Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pato 92

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
365
0
16
MicheHVR ha detto:
qualcuno di voi gioca o ha provato fifa 11???

vuoi essere bannato?
smile2.png
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
MicheHVR ha detto:
qualcuno di voi gioca o ha provato fifa 11???

Fifa11 è un gran bel gioco.....ma anche lì ci sono delle pecche abbastanza evidenti. Tipo i pallonetti che entrano sempre e i falli di mano, che sono Sì realistici, ma oltre ad essere troppo presenti, sono completamente casuali e non ci si può fare niente.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
io spero anche che nel capitolo 2012, venga risistemata l'animazione di un giocatore dopo che ha subito un contrasto...non è possibile che abbia una paresi della durata di 3 secondi appena viene sfiorato: prima inizia con l'animazione che sembra inciamparsi e prosegue per 2 o 3 passi in equilibrio precario per poi fermarsi, mettersi in posizione eretta stare IMMOBILE per almeno 1 secondo buono e intanto l'avversario è gia lontano minimo 3 metri....ci vuole piu reattività in questa situazione...piu fisicità nel contrasto.....ora sembra un calciatore vero che fa un contrasto ad un rammollito che si impaurisce e impiega 5 secondi a rimettersi dallo spavento....
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
per admin: è trapelata qualche indiscrezione riguardo la telecronaca o ancora tutto tace? tengo controllato anche il sito di halifax, ma li si darà l'annuncio ufficiale probabilmente..qualche voce, news, supposizione, soffiata :lol: :?:
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Alllora dovrebbero sistemare pure le esultanze dato che i giocatori prima di ca pire che hanno fatto goal passano diversi secondi e pure il guardalinee che alza la bandierina dopo il fischio dell arbitro
 

pando83

Pulcini
13 Maggio 2011
44
0
6
The_S-Venom ha detto:
MicheHVR ha detto:
qualcuno di voi gioca o ha provato fifa 11???

Fifa11 è un gran bel gioco.....ma anche lì ci sono delle pecche abbastanza evidenti. Tipo i pallonetti che entrano sempre e i falli di mano, che sono Sì realistici, ma oltre ad essere troppo presenti, sono completamente casuali e non ci si può fare niente.

Già... il punto però è che fifa 11 è più solido del neonato pes 2011 come base,oltre alla evidente superiorità delle animazioni (in numero molto maggiore e molto più fluido).

Viste le migliorie che introdurrà quest'anno EA non credo pes raggiungerà la concorrenza,ma a me basterebbe che arrivasse a raggiungere fifa 11 in quanto a solidità e livello di animazioni,full manual,libertà di movimento e fisica della palla,aggiungendoci quanto ha di meglio rispetto al rivale (campo fatto meglio,ritmo di gioco più realistico,grafica e caratterizzazione dei giocatori fatta meglio).

Però per arrivarci c'è da aggiungere almeno 2000 animazioni, legarle meglio tra loro e mettere a posto la fisica del gioco.

Spero ci riescano e che PES torni ad essere competitivo, che,come hanno detto, quest'anno riesca a dire la sua e a scambiare qualche colpo con i rivali invece di incassare solo... E l'anno prossimo potrebbe essere l'anno del sorpasso.

Ma ripeto,c'è tanto tanto tanto lavoro da fare perchè EA non sta per niente con le mani in mano...
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
pando83 ha detto:
The_S-Venom ha detto:
MicheHVR ha detto:
qualcuno di voi gioca o ha provato fifa 11???

Fifa11 è un gran bel gioco.....ma anche lì ci sono delle pecche abbastanza evidenti. Tipo i pallonetti che entrano sempre e i falli di mano, che sono Sì realistici, ma oltre ad essere troppo presenti, sono completamente casuali e non ci si può fare niente.

Già... il punto però è che fifa 11 è più solido del neonato pes 2011 come base,oltre alla evidente superiorità delle animazioni (in numero molto maggiore e molto più fluido).

Viste le migliorie che introdurrà quest'anno EA non credo pes raggiungerà la concorrenza,ma a me basterebbe che arrivasse a raggiungere fifa 11 in quanto a solidità e livello di animazioni,full manual,libertà di movimento e fisica della palla,aggiungendoci quanto ha di meglio rispetto al rivale (campo fatto meglio,ritmo di gioco più realistico,grafica e caratterizzazione dei giocatori fatta meglio).

Però per arrivarci c'è da aggiungere almeno 2000 animazioni, legarle meglio tra loro e mettere a posto la fisica del gioco.

Spero ci riescano e che PES torni ad essere competitivo, che,come hanno detto, quest'anno riesca a dire la sua e a scambiare qualche colpo con i rivali invece di incassare solo... E l'anno prossimo potrebbe essere l'anno del sorpasso.

Ma ripeto,c'è tanto tanto tanto lavoro da fare perchè EA non sta per niente con le mani in mano...

la penso pure cosí..
peró c'é da dire..che ci sono in fifa 11 molti bug
che vedo..che anche se hai l'equilibro a 95..quelli di 75 riescono a spalla contro spalla a toglierti la palla...quindi é troppo casuale
o che si fanno dal centrocampo fino in attacco spalla contro spalla o_O
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
pando83 ha detto:
The_S-Venom ha detto:
MicheHVR ha detto:
qualcuno di voi gioca o ha provato fifa 11???

Fifa11 è un gran bel gioco.....ma anche lì ci sono delle pecche abbastanza evidenti. Tipo i pallonetti che entrano sempre e i falli di mano, che sono Sì realistici, ma oltre ad essere troppo presenti, sono completamente casuali e non ci si può fare niente.

Già... il punto però è che fifa 11 è più solido del neonato pes 2011 come base,oltre alla evidente superiorità delle animazioni (in numero molto maggiore e molto più fluido).

Viste le migliorie che introdurrà quest'anno EA non credo pes raggiungerà la concorrenza,ma a me basterebbe che arrivasse a raggiungere fifa 11 in quanto a solidità e livello di animazioni,full manual,libertà di movimento e fisica della palla,aggiungendoci quanto ha di meglio rispetto al rivale (campo fatto meglio,ritmo di gioco più realistico,grafica e caratterizzazione dei giocatori fatta meglio).

Però per arrivarci c'è da aggiungere almeno 2000 animazioni, legarle meglio tra loro e mettere a posto la fisica del gioco.

Spero ci riescano e che PES torni ad essere competitivo, che,come hanno detto, quest'anno riesca a dire la sua e a scambiare qualche colpo con i rivali invece di incassare solo... E l'anno prossimo potrebbe essere l'anno del sorpasso.

Ma ripeto,c'è tanto tanto tanto lavoro da fare perchè EA non sta per niente con le mani in mano...

secondo me il ritmo di gioco di FIFA11 non è per niente superiore a pes11 per quanto riguarda il discorso di come sono legate le animazioni ti do pienamente ragione è vero fifa all'occhio e di gran lunga più fluido!!!
per quanto riguarda la libertà di movimento se intendi il fatto che mentre corri puoi fare un cambio di direzione velocissimo senza avvertire il minimo senso di fisicità del giocatore non mi trovi molto d'accordo in quanto è vero che pes è più legnoso ma questo aspetto ègestito molto bene!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non ci dilunghiamo nei confronti tra i due giochi, per esperienza dei due passati anni so già come andrà a finire ;)
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Ma si dai aspettiamo i primi video e la beta sperando che qualcuno di noi la possa provare poi tireremo le somme
 

pando83

Pulcini
13 Maggio 2011
44
0
6
jacoma ha detto:
secondo me il ritmo di gioco di FIFA11 non è per niente superiore a pes11 per quanto riguarda il discorso di come sono legate le animazioni ti do pienamente ragione è vero fifa all'occhio e di gran lunga più fluido!!!
per quanto riguarda la libertà di movimento se intendi il fatto che mentre corri puoi fare un cambio di direzione velocissimo senza avvertire il minimo senso di fisicità del giocatore non mi trovi molto d'accordo in quanto è vero che pes è più legnoso ma questo aspetto ègestito molto bene!!!

Ma infatti ho scritto che il ritmo di gioco è migliore in pes. Fifa è troppo frenetico. Riguardo la libertà di movimento,intendo sia il movimento a 360° che dicono essere reso meglio in fifa, sia il fatto che le moltissime animazioni in più danno più libertà di muoversi. Ad esempio,le animazioni per colpire la palla a mezz'aria con calci di diverso tipo e sforbiciate frontali,la dove pes ha solo il tuffo di testa. Su PESfan.com hanno scritto una cosa vera: la libertà di movimento si raggiunge solo mettendo migliaia di animazioni diverse per colpire la palla in modo verosimile in qualunque posizione si trovi rispetto al giocatore.
Quindi spero aggiungano migliaia di nuove animazioni
 

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
MicheHVR ha detto:
Amo_il_Calcio ha detto:
MicheHVR ha detto:
qualcuno di voi gioca o ha provato fifa 11???


Io ho Fifa 11

e cosa ne pensi? meglio, peggio

Penso..che Fifa 10 era meglio..mi spiego
la velocità si notava quando si accelerava..e ti riusciva a prendere solo uno con quasi la stessa velocità

In Fifa 11 no..anche uno della Serie B ti ferma
quando si ê spalla contro spalla.. vedo iniziare dalla difesa e finire in attacco..
l'equilibrio lo puoi avere anche a 95.. quello che ha pure 75 riesce a toglierti la palla.. quindi i valori dell'equilibrio non conta.. ê casuale
ci sono tanti bug.. ora vedo molto piû volte che le braccia attraversano i corpi.. il piede ê infilato nella palla

Portiere tocca da fuori area con le mani e non viene fischiato e tanti altri.
Non dico che ê un brutto gioco.. anzi..
Perõ neanche ê favoloso come dicono!
Mi diverto solo online..ma offline dopo 2 secondi spengo perché é una noia mortale.
Non so dirti se ê meglio di pes11..non c'ê lo
ho solo la demo di PES 2011

Ma sicuramente il gameplay ê piü fluido in Fifa
le animazioni pure migliori ecc.
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,198
615
113
Ciao Admin, si sa qualcosa riguardo la prossima Master League o è troppo presto? Secondo me è fondamentale che si introduca l'opzione che c'è già in Fifa, ovverosia la possibilità di essere licenziato/acquistato (come allenatore) da altre squadre.
Che ne pensi?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marcicella ha detto:
Ciao Admin, si sa qualcosa riguardo la prossima Master League o è troppo presto? Secondo me è fondamentale che si introduca l'opzione che c'è già in Fifa, ovverosia la possibilità di essere licenziato/acquistato (come allenatore) da altre squadre.
Che ne pensi?

Troppo presto.

Ripeto: non vi dilungate nei confronti/discorsi con FIFA.
 

Gladiator

Esordienti
19 Gennaio 2011
169
0
16
admin ha detto:
marcicella ha detto:
Ciao Admin, si sa qualcosa riguardo la prossima Master League o è troppo presto? Secondo me è fondamentale che si introduca l'opzione che c'è già in Fifa, ovverosia la possibilità di essere licenziato/acquistato (come allenatore) da altre squadre.
Che ne pensi?

Troppo presto.

Ripeto: non vi dilungate nei confronti/discorsi con FIFA.
Quoto Admin, non ha niente a che vedere con il grande PES ed è un altro gioco...
1145717923-Sconvolte%20(3).gif
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
Gladiator ha detto:
admin ha detto:
marcicella ha detto:
Ciao Admin, si sa qualcosa riguardo la prossima Master League o è troppo presto? Secondo me è fondamentale che si introduca l'opzione che c'è già in Fifa, ovverosia la possibilità di essere licenziato/acquistato (come allenatore) da altre squadre.
Che ne pensi?

Troppo presto.

Ripeto: non vi dilungate nei confronti/discorsi con FIFA.
Quoto Admin, non ha niente a che vedere con il grande PES ed è un altro gioco...
1145717923-Sconvolte%20(3).gif

no ma io non volevo un confronto di questo genere...volevo sapere se ci sono alcuni aspetti di fifa che voi inserireste in pes....fifa secondo me è irreale perchè il tocco di palle è irreale...sembra di gicarea calcetto
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Vi quoto un messaggio postato da Adam sul sito inglese WENB (ovviamente l'ho tradotto):

PES 2012 non avrà niente di cosi esagerato (come il sistema delle collisioni di FIFA), ma quello che avrà è un sistema di collisioni che impressionerà. Il modo in cui i giocatori cadranno dipenderà dalla posizione in cui erano. Semplicemente, è il più avanzato PES che c'è stato in questa generazione guardando questo elemento.

Anche le animazioni saranno impressionanti, con un impegno particolare nel collegarle bene, più che in altro. Preparatevi a controllare la palla istantaneamente, e a non aver più paura per il ritardo nella risposta in alcune situazioni.

Venendo al ritmo di gioco: PES 2012 non è più veloce di PES 2011. Anche i rapporti delle velocità dei giocatori sono cambiate, i giocatori veloci non saranno raggiunti. I giocatori veloci sono come quelli di PES 2011, il cambiamento ha riguardato quelli lenti. (in pratica vuole dire che non sono i giocatori veloci ad andare più veloci, ma sono quelli lenti che non riescono a stargli dietro)

Infine, l'ultima info è che il mio desiderio è stato avverato. Il gioco è vivo. Ciò significa che i giocatori rispondono a tutto istantaneamente, le formazioni e le posizioni in campo sono conservate, ed è tornata la sensazione che tutto si muova con coerenza.

Ora, ci sono veramente tonnellate di segreti che devono ancora essere annunciati, anche alcuni punti chiave del gameplay che Konami deve ancora rivelare. Mi piacerebbe potervi dire qualcosa di più, ma penso seriamente che l'E3 sarà il momento perfetto per l'annuncio di queste nuove aggiunte.

Veramente, non posso veramente aspettare!

Ora, non so se qualcuno ha dato una sbirciata qui, ma sbaglio o sono le risposte a molte delle ultime vostre domande? ;)

Dopo questo messaggio non vedo veramente l'ora che arrivi quest'E3, mi toccherà restare sveglio fino a tardi per colpa del fuso orario, ma ne vale la pena. Comunque penso che questo messaggio ci terrà impegnati per un paio di giorni :p
Cosa ve ne pare di quanto detto sopra?

PS: fidatevi, Adam è uno che di PES 2012 ne sa, e non poco ;)

Ecco infine il messaggio originale:
I would naturally, but I'm away in London until Monday. And don't have Internet until them too, although I'm posting this through ultra slow 3G from my phone.

I'll drop some info though, seeing as I'm here. The collision system in FIFA 12 is very impressive, but feel response by many is a tad extreme. Visually wonderful, and tech wise a revolution, but I fear it's implementation will be overstated - much like it's animations in general.

PES 2012 won't have anything that extreme, but what it will have is a collision system that will impress. The way players fall and spin will be in colloration to where they were caught. Simply the most advanced PES has been in this generation regarding this element, but less bells and whistles.

Animations will be also be impressive, focusing on linking more than anything. Get ready to control the ball instantly, and never worry about delayed responsiveness in any situation.

To the pace of the game, and what's odd is that the screen behind Seabass in the video was weirdly quick. PES 2012 is no quicker than PES 2011. The pace element has been addressed too, quick players won't be caught. What's weird though is that quick players feel similar to PES 2011, but now slower players are just represented more believably.

Finally, last info, is that my wish has come true. The game is alive. Meaning the players respond to everything instantly, formations and positions are kept, and the feeling of everything working consistently is back.

Now, there's actually tonnes more secrets yet to be announced, some key gameplay additions changes Konami have yet to announce. I would love to hint at them, but seriously I feel E3 will be the perfect time to let these new additions be announced.

Really, really can't wait!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Amo_il_Calcio ha detto:
Admin..scusa per la domanda..o meglio..per la mia ignoranza
ma chi é Adam?

E' l'amministratore del sito inglese WENB, è in contatto con Konami, quindi quello che dice, non lo dice tanto per ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,075
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney