Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

juve ha detto:
ciao ragazzi io dopo questa demo di pes 2012 che mi ha fatto cadere le palle atterra passo a fifa secondo me ormai l'accoppiata Jon Murphy Seabass non devono più fare pes l'unica cosa che si salva pes è la grafica ma per il resto è una merda di gioco
si va bene che è 80% però konami quello che deve fare sviluppare il gioco ad un team europeo pero pes 2012 me lo scarico per pc
Beh certo, essendo una merda di gioco lo scarichi per PC.
Coerente con quello che pensi.
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

coleman333 ha detto:
juve ha detto:
ciao ragazzi io dopo questa demo di pes 2012 che mi ha fatto cadere le palle atterra passo a fifa secondo me ormai l'accoppiata Jon Murphy Seabass non devono più fare pes l'unica cosa che si salva pes è la grafica ma per il resto è una merda di gioco
si va bene che è 80% però konami quello che deve fare sviluppare il gioco ad un team europeo pero pes 2012 me lo scarico per pc

Finalmente uno che dice affettivamente come stanno le cose...
fino a questa demo aimè è sempre il solito videogioco, con l'aggiunta di qualche pupazzo di contorno nello stadio, e niente di piu'...
e pensare che qui dentro qualcuno si prene il lusso di dire "sto sbavando" dopo aver giocato ad una stupida demo, ma per favore va...
se dici questo significa che non hai mai giocato a pes 2011!! torna a casa bimbo ;)
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

juve ha detto:
ciao ragazzi io dopo questa demo di pes 2012 che mi ha fatto cadere le palle atterra passo a fifa secondo me ormai l'accoppiata Jon Murphy Seabass non devono più fare pes l'unica cosa che si salva pes è la grafica ma per il resto è una merda di gioco
si va bene che è 80% però konami quello che deve fare sviluppare il gioco ad un team europeo pero pes 2012 me lo scarico per pc
Respira, cavolo. La punteggiatura te la sei mangiata a colazione?
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

coleman333 ha detto:
juve ha detto:
ciao ragazzi io dopo questa demo di pes 2012 che mi ha fatto cadere le palle atterra passo a fifa secondo me ormai l'accoppiata Jon Murphy Seabass non devono più fare pes l'unica cosa che si salva pes è la grafica ma per il resto è una merda di gioco
si va bene che è 80% però konami quello che deve fare sviluppare il gioco ad un team europeo pero pes 2012 me lo scarico per pc

Finalmente uno che dice affettivamente come stanno le cose...
fino a questa demo aimè è sempre il solito videogioco, con l'aggiunta di qualche pupazzo di contorno nello stadio, e niente di piu'...
e pensare che qui dentro qualcuno si prende il lusso di dire "sto sbavando" dopo aver giocato ad una stupida demo, ma per favore va...
Problemi? Io dico quando mi pare e piace "sto sbavando". E lo dico anche ora: STO SBAVANDO CON LA DEMO DI PES12 E SARA' UN GIOCONE.

State alla larga, fifari.
 
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

ok ora l'avvento di qualche tizio ubriaco e appartenente ad altri lidi sta creando la solita guerra tra i 2 giochi......non è il caso, avete espresso le vostre opinioni (scioccanti peraltro) quindi ognuno gioca al suo.......e poi spero che pes "per pc" sia stracolmo di virus :mrgreen:


altre notizie adam non ne ha postate....
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

a me sembra di sognare... anche mia nonna che non ha mai preso in mano un joystic vedrebbe le differenze tra 2011 e 2012 (DEMO)... e non parlo di "contorno" ma di cose basilari come il gameplay... chi dice il contrario non è obiettivo... poi pes puo' non piacere per carità ma non troviamo scuse come il fatto che non è cambiato niente per favore... :|
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

io lo trovo molto piu' reale del 2011..meno frenesia,niente 200 uno-due di seguito..devi reimparare a giocare..il 2012 e' possesso palla..far girare il pallone come si deve.
Devono migliorare pero' i Tiri che sono troppo Random e sopratutto i portieri che nella demo sono peggio del 2011.
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

linopacoloco82 ha detto:
ok ora l'avvento di qualche tizio ubriaco e appartenente ad altri lidi sta creando la solita guerra tra i 2 giochi......non è il caso, avete espresso le vostre opinioni (scioccanti peraltro) quindi ognuno gioca al suo.......e poi spero che pes "per pc" sia stracolmo di virus :mrgreen:


altre notizie adam non ne ha postate....
No, qui non è questione di opinioni. Qui è questione di mancanza di obiettività. Se poi si è fanboy ok, però io di certo non vado a dire "Fifa merda" in un loro forum, per due motivi: uno perchè Fifa non è male come gioco, è carino, ma non mi diverte tanto quanto PES; due perchè io sono corretto nei confronti degli altri.
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

ragazzi lasciate stare questi bambocci,soltanto perchè il loro "gioiellino" è rimasto uguale a parte un miglioramento nei contrasti...bah..comunque volevo chiedervi com'è jonathan il nuovo acquisto inter nella demo grazie :) :)
 

juve

Pulcini
13 Settembre 2009
56
0
6
PSN ID
hyuikm
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

wonder io ho giocato ha tutti i pes dal primo al ultimo e sono sempre gli stessi non vorrei offendere qualcuno però dopo le prime partite che facevo veramente schifo il resto le vincevo molto facilmente ha difficoltà campione è poi il gioco era più tosto facile e poi era molto veloce
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

ragazzi ora vi metterò in spoiler 2 tabelle relative alle rose attuali della serie A dopo la conclusione del calciomercato di ieri! (mio nipote è un appassionato ed io gliele ho fregate) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: spero che vi siano di gradimento quando uscirà il gioco a fine mese in modo da poter valutare il grado di aggiornamento delle rose!

immagineznb.jpg


immagine1ha.jpg
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

juve ha detto:
wonder io ho giocato ha tutti i pes dal primo al ultimo e sono sempre gli stessi non vorrei offendere qualcuno però dopo le prime partite che facevo veramente schifo il resto le vincevo molto facilmente ha difficoltà campione è poi il gioco era più tosto facile e poi era molto veloce
ok ok ed io sono zio paperone ;) ora però finiamola! hai espresso la tua "opinione"...ora puoi anche evitare di scrivere altri "commenti" se non vuoi essere preso a "bastonate" dagli altri utenti del forum! non è una minaccia bensì un consiglio...FIDATI!!!
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

quoto in pieno pes_4ever,FIFA è un ottimo gioco per giocabilità,ma la grafica di calciatori e stadi fa alquanto pena e il fatto che in 2 passaggi e in 2 secondi si vada da una parte all'altra del campo non è molto realistico :D
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

juve ha detto:
wonder io ho giocato ha tutti i pes dal primo al ultimo e sono sempre gli stessi non vorrei offendere qualcuno però dopo le prime partite che facevo veramente schifo il resto le vincevo molto facilmente ha difficoltà campione è poi il gioco era più tosto facile e poi era molto veloce
. , : ;

Facepal.jpg


Hai vinto facile a difficoltà campione? Ma non ci credo manco se lo vedo. Forse hai abbassato il livello di difficoltà, sicuramente.
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

mercato91 ha detto:
quoto in pieno pes_4ever,FIFA è un ottimo gioco per giocabilità,ma la grafica di calciatori e stadi fa alquanto pena e il fatto che in 2 passaggi e in 2 secondi si vada da una parte all'altra del campo non è molto realistico :D
Ma infatti, e per quanto possa piacermi quel MINIMO di Fifa, quando invece preferisco nettamente PES su certe cose, non è che poi lo critico solo per il gusto di mettermi al centro dell'attenzione.
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

admin ha detto:
Migliorato di poco il passaggio manuale, più libertà.

Azz...spero valga solo per la seconda demo però. Voglio poter giocare a PES in Full Manual, non mi sembra una cosa impossibile da fare!

Detto questo, smetto di giocare alla demo. Ho come l'idea che la prossima demo sarà totalmente diversa da questa, quindi penso sia inutile allenarsi e giocarci per poi diover cambiare di nuovo tipologia di gioco a prodotto completato
 
G

Guest

Guest
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

juve ha detto:
wonder io ho giocato ha tutti i pes dal primo al ultimo e sono sempre gli stessi non vorrei offendere qualcuno però dopo le prime partite che facevo veramente schifo il resto le vincevo molto facilmente ha difficoltà campione è poi il gioco era più tosto facile e poi era molto veloce

solo un corridore dislessico ci serviva.......vai a giocare a fi*a e non sparare BAGIANATE......se son vere tutte ste cavolate scritte io mi chiamo giuseppe garibaldi!


obiettivitàportamivia!!!
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

wonder ha detto:
ragazzi ora vi metterò in spoiler 2 tabelle relative alle rose attuali della serie A dopo la conclusione del calciomercato di ieri! (mio nipote è un appassionato ed io gliele ho fregate) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: spero che vi siano di gradimento quando uscirà il gioco a fine mese in modo da poter valutare il grado di aggiornamento delle rose!

immagineznb.jpg


immagine1ha.jpg
mi autoquoto :)
 
22 Agosto 2011
24
0
1
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

A quanto pare sarà impossibile....da le note di Adam si dice che anche a zero tacche i passaggi non saranno completamente manuali....però se premi L2 si....
che cacchiata Grossolana
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

theunforgettablefly ha detto:
askfra ha detto:
admin ha detto:
Migliorato di poco il passaggio manuale, più libertà.

Azz...spero valga solo per la seconda demo però. Voglio poter giocare a PES in Full Manual, non mi sembra una cosa impossibile da fare!

A quanto pare sarà impossibile....da le note di Adam si dice che anche a zero tacche i passaggi non saranno completamente manuali....però se premi L2 si....
che cacchiata Grossolana
Se non mi mettono il Full Manual, m'incacchio e anche di brutto.
Ma dai che caspita fanno, ma perchè devo fare le combo di tasti per avere il manuale completo?
Non è più semplice mettere a zero le tacchette e giocare in manuale?

Se davvero sarà così, delusione totale (il manuale nel 2011, è una cosa fondamentale in un gioco di calcio).
Che poi lo comprerò lo stesso perchè senza PES non posso starci, ma sta cacata non devono farla...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,437
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123