo a tutti voi ;)
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Ivarovèdio ha detto:
Voi che telecamera usate? per me sta diventando irrinunciabile la ravvicinata (pitch side), visione di gioco ottima (prima sempre usato la ravvicinata classica, o intermedia ravvicinata ora nn ricordo il nome esatto)

Le 4 finte prestabilite si possono ancora inserire?? L1 + 4 direzioni. Nella demo nn ho trovato come metterle, anche se a parere mio se togliessero quelle semplificate e ci fossero solo le combinazioni con L2 e analogico destro sarebbe molto meglio..

io uso la grandangolo perché mi fa vedere più campo. Secondo alcuni (non ho le fonti da citare), questa telecamera varierebbe di stadio in stadio.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

zebrahead ha detto:
su twitter ho trovato questo tweet di pes_scoccer.fr con un immagine dell'elenco dei nuovi comandi in pes2012...è in inglese.
non so se era gia stata postata un immagine simile, comunque eccola:

ps: se simulazione è DIVE, è cambiata rispetto lo scorso anno....

@pes_soccer
pes-soccer.fr
#PES2012 - Guide des nouvelles commandes - #PES : pic.twitter.com/hODyB7w

http://twitter.com/#!/pes_soccer

AYbmyyyCEAAbA_7.jpg
mi autoquoto, perchè rileggendolo, se il mio inglese scolastico non mi ha tradito, ho notato una novità assurda ( nel senso positivo del termine ), dove dice add/remove players from wall ( aggiungere/togliere uomini dalla barriera ), se premo L2 me li aggiunge sul lato sinistro, mentre se premo R3 li aggiunge sul lato destro....non so se gia si sapeva, ma io l'ho notato solo ora...fiiiigata :eek:
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Io me ne ero accorto da solo perchè ho il vizio di spingerli a gioco fermo...infatti proprio figa sta cosa... :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

bangkok83 ha detto:
salve ragazzi sono nuovo e vorrei chiedervi un informazione,

ho notato che negli ultimi anni a partire da pes 2010 konami crea versioni diverse , ad esempio la versione UK non presenta ne lingua ne telecronaca in italiano ed in piu e impossibile apportare i FO ita nella versione UK e viceversa... vorrei sapere se anche quest anno sara' la stessa storia oppure se si e tornati ad un unica versione contenente tutte le lingue e compatibile con qualsiasi FO, vivo in asia quindi mi interessa davvero saperlo , grazie in anticipo a tutti voi ;)

Purtroppo, versioni diverse molto probabilmente.
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

bangkok83 ha detto:
salve ragazzi sono nuovo e vorrei chiedervi un informazione,

ho notato che negli ultimi anni a partire da pes 2010 konami crea versioni diverse , ad esempio la versione UK non presenta ne lingua ne telecronaca in italiano ed in piu e impossibile apportare i FO ita nella versione UK e viceversa... vorrei sapere se anche quest anno sara' la stessa storia oppure se si e tornati ad un unica versione contenente tutte le lingue e compatibile con qualsiasi FO, vivo in asia quindi mi interessa davvero saperlo , grazie in anticipo a tutti voi ;)

a proposito di FO, si sa se c'è qualche novità (mi pare ne parlasse non so dove né quando Murphy) relativamente al sistema per caricarli ? Insomma, c'è sempre da spararsi centinaia e centinaia di file ?? :geek:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

naporsocapo ha detto:
a proposito di FO, si sa se c'è qualche novità (mi pare ne parlasse non so dove né quando Murphy) relativamente al sistema per caricarli ? Insomma, c'è sempre da spararsi centinaia e centinaia di file ?? :geek:

Non ci sono news neanche riguardo questo.
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

admin ha detto:
naporsocapo ha detto:
a proposito di FO, si sa se c'è qualche novità (mi pare ne parlasse non so dove né quando Murphy) relativamente al sistema per caricarli ? Insomma, c'è sempre da spararsi centinaia e centinaia di file ?? :geek:

Non ci sono news neanche riguardo questo.
Ma io credo che questa cosa spetti a Sony e non a Konami.
Non penso sia così dificcile inserire un "seleziona tutto" o un "copia tutto"
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

askfra ha detto:
admin ha detto:
naporsocapo ha detto:
a proposito di FO, si sa se c'è qualche novità (mi pare ne parlasse non so dove né quando Murphy) relativamente al sistema per caricarli ? Insomma, c'è sempre da spararsi centinaia e centinaia di file ?? :geek:

Non ci sono news neanche riguardo questo.
Ma io credo che questa cosa spetti a Sony e non a Konami.
Non penso sia così dificcile inserire un "seleziona tutto" o un "copia tutto"

Quoto
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

ma anche nei calci di punizione in seconda,il compagno non compare dal nulla,ma arriva in corsa..sono piccole cose che lo rendono molto più realistico :)
 

Luca6892

Esordienti
27 Agosto 2011
126
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

ciao a tutti....forse ho aperto un topic sbagliato su un'altra pagina...chiedo scusa ma sono nuovo.....spero di divertirmi insieme a voi su questo forum....comunque è normale che ultimamente accendo la play 3 solo per giocare alla demo di Pes?????:)....se migliora nella demo di settembre quest'anno pes batte fifa...fifa ha migliorato di tantissimo la garfica rispetto all'anno scorso..ma la giocabilità sembra peggiorata da quella di fifa 11
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

zebrahead ha detto:
zebrahead ha detto:
su twitter ho trovato questo tweet di pes_scoccer.fr con un immagine dell'elenco dei nuovi comandi in pes2012...è in inglese.
non so se era gia stata postata un immagine simile, comunque eccola:

ps: se simulazione è DIVE, è cambiata rispetto lo scorso anno....

@pes_soccer
pes-soccer.fr
#PES2012 - Guide des nouvelles commandes - #PES : pic.twitter.com/hODyB7w

http://twitter.com/#!/pes_soccer

AYbmyyyCEAAbA_7.jpg
mi autoquoto, perchè rileggendolo, se il mio inglese scolastico non mi ha tradito, ho notato una novità assurda ( nel senso positivo del termine ), dove dice add/remove players from wall ( aggiungere/togliere uomini dalla barriera ), se premo L2 me li aggiunge sul lato sinistro, mentre se premo R3 li aggiunge sul lato destro....non so se gia si sapeva, ma io l'ho notato solo ora...fiiiigata :eek:

Se li premi in contemporanea ne aggiunge uno da un lato e un altro dall'altro.
La cosa strana è che quello più vicino al lato destro va a sinistra e quello più vicino al lato sinistro va a destra. Praticamente si incrociano perdendo tempo visto che fanno la strada più lunga.
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Luca6892 ha detto:
ciao a tutti....forse ho aperto un topic sbagliato su un'altra pagina...chiedo scusa ma sono nuovo.....spero di divertirmi insieme a voi su questo forum....comunque è normale che ultimamente accendo la play 3 solo per giocare alla demo di Pes?????:)....se migliora nella demo di settembre quest'anno pes batte fifa...fifa ha migliorato di tantissimo la garfica rispetto all'anno scorso..ma la giocabilità sembra peggiorata da quella di fifa 11

avrà migliorato la grafica ma i volti dei giocatori sembrano quelli di pes08...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,322
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24