PES 2012 - Demo #2 Impressioni, video e foto

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
god ikki ha detto:
C'è una guida sul teammate control? Perchè io non riesco ad usarlo bene. Mi spiego: quando faccio scattare il giocatore, questo va sempre dritto e non so come muoverlo. Poi anche per quanto riguarda la fase difensiva ho dei problemi perché non so bene quali sono le novità
il teammate control è settato su automatico di default...se vuoi muovere il giocatore senza palla come vuoi tu, devi settarlo in manuale...
 

lsd

Pulcini
18 Agosto 2011
34
0
6
Great75 ha detto:
god ikki ha detto:
C'è una guida sul teammate control? Perchè io non riesco ad usarlo bene. Mi spiego: quando faccio scattare il giocatore, questo va sempre dritto e non so come muoverlo. Poi anche per quanto riguarda la fase difensiva ho dei problemi perché non so bene quali sono le novità
il teammate control è settato su automatico di default...se vuoi muovere il giocatore senza palla come vuoi tu, devi settarlo in manuale...

in manuale servono 3 occhi e 4 mani almeno...in teoria bella idea, in pratica impossibile su palla attiva.

Cmq c'e' una certa idiosincrasia di fondo: il triangolo classico per far scattare i giocatori in avanti non funziona benissimo, in compenso dopo il passaggio normale si fiondano tutti in avanti, tranne i difensori che fanno un mezzo scattino e poi ci ripensano si fermano. per ovviare alla staticita' di pes 2011 hanno creato un gioco fionda in cui pare si stia giocando ad hyperolimpics...

manca un po' di equilbrio, perche' pare che tutte le squadre siano il barcellona...
 

juve

Pulcini
13 Settembre 2009
56
0
6
PSN ID
hyuikm
secondo me il gioco finale si preciso alla seconda demo perché è in fase di masterizzazione ricordo che il gioco esce tra due settimane magari dopo l'uscita ci saranno degli update che lo migliorano noi comprimo non dei giochi delle beta testing prendendo esempio gt5 che al lancio era una cacata di gioco dopo tutti questi update gt5 si poteva giocare ormai sono stufo di comprare giochi in formato beta perché pes quest'anno anno sbagliato di nuovo per ora vende soltanto per la licenza UCL ma il prossimo anno è l'ultima volta che avrà la champions perché il contratto con l'uefa scade il prossimo anno
 
G

Guest

Guest
amichevole a professionista, io bayern contro inter vinco 2-0....la cpu pare più "moscia"...poco pressing e con la precedente demo non sono mai arrivato così facile sotto porta.....ma vabbé posso mica essere sempre io na puzza! :mrgreen:

robben è fortissimo.....ribery era con freccia giù e non l'ho provato.

potrei benissimo portare palla con robben per 40-50mt e andare al tiro....dovrei tentare il livello campione per esprimermi diversamente.

comunque ecco un gol che ho fatto :mrgreen:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=xpGOtvCw6us[/video]
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
linopacoloco82 ha detto:
amichevole a professionista, io bayern contro inter vinco 2-0....la cpu pare più "moscia"...poco pressing e con la precedente demo non sono mai arrivato così facile sotto porta.....ma vabbé posso mica essere sempre io na puzza! :mrgreen:

Però, per definirmi un campione di PES dovrò riuscire a sconfiggere Great75 almeno una volta nella mia vita...la verità è che sono passato alla PS3 proprio per non perdere più contro di lui :cry:
:cool:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Io di semirovesciate ne ho viste solo una e tra l'altro a mezz'altezza e non più alte come nell'11 e di buona fattura (forse è fortuna, non sò). Per i portieri sono grosso modo come l'edizione passata e va benissimo così, se poi come dice JM verrà rilasciato un DLC per migliorarli ancora "nelle animazioni spero", bèh, allora siamo ok.
Sinceramente leggo un gran caos e tantissima confusione riguardo a questi aspetti, capisco che ognuno abbia il suo giustissimo punto di vista, ma diamine..............il gioco al 90% è questo, e di robba buona ce n'è veramente tanta soprattutto se paragonato allo scorso anno.
Posso capire la rabbia verso Konami nel fare o non fare alcune cose, ma sono un paio d'anni che ci stanno ascoltando alla grande, cosa vogliamo di più?
Io visto cosa offre il mercato pagherei già questa demo 59,90, altro che il gioco finale.
Datemi retta, alla Konami manca solo implementare una caterba di animazioni in più,e basta................................. anche se credo che alla fine è sempre impossibile mettere d'accordo milioni di persone. :mrgreen:
 

lsd

Pulcini
18 Agosto 2011
34
0
6
in 10 secondi condensato tutto il male di pes:

passaggino surreale di punta che capita 1000 volte a partita, tiro impossibile con la posizione del corpo completamente sbagliata ma poi magicamente finisce sotto l'incrocio.

questo per dire che la mancanza di animazioni si fa veramente sentire.
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Holland_ ha detto:
Io di semirovesciate ne ho viste solo una e tra l'altro a mezz'altezza e non più alte come nell'11 e di buona fattura (forse è fortuna, non sò). Per i portieri sono grosso modo come l'edizione passata e va benissimo così, se poi come dice JM verrà rilasciato un DLC per migliorarli ancora "nelle animazioni spero", bèh, allora siamo ok.
Sinceramente leggo un gran caos e tantissima confusione riguardo a questi aspetti, capisco che ognuno abbia il suo giustissimo punto di vista, ma diamine..............il gioco al 90% è questo, e di robba buona ce n'è veramente tanta soprattutto se paragonato allo scorso anno.
Posso capire la rabbia verso Konami nel fare o non fare alcune cose, ma sono un paio d'anni che ci stanno ascoltando alla grande, cosa vogliamo di più?
Io visto cosa offre il mercato pagherei già questa demo 59,90, altro che il gioco finale.
Datemi retta, alla Konami manca solo implementare una caterba di animazioni in più,e basta................................. anche se credo che alla fine è sempre impossibile mettere d'accordo milioni di persone. :mrgreen:
pienamente d'accordo con te..animazioni stadi...e la konami è apposto (non parlo di licenze o rose aggiornate perchè sono aspetti che per me passano in secondo piano).
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
lsd ha detto:
in 10 secondi condensato tutto il male di pes:

passaggino surreale di punta che capita 1000 volte a partita, tiro impossibile con la posizione del corpo completamente sbagliata ma poi magicamente finisce sotto l'incrocio.

questo per dire che la mancanza di animazioni si fa veramente sentire.
lsd fai una cosa...fai un filmato dei replay di tutti questi tiri che vanno sotto l'incrocio quando il giocatore è totalmente sbilanciato.
faresti un favore a tutti
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Ahahahaha il DLC per migliorare le animazioni... chi ci crede? :lol: :lol:
Se esce e riesce a cambiare il gioco prometto che ne compro 2 copie nella edizione deluxe :lol: :lol:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
wonder ha detto:
pienamente d'accordo con te..animazioni stadi...e la konami è apposto (non parlo di licenze o rose aggiornate perchè sono aspetti che per me passano in secondo piano).
Vero...........li avevo dimenticati :D
Per il resto come tu dici c'è il FO di Pesfan :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
Great75 ha detto:

LOOOOOL

comunque tra le due demo scelgo pes a occhi chiusi.....certo migliorie ce ne sono e ce ne sarebbero dovute essere tantissime altre (john è un mito quando dice "si si certo poi implementeremo tutto nel 2013"...ma tanto lui sa che ci sarà la fine del mondo che glie frega :lol: )

la velocità di base è troppo frenetica....gioco a -1 ma potrei benissimo farlo a -2 solo che ho paura per l'online quindi non voglio rischiare di stare troppo svantaggiato....faccio un paio di test a campione va
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
lsd ha detto:
in 10 secondi condensato tutto il male di pes:

passaggino surreale di punta che capita 1000 volte a partita, tiro impossibile con la posizione del corpo completamente sbagliata ma poi magicamente finisce sotto l'incrocio.

questo per dire che la mancanza di animazioni si fa veramente sentire.
D'accordo con te riguardo le animazioni, mai come quest'anno son ben legate tra loro, anche se è evidente a tutti che in molti casi manca proprio quella di qui abbiamo bisogno per fronteggiare l'avversario o per scoccare un tiro in condizioni impossibili, però..............................c'è un però.
Dopo averci fatto un video di uno di questi passaggi :D , fatti una mezz'oretta a Pes 2011, forse lo hai dimenticato :mrgreen:
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
Comunque a leggere qua dentro sembra che il gioco sia una ciofeca.
PES quest'anno vale, ha un'ottimo gameplay condito da una IA fantastica. In più, la cosa più bella in assoluto di PES, le controparti videoludiche corrispondono ai loro "reali", oltre che fisicamente, anche come modo di giocare.

Purtroppo il gioco non è perfetto, ma fidatevi che ci farà divertire. E sicuramente hanno un ottima base per il prossimo capitolo, cosa che non succedeva dai tempi della PS2 ;)
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
askfra ha detto:
Comunque a leggere qua dentro sembra che il gioco sia una ciofeca.
PES quest'anno vale, ha un'ottimo gameplay condito da una IA fantastica. In più, la cosa più bella in assoluto di PES, le controparti videoludiche corrispondono ai loro "reali", oltre che fisicamente, anche come modo di giocare.

Purtroppo il gioco non è perfetto, ma fidatevi che ci farà divertire. E sicuramente hanno un ottima base per il prossimo capitolo, cosa che non succedeva dai tempi della PS2 ;)

io la penso uguale, ricordando che si ci sono difetti ma che mancano 2 settimane all'uscita, quindi qualcos'altro sarà sicuramente perfezionato, in realtà abbiamo giocato a una demo che comunostra che il gioco finale sarà secondo me stupeendo comme non capitava da qualche anno....
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
askfra ha detto:
Comunque a leggere qua dentro sembra che il gioco sia una ciofeca.
PES quest'anno vale, ha un'ottimo gameplay condito da una IA fantastica. In più, la cosa più bella in assoluto di PES, le controparti videoludiche corrispondono ai loro "reali", oltre che fisicamente, anche come modo di giocare.

Purtroppo il gioco non è perfetto, ma fidatevi che ci farà divertire. E sicuramente hanno un ottima base per il prossimo capitolo, cosa che non succedeva dai tempi della PS2 ;)
Io mi ci divertirò un sacco con questo PES.
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
ma se dovete venire a rompere le balle dicendo fifa è migliore fifa di qui fifa di la, pes e una cagata....
MA COSA VENITE A FARE QUI?!?!?!?!? COSA VI ISCRIVETE SU QUESTO FORUM?!?!?!?!!?

ok per i consigli ma no per tutte le critiche che state buttando su questo splendido gioco....

MA CHE FIFA VI PAGA PER CASO???? AHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

admin banna a tutti fai piazza pulita di questi falsi pessari...

IO PES LO COMPRERO' SEMPRE ANCHE SE FARA' PIANGERE
FIFA NON LO COMPRERO' MAI NEANCHE SE SI GIOCHERà SU MARTE...
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
god ikki ha detto:
C'è una guida sul teammate control? Perchè io non riesco ad usarlo bene. Mi spiego: quando faccio scattare il giocatore, questo va sempre dritto e non so come muoverlo. Poi anche per quanto riguarda la fase difensiva ho dei problemi perché non so bene quali sono le novità

per muoverlo devi settare lo stick destro su manuale. se è settato su automatico alla pressione dello stick il compagno scatta semplicemente verso la porta, se è su manuale ne prendi il controllo e va dove vuoi a seconda di come muovi lo stick.
 

peppinhoct

Giovanissimi A
15 Maggio 2011
479
0
16
pes gameplay superiore a fifa li ho provati entrambi...ovviamente comprerò pes...fifa ha dal canto suo animazioni paurose...xò è il gameplay ke conta!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,437
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123