Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amo_il_Calcio

Giovanissimi B
16 Maggio 2011
251
0
16
admin ha detto:
Amo_il_Calcio ha detto:
Admin..scusa per la domanda..o meglio..per la mia ignoranza
ma chi é Adam?

E' l'amministratore del sito inglese WENB, è in contatto con Konami, quindi quello che dice, non lo dice tanto per ;)


Ah capisco..Grazie :D
Spero che le sue parole si avvereranno *.*
rivoglio il Re del calcio virtuale

come ho detto..non ho Pes 2011..ma solo la demo
e spero che si migliora in tanti aspetti...come quando ricevi la palla..lo scatto
e tanto altro
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
admin ha detto:
Vi quoto un messaggio postato da Adam sul sito inglese WENB (ovviamente l'ho tradotto):

PES 2012 non avrà niente di cosi esagerato (come il sistema delle collisioni di FIFA), ma quello che avrà è un sistema di collisioni che impressionerà. Il modo in cui i giocatori cadranno dipenderà dalla posizione in cui erano. Semplicemente, è il più avanzato PES che c'è stato in questa generazione guardando questo elemento.

Anche le animazioni saranno impressionanti, con un impegno particolare nel collegarle bene, più che in altro. Preparatevi a controllare la palla istantaneamente, e a non aver più paura per il ritardo nella risposta in alcune situazioni.

Venendo al ritmo di gioco: PES 2012 non è più veloce di PES 2011. Anche i rapporti delle velocità dei giocatori sono cambiate, i giocatori veloci non saranno raggiunti. I giocatori veloci sono come quelli di PES 2011, il cambiamento ha riguardato quelli lenti. (in pratica vuole dire che non sono i giocatori veloci ad andare più veloci, ma sono quelli lenti che non riescono a stargli dietro)

Infine, l'ultima info è che il mio desiderio è stato avverato. Il gioco è vivo. Ciò significa che i giocatori rispondono a tutto istantaneamente, le formazioni e le posizioni in campo sono conservate, ed è tornata la sensazione che tutto si muova con coerenza.

Ora, ci sono veramente tonnellate di segreti che devono ancora essere annunciati, anche alcuni punti chiave del gameplay che Konami deve ancora rivelare. Mi piacerebbe potervi dire qualcosa di più, ma penso seriamente che l'E3 sarà il momento perfetto per l'annuncio di queste nuove aggiunte.

Veramente, non posso veramente aspettare!

Ora, non so se qualcuno ha dato una sbirciata qui, ma sbaglio o sono le risposte a molte delle ultime vostre domande? ;)

Dopo questo messaggio non vedo veramente l'ora che arrivi quest'E3, mi toccherà restare sveglio fino a tardi per colpa del fuso orario, ma ne vale la pena. Comunque penso che questo messaggio ci terrà impegnati per un paio di giorni :p
Cosa ve ne pare di quanto detto sopra?

PS: fidatevi, Adam è uno che di PES 2012 ne sa, e non poco ;)

Ecco infine il messaggio originale:
I would naturally, but I'm away in London until Monday. And don't have Internet until them too, although I'm posting this through ultra slow 3G from my phone.

I'll drop some info though, seeing as I'm here. The collision system in FIFA 12 is very impressive, but feel response by many is a tad extreme. Visually wonderful, and tech wise a revolution, but I fear it's implementation will be overstated - much like it's animations in general.

PES 2012 won't have anything that extreme, but what it will have is a collision system that will impress. The way players fall and spin will be in colloration to where they were caught. Simply the most advanced PES has been in this generation regarding this element, but less bells and whistles.

Animations will be also be impressive, focusing on linking more than anything. Get ready to control the ball instantly, and never worry about delayed responsiveness in any situation.

To the pace of the game, and what's odd is that the screen behind Seabass in the video was weirdly quick. PES 2012 is no quicker than PES 2011. The pace element has been addressed too, quick players won't be caught. What's weird though is that quick players feel similar to PES 2011, but now slower players are just represented more believably.

Finally, last info, is that my wish has come true. The game is alive. Meaning the players respond to everything instantly, formations and positions are kept, and the feeling of everything working consistently is back.

Now, there's actually tonnes more secrets yet to be announced, some key gameplay additions changes Konami have yet to announce. I would love to hint at them, but seriously I feel E3 will be the perfect time to let these new additions be announced.

Really, really can't wait!
.............................e l'acquolina in bocca cresce paurosamente :D non vedo l'ora che arrivi l'E3 per saperne di piu....
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
king roby ha detto:
dai le premesse sono ottime quand e l e 3 per la precisione?
7 - 8 - 9 giugno a Los Angeles

e3-gli-espositori-del-2011-500x387.jpg
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
e non farli no gli dici che sei andato a los angeles per pes credo proprio che gli esaminatori capiranno cavolo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
king roby ha detto:
e non farli no gli dici che sei andato a los angeles per pes credo proprio che gli esaminatori capiranno cavolo

Si, ma al volo al volo proprio al volo, come il calcio che mi darebbero :lol:
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
admin ha detto:
king roby ha detto:
e non farli no gli dici che sei andato a los angeles per pes credo proprio che gli esaminatori capiranno cavolo

Si, ma al volo al volo proprio al volo, come il calcio che mi darebbero :lol:

Meno male che esistono le conferenze in live streaming, anche se con orari improponibili :lol:
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
E intanto che ti danno il calcio gli fai il motion capture glielo porti a konami sia mai che viene qualcosa di buono
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
zebrahead ha detto:
admin ha detto:
Vi quoto un messaggio postato da Adam sul sito inglese WENB (ovviamente l'ho tradotto):

PES 2012 non avrà niente di cosi esagerato (come il sistema delle collisioni di FIFA), ma quello che avrà è un sistema di collisioni che impressionerà. Il modo in cui i giocatori cadranno dipenderà dalla posizione in cui erano. Semplicemente, è il più avanzato PES che c'è stato in questa generazione guardando questo elemento.

Anche le animazioni saranno impressionanti, con un impegno particolare nel collegarle bene, più che in altro. Preparatevi a controllare la palla istantaneamente, e a non aver più paura per il ritardo nella risposta in alcune situazioni.

Venendo al ritmo di gioco: PES 2012 non è più veloce di PES 2011. Anche i rapporti delle velocità dei giocatori sono cambiate, i giocatori veloci non saranno raggiunti. I giocatori veloci sono come quelli di PES 2011, il cambiamento ha riguardato quelli lenti. (in pratica vuole dire che non sono i giocatori veloci ad andare più veloci, ma sono quelli lenti che non riescono a stargli dietro)

Infine, l'ultima info è che il mio desiderio è stato avverato. Il gioco è vivo. Ciò significa che i giocatori rispondono a tutto istantaneamente, le formazioni e le posizioni in campo sono conservate, ed è tornata la sensazione che tutto si muova con coerenza.

Ora, ci sono veramente tonnellate di segreti che devono ancora essere annunciati, anche alcuni punti chiave del gameplay che Konami deve ancora rivelare. Mi piacerebbe potervi dire qualcosa di più, ma penso seriamente che l'E3 sarà il momento perfetto per l'annuncio di queste nuove aggiunte.

Veramente, non posso veramente aspettare!

Ora, non so se qualcuno ha dato una sbirciata qui, ma sbaglio o sono le risposte a molte delle ultime vostre domande? ;)

Dopo questo messaggio non vedo veramente l'ora che arrivi quest'E3, mi toccherà restare sveglio fino a tardi per colpa del fuso orario, ma ne vale la pena. Comunque penso che questo messaggio ci terrà impegnati per un paio di giorni :p
Cosa ve ne pare di quanto detto sopra?

PS: fidatevi, Adam è uno che di PES 2012 ne sa, e non poco ;)

Ecco infine il messaggio originale:
I would naturally, but I'm away in London until Monday. And don't have Internet until them too, although I'm posting this through ultra slow 3G from my phone.

I'll drop some info though, seeing as I'm here. The collision system in FIFA 12 is very impressive, but feel response by many is a tad extreme. Visually wonderful, and tech wise a revolution, but I fear it's implementation will be overstated - much like it's animations in general.

PES 2012 won't have anything that extreme, but what it will have is a collision system that will impress. The way players fall and spin will be in colloration to where they were caught. Simply the most advanced PES has been in this generation regarding this element, but less bells and whistles.

Animations will be also be impressive, focusing on linking more than anything. Get ready to control the ball instantly, and never worry about delayed responsiveness in any situation.

To the pace of the game, and what's odd is that the screen behind Seabass in the video was weirdly quick. PES 2012 is no quicker than PES 2011. The pace element has been addressed too, quick players won't be caught. What's weird though is that quick players feel similar to PES 2011, but now slower players are just represented more believably.

Finally, last info, is that my wish has come true. The game is alive. Meaning the players respond to everything instantly, formations and positions are kept, and the feeling of everything working consistently is back.

Now, there's actually tonnes more secrets yet to be announced, some key gameplay additions changes Konami have yet to announce. I would love to hint at them, but seriously I feel E3 will be the perfect time to let these new additions be announced.

Really, really can't wait!
.............................e l'acquolina in bocca cresce paurosamente :D non vedo l'ora che arrivi l'E3 per saperne di piu....

pure io :D però finchè non metto mani sulla demo non farò giudizzi.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ste_22 ha detto:
admin ha detto:
[quote="king roby":3ood6f0g]e non farli no gli dici che sei andato a los angeles per pes credo proprio che gli esaminatori capiranno cavolo

Si, ma al volo al volo proprio al volo, come il calcio che mi darebbero :lol:

Meno male che esistono le conferenze in live streaming, anche se con orari improponibili :lol:[/quote:3ood6f0g]

L'anno scorso l'ho seguita, quest'anno mi ripeterò :p
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
admin ha detto:
Ste_22 ha detto:
Meno male che esistono le conferenze in live streaming, anche se con orari improponibili :lol:

L'anno scorso l'ho seguita, quest'anno mi ripeterò :p
la seguirai da qua admin??

http://www.e3expo.com/

e a che orario italiano sarebbe circa?? ci sono 9 ore di fuso orario, lo so con certezza...ipotizzando che faranno la conferenza stampa alle 15.00 pomeridiane da noi sarebbe mezzanotte....l'anno scorso a che ora è stata?? se riesco magari un pensierino ce lo faccio, visto che in quei giorni sto in crociera in grecia con la fidanzata e non ho niente da fare :p :cool: e c'è il servizio wireless nelle camere ;)
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
zebrahead ha detto:
admin ha detto:
Ste_22 ha detto:
Meno male che esistono le conferenze in live streaming, anche se con orari improponibili :lol:

L'anno scorso l'ho seguita, quest'anno mi ripeterò :p
la seguirai da qua admin??

http://www.e3expo.com/

e a che orario italiano sarebbe circa?? ci sono 9 ore di fuso orario, lo so con certezza...ipotizzando che faranno la conferenza stampa alle 15.00 pomeridiane da noi sarebbe mezzanotte....l'anno scorso a che ora è stata?? se riesco magari un pensierino ce lo faccio, visto che in quei giorni sto in crociera in grecia con la fidanzata e non ho niente da fare :p :cool: e c'è il servizio wireless nelle camere ;)
come non hai niente da fare zebra???????no scherzo,il sito riportato e'quello giusto? ;) ;) ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
gix 75 ha detto:
zebrahead ha detto:
admin ha detto:
L'anno scorso l'ho seguita, quest'anno mi ripeterò :p
la seguirai da qua admin??

http://www.e3expo.com/

e a che orario italiano sarebbe circa?? ci sono 9 ore di fuso orario, lo so con certezza...ipotizzando che faranno la conferenza stampa alle 15.00 pomeridiane da noi sarebbe mezzanotte....l'anno scorso a che ora è stata?? se riesco magari un pensierino ce lo faccio, visto che in quei giorni sto in crociera in grecia con la fidanzata e non ho niente da fare :p :cool: e c'è il servizio wireless nelle camere ;)
come non hai niente da fare zebra???????no scherzo,il sito riportato e'quello giusto? ;) ;) ;)
a parte quella cosa la :lol: prendere il sole, fare escursioni, mangiare come un maiale, fare 2345 foto e 564 video, massaggi nella SPA, teatro, spettacoli, casinò,piscina..............credo che mezz'ora per seguire una videoconferenza la troverò :D
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
sei un grande!!!tienimi informato sul link della conferenza,sai per un giorno sono stato boxaro!!!! :? :? :? ;) ;) ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
gix 75 ha detto:
sei un grande!!!tienimi informato sul link della conferenza,sai per un giorno sono stato boxaro!!!! :? :? :? ;) ;) ;)
il link ho chiesto pure io se è quello giusto....non saprei, ma è il sito ufficiale dell'E3..aspetto conferma di admin a riguardo ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
zebrahead ha detto:
gix 75 ha detto:
sei un grande!!!tienimi informato sul link della conferenza,sai per un giorno sono stato boxaro!!!! :? :? :? ;) ;) ;)
il link ho chiesto pure io se è quello giusto....non saprei, ma è il sito ufficiale dell'E3..aspetto conferma di admin a riguardo ;)

Mi sembra che l'anno scorso la conferenza è stata trasmessa dal sito della Konami, in ogni caso troverete lo streaming anche su PESFan.it ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
admin ha detto:
zebrahead ha detto:
gix 75 ha detto:
sei un grande!!!tienimi informato sul link della conferenza,sai per un giorno sono stato boxaro!!!! :? :? :? ;) ;) ;)
il link ho chiesto pure io se è quello giusto....non saprei, ma è il sito ufficiale dell'E3..aspetto conferma di admin a riguardo ;)

Mi sembra che l'anno scorso la conferenza è stata trasmessa dal sito della Konami, in ogni caso troverete lo streaming anche su PESFan.it ;)
ah perfetto allora, piu semplice di cosi non si poteva fare, grande admin :D
 
G

Guest

Guest
Interessante il messaggio di Adam del sito WENB. Migliorando le collisioni il gameplay fa passi da gigante e poi se è come dice che hanno reso il tutto fluido e immediato senza ritardi concatenando le animazioni in modo scorrevole ripeto senza fastidiosissimi ritardi... Bhe le prospettive son rosee... Ma... caro Adam... A proposito del movimento libero a 360 gradi? E poi niente da fare per i cosiddetti BINARI? Se non mettono le mani lì... Non vanno da nessuna parte. Konami ti prego un altro anno con le sedici direzioni del joystick e quei maledetti binari... Ti prego NO!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
PESALV84 ha detto:
A proposito del movimento libero a 360 gradi? E poi niente da fare per i cosiddetti BINARI? Se non mettono le mani lì... Non vanno da nessuna parte. Konami ti prego un altro anno con le sedici direzioni del joystick e quei maledetti binari... Ti prego NO!

Aspetta di provare un gioco fluido, dammi retta, è questo il vero problema, non i binari, anche se, e lo devo dire, per me parlare di un movimento a 16 direzioni in PES 2011 è veramente esagerato/inesistente. In ogni caso, un gioco con animazioni fluide, e quindi movimenti fluidi, non te li farà minimamente avvertire ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,251
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato